MANIDORO DI CORTI FABIO & C. SNC
CATEGORY: GIOIELLERIA E OREFICERIA LAVORAZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAntiquariato e Vendita di Mobili di Riproduzione in Stile
ANTIQUARIATO
Schegge d'Arredo è un'autentica falegnameria artigiana, dove le eleganti essenze del legno sono curate e trattate ma soprattutto amate con passione.
CHI SIAMO
L'Affascinante storia del legno e della sua trasformazione in oggetto di alta qualità.
Dal 1950, la falegnameria Schegge d'Arredo lavora il legno con sapienza artigiana e grande passione. In più di cinquant'anni di attività l'azienda ha visto portare alla luce creazioni raffinate, pensate per una clientela esigente e abituata ad apprezzare le cose belle.
Un mobile o una qualsiasi lavorazione di Schegge d'Arredo ha sempre una lunga storia alle spalle, rigorosamente tramandata attraverso le generazioni.
Punto di forza la grande competenza nel settore del restauro, dove vengono riportate alla luce, lo splendore originario del mobile e del serramento antico.
Massimo impegno e serietà è il motto di questa azienda che punta alla soddisfazione completa del cliente.
Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...
Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.
Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.
Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.
Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:
Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.
Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com
Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.
Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.
Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.
Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright. Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.
Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.
Siamo lieti di aspettarvi nel nostro Salvadori Diamond Atelier in Piazza San Marco.
Per gli appassionati del tempo, vi aspettiamo nella Boutique Rolex, nella Boutique Tudor e nella Boutique Panerai sempre in Piazza San Marco o nel negozio di Vicenza in Corso Palladio.
BergArte dove il bergamotto prende forma
Le nuove bomboniere sono Naturali e profumano di Bergamotto
Per i tuoi regali originali ed unici scegli BergArte
Prodotti Realizzati interamente a mano con il bergamotto di Reggio Calabria
Bergarte - Laboratorio artigianale manufatti in buccia di bergamotto
bergarte-laboratorioNel 1994, da un’idea di Don Antonio De Masi, parroco della cittadina di Varapodio, nasce l’intento di creare un occupazione per i giovani, ideando dei manufatti in buccia di bergamotto, da qui nasce la “Tabbachiera da fiuto”. La tabacchiera è ricavata dalla buccia riversa del bergamotto, che modellata da abili mani prende la forma di una piccola ampollina. Il frutto viene privato della polpa mediante una lavorazione a mano, senza rompere o ledere la buccia, che viene poi lasciata ad essiccare al sole, ottenendo un materiale gommoso che offre la possibilità di essere rigirato e modellato.
La lavorazione nasce da un’antica tradizione della provincia di Reggio Calabria, risalente al 1700, utilizzata per rendere aromatico il tabacco da fiuto, contenendolo in queste piccole ampolline con tappo a vite in legno. L’idea di riprodurre la tabacchiera, nasce da Don Antonio De Masi, quando nel 1990, in America, un’anziana signora emigrata, lo pregò di trovare a qualsiasi costo una tabacchiera di bergamotto così come lei la ricordava. Ritornando in Calabria tra gli anziani del paese di Gallico trovò l’ultima memoria storica, il vecchio Pasquale Pizzimenti, dal quale apprese la tecnica di produzione, da lui “imparammo il mestiere”.
Oggi la produzione, è affidata al Laboratorio Artigianale Bergarte, dove da Gennaio a Marzo si lavora l’agrume fresco, completamente maturo e di colore giallo, mentre nei mesi successivi si passa alla decorazione e alla finitura dei manufatti.
Il ciclo di lavorazione
Il laboratorio Bergarte acquista i frutti direttamente dagli agricoltori realizando la cosiddetta filiera corta, li seleziona e li lavora in magazzino ma preferibilmente all’aperto, al sole, per consentirne la rapida essiccazione. È un lavoro soprattutto al femminile, le donne scelgono i frutti, tagliano la parte superiore e con sapiente delicatezza svuotano il frutto e ne riversano la buccia senza romperla per cui l’interno diventa esterno e riempiono il contenitore ottenuto con segatura in modo da dare la forma prescelta.
Ne viene fuori una sorta di boccettina che viene stretta al collo e chiusa con un tappo a vite realizzato in legno. Per ottenere la forma desiderata si pongono le boccette sotto torchio e ad essiccazione completa, si svuotano, si trattano con carta vetrata per eliminare grossolanità e difetti, una volta completata questa procedura le tabacchiere si lasciano vuote e con l’aggiunta di una goccia di essenza pura di bergamotto diventa un ottimo profumatore per ambienti .Successivamente si completano con le decorazioni che riproducono generalmente stemmi nobiliari, costumi tipici, loghi, emblemi di Comuni, marchi o altre decorazioni.
Gli impieghi dei nostri manufatti nel mercato artigianale
I nostri manufatti prendono spunto dall’artigianato locale, aggiungendone la fragranza e la leggerezza dei materiali in buccia di bergamotto, spezie e altri materiali di origine naturale. Le nostre creazioni trovano spazio nella moda, l’arredamento, il design, l’oggettistica e la produzione di bomboniere personalizzate, biologiche ed ecosostenibili.
Lineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.
Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.
Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.
Pietro Paolo Cavaliere
Le radici e il cuore di Sartoria Cavaliere
Pietropaolo Cavaliere, per tutti Paolo, nasce nel 1948, in provincia di Caserta, nel pieno secondo dopo guerra. L’Italia faceva i conti con gli ingenti danni subiti. Con continue difficoltà, sacrifici e privazioni, ma armato da un’infinita speranza, il suo popolo iniziava la ricostruzione a testa alta. Paolo, ha cominciato a lavorare all’età di 10 anni, contribuendo alla ricostruzione, morale e materiale del paese. Dovendo scegliere un mestiere, sceglie il mestiere: il SARTO
Le rinomate “botteghe” Sartoriali di Napoli, dove con pazienza e passione un pezzo di stoffa diventa un’opera d’arte, diventano la sua “Scuola”. La maestria della Sartoria Napoletana appassiona Paolo sempre di più. Passano gli anni l’Italia è in ricrescita. La Sartoria Napoletana comincia ad imporsi, a farsi strada nel mondo. Si contrappone a quella Inglese. Due stili differenti e decisi: quella Inglese con l’aplomb classico ed impeccabile; quella Napoletana con linea morbida e la famosa manica a camicia, anche detta a “MAPPINA”.
A cavallo tra gli anni 60/70, alcuni sarti storici iniziano a fondere l’arte manuale della cucitura a tecniche più moderne. La consapevolezza di creare un prodotto sartoriale, ma allo stesso tempo industriale, permette rapidamente la diffusione su vasta scala.
Nasce ABLA, marchio ancora oggi riconosciuto in tutto il mondo dell’alta moda sartoriale maschile. Paolo lavora all’ABLA per circa 25 anni. In questo contesto ha l’opportunità di confrontarsi con tecnici di alto profilo: ENZO LEONARDI, ANTONIO FUSCO, NINO PECORARO E LO STESSO Commendatore BLASI, fondatore dell’omonima azienda.
La nascita della Sartin
Da Paolo a Bruno, Pasquale e Marco
Dopo ABLA inizia un percorso in autonomia creando abiti su misura per tantissimi estimatori del vestir sartoriale. Tutti si fidano del suo gusto e del suo taglio. Sul finire degli anni 90 inizia una nuova avventura con Angelo Blasi e con Sartoria Partenopea che durerà 15 anni.
Paolo trasmette l’amore per la sartoria ai suoi figli Carmine, Pasquale e Marco che lo seguono in questa azienda. In breve tempo, ognuno di loro ricoprirà un ruolo importante in quella nuova realtà aziendale, che velocemente si imporrà sul mercato in maniera decisa. Ma Paolo è un creativo. Appartiene alla Vecchia Scuola dei Sarti Napoletani. Ha bisogno di costruire.
Così, concluso il capitolo Sartoria Partenopea, incentiva ed invoglia i figli, Pasquale e Marco, a fondare la“SARTIN”, dove i capi sono controllati e seguiti dalla maestria di Paolo.
La SARTIN, fondata da Pasquale e Marco, con l’aiuto di Bruno, ha come obiettivo principale la cura del prodotto ed il ritorno alle origini. La sartoria vera che riprenda il sapore delle cose fatte a mano. La SARTIN si avvale di 15 maestranze, compresi Pasquale e Marco, piccola ma strutturata come una grande azienda.
Laboratorio di oggettistica in Porcellana
La tradizione della Casa della Bomboniera continua dal 1998 con il cambio di gestione ed il trasferimento nell’attuale sede di Ivrea.
Il rinnovamento garantisce la continuità della professionalità nell’aiutare i clienti a scegliere il modo migliore per far ricordare ai propri cari il lieto evento da festeggiare, che si tratti di un battesimo, di una prima comunione, di una cresima, di un matrimonio o di una laurea.
Il senso artistico di Maria Teresa, sviluppatosi grazie alla pittura su porcellana e su tela, aiuta a trovare soluzioni innovative per personalizzare ciascun oggetto e confezionando accuratamente ogni singola bomboniera.
Maestrie Orafe
Aperti dal Lunedì al Sabato, dalle 9:30 alle 19:00 Modulo 1020.
Coltelleria Collini Store a Busto Arsizio
La Coltelleria Collini, azienda nata a Busto Arsizio nel 1968 e specializzata da 50 anni nella coltelleria e negli articoli per casalinghi, offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti di ottima qualità e delle migliori marche da tutto il mondo.
La Coltelleria Collini è presente a Busto Arsizio in Via Felice Cavallotti, 1 (in centro) con due negozi fisici. Uno dedicato alla coltelleria professionale e da collezione, alle torce a led, alle spade e ai prodotti ufficiali tratti da film. L'altro dedicato agli articoli per la cucina, agli strumenti per la manicure e pedicure, alle tosatrici, ai taglia capelli e gli articoli da regalo.
Nel 1999 la Coltelleria Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che sarà ufficialmente on-line il 12 febbraio 2000.
Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, torce, articoli da taglio e per la casa.
A ottobre del 2018 la Coltelleria Collini di Busto Arsizio ha compiuto 50 anni di attività (1968-2018) e viene riconosciuta dalla Regione Lombardia come "Negozio Storico".
GIORNI E ORARI DI APERTURA NEGOZIO FISICO
Lunedì: solo il pomeriggio 15:30 - 19:30
Dal Martedì al Sabato: 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30
UN PÒ DI STORIA
Nato nel 1943 a Fisto, piccolo paesino della Val Rendena (Trento), Ferdinando Collini all’età di 14 anni si trasferisce da un amico di famiglia a Macerata dove, lavorando in una coltelleria impara la difficile arte dell’affilatura. Dopo alcuni anni di apprendistato si trasferisce a Tortona dove perfeziona la tecnica di affilatura e apprende il mestiere del commerciante.
1968 Nasce la Coltelleria Collini
Era il 1968 quando Ferdinando Collini con l’intenzione di mettersi in proprio approda a Busto Arsizio, rileva una piccola ma ben avviata coltelleria/ferramenta e con la moglie Laura realizza quello che è sempre stato un suo sogno, avere un negozio tutto suo.
Dopo un primo periodo soddisfacente e visto l’aumento di lavoro Ferdinando chiede a suo fratello più giovane Guido di raggiungerlo. Negli anni che seguirono, la società aumentò, in dimensione ed esperienza garantendo ai clienti un servizio professionale e qualificato.
Nel 1996 i due fratelli decisero di dividere la società per meglio differenziare i due settori e per l’inserimento nell’azienda dei rispettivi figli. Ferdinando e i figli Rudy e Deborah che già da alcuni anni lavoravano nel negozio presero dunque le redini della coltelleria/casalinghi.
Nel 2006 si amplia l'attività fisica a Busto con l'apertura di un secondo negozio, adiacente a quello storico, tutto dedicato ai coltelli, alle torce a led, alle spade, ai prodotti tratti da film, all'interno del quale l'appassionato può visionare e acquistare scegliendo tra migliaia di prodotti provenienti da tutto il mondo.
Con la crescita dell'azienda entrano negli anni a far parte della Coltelleria Collini quattro collaboratori, Davide, Renzo, Joanna, Alessia
Tra il 2020 e 2021 in pieno lockdown dovuto alla pandemia, la Coltelleria Collini decide comunque d'investire nell'attività fisica ingrandendo e riqualificando interamente il negozio storico di articoli per la cucina, forbici, accessori per la pasticceria e articoli da regalo.
Nel 2000 nasce il Sito Internet
Nel 1999 Rudy Collini inizia la realizzazione del sito Internet www.coltelleriacollini.it che il 12 febbraio 2000 sarà ufficialmente on-line.
Primo sito in Italia dedicato alla vendita su Internet di coltelli, spade, articoli da taglio e per la casa.
Da lì c'è stato un costante sviluppo, passato attraverso il primo forum italiano dedicato alle lame, lanciato nel 2002 e arrivato a contare una comunità di quasi 50mila appassionati che hanno contribuito a diffondere nel nostro Paese la cultura del complesso mondo degli utensili da taglio. Il sito, oltre ad accrescere le vendite potendo raggiungere clienti in tutta Italia e in tutto il mondo, è anche una importantissima vetrina, che ha contribuito a portare in entrambi i reparti (coltelleria e articoli per la casa) del nostro negozio di Busto clienti provenienti da ogni dove.
Anche grazie all'attento uso quotidiano dei social, partendo nel 2008 con i video di nostra produzione caricati su Youtube e, successivamente, con la presenza su Facebook, Instragram e Pinterest: strumenti oggi più che mai fondamentali anche per tenere aggiornati gli appassionati sulle ultime novità disponibili.
Grazie allo sviluppo dell'azienda attraverso l'online, che ha portato Rudy Collini a viaggiare nel mondo anche in Giappone, nel 2016 viena aperta la Collini Steel, azienda partner della giapponese Takefu Steel, che introduce sul mercato italiano il famoso acciaio Sanmai giapponese e che ha permesso alla Coltelleria Collini di realizzare prodotti esclusivi con l'utilizzo di questi eccellenti materiali.
La Coltelleria Collini di Busto Arsizio è un negozio duty free
Se sei un cliente Extra UE, acquistando presso il negozio della Coltelleria Collini di Busto Arsizio, può usufruire del nostro servizio TAX FREE e acquistare i prodotti senza pagare l'IVA italiana.
COME FUNZIONA
Attraverso la piattaforma Stamp, software innovativo completamente integrato con il Sistema Doganale OTELLO 2.0, la Coltelleria Collini di Busto Arsizio può trasmettere ed emettere fatture elettroniche direttamente esentasse nel pieno rispetto della normativa vigente e quindi di gestire il proprio business tax free in maniera autonoma, senza la necessità di ricorrere ad un intermediario.
Una procedura facile e veloce
- Compra in un negozio Stamp partner: Fai shopping duty free nei negozi partner di Stamp. Scarica l'app per scoprire dove sono
- Vai in Dogana: Vai all’ufficio della Dogana UE con i beni ancora inutilizzati per validare la fattura. Non devi recarti ai chioschi di tax refund
- Invia una prova della validazione: Se la Dogana UE timbra la fattura su carta, manda una foto a Stamp
- Buon viaggio: Una volta ricevuto il messaggio di conferma, la procedura è completata e puoi lasciare il territorio UE. Fai buon viaggio!
Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità
Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.
Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.
Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.
Chi siamo
Turchese Gioielli realizza gioielli artigianali unici, disegnati e prodotti interamente a mano dal maestro artigiano orafo Walter Poggio.
La nostra azienda… dal 1984
L’azienda Turchese nasce circa 40 anni fa, leader nella produzione di gioielli realizzati interamente a mano e disegnati dal maestro orafo Walter Poggio, il quale ha da sempre ricercato l’eccellenza attraverso la realizzazione di capolavori distinti per il design unico e la qualità delle pietre importate direttamente dai paesi di origine.
Nasce nel 1961 e fin da adolescente, accompagnato dalla sua vena artistica, insegue il sogno di diventare artista orafo.
Dopo anni di esperienza nella più prestigiosa scuola orafa Valenzana dove si diploma gemmologo, parte, poi, alla scoperta del mondo delle gemme più preziose direttamente sul campo.
India, Brasile, Colombia, Thailandia e Vietnam sono solo alcuni dei paesi esplorati nelle sue esperienze di ricercatore del bello dove madre natura e arte si incontrano per affascinare la clientela con idee colme di fantasia ed emozione.
Falegnameria e restauro legno, resine, arredi su misura, verniciatura, strutture in legno, fornitura e recupero serramenti
Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.
Gioielleria e
Compro Oro
La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.
Orologeria
secondo polso
Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.
Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Servizi
specializzati
Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.
Sacred Spirit la Tendenza per le Cerimonie. Sempre al passo con i tempi grazie ad i nostri esperti nel Settore sempre a disposizione per soddisfare ogni esigenza.
Sacred Spirit è il connubio ideale per unire la bellezza e la maestria a prezzi altamente competitivi. Seguici, ti accompagneremo con piacere a realizzare il sogno di uno dei giorni più belli.
Maglieria Marioli - chi siamo
La nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.
Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.
Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.
Marioli Maglieria
cashmere su misura
"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."
Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.
La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.
prodotti made in italy
Marioli Maglieria
"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."
Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.
