Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MODELLO VIA DELLE SERRE 19
06080 BOSCO (PG)

0755918175
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LA TERRAZZA DI LUCA'S Braceria - Ristorante - Pizzeria

La Nostra Terrazza

Quando si dice “i piaceri della tavola” si dice una verità, la stessa da cui nasce “La Terrazza di Luca’s”: braceria, ristorante e pizzeria.


La terrazza è il luogo ideale per trascorrere un pranzo o una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo con tante specialità fatte in casa. Nel nostro ambiente, caloroso e informale, si sentono a casa tutti i carnivori più romantici, ma anche gli appassionati della pizza.


Da noi, troverai il giusto connubio di gusto e tradizione, senza rinunciare ad una vasta selezione di vini e all’irrinunciabile qualità delle materie prime, accuratamente cucinate dai nostri chef perché la qualità è un lusso che concediamo a tutti.


Puoi godere della nostra ampia sala anche per festeggiare qualsiasi tipo di evento, compleanni e cerimonie: il nostro personale, disponibile e cortese, saprà rendere indimenticabile ogni tua occasione speciale.


Foto
street food ''MARIO CHEL DAL FORMADI'' DI BERTOSSI LUCIA - Cassacco - Ambulante di Formaggi e Latticini

Vendita ambulante formaggi e latticini di qualità

Foto
restaurants LOS CHICOS - TEX-MEX

Fast food messicano nel cuore della movida fiorentina, nei pressi di piazza Santa Croce.

Foto
restaurants OSTERIA BELLE DONNE

La nostra osteria
Uno stile elegante e raffinato in cui gustare splendidi piatti della tradizione toscana e italiana.

Semplicemente una piccola porta e un’antica finestra fanno da cornice all’ingresso di questo ristorante “nascosto” in Via delle Belle Donne. I piccoli tavoli e la loro apparecchiatura sono in stile tradizionale ma allo stesso tempo intimo ed elegante.
L’accoglienza amichevole, professionale e allo stesso tempo coinvolgente ti permetteranno di immergerti in un’atmosfera familiare e gustare i veri sapori della tradizione toscana.


L’Osteria Belle Donne è disposta su due livelli: al piano terra il caratteristico bancone contraddistingue la sala principale, al piano inferiore si può ammirare una sala con pavimento in cotto e pareti con pietre a vista, ideale per fare un tuffo nei sapori del passato. Questo meraviglioso spazio è l’ideale per organizzare una cena di compleanno, una festa di laurea, oppure un semplice ritrovo tra amici.


La cucina offre piatti della tradizione toscana e italiana preparati con materie prime genuine e stagionali cucinate secondo le antiche ricette. Gli chef consigliano le specialità della casa come le pappardelle al cinghiale, la pappa al pomodoro con stracciatella o il carrè di agnello al tartufo.

Foto
pizzerias La Piccola Focacceria

Focacceria pizzetteria a Cagliari
Locale con look moderno e accogliente, posti a sedere interni ed esterni.


Servizio da asporto e consegna a domicilio

Per ordini http://piccolafocacceria.web-app.it/webapp/



Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA L'ITALIANO DEL SUD DA GIUSEPPE E FIGLI
È nostro interesse farvi conoscere la vera pizza Italiana con prodotti freschi.
Vi aspettiamo in 246 Boulevard Abbadie, 13730 Saint-Victoret.
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LOU TALAPEN
Offriamo cucina tipica valdostana e su richiesta cucina meridionale. Pizza a cena e nei week end anche a pranzo.

Il locale è situato ai piedi del Gran Paradiso. in estate è circondato da una ricca vegetazione mentre in inverno è ricoperto dalla neve e da piste da sci di fondo.
Ambiente rustico.
forno a legna con piano rotatorio.
la grande sala si trova al piano superiore con grosse vetrate con veduta del paesaggio incontaminato.
il nome del locale è in dialetto valdostano e prende nome del sottopalco del fienile
Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA BISTECCHERIA ER GALLO NERO

Er gallo nero, piatti della tradizione Romana, Pizzeria e Bisteccheria.


Foto
restaurants TRATTORIA DA ZIA ALLARI

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.


La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.


Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


Foto
pizzerias PIZZERIA CARBONE
La Pizza Napoletana secondo Danilo Carbone
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TIE BREAK DI FARIZI SELIM

Cucina tipica locale e pizze a Vipiteno
Alla Pizzeria Ristorante Tie Break la gentilezza e l'ospitalità sono di casa. L'attenzione per il cliente e un costante impegno per soddisfare i desideri della clientela locale e di quella di passaggio rende la pizzeria ristorante il luogo perfetto dove consumare un pranzo, una cena o una buona pizza, cotta nel forno a legna, in totale relax a Vipiteno. Tie Break propone una gustosa cucina tipica locale con tante specialità di carne, realizzate con gli ingredienti freschi e genuini del territorio altoatesino e tirolese e un servizio ai tavoli rapido, cortese e professionale. Il ristorante tipico è dotato di un dehors estivo e offre anche un comodo parcheggio e un pratico servizio di asporto.

Specialità gastronomiche altoatesine e tirolesi
Tie Break offre ai propri clienti di Vipiteno una buona cucina tipica locale altoatesina e tirolese, proponendo un'ampia scelta di primi e secondi piatti a base di carne, realizzati con i migliori prodotti del territorio. Il menù offre un ampio assortimento di proposte fra le quali gli antipasti tipici del Trentino con affettati e formaggi locali, canederli e schlutzkrapfen fatti in casa, l'imperdibile strudel. Per accompagnare ogni piatto il ristorante mette a disposizione un'ampia scelta di vini e di birre eccellenti.

Ristorante tipico vicino ai campi sportivi
Tie Break si trova poco distante dal centro di Vipiteno, vicino all'autostrada e alla piscina, nella zona dei campi sportivi da tennis, calcio e hockey della cittadina. Nei pressi del ristorante pizzeria con cucina tipica locale, si trova pure un grande parcheggio dove possono sostare i camper anche per la notte. Nel locale, inoltre, sono ammessi i cani.


Foto
restaurants RISTORANTE DOMU MEA

RISTORANTE SITUATO NEL CENTRO STORICO DI FONDO IN ALTA VALLE DI NON


SEMPLICEMENTE
ESPERIENZE DELIZIOSE


Un ristorante che ha l'intenzione di distinguersi per la continua ricerca degli ingredienti di altissima qualità e per la fantasia che ogni giorno il proprietario impiega nella preparazione dei piatti.


Gradita prenotazione!

Foto
dining VIVA ITALIAN PIZZA

VICE CHAMPION DE FRANCE 2015 de la PIZZA ETHIQUE

Notre pizzeria vous accueille pour une escapade en Italie. Nous vous proposons une cuisine géné...

Foto
street food THE LABSTER

Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto

Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367

Foto
restaurants RISTORANTE AL CAMINETTO DA MARIO

Herzlich Willkommen!

In der Trattoria und im Ristorante Al Caminetto da Mario, empfängt Sie herzlich Mario Collot und sein Team zu kulinarischen Köstlichkeiten und erlesenen Weinen im italienischen Ambiente.

Feinschmecker lassen sich bei uns mit allem verwöhnen, was die italienische Küche so zu bieten hat. „Patrone“ Mario Collot ist stets ein charmanter Gastgeber.

 

„Kommt herein, für ein Gläschen Prosecco hat man immer Zeit!“ Hier können Sie getrost die Speisekarte rauf und runter essen!


Genuss ist vielfältig – besonders im Ristorante Al Caminetto da Mario. Im gediegenen Ambiente harmonieren Küche und Keller mit der Kulisse der Wiener Innenstadt. Küchenchef Davide verwöhnt Ihren Gaumen mit erlesenen Speisen wie Jakobsmuscheln, Alba-Trüffel, Sarde in Saor, Vongole Veraci u v.m.


Ihr Al Caminetto Team