Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARINO CORSO CALATAFIMI 244
90129 PALERMO (PA)

091485682
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Atena Ambiente Srl

CHI SIAMO

Atena Ambiente Srl, società di consulenza ambientale, nasce dall’esperienza di due professionisti che hanno inteso riunire le loro capacità e competenze tecniche, con l’obiettivo di sviluppare un’attività imprenditoriale fondata su solide basi di professionalità nel settore della consulenza e dei servizi integrati per l’ambiente.


Atena Ambiente Srl si rivolge sia alle imprese che agli enti pubblici, mettendo loro a disposizione le proprie competenze ed il proprio know how circa i problemi legati alla tutela dell’ambiente ed ai rifiuti, fornendo le giuste soluzioni progettuali ed innovative ed offrendo servizi e consulenza, attività di comunicazione e sensibilizzazione ambientale, progetti e analisi sui servizi di raccolta e sulla gestione dei rifiuti.


Consapevole della complessità e variabilità delle normative ambientali, Atena Ambiente Srl si configura come una società di consulenza polifunzionale che si avvale della collaborazione di numerosi partner operanti nel settore dell’ambiente e dei rifiuti, con l’obiettivo di offrire servizi esclusivi con standard qualitativi elevati per i propri clienti.


Foto
services IAIA CAR GROUP VENDITA CON NOLEGGIO - FRANCAVIILA FONTANA

IAIA CAR & TRUCK

Un’azienda già preannunciata, fin da piccolo all’età di 2 anni con la sua famiglia, per lo più con i nonni e il papà, percorreva migliaia di chilometri accompagnandoli spesso nel loro lavoro, questo ha fatto sì che sia appassionasse a questi grandi motori che con il tempo sono diventati anche la sua passione, se non che oggi una realtà…  IAIA CAR & TRUCK…  Passione per i motori, diventa ormai un lavoro, ma che si basa soprattutto sulla passione, ed è per questo che l’azienda oggi garantisce efficienza e professionalità con esperienza maturata negli anni.


Vi offre un team completo di 7 elementi che ogni giorno si occupano di valutare le esigenze del cliente, accontentare quanto più possibile il loro desideri e soprattutto garantire ogni veicolo affinché venga consegnato al cliente in perfette condizioni meccaniche ed igieniche.


Pronti sempre a servire il meglio.

IAIA CAR & TRUCK
Passione per i motori


Foto
services Dvl Noleggio E Trasporti Il Noleggio Che Fa La Differenza

Noleggio di auto e vetture commerciali certificate a Cerignola

La DVL Noleggio e Trasporti, azienda leader nel settore del trasporto e del noleggio auto, nasce dalla passione del titolare Antonio Lastella che, immutata nel tempo e coltivata con dedizione negli anni, ha fatto sì che l’attività di Cerignola crescesse giorno dopo giorno.


Formule di autonoleggio a prezzi concorrenziali
L’azienda è ad oggi divenuta la vera leader nel settore del trasporto persone e merci, che si occupa del noleggio di auto di qualsiasi genere, comprese le vetture commerciali.

DVL Noleggio e Trasporti rappresenta infatti un vero e proprio punto di riferimento a Cerignola per coloro che sono alla ricerca di mezzi specifici per ogni esigenza.


Il personale è sempre a disposizione del cliente ed è in grado di soddisfare qualsiasi sua necessità, proponendo formule di noleggio auto trasparenti e senza sorprese, a prezzi competitivi e altamente convenienti.
L’azienda e il suo parco mezzi sono aperti 24 ore su 24 e non pongono limiti orari riguardo l’uscita e il rientro del cliente.

Contatta il personale specializzato e personalizza la formula di leasing auto più adatta alle tue necessità!


Competitività e puntualità nel settore dei trasporti
Perché scegliere di affidarsi all’azienda di Cerignola? Perché essa propone servizi di noleggio auto e furgoni a breve e a lungo termine che ti permettono di affrontare ogni spostamento senza pensieri, nella più completa serenità e comodità.

   

L’azienda è sempre al tuo servizio, per ogni tua necessità: che si tratti di un leasing a breve o a lungo termine, potrai scegliere la tipologia di auto più adatta alle tue esigenze e fare affidamento su una realtà competitiva, puntuale e al 100% affidabile.

Foto
services CASA DEL TEMPO SOC. CONS. A.R.L.

Servizi socio assistenziali per la terza età. OSS, OSA, case di riposo, comunità alloggio, case di cura

Foto
services Venditti Luxury Detailing Car
Cura e personalizzazione delle vetture a 360°
Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
Imprese funebri PLATANIA Agenzia Onoranze Funebri ANGELI

Chi siamo
Professionisti altamente qualificati e motivati

L'Agenzia di onoranze funebri Angeli nasce  dall'esperienza decennale dei fratelli Platania. Grazie alla professionalità del personale, l'Agenzia garantisce un servizio completo in grado di rispondere ad ogni esigenza, in linea con le aspettative del cliente. Dall'organizzazione del funerale ai servizi di disbrigo pratiche e trasporto della salma, passando per la gestione di ogni aspetto dagli addobbi floreali alla stampa dei manifesti di lutto, sarà possibile contare in ogni momento sulla grande qualità delle soluzioni offerte, sempre attente e precise.
Servizi Completii
funebri e floreali

Occupandosi dell’organizzazione di funerali completi, adeguati alle diverse disponibilità economiche di ogni famiglia, l'Agenzia offre un servizio attento e professionale, con piena reperibilità anche in orari notturni. Dalla fase di allestimento della camera ardente al trasporto della salma passando per la gestione delle pratiche, l'Agenzia Angeli proporrà soluzioni precise.

Disponibilità 24h su 24
Festivi compresi

In grado di fornire un'attenta assistenza funebre, disponibile ogni giorno 24h su 24, festivi e prefestivi compresi, sia che si tratti di un lutto improvviso o di una morte giunta dopo una lunga malattia, il personale dell'Agenzia sarà al fianco delle famiglie anche in caso di chiamate notturne, intervenendo dopo pochi minuti dalla chiamata.

Composizioni Floreali
Professionisti altamente qualificati e motivati

Foto
services Piramis Group - Evolving Business

IMPEGNO E PASSIONE: LA VISIONE DIVENTA REALTÀ
Piramis nasce nel 2002 da una visione di un gruppo di amici: un incontro casuale che si è trasformato in un cammino professionale e personale, le idee di questo gruppo, giorno per giorno, hanno contagiato positivamente centinaia di persone diventando una realtà imprenditoriale che oggi accoglie più di Mille famiglie.


Un grande lavoro di squadra che ha permesso a Piramis di diventare una delle più grandi realtà nella vendita, nell’assistenza e nella gestione dei servizi nel mondo delle telecomunicazioni e dell’Hi-tech.


Piramis ha abbracciato quello che sarebbe poi diventato il brand più importante al mondo: Vodafone, di cui oggi è Primo Partner Nazionale ed Excellent Platinum.


Piramis Evolving Business: Cambiamento = Evoluzione.

Per questo negli anni Piramis ha creato una serie di nuovi progetti, imprenditoriali e sociali con una vision: sostenere le aziende nel loro percorso di business e creare nuove opportunità per le persone.

Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."


Foto
services ONORANZE FUNEBRI SAN PIETRO

Lo staff di Onoranze San Pietro prende sul serio questo concetto: un funerale è un momento per onorare la vita dei defunti e celebrare il loro ricordo.


Ci impegniamo a gestire ogni funerale nel rispetto del Caro Estinto e dei Suoi Congiunti.


Le due sedi di Terlizzi e Ruvo di Puglia consentono alla nostra azienda di prestare un servizio efficiente nell’espletamento corretto delle pratiche burocratiche, religiose e cimiteriali in breve tempo ed a costi adeguati.

Foto
services EDILIZIA 2000 Srl

Chi Siamo

L’azienda è costituita dal Geom. Giovanni Marco Trentini insieme ai figli Geom. Alessandro ed Andrea oltre ad un organico tecnico, amministrativo e da meastranze specializzate.

Un’avventura iniziata 45 anni fa, oggi consolidata grazie al generoso contributo della nuova generazione con un chiaro obiettivo per il futuro.


Cosa Facciamo

Sin dai primi passi Edilizia 2000 srl pone l’attenzione sullo studio dei materiali e delle attrezzature più adeguati ed alle specifiche applicative, specializzando le proprie maestranze, la gestione del cantiere, puntando sulla continua formazione teorica e pratica del personale cercando sempre la migliore soluzione per progettisti e client pubblici e privati.


Mission

Guardiamo al futuro perseguendo i nostri obiettivi consapevoli delle nostre origini che ci guidano mettendo sempre al primo posto la professionalità e puntando ad essere sempre un valido interlocutore a fronte di un mercato sempre più complesso.

Foto
services SERVICE 360 GROUP

La SERVICE 360° è un impresa in continua evoluzione per offrire un maggior servizio in vari settori nel mondo del lavoro per tutti i tipi di clienti.
Specializzati nelle pulizie civili ed industriali, con personale esperto e professionale, svolgiamo il lavoro con passione e determinazione, con 30 anni di esperienza nel ramo pulizie. Svolgiamo pulizia e manutenzioni giornaliere piscine.
Oltre a questo offriamo servizio di giardinaggio, per curare al meglio il verde e mantenere una pulizia costante in qualsiasi ambiente, dal giardino privato, al condominiale, aree giochi, ecc.
La SERVICE 360° con un esperienza ventennale nel mondo della cantieristica offre un servizio di contract, nel restaurare un’ abitazione civile, un locale ristoro, negozi commerciali, ecc. occupandosi dall’ esecuzione di impianti elettrici, idraulici, cartongessi, pitture-decori, arredamenti, pavimentazioni, serramentistica ecc..
Nella sede situata a Caorle si può accedere all’ area show room, dove potrete vedere dai vari modelli di serramenti interni ed esterni, alle varie tipologie di decorazioni.

Foto
services Home Flory

 Rendi speciale ogni momento

Da HomeFlory la decorazione è di casa!


Servizi offerti

Da HomeFlory non trovi solo una selezione dei migliori fiori e articoli decorativi. Offriamo servizi volti a rendere ogni giorno bello, unico e indimenticabile.


 organizzazione e allestimento Matrimonio
WEDDING PLANNING

Organizziamo il tuo matrimonio da zero. Collaboriamo con i migliori wedding planner in Italia.

Rendi indimenticabile il tuo matrimonio con noi!

 decorazioni e allestimenti
Allestimento Eventi

Trasforma ogni occasione in un'esperienza straordinaria. Dalle cerimonie alle feste aziendali, diamo vita alla tua visione, creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Lasciaci rendere il tuo evento straordinario in ogni dettaglio.

Consulenza e decorazione di interni
Interior design

Trasforma la tua casa in un'opera d'arte. Ti aiutiamo a scegliere decorazioni come fiori secchi, candele profumate e dettagli unici che riflettono la tua personalità.

Rendiamo ogni ambiente un'esperienza straordinaria, perché anche il tuo spazio quotidiano merita di essere un capolavoro.

Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.