Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARZOLI VIALE DE AMICIS EDMONDO 15/R
50137 FIRENZE (FI)

055677216
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias WÈMÀ
La Madre Pizza
Foto
Food & Wine BIERFILZ DAL 1983 - BIRRERIA PIZZERIA

Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara

La birreria Bierfilz ha fatto la sua prima apparizione a Ferrara, in Piazza Sacrati, nel 1983. Da allora sono cambiati tempi, menù e persino indirizzo, ma una cosa è rimasta intatta: la nostra voglia di condividere insieme a voi la passione per la birra e il buon cibo.


Nel corso degli anni Bierfilz si evolve nell'attuale birreria pizzeria Bierfilz Pub & risto-pub in via Tumaini, 2, Boara, Ferrara.
Mantenendo lo spirito di "una volta", selezionando attentamente le birre proposte, esaltate da un nuovo menù, vario e gustoso, adoperando materie prime di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di amici e clienti.


Al Bierfilz trovate le migliori birre, pizze e tanto buon cibo in un'atmosfera unica Old School Pub.

Mentre vi gustate le nostre specialità potrete visionare tutta la Serie A, Champions League ed Europa League in diretta sul nostro mega schermo!


Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara in via Tumaini, 2 Loc. Boara (Fe)

#birreria #pizzeria #ferrara #bierfilz #pub #risto-pub


Foto
pizzerias Pizzeria Da Gaetano - Ischia Fukuoka

la verace pizza napoletana per tradizione e passione

Foto
restaurants Ristorante Mare Vostro Varigotti

Dalla colazione al pranzo, dall'aperitivo alla cena, vi offriamo piatti semplici, sani e genuini della tradizione ligure.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CAPRI - RISTORANTE ITALIANO

Ristorante - Pizzeria Italiano

Foto
restaurants Gassl Bräu

Origine

L’abitato medioevale di Chiusa ha una storia secolare, per anni infatti è stata considerata una tappa importante nel cammino lungo l’asse del Brennero. Perciò le osterie di questo piccolo centro hanno una lunga tradizione  –  ancor più lunga se si parla del birrificio Gassl Bräu. Fin dal 19 secolo, accanto a questa struttura si trovano le tracce di una locanda denominata “Gallele”, chiamata così probabilmente a causa dell’aquila rossa che campeggia sull’insegna della locanda. Pur trovandosi in una posizione strategica, alla fine degli anni ’80 l’osteria viene chiusa.


Filosofia

Ma spesso, se si chiude una porta si apre un portone. L’idea di creare un piccolo birrificio nel capanno degli attrezzi nasce subito dopo la chiusura del “Gallele”. È un’idea che accompagna Norbert Andergassen da anni. Insieme alla moglie Helga visita i pub e i biergarten tedeschi, dai quali trae ispirazione e know how. Allo stesso tempo, gli Andergassen mettono a punto il loro stile, in cui uniscono alla tradizione del pub germanico un tocco tipicamente altoatesino. Questo mix non si rifletto solo nell’architettura del locale, ma anche e fin da subito nel menu proposto, in cui convivono cucina altoatesina, un cuore bavarese e lampi di cucina mediterranea.


Particolarità

Grazie a questa ricetta e soprattutto grazie alla loro straordinaria birra artigianale, sono ormai dieci anni che gli Andergassen mandano avanti il Gassl Bräu. E per questi dieci di attività vanno ringraziati anche gli avventori che affollano il locale e il biergarten. Inoltre, con la Stube degli Artisti, il Gassel Bräu s’è arricchito di uno spazio ideale per grandi gruppi, eventi di famiglia, seminari o incontri. Il Gassle Bräu diventa così un luogo adatto alle esigenze di ogni avventore, come la tradizione impone e la famiglia Andergassen ben sa.

Foto
Food & Wine FRATELLI ROSSO DAL 1981

Ci troviamo in una piccola strada nel centro di Baveno, tra il comune e la chiesa, lontani dal traffico della strada principale.


Locale tranquillo e non caotico, adatto a coppie.


Proponiamo pasta fresca fatta in casa e specialità locali.


Vieni a goderti la tua serata in tranquillità. È consigliata la prenotazione."

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
restaurants RISTORANTE LE DESIR PIQUANT Di Roberto Vinciguerra

Situato sul lungomare di Giardini è dotato di una piazzetta affacciata sul mare che farà da sfondo ai vostri pranzi e alle vostre cene. Romantico e accogliente, la gestione familiare garantisce qualità dei prodotti e attenzione ai piatti.


Il Ristorante Le Désir Piquant propone un intero menù di pesce fresco ma anche specialità etniche e di cucina creativa realizzate dallo chef Roberto Vinciguerra.


Dai ''Marinati di pesce'' alle ''linguine ai Ricci''Dal "Pollo al Curry" ai "Croissant di Pesce Spada" e ancora dal ''couscous ai frutti di mare'' alle ''grigliate di pesce freschissimo''potrete riscoprire i vecchi sapori mediterranei ed essere stuzzicati da profumi esotici d'oltremare che, combinati insieme, vi porteranno a fare un vero "giro per il mondo".

Foto
restaurants L'ANTICO PORTONE - Braceria e Osteria
SALA NEL GIARDINO `CELO APERTO`
SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO STUFA A PELLET
Foto
restaurants OSTERIA MAMMA

At Osteria Mamma we aim to please your stomach with mouth watering home cooked Italian dishes of the Veneto region. Everyone is treated like family here, and you're welcome to join us.


We're a family owned Italian Osteria located in Hollywood, California. Our goal is to bring you the fresh, authentic taste of the Veneto region every time you sit at one of our tables. We have a vast selection of Italian wines, and International Certified Sommelier on staff to answer any questions you may have. If you're looking for a place to enjoy a night out with the family, impress a business client, or to take someone special on a date, Osteria Mamma will provide you with the best experience possible.


We also offer business specials, catering, and host parties or special events. For more details, please contact us. At Ostseria Mamma, we're all family and you'll feel like family too!


Foto
pizzerias PIZZERIA BON BON

Pizzeria con forno a legna situata in centro dove gustare invitanti pizze di vari gusti e antipasti.


Da asporto o in nostra compagnia
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 a 00.00


Leggi il menù qui
ibb.co/nBSL7FL

Foto
pizzerias Pizzeria Dante Di Scarpello Rosario

Pizzeria
Pizze Gourmet  
Consegne a Domicilio
Pizzeria da Asporto

Foto
restaurants Officina 14
La tradizione campana in un menu gustoso e alla portata di tutti

Da Officina 14 troverai il meglio della Campania direttamente sulla tavola Ogni pietanza, preparata esclusivamente con prodotti genuini è servita con semplicità e raffinatezza.
E poi la pizza, quella buona della tradizione napoletana servita rigorosamente con la mozzarella di bufala.

Officina 14 è il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici. Situato in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla Reggia di Caserta, Officina 14 riserva a tutti i suoi clienti una calda accoglienza in un ambiente intimo e rilassato, grazie anche al personale sempre gentile e sorridente
Foto
restaurants Operacaffe

Restaurateur and esteemed chef, Patrizia Branchi, has been a part of award-winning restaurants and Italian cuisine since 1985, when she opened her first restaurant, L’Osteria Delle Tre Panche, in the heart of Florence, Italy.


After moving with her family to the states and getting acquainted with the city’s vast restaurant scene, Patrizia saw an opportunity to open her next culinary venture, where she could continue to share the award-winning recipes she’s spent her life perfecting.
a person with the arms crossed


Now at the helm of the Gaslamp’s popular Operacaffe, alongside her daughter, Kika, the two are fulfilling their lifelong dream of owning a successful restaurant in the United States, while doing what they love most.

Come see why this iconic Italian eatery has won the hearts of locals and visitors alike, and experience authentic Italian cuisine the way it was meant to be enjoyed – surrounded by family.