Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAX-COMPANY S.R.L. VIA MONTE BALDO 111
25015 DESENZANO DEL GARDA (BS)

0309912699
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA LA PIAZZA DA AZZURRA

Pizza
Hamburger
Prodotti a Km 0, DOC&DOP
Chiusi Martedì e Mercoledì
Per ordini chiamare o contattare su whatsapp al 3665982311

Foto
restaurants IL LOCALETTO - Braceria

Ristorante Braceria


"Il Localetto" ideale per chi vuole mangiare e bere prodotti di qualità in un'atmosfera semplice e accogliente. Accomodati pure nelle nostre sale interne o esterne e lasciati cullare dal sapore dei nostri primi piatti e dal profumo delle nostre carni alla brace.

Foto
pizzerias PIZZERIA CARBONE
La Pizza Napoletana secondo Danilo Carbone
Foto
Food & Wine I SOLITI PIZZAIOLI PIZZERIA & HAMBURGHERIA

Non una semplice pizza
- Super digeribile
- Hamburgheria-Homemade
- Anche a casa tua

Foto
restaurants RISTORANTE ECCELLENTE Trieste
L'eccellenza è nel nostro DNA.
Un ristorante dove sentirsi BENE e mangiare BENE.
Ambiente raffinato e piatti curati.
Che la tua preferenza sia carne o pesce da noi troverai sempre e solo IL MEGLIO !

Ti aspettiamo !
Siamo in centro a Trieste
Foto
pizzerias PIZZERIA SAN MARCO - MARON DI BRUGNERA

Pizzeria di Cusimano Martino

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA SCUGNIZ


Qualità, Creatività ed Eleganza

Questi sono gli ingredienti della nostra cucina tradizionale partenopea


I veri sapori della cucina Napoletana

Da Scugniz è il luogo ideale per scoprire tutti i sapori della vera cucina napoletana e viene gestito con esperienza e passione. I prodotti del menù sono frutto di un lavoro ricco di sacrifici. Il risultato finale e la fedeltà dei clienti ripagano l’impegno e danno tante soddisfazioni a tutto il personale del locale, che contraccambia prendendosi cura nei minimi dettagli dei nostri clienti.


Il nostro successo lo dobbiamo all’esperienza del personale in cucina e alla scelta della materia prima, che è valutata con cura sulla base della freschezza, territorialità e stagionalità.


Foto
pizzerias ANTICA PIZZERIA DE’ BACCI
Bacci: un nome una garanzia!!!
Foto
pizzerias Pizzeria Da Benito

La Pizzeria Da Benito si trova a Como in via Briantea 29 ed è aperta tutti i giorni per farti assaporare deliziose pizze napoletane e ricche specialità di carne.

Potrai gustare già a mezzogiorno, oltre ai prodotti di griglieria, anche meravigliose pizze ai 4 formaggi, al prosciutto, con pomodori freschi, con vongole veraci, con pecorino e salsiccia, alle verdure, ai funghi porcini e con mozzarella di bufala cotte nel forno a legna, tutto questo in un ambiente confortevole che offre anche il servizio di pay tv


La vera storia di Benito... CON VOI DA 50 ANNI !
Venuti da una lunga tradizione di panificatori, dal loro paese di origine Salerno, la famiglia Russo inizia la loro storia...
Nel 1958 zio Gaetano si è trasferito a Como e ha iniziato a lavorare come pizzaiolo nella prima pizzeria di Como, la rinomata "Pizzeria Cavour" di tutto il Lario, di proprietà della famiglia Bergamaschi Almina in Piazza Verdi.
Nel 1959 è stato raggiunto da papà Benito dove, insieme, hanno portato la magia della vera pizza napoletana a Como. Nel 1960 Gaetano e Benito hanno preso la decisione di mettersi in proprio aprendo una piccolissima pizzeria a Maslianico dove la si gustava in piedi perchè c'erano solo due tavoli per poterla gustare seduti. Lì sono rimasti fino al 1962, portando il "gusto napoletano" anche alle porte di Como.
Dal 1963 al 1969 hanno inaugurato la loro prima pizzeria a Cernobbio con il nome di "Pizzeria Napoletana", che tuttora esiste. I due fratelli hanno collaborato a Como in via Borgovico dal 1970 al 1983, lavorando nella loro pizzeria "Grotta Azzurra" che le generazioni più vecchie tuttora ricorderanno e mettendo la loro esperienza al servizio dei buongustai.
Nel marzo del 1986 ci siamo trasferiti nella nostra bellissima sede qui a Como Via Briantea, dove potete venire ad assaporare le nostre prelibatezze.

Foto
restaurants ZITTO E MAGNA

Benvenuti nella nostra nuova pokeria di pasta romana a Cagliari!

REGISTRATI SUL NOSTRO E-COMMERCE e ORDINA COMODAMENTE ONLINE


Da noi potrete gustare la vera pasta romana, preparata con ingredienti di alta qualità e con un tocco di creatività. La nostra specialità, la pasta poke, una deliziosa fusione tra la cucina romana e la tradizione hawaiana del poke bowl.


Potrete gustare i nostri piatti comodamente a casa vostra grazie al nostro servizio di asporto e take away, o scegliere la consegna a domicilio per godervi la pasta e il poke nella comodità del vostro salotto.


Il nostro obiettivo è portare il sapore autentico della cucina romana direttamente a casa vostra, con un servizio rapido e affidabile.


Venite a trovarci o ordinate online, saremo felici di deliziare i vostri palati con le nostre prelibatezze!

Foto
restaurants 44 OSTERIA QUARANTAQUATTRO

Il ristorante Osteria Quarantaquattro nasce dieci anni fa nel centro di Roma nel quartiere Sallustiano, tra la famosa via Veneto e piazza Sallustio, a due passi da Piazza Barberini e dal centro storico.


Il ristorante è caratterizzato da ampie volte e luminose porte vetrate. L’atmosfera serale è intima e accogliente grazie a un’illuminazione soffusa. È il luogo perfetto per una cena fra amici, una cena di lavoro o un appuntamento romantico.


La cucina propone piatti di tradizione che rispettano la stagionalità e il territorio, accompagnati da un’attenta e ricca scelta di vini provenienti da tutte le regioni italiane.


Frequenta il ristorante una clientela raffinata. Tutti sono i benvenuti e il nostro personale vi accoglierà, come in famiglia, con amore e cura per mettervi a vostro agio e lasciarvi vivere un’esperienza che rimarrà un ricordo unico e indelebile.


IL NOSTRO MENU
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-pranzo/
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-cena/


LA NOSTRA CANTINA
https://www.osteriaquarantaquattro.com/cantina/


Foto
restaurants CAPUTO'S - PIZZA & CUCINA ITALIANA DAL 1974

Pizzeria & Restaurant Caputo
Ein Familienbetrieb mit Tradition

Seit über 4 Jahrzehnten bieten wir unseren Gästen in unseren beiden Restaurants in Völkermarkt und am Klopeiner See beste italienische Küche, zuvorkommenden Service und echte sizilianische Gastfreundschaft. Guiseppe Caputo legte in der Pizzeria


Lido am Klopeiner See den Grundstein für seine unverwechselbaren, weithin bekannten Pizza-Kreationen. Unzählige Pizzabäcker lernten bei diesem „Urvater“ der Pizzen ihr Handwerk.Nunmehr führen Elisabeth und Antonio Caputo in zweiter Generation unser Unternehmen.


Hochwertige Produkte, die frische Zubereitung ohne chemische Hilfsstoffe und natürlich die berühmte Pizza aus dem mit Holz befeuerten Steinofen zeichnen uns aus. Aber auch Fleischgerichte, frische Pasta und fangfrischer Fisch bieten unseren Gästen viel Abwechslung. Wir freuen uns auf Ihre Reservierung in einem unserer Restaurants!

Foto
restaurants LE SORRENTO

Restaurant italien au Havre, en Seine Maritime (76)

Premier restaurant gastronomique italien sur le Havre, « Le Sorrento » vous propose de déguster une carte riche et variée de plats Napolitains typiques. Tout comme en Italie, la fraicheur des produits et le souci d’authenticité sauront satisfaire les esprits les plus curieux.


Face aux ports de pêche et de croisière, nous bénéficions d’une situation privilégiée. La proximité immédiate du deuxième musée impressionniste de France André Malraux, ainsi que des principaux centres d’intérêt touristique du centre ville classé U.N.E.S.C.O, permettront une halte gourmande dans le circuit de vos visites. A quelques pas du centre international d’affaire et du grand port maritime du Havre, nous vous proposons la pause gourmande de votre journée de travail.


Que ce soit par la convivialité traditionnelle de Palmina, ou par la créativité et le savoir faire de Salvatore VESPOLI, vous ne pourrez rester indifférent à cette cuisine raffinée et généreuse.

Préparez vous donc au voyage.
Et bienvenue dans notre établissement…


Le Restaurant Le Sorrento, restaurant italien au coeur du Havre, vous propose une cuisine gastronomique et traditionnelle italienne.

Les meilleurs produits d’Italie sont sélectionnés puis cuisinés dans la tradition italienne afin d’élaborer des plats au goût unique que vous dégusterez avec délice.

Laissez-vous porter par ce subtil voyage gustatif, proposé par d’authentiques Napolitains, pour tous vos évènements (repas personnalisés, buffets, diverses cérémonies). Le Sorrento dispose également d’un coin boutique et les plats de la carte peuvent être commandés « à emporter » afin de retrouver toutes ces saveurs à la maison.

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Sant'Angelo Di Mancini Danilo

Panificio
#Morolo
#fornoalegna
#pizza
#pane
#biscotti

Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE JASMINE TEULADA

Hotel Jasmine Teulada Sardegna
Questa struttura sitrova presso il paese di teulada, tra mare e montagna, conosciutissima per le sue calette di sabbia bianchissima premiate con 3 bandiere blu per le spiagge di portu tramatzu (5 minuti d'auto dall'hotel) is arenas biancas (15 minuti d'auto dall'hotel) e la splendida spiaggia tuerredda (15 minuti d'auto dall'hotel) che si trova in località Malfatano 'hotel Jasmine si presenta subito con un bel ristorante-bar, dove è possibile partecipare a superlative cene preparate da cuochi esperti, ed un soggiorno comune, dedicato a tutti i clienti che amano riunirsi in compagnia per un drink e qualche pettegolezzo; la struttura offre inoltre gratuitamente la connessione wi-fi gratuita.


Presso il ristorante delle struttura potrete assaporare delle deliziose cene, troverete anche un'area salotto in comune e un giardino, ideali per trascorrere piacevoli momenti di relax.


Le camrere sono dotate di tv aschermo piatto, set di cortesia, asciugacapelli, una scrivania con una sedia, un armadio,un bagno privato e un balcone provvisto di stendipanni.


A discrezione del cliente è possibile scegliere camere con il balcone, stanze con vista esposta a est o stanze con vista esposta a ovest. Oltre al soggiorno comune, l'hotel dispone di un ampio giardino, dedicato ai clienti che vogliono concedersi momenti di relax dopo una giornata di esposizione al sole.


Il personale dell'hotel Jasmine è altamente preparato per regalare ad ogni cliente una vacanza perfetta in ogni dettaglio; qualità e cortesia al servizio di tutti. Il personale dell' Hotel Jasmine sarà lieto di accogliervi in un ambiente dove discrezione ed attenzione per i clienti regnano sovrani.


Inoltre l'hotel jasmine propone passeggiate guidate a piedi in bicicletta o a cavallo dove si possono visitare alcuni nuraghe e zone storiche del paese; inoltre propone gite in barca dove si possono visitare le coste e le splendide calette raggiungibili solo via mare;

Foto
restaurants RE ARTU'

 Le  gesta
Situata vicino al centro di Bologna, l'Hostaria Re Artù è gestita con successo e dedizione dal 1984 dai medesimi proprietari.
Il locale è stato completamente rinnovato in modo da renderlo accogliente e confortevole, adatto ad una clientela giovane e

informale.


Nel periodo estivo è anche possibile trascorrere divertenti e spensierate serate all'aperto, con serate dedicate agli aperitivi nelle prime ore della serata  nell'ampio e curato giardino di cui il locale dispone.
La cucina propone primi e secondi a rotazione mensile  , insalatone, , crostini e stuzzichini vari, schiacciate, piadine e tigelle , qualche piatto di influenza messicana , carne argentina alla griglia e  l’sclusivo “Piatto del Re” dolci fatti in casa con scelta anche per gli amici ciliaci


L'hostaria vanta una notevole conoscenza e cultura in fatto di Rum, del quale è disponibile un assortimento di oltre 50 etichette.


Punto di ritrovo per tutti gli sportivi amanti delle competizioni calcistiche che vengono proiettati su tre maxi schermo
La birra alla spina regna sovrana, potete sciegliere fra Tennent's, Guinnes,Franziskaner Weiss, Paulaner Urtyp e Salvator , la non filtrata Hopfner , l' ambrata Bulldog  oltre alla birra del mese.


Il bar offre inoltre sangria, long drinks, cocktails e vini mentre i più golosi possono scegliere fra i dolci di produzione propria e coppe di gelato e frutta.


Il locale che dispone di 150 posti a sedere in inverno e 250 in estate non effettua chiusura settimanale.
Privè in giardino per feste di compleanno e lauree.