Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MASPI INTERNATIONAL S.R.L. VIA VAL TIBERINA 140/P
63039 SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

0735751707
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
services FRANCESCO FUMAROLA - PRIMO OTTICO DEL SUD ITALIA

Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).


In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:


- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante  la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;


- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;


- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;


- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;


- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:

in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;





Foto
services Koala Village

CHI SIAMO?
Koala Village è un centro di aggregazione ludico-didattico per bambini dai 3 agli 11 anni.
Koala Village è un punto di incontro per bambini, un luogo di formazione e di sviluppo della loro personalità attraverso interventi socio-educativi mirati e realizzati da un equipe multidisciplinare.
La socializzazione, con attenzione alle nuove presenze multietniche e lo sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive, relazionali, è il principio ispiratore di Koala Village.
COSA FACCIAMO?
I bambini hanno bisogno di luoghi di incontro, di condivisione e confronto con i loro coetanei per crescere giocando: quello che una volta avveniva fuori dalle mura di casa.
Allo stesso modo i genitori necessitano di strutture organizzate, professionali e sicure a cui affidare i propri figli, che permettano tutto questo.
Koala Village è un centro che offre servizi attenti ai bisogni dei bambini
e dei loro genitori.
 
LE ATTIVITÀ:

- Doposcuola  - compleanni
- parco giochi  - centri estivi



Foto
services Lavanderia Oleander

La lavanderia "OLEANDER" è un'oasi di lusso e qualità nel mondo del garment care. Oltre a offrire un servizio di lavanderia tradizionale impeccabile, si distingue per la sua sartoria artigianale, cura meticolosa delle calzature e personalizzazione su misura. Il nostro impegno per la perfezione si riflette nella cortesia esemplare e nell'attenzione ai dettagli, garantendo ai clienti un'esperienza senza pari.


"OLEANDER" eccelle grazie a una serie di punti di forza che la distinguono nel panorama delle lavanderie:Artigianalità esclusiva: La nostra lavanderia vanta un team di sarti e esperti di shoe care che eseguono lavori artigianali di alta qualità, garantendo un trattamento su misura per ogni capo d'abbigliamento e paio di scarpe.Personalizzazione senza eguali: Oltre ai servizi standard, offriamo un livello di personalizzazione senza confronti.


Dai dettagli su richiesta ai trattamenti speciali per tessuti delicati, tutto è curato per soddisfare i desideri individuali dei clienti.Standard elevati di qualità: OLEANDER si impegna per risultati impeccabili. Utilizziamo solo prodotti e metodi che rispettano i tessuti e garantiscono risultati di pulizia superiori, mantenendo l'integrità dei capi nel tempo.Esperienza clienti di lusso: Oltre alla qualità dei servizi, mettiamo al centro l'esperienza del cliente. La cortesia, l'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono i pilastri su cui si fonda ogni interazione con i nostri clienti.Innovazione e versatilità: Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore, permettendoci di offrire soluzioni innovative e flessibili per soddisfare le esigenze mutevoli dei nostri clienti.


In sintesi, "OLEANDER" non è solo una lavanderia; è un'esperienza di lusso e qualità che supera le aspettative, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile in ogni dettaglio.

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services EDILIZIA 2000 Srl

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p

Foto
Imprese funebri AGENZIA ONORANZE FUNEBRI Miceli Salvatore

Dal 1957, servizi completi con le onoranze funebri a Santa Croce Camerina
Le onoranze funebri Micieli Salvatore operano dal 1957 a Santa Croce Camerina e in tutta la provincia di Ragusa, offrendo un ampio ventaglio di servizi altamente professionali.
Si tratta di un’agenzia a conduzione familiare che da ben tre generazioni fornisce a quanti si trovino a vivere un lutto per la perdita di un congiunto un’assistenza completa e professionale nell’ambito dei servizi funebri.
Grazie alla reperibilità di 24 ore su 24, 7 giorni su 7, un operatore dell’agenzia prenderà immediatamente in carico la vostra richiesta e seguirà con particolare dedizione e discrezione ogni fase dell’organizzazione del rito funebre per il vostro caro da poco deceduto.
Dalla vestizione della salma alla fornitura dei fiori e degli addobbi funebri, fino ai trasporti e al disbrigo delle pratiche cimiteriali, gli incaricati delle onoranze funebri Micieli avranno cura di supervisionare ogni aspetto della funzione, realizzando i vostri desideri e rispettando le ultime volontà di chi non c’è più.


Personale di comprovata esperienza
Le onoranze funebri Micieli si avvalgono di personale esperto e altamente qualificato e preparato, in grado di eseguire con discrezione e professionalità ogni volontà e richiesta che venga chiaramente espressa dalla famiglia del defunto.
La ditta è sapientemente gestita dal titolare Salvatore Micieli, che è poi affiancato da un team di collaboratori di fiducia nonché di indubbia competenza.
Le onoranze funebri di Santa Croce Camerina operano nel settore da più di 60 anni e garantiscono a ogni incarico massima discrezione e grande delicatezza nei confronti delle famiglie colpite dal doloroso momento della perdita di un proprio caro.
La filosofia aziendale si fonda, infatti, sia sulla professionalità dei servizi offerti sia sulla trasparenza dei prezzi, e, infine, sul rispetto della volontà di chi richiede un’assistenza personalizzata e affidabile.

Foto
services Frescogi

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services IDROCLIMA Di Andrea Scarnato

Idroclima è a Budrio di Bologna, dove il nostro personale professionale ti aspetta nel punto vendita.

Siamo un'azienda specializzata in impianti idraulici ed installazioni termo idrauliche e ci occupiamo anche di installazioni e manutenzioni di impianti di riscaldamento e di condizionamento, lavori idraulici in generale, sia in riferimento agli impianti civili che a quelli industriali. Offriamo anche servizio di conduzione di centrali termiche.

Il nostro personale, altamente qualificato, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze e novità del mercato e, per questo motivo, siamo certi di progettare e di proporre sempre la migliore soluzione del momento in base alla vostra esigenza.


PERSONALE ALTAMENTE QUALIFICATO: La nostra azienda per occuparsi al meglio del progetto e della realizzazione degli impianti idraulici, ti mette a disposizione personale altamente qualificato e di lunga esperienza. I nostri professionisti partiranno dal sopralluogo che sarà essenziale per capire le caratteristiche dell'edificio che dovrà ospitare il nuovo impianto per sviluppare un progetto su misura. Ci occupiamo di impianti idraulici, ma anche di altre soluzioni come gli impianti di riscaldamento e di condizionamento per ambienti civili e industriali.

Valuteremo il sistema più adeguato permettendoti di disporre delle più innovative tecnologie come la caldaia a condensazione che garantisce massima efficienza energetica o le pompe di calore. Al termine dell'installazione il nostro staff si occuperà del collaudo per rilasciare la certificazione che attesta la conformità rispetto a quanto previsto dalle normative in tema di sicurezza e di efficienza energetica. Il nostro staff sarà a tua disposizione anche nella fase di post-vendita con il servizio di manutenzione ordinaria e di assistenza.


LE MIGLIORI SOLUZIONI SUL MERCATO SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE: Gli impianti idraulici, di riscaldamento e condizionamento oppure quelli di conduzione centrali termiche vengono realizzati con l’uso di materiali di qualità e dispositivi di ultima generazione capaci di garantire prestazioni elevate, efficienza energetica e affidabilità. Le nostre sono le migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato per cui adatte anche per ambienti industriali e luoghi professionali.

Avrai a disposizione un tecnico qualificato che svilupperà per te il progetto più adeguato per le aspettative e per le caratteristiche dell'edificio. Tra le varie soluzioni che possiamo organizzare, ci sono anche i lavori idraulici che possono essere di rifacimento o di realizzazione ex novo. Per scoprire ulteriori informazioni su tutti i servizi dedicati agli impianti idraulici e non solo, contattaci e richiedi un sopralluogo gratuito con il rilascio di un preventivo senza impegno.

Foto
services Studio Fotografico Claudio Lombardo

Sono un fotografo, che documenta avvenimenti, racconta storie ed emozioni mediante immagini di persone, luoghi, eventi. Lo scopo del mio lavoro è creare immagini di alta qualità che rispondano alle esigenze dei clienti.

Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.