Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARINA RINALDI S.R.L. CORSO MATTEOTTI GIACOMO 140
18038 SAN REMO (IM)

0184598468
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
Food & Wine MISS KROKKE' FRIGGITORIA PINSERIA CORNETTERIA

FRIGGITORIA- PINSERIA- CORNETTERIA-  Tel. 3773399475 Chiuso LUNEDÌ e DOMENICA a Pranzo

Foto
Food & Wine CALICI E TAGLIERI

•Carne alla griglia
•Taglieri salumi e formaggi
•Vino
•Birra

Foto
Food & Wine Bar la Baita dello Sport

Bar in stile baita di montagna all'interno e ampio giardino all'esterno dove potrai prendere serenamente il tuo caffè e scegliere fra un'ampia varietà di brioches e snack salati

Foto
Food & Wine Mastrociccia Osteria Bistrot

l'osteria

Mastrociccia è un’osteria romana dove la tradizione si sente in ogni piatto.

Cuciniamo con ingredienti freschi e selezionati, portando in tavola sapori autentici.

Qui si viene per mangiare bene e stare ancora meglio.


l'osti

Antonello e Luigino sono più di due osti: sono l’accoglienza.

Sempre pronti a farti sentire tra amici, con una battuta e un sorriso.

Co’ loro, ogni pasto diventa ‘na festa.


Foto
rosticceria e gastronomia Rosticceria & Polleria GANDOLA di Gandola Ivano

Consegna a domicilio

Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
Food & Wine 7 Vizi Capitali

Benvenuti da i 7 Vizi capitali

Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.


e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!


PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!

È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!


Foto
rosticceria e gastronomia DORY GRILL DI MICHELE E ERICA GENOVESE
Rosticceria Gastronomia
Foto
Food & Wine Osteria DA LAURA

Osteria | Vista Lago
Sapori autentici, calici al tramonto e tavoli vista lago.


Osteria da Laura nasce con una nuova gestione e tanta passione.

Il posto giusto per rallentare e godersi il momento.

Foto
Food & Wine SALUMERIA FORMAGGERIA TRIGLIA

Genuinità e Tradizione dal 1797

Il 9 luglio 2011 inizia il nostro percorso a Viareggio con l’inaugurazione della Salumeria Triglia, ma la nostra famiglia, produttrice di salumi sin dal 1797, fonda le sue radici nel piccolo borgo di Gombitelli un paesino medievale le cui tracce si possono trovare dal 984 d.c. 


La nostra passione per il pecorino va attribuita al Nonno Frizza, dedito alla pastorizia, grazie al quale venivano da molti paesi limitrofi per assaggiare i nostri salumi ed il nostro formaggio, che a Gombitelli come in molti posti della toscana viene chiamato “Cacio”. Ancora oggi potete assaporare sulla tavola quest’ antica ricetta risalente al 1920, 


il Cacio di Frizza, che viene prodotto in Garfagnana appositamente per la salumeria triglia di Viareggio dove insieme potrete trovare una selezione di oltre 50 tipi di salumi e oltre 80 tipi di formaggi che può anche incrementare in concomitanza con le festività o le vostre esigenze.


Foto
Food & Wine TESTAVERDE
Foto
pastry shops PASTICCERIA AURORA TRADIZIONE NAPOLETANA

Pasticceria e cioccolateria
AURORA

La Pasticceria Aurora nasce dal desiderio e dalla passione dell'artigiano Vittorio Della Paolera di far risaltare l’eccellenza napoletana nei prodotti dolciari, portando così la vera e autentica pasticceria napoletana con tutti i suoi sapori e le sue tradizioni nelle vostre case.


Lo staff della Pasticceria Aurora, composto da giovani pasticceri animati da grande passione e voglia di crescere, ogni giorno lavora al meglio le materie prime per fornire alla clientela il miglior prodotto e soddisfare così il palato di tutti, cercando sempre di coniugare tradizione e innovazione. Il nostro obiettivo è essere unici e trasmettere la passione nei nostri dolci.


Tradizione napoletana

Volete gustare la vera pasticceria napoletana? Pasticceria Aurora a Catanzaro è il posto giusto per voi. Qui troverete i prodotti tipici del territorio campano:


- pastiera napoletana che si distingue per la ricercatezza e l’accurata selezione degli ingredienti a partire dal grano, la ricotta, la canditura dell’arancio e del cedro, la delicata essenza dei fiori d’arancio
- babà unico e inconfondibile con il suo sapore di rhum
- zeppole di San Giuseppe sia fritte che al forno ripiene di crema e guarnite di amarene
- casatiello salato e dolce
- sfogliatella frolla
-  sfogliatella riccia
- rococò
-  taralli napoletani perfetti per qualsiasi momento della giornata, come aperitivo, per un buffet, dopo i pasti


Specializzati in torte e Dolci per feste e ricorrenze

La nostra pasticceria propone alla clientela ogni giorno prodotti di pasticceria dolci e salati realizzati esclusivamente con materie prime selezionate e ingredienti di qualità. La nostra proposta comprende pasticcini, torte decorate e semifreddi per ogni evento o festa, croissant per la colazione, ma anche dolci per ricorrenze come panettoni, colombe, uova pasquali, frappe artigianali.


Vi aspettiamo per farvi gustare le specialità che vengono realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio. Potete anche contattarci per ordinare una torta personalizzata o richiedere informazioni per l’organizzazione di un buffet o rinfresco.


Foto
ice-cream shop LB GELATERIA

LB Gelateria nasce dall’idea di Laura e Bruno e porta nel cuore di Limone sul Garda un gelato artigianale preparato con cura, semplicità e attenzione alla qualità.


Il gelato viene realizzato nel laboratorio di Toscolano Maderno, dove ogni gusto prende forma a partire da ingredienti selezionati, latte biologico e frutta italiana. Le ricette sono semplici e autentiche, pensate per valorizzare il sapore vero delle materie prime, senza conservanti, coloranti artificiali o grassi idrogenati.


Dalla produzione in laboratorio al banco della gelateria, ogni dettaglio racconta una scelta precisa: offrire un gelato fresco, genuino e piacevole, capace di accompagnare con naturalezza una passeggiata tra le vie di Limone o un momento di relax sul Lago di Garda.


Accanto al gelato, LB Gelateria propone anche granite, semifreddi, dolci al limone, biscotti, sweet sticks e brioche con gelato: piccole dolcezze pensate per chi cerca un’esperienza semplice, buona e autentica.


LB Gelateria è un luogo dove la qualità, la passione artigianale e uno stile caldo e familiare danno vita al piacere delle cose fatte bene.



Foto
dining OSTERIA DI MARE MALAKOFF - MS CATERING

OSTERIA DI MARE MALAKOFF
potete gustare nuovi piatti e scoprire le tante novità tra cui l.aperitivo ... riserva il tuo pranzo o la tua cena ..intima o in compagnia....


MS CATERING

MS Catering è un team dinamico, innovativo e al contempo legato alle tradizioni gastronomiche. Collaborando con chef qualificati in diversi settori, siamo in grado di offrirvi una vasta scelta di menù che spaziano dal finger food allo standing dinner, banchetti e cerimonie per qualsiasi genere ed occorrenza. Deliziandoli con la nostra accurata scelta di vini, troveremo sempre la soluzione migliore per il vostro evento.
Il tutto per un’ottima qualità prezzo-garantita.

Foto
ice-cream shop GELATERIA LAB

Gelateria LAB, Milano
via Dezza 24, via Stoppani 7, via Correnti 20
aperti 365 giorni all’anno
consegna a casa: Deliveroo e Glovo