Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MONICA LABORATORIO DI BIGIOTTERIA VIA SIMONETTI 2
60121 ANCONA (AN)

071206606
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
parrucchieri SEGRETI DI BELLEZZA DI NAUSIKA
Segreti di bellezza è un salone specializzato in taglio, colore, balayage, tricologia e tutti i trattamenti per la cura e la bellezza dei capelli anche per uomo.

Ci prenderemo cura del tuo look a 360 gradi, proponendo soluzioni personalizzate e all'avanguardia e utilizzando prodotti COTRIL, DEMERAL E BELIEF+ anche per la cura del viso e del corpo.

Lo staff è altamente qualificato e segue costantemente corsi di aggiornamento, in modo da essere sempre al passo con le ultime novità e per garantire alla clientela un servizio altamente professionale.

AMIAMO CREARE EMOZIONI!


Foto
parrucchieri SUPAFLY HAIR BEAUTY & WELLNESS - MILANO CENTRO

Un Salone ma non solo
Supafly è un salone da parrucchiere situato da più di vent'anni in via Prina 4, nel cuore di una delle zone più antiche e chic di Milano.


Nel tempo il salone ha raggiunto un'offerta a 360º per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Da Supafly riceverete qualsiasi tipo di trattamento per i vostri capelli e anche un consulto per le attività migliori per la prevenzione della salute tricologica.


Inoltre, potrete concedervi una pausa relax usufruendo del nostro servizio massaggio o richiedendo una cura estetica per il viso e/o le mani.


Il Team di Supafly è pronto per accogliervi a braccia aperte e farvi vivere un'esperienza meravigliosa e rilassante.

Vi aspettiamo!

Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIA AIELLO MEDICINA ESTETICA E MEDICO COMPETENTE SICUREZZA SUL LAVORO

Studio di Medicina Estetica


Presentazione:

Sono la D.ssa Aiello Maria Medico Chirurgo laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Estetica, Medico Competente per gli accertamenti in materia di lavoro, Operatore di  Tatuaggi e Piercing, Qualifica in Trucco Semipermanente  (contorno labbra, eleyner,sopracciglia, camuffamento cicatrici ed imperfezioni varie)

I miei punti di forza sono la professionalità, la cordialità, l'igiene e qualità.


La mia passione per la Medicina Estetica nasce sin da piccola perchè amo l'arte  nelle sue più svariate forme ed espressioni...


Dopo i miei trattamenti mirati, vedere un viso stanco...illuminarsi

un corpo segnato dal tempo...ritrovare la fisicità ormai sfiorita

uno sguardo spento...accendersi

mi riempie di gioia e mi incinta ad andare avanti nel percorso di metamorfosi fisica e mentale delle persone che hanno fiducia nelle mie capacità professionali

Il mio motto è...mens sana in corpore sano!


...ci credo e per questo valgo!


MedicoChirurgo
#medicochirurgoestetico
#IgieneMedicinaPreventiva #medicocompetente
#DOCENTE

Foto
parrucchieri UN DIAVOLO PER CAPELLO DI ANDREA MARINO

Un Diavolo per capello è in via Caduti, 5 a Vaprio d’Adda in provincia di Milano, ed è stato inaugurato nel 2018 da Andrea Marino spinto dalla voglia e dalla passione per il mondo dell’hair-stylist oltre che dalla sua importante preparazione a seguito del diploma presso l’Accademia Club Beautè di Milano.


Per Andrea non è solo importante tenersi aggiornati per rimanere al passo con le nuove tecniche e tendenze


Un salone Gold Patner EMMEDICIOTTO alla quale Andrea e parte anche del team Artistico

Foto
centri estetici DANIELA'S NAILS

Daniela's Nails a Montevarchi

All'interno del salone Hair Fashion avrai la possibilità di affidare il look e il benessere delle tue mani all'esperta Daniela Fenu.


Per chi ama distinguersi, per chi non vuole passare inosservata: Daniela's Nails  è a vostra completa disposizione presso il salone Hair Fashion  per consigli su mode e tendenze dell'universo nails.


I Servizi

- ricostruzione unghie gel mani piedi
- french, laccatura, ricostruzione onicofagica base
- ritocco
- decorazione
- riparazioni unghie Sos
- rimozione gel
- applicazioni smalto
- manicure

Foto
health and wellness Centro Estetico 3 Beauty Center - SAN FEDELE INTELVI

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente. Fermatevi al centro estetico 3 Beauty Center a San Fedele Intelvi (CO): vantiamo un'esperienza pluriennale.


Grazie al nostro personale esperto nei vari trattamenti estetici, siamo in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti. Vi proponiamo inoltre una consulenza immagine per poter scegliere meglio i prodotti e i trattamenti adatti a voi.


Seguiteci sulla nostra fanpage Facebook 3 Beauty Center e richiedete l'amicizia al profilo Tre Beauty Center Centro Estetico. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito

Foto
health and wellness ISTITUTO DI ESTETICA PROFESSIONALE LAURA SARTORIO

Fin dall'inizio della mia attività, nel 2003, mi sono chiesta come far stare bene le persone al di là di un risultato estetico visibile in superfice.


la domanda che pongo a me stessa è: come si sente la persona nel suo corpo?che percezione ha della sua fisicità relazionata allo stare bene? qual è la la chiave che apre le porte al suo benessere?


Questo pensiero mi ha spinto negli anni a perfezionare tecniche e modalità di approccio al corpo che potessero portare un beneficio profondo e il più possibile a lungo termine alla persona trattata.


Prima di tutto do molto spazio al dialogo ;il primo incontro con la cliente è dedicato a conoscere quali sono i suoi obiettivi,le sue aspettative e i benefici che si aspetta da un percorso con me.

osservo attentamente il suo corpo e come nel tempo il corpo stesso ha creato forme,tensioni, inestetismi e abitudini posturali,che sono sempre il modo che ha l'organismo di esprimersi per comunicare.


Ho imparato che ogni individuo deve essere visto come unico ed essere trattato come unico in base al momento che sta vivendo e alla sua storia personale.


Accompagno le persone verso la riscoperta del corpo affinchè possano amare la loro immagine e avere una percezione di valore dei loro potenziali,così facendo la persona diventa parte attiva del suo cambiamento e si da la possibilità di conoscere meglio la propria fisicità al fine di mettere in buona relazione corpo e mente per ottenere più vitalità ,bellezza e libertà.


Questo metodo acquisito dopo un percorso di studi sul corpo, con i migliori docenti del settore, attiva risposte nel corpo che,una volta trattato genera un continuo miglioramento dell'estetica,dell'energia vitale e della performance per poter vivere appieno la quotidianità, la relazione con gli altri e le attività personali in piena soddisfazione.


La mia mission è : lavoriamo insieme per il tuo corpo e con il tuo corpo per fare in modo che quello che vedi e senti siano l'espressione di ciò che desideri.


Adoro il mio lavoro, soprattutto oggi,  perchè ogni giorno può diventare una  buona occasione per far stare bene le persone.

Foto
health and wellness BEAUTY MANIA CENTRO ESTETICO

Beauty Mania è un centro estetico situato in Via Secondo Bonacossa 28 a Dorno (PV). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi di bellezza e benessere per soddisfare ogni esigenza dei clienti.


Il team di Beauty Mania utilizza solo prodotti di altissima qualità per garantire risultati duraturi e soddisfacenti. Inoltre, il personale del centro estetico è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e innovazioni nel settore della bellezza, in modo da offrire ai clienti i servizi più avanzati.


Il centro estetico Beauty Mania si impegna a fornire un servizio di alta qualità, combinando la professionalità del personale con un'atmosfera accogliente e rilassante. Il comfort e la soddisfazione dei clienti sono la massima priorità del centro estetico.

S

e stai cercando un centro estetico di alta qualità a Dorno (PV), Beauty Mania è la scelta ideale per te. Dai un'occhiata ai nostri servizi e prenota il tuo appuntamento oggi stesso per un'esperienza di bellezza unica e indimenticabile.

Foto
health and wellness Stile Donna Giò

Stile donna Gio

Hairstylist Visagista Estetista
30 anni di esperienza e passione
Specializzazione - master.

Insegnante da 10 anni per la formazione professionale


Foto
health and wellness L'ELISIR ISTITUTO DI BELLEZZA Di Veronica Ieronimo

Sono Veronica leronimo, titolare del Centro Estetico L'Elisir.

Da oltre 16 anni mi occupo di estetica e di bellezza.

Più che un lavoro è sempre stata per me una missione: aiutare le donne ad esaltare la bellezza che risiede in ognuna di esse, instaurando con loro un rapporto di complicità, trasparenza e fiducia.

Dopo anni di esperienza ho sentito l'esigenza di focalizzarmi su un'area ben specifica del mio percorso, e attraverso la formazione ho messo a punto il metodo HellysREGEN.


IL METODO:


RINGIOVANIMENTO VISO e RIMODELLAMENTO CORPO.

Soluzioni efficaci e risultati tangibili in chiave SPA.

Si basa su una combinazione di tecniche e manualità che agiscono contemporaneamente su 3 elementi fondamentali:

i tessuti del corpo, la postura e l'inestetismo.

Con il metodo HellysREGEN otterrai un viso più giovane ed un corpo rimodellato in sole 4 settimane grazie all'attivazione di un processo di autorigenerazione, senza trascurare l'equilibrio psicofisico, creando armonia tra corpo e mente.


ORARI DI APERTURA:
Martedì: 9-19
Mercoledì: 9-19
Giovedì: 13-21
Venerdì: 9:19
Sabato: 9-17


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI OLTRE L'IMMAGINE

Salone parrucchiere ad Alba
acconciature unisex alla moda Paul Mitchell


Parrucchieri ad Alba

Stile e accionciature per chi osa essere e non lo nasconde.

Taglio, colore e messa in piega per donna, uomo, bambino. Servizio nozze. Cosmetica vegana.

Salone di parrucchieri
Nel 2009 Sole e Senka, sorelle e parrucchiere, uniscono i bagagli professionali delle rispettive carriere e aprono il salone Oltre l'Immagine a Mussotto, nei pressi di Alba. Nello stesso anno scoprono il mondo delle acconciature Paul Mitchell e nel 2010 prendono parte insieme alla Paul Mitchell Education, rivoluzionando la propria concezione di come fare i parrucchieri.

Il nostro salone è dedicato alla scuola di pensiero di questo stilista e una profonda attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati. Siamo parrucchieri che fanno la differenza, ci troviamo vicini al centro di Alba. Utilizziamo prodotti naturali e non testati sugli animali, con una vasta gamma di prodotti interamente vegani.
PARRUCCHIERI PER L'UOMO

L'uomo come la donna ha bisogno di coltivare il proprio stile, scoprendo e sfruttando il proprio potenziale estetico con l'aiuto di noi stilisti parrucchieri. Questo aspetto fondamentale delle acconciature maschili è molto spesso sottovalutato. Vogliamo portare ad Alba una nuova idea.

Il barbiere tradizionale si occupa principalmente di ordine e dettaglio. Noi invece siamo parrucchieri e ci occupiamo dello stile dell'uomo, fatto anche di barba e baffi. La differenza è sottile ma sostanziale.

Il team di parrucchieri del salone Oltre l'Immagine si dedica da tempo alla formazione necessaria per l'acconciatura di barba, baffi e la realizzazione di tagli e colori maschili. Vieni a scoprirti con noi.