Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MONTANARI VIA PIAGGIO ERASMO 8
16037 RIVA TRIGOSO (GE)

018543172
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Eden Hair And SpA

Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.


La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.

Foto
health and wellness INESTASY - DI BERTUCCI FRANCESCO

Conosci la realtà dei profumi (In)estasy. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra più di 100 fragranze per Lei e per Lui ispirate alle profumazioni più conosciute.


I profumi alla spina permettono di poter restare fedeli alla scelta del consumatore grazie ai diversi formati disponibili.


La qualità e la convenienza fanno del Made in Italy il protagonista della fragranza.

Foto
health and wellness SOTTO IL SOLE Centro Estetico Solarium

Il Centro Estetico Solarium " Sotto il sole", è una piccola azienda , ma con una storia è radici che hanno origine dal 1999.


La fondatrice,  Duong Ca Thi Tuy, fin dalla giovanissima età ha iniziato a maturare esperienze pratiche, con tecniche manuali orientali,  animata da una visione ideale; quella di affinare, elevare, emozionare, con l' obiettivo di presentare ai clienti che ne fruiscono, livelli estetici migliori, accompagnati dalla capacità professionale di trasmettere le possibilità di riuscire a far ascoltare il proprio corpo Aderisce eccellentemente alla visione ideale che anima il lavoro, il posizionamento sostenibile,  come la Phitocosmetici, con la Vagheggi.


ESTETOLOGIA (Consulenza in Medicina Estetica)
ESTETICA AVANZATA
TECNICA MANUALI
MASSAGGIO FESTINA LENTE
SHIATSU
RIFLESSOLOGIA
LEGNUM
MAKE-UP
SOLARIUM
ESTETICA BASE


Foto
health and wellness ALTROSTILE Srl

Da 2012, specializzati nella vendita di cosmetici biologici. Continua formazione delle consulenti.


BioProfumeria Cosmesi & Make-up Eco-Bio 
-FB AltroStile BioProfumeria
-0522525600
-Info WhatsApp +393489953105
-Spedizioni Italia/Estero

Foto
parrucchieri Hair Style Andrea

Educator @goldwell_ita winner colorzoom2018

color zoom 2019
winner global zoom 2022


Andrea , formatrice per Goldwell,  ha vinto tre concorsi di prestigio.

Nel 2018, ha ottenuto la medaglia d'oro competendo a livello mondiale in Canada.

Nel 2019, ha conquistato l'argento, mentre nel 2022 ha nuovamente vinto l'oro, gareggiando a livello mondiale ad Amsterdam. In tutte e tre le competizioni ha rappresentato con orgoglio la Goldwell sia a livello italiano che internazionale.

Foto
health and wellness OTTICA FALCONI

BENVENUTI

La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.

I NOSTRI SERVIZI

L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia


L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.


I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.


Foto
health and wellness CENTRO DENTALE TABUSO

Dentista a Caltanissetta

Con sede ad:

- Agrigento
-  Santa Elisabetta (AG)
-  San Biagio Platani (AG)
-  Caltanissetta


il Centro Dentale TABUSO vanta più di 30 anni di esperienza nel campo della cura odontoiatrica grazie alla lunga tradizione portata avanti da un’equipe familiare competente e professionale.

Per qualsiasi informazione, potete prendere appuntamento attraverso i recapiti forniti o venirci direttamente a trovare nel nostro studio.


Perchè sceglierci

Non siamo imprenditori del settore dentale, ma siamo medici al servizio del paziente.

Da noi non vedrai mai un ricambio continuo di medici, ma ti rapporterai sempre con LA FAMIGLIA DEI DOTTORI TABUSO, e in qualsiasi momento, avrai la possibilità di parlare con uno di noi medici, semplicemente chiamandoci al cellulare, ti risponderemo immediatamente.


I Nostri Valori

La qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri pazienti, rappresentano le basi su cui si fonda il nostro lavoro.

Garantire il giusto rapporto tra un servizio di alta professionalità, ed un prezzo equo, è la nostra missione.

Riusciamo a fare ciò, con una organizzazione interna, che ci permette di offrire un servizio a 360°, producendo internamente con un laboratorio odontoiatrico altamente specializzato, tutti i dispositivi protesici.


Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


FNNP Accreditata

Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi


Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.


Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it


Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
Premio Mercurio d’Oro


Foto
health and wellness THE ROOM ® FITNESS EXPERIENCE - FTLAB® FUCTIONAL TRAINER

THE ROOM ® fuctional trainer


Cos’è The Room


The Room è la prima Boutique Fitness-Experience italiana, con sede a Carmagnola (TO).

L’esperienza che si vive nella Room è unica, motivante e diversa da qualsiasi altro tipo di allenamento. Hai la possibilità di allenarti all’interno di un contenitore di emozioni che spaziano da luci a neon colorate a musica e carica a mille!

Per ogni seduta avrai un trainer preparato che ti farà svolgere la coreografia del giorno, con esercizi Total-Body di intensità medio-alta: su questo puoi starne certo, brucerai MOLTE CALORIE! Scopri i nostri modelli di abbonamento e scegli quello più adatto a te.

La motivazione è parte integrante del nostro concept ed entrare nella The Room Family ti farà sentire speciale.

Se vuoi conoscere la nostra filosofia entra in The Room e lascia il segno!

TRAIN HARD, LIVE BETTER!


ITALIA FTLAB® FITNESS EXPERIENCE

FTLAB, nasce dall’ idea di unire le diverse esperienze come personal trainer in diversi centri sportivi e studi privati in giro per il mondo. Barcellona, Milano, New York e poi Roma hanno formato ed orientato ad uno stile personale ed unico Alessandro Morelli, fondatore e personal trainer di FTLAB. Alessandro, inizia la sua carriera come PT nel 2007, a soli 21 anni, spinto dalla passione e dalla motivazione del suo (di allora) allenatore, che vede in lui un potenziale personal trainer. Le caratteristiche principali di Alessandro erano e sono tutt’ ora la capacità di motivare costantemente i suoi allievi e l’ organizzazione e realizzazione degli allenamenti che hanno, in quasi 10 anni di carriera e centinaia di allievi “messi in forma”, rivoluzionato la maniera di allenare e di approcciarsi al fitness.

Molte persone possono testimoniare il loro cambiamento fisico, estetico e di salute grazie alle metodologie di Alessandro: “ Il cambiamento viene prima da dentro, per poi, di conseguenza esternarsi in un riflesso estetico”.

La formazione di Alessandro è un mix di certificazioni e di curiosità per i metodi non convenzionali che insieme, oggi, hanno portato al perfezionamento di una tecnica personale orientata ad uno stile complesso che porta l’ allievo ad una totale coscienza corporale: si guadagna flessibilità muscolare, amplitudine articolare (ROM), connessione cognitiva con il CORE (centro del corpo), equilibrio e interconnessione tra i gruppi muscolari, forza, resistenza e chiaramente un corpo asciutto, tonico e FUNZIONALE!!

FTLAB si differenza dal resto di palestre, grazie all’ individualizzazione degli obbiettivi da parte del PT e la struttura dei WOD (allenamento del giorno), creando cosi potenzialità fisiche utili alla vita di tutti giorni. “Ti rimetti in forma e riprogrammi il tuo corpo per la quotidianità”

Una caratteristica particolare di FTLAB é lo spazio in cui ci si allena. Un luogo di design, pulito, con vari servizi a disposizione dell’ allievo i quali: acqua, asciugamano per l’ allenamento, frutta fresca, wifi, zona chill-out, bagno privato. Per Alessandro, l’ allievo di FTLAB dev’ essere al centro dell’ attenzione per circa 60 minuti. E’ il momento in cui si prende cura di se stesso, del suo corpo, ma soprattutto della sua mente, investendo cosi tempo e denaro in un professionista della salute e del benessere. Come PT specializzato in life coaching, Alessandro unisce un tocco di empatia che aiuta senza dubbio a coadiuvare i suoi allievi ad un allenamento piacevole e mai scontato.

L’ impegno richiesto da Alessandro ai suoi allievi è massimo, ma con un po’ di fiducia in se stessi e pazienza, i risultati sono tangibili in poche settimane.

Alessandro, inoltre vanta di collaborazioni come esperto fitness con riviste internazionali quali Men’s Health, Vogue, per citarne alcune.

Tra i suoi allievi ci sono attori, sportivi professionisti (ballerini, pallavoliste, calciatori, lottatori…) agenti di moda e imprenditori di spessore. Alessandro negli anni ha guadagnato la fiducia di moltissime persone. “Il personal trainer, oggi, è una figura riconosciuta importante grazie al suo contributo positivo nella vita delle persone, aiutandole ad affrontare i problemi con un atteggiamento propositivo. Il corpo non è solo corpo: è energia che fluisce…e come tale va interpretato anche negl’ allenamenti. Se sei in forma, affronti i problemi in modo diverso. Non ho mai conosciuto maratoneti depressi o comunque negativi”.

La filosofia di Alessandro ha aiutato molte persone, prima che allievi a gestire le loro vite nel modo più sano possibile tramite lo sport. “Molte persone allenano, ma poche ottengono risultati” questo è quanto Alessandro dichiara. “Ci vuole dedicazione e un pizzico di pazienza, qualità in via di estinzione per colpa dei ritmi sempre più estenuanti che la società ci impone”. Per questo, la figura del PT è sempre più richiesta aumentando così gli standard di un settore in continuo aggiornamento.

FTLAB é dunque un luogo unico, dove investire le proprie energie al meglio. Gli allievi di FTLAB sono persone esigenti, che non si accontentano e sono alla continua ricerca di motivazione e miglioramento.

“ Volevo creare un posto diverso, non uguale a tutte quelle palestre che puntano ai numeri, dimenticando le necessità delle persone”

Ad FTLAB non troverai macchine. L’ unica macchina a disposizione è il tuo corpo!! Il materiale che FTLAB offre è un materiale non convenzionale, funzionale e di qualità certificata. Se non vieni a vedere non puoi capire!!

Chiedi un appuntamento per un test iniziale.





Foto
dining AGRICAMPING GARDEN BEACH

Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo. 

La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.


Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola


Tra i servizi principali:

  • Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.

  • Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.

  • Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.

  • Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).

  • Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.

  • Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.

  • Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.

  • Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.


Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti. 


Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.gardenbeach.eu o a contattarci telefonicamente al numero 085 8937544."


Foto
health and wellness Centro Estetico MR La Suite del Benessere - Linea cosmetica MR Bio Cosmetic

BIO COSMETIC nasce dall’amore della natura e del biologico della cosmesi portata nelle nostre cabine, abbinato alla nostra manualità altamente professionale sviluppando trattamenti di estetica avanzata per viso e corpo ma non solo.


La nostra specializzazione sono i trattamenti viso riguardanti l’antiage a 360 gradi e trattamenti corpo dimagranti e anticellulite, ma il nostro istituto offre tutti i servizi di estetica, benessere e bellezza senza tralasciare mai l’etica del biologico.

Foto
health and wellness Dontia Centri Odontoiatrici

Dontia Magic Dent è un mondo magico, fatto di educazione, prevenzione e ambienti su misura di bambino

Cura da subito il Sorriso del tuo Bambino!


Un mondo tutto da scoprire..

Dontia Magic Dent è un centro di Odontoiatria Pediatrica a San Severo (FG).
La nostra missione per i piccoli pazienti è rendere l’esperienza dal dentista un viaggio divertente e coinvolgente.
La prima visita è di fondamentale importanza: il bambino
sarà messo a proprio agio, senza provare ansia o paura.
Il tutto si trasformerà in una simpatica uscita con vostro figlio.


Lo studio lavora su 3 punti fermi:


- EDUCAZIONE
buone pratiche orali

- PREVENZIONE
evitare futuri problemi nei piccoli pazienti

- COMFORT
ambienti magici che stimolano gioia in grandi e piccini


Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.


Www.ninfeabenessere.it


Foto
health and wellness Salone Arte'

IL NOSTRO LAVORO È ARTE..ARTÈ


Spazio unico e moderno nel centro storico di Bolzano, il Salone Arte' di Lara Tripodi è sempre all'avanguardia sulle nuove tendenze di hairstyle. Tecniche moderne ,ed esperienza professionale garantiscono al cliente un momento di relax e coccole che soddisfa sempre ogni esigenza.


Due giovani ragazzi , competenti e costantemente aggiornati , è a disposizione per informazioni e consigli e vi aspettano in via Piave 26 D Ad accogliervi ci sarà la nostra Mascot Lucy jack russel coccolona! Lara & Nikolas"

Foto
health and wellness JT NAILS BOUTIQUE

Chi siamo

ISPIRARE E TRASMETTERE BELLEZZA VUOL DIRE COGLIERE LA LUCE SPECIALE DI CIASCUNA PERSONA.

E’ sempre questione di armonia e cura dei dettagli.

JT Nails Boutique esprime una filosofia che fa della bellezza e del benessere una vera e propria missione.

Ci sta a cuore che la tua esperienza sia piacevole, a partire dall’accoglienza in salone.

Per questo, le nostre boutique, arredate con stile ed eleganza ed ispirate all’Oriente,  garantiscono un’esperienza piacevole, che coniuga bellezza del corpo e armonia dello spirito.

Il team JT Nails Boutique è composto da professionisti appassionati e costantemente aggiornati per garantirti le tecniche più innovative e performanti.


Bellezza e armonia. Dentro e fuori.

Quando entri in salone, lascia il mondo fuori, prenditi il tuo tempo e affidati serenamente alla nostra esperienza: rilassati, sorridi, splendi.


I NOSTRI STORE

Cremona

+39 351 71 85 107

Via Castelleonese, 108

Genova

+39 351 617 7094

Corso Sardegna, 67

Milano

023 928 4484

Via Nuova Cassanese, 10

Bologna

+39 333 66 71 653

Via Marco Polo, 3

BUSNAGO
+ 39 0399711617
Via Italia 197 C.C. GLOBO

Livorno

+39 375 603 4050

Via Giovanni Gelati, 10

Pontedera

+39 366 983 6539

Via Umberto Terracini, 3

Milano Bicocca

+39 375 70 09 706

Viale Sarca angolo Via Chiese