Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAMMOLO KIDS - BRO.CON S.N.C. VIA OSTARIA 98
23030 LIVIGNO (SO)

0342970045
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
restaurants MICKY BEACH

- RISTORANTE
(12:30/14:30_19:30/22:00)

- BAR/ COCKTAIL
- PISCINA/OMBRELLONI


TELEFONO: 3404885790/ 0982-975823
Lungomare Amantea Lato Nord

Foto
Accommodation & Tourism Tenuta Albertini

Benvenuto al Ristorante & Hotel Tenuta Albertini

Posizionata sulla riva del fiume Adige, facilmente raggiungibile dalla città di Verona, Tenuta Albertini è una location dallo stile raffinato ed accogliente.

La struttura, completamente ristrutturata e ampliata di recente, si rivela un connubio perfetto di elementi moderni e linee tradizionali.

Dispone di un Hotel*** con 24 eleganti camere, un ricercato ristorante interno, sale convegni e un ampio giardino con piscina, aperta anche agli ospiti che non soggiornano in hotel.


TENUTA ALBERTINI
Servizio Ristorante

Il Ristorante Tenuta Albertini è aperto tutti i giorni a cena dalle 19:30; a pranzo dalle 12:30. Chiuso il mercoledì a pranzo.

Il vario menù alla carta propone piatti della cucina tradizionale, ma allo stesso tempo di impronta più moderna e raffinata.

La location è ideale per organizzare anche banchetti nuziali, cerimonie, compleanni, cene aziendali ed altri eventi, nelle nostre sale ricevimenti oppure all’aperto.


Le Nostre Camere
Cura e Attenzione ai Particolari

Per un soggiorno Indimenticabile, Tenuta Albertini mette a disposizione dei suoi ospiti, camere di diverse tipologie.

Arredate con gusto e ricercatezza, estremamente confortevoli, ampie e luminose, godono della piacevole tranquillità che caratterizza l’hotel.

Foto
Accommodation & Tourism RESIDENCE LA MARINELLA

 Il Residence "La Marinella" si trova a Palmi (RC), ubicato in una posizione di ineguagliabile bellezza.


La vista mozzafiato che si affaccia sullo Stretto di Messina, permette di osservare lo spettacolo naturale caratteristico della Costa Viola con all'orizzonte le Isole Eolie.


Alzando lo sguardo ci si trova di fronte il Monte S. Elia, colle che sovrasta Palmi e che scende a strapiombo sul mare.


A dare maggiore valore al luogo è la spiaggetta della Marinella, dalla quale prende il nome la struttura.


La spiaggia incastonata tra le due punte della Motta e dell'Arcudaci, è sicuramente una delle più belle dell'intera Costa Tirrenica calabrese.


Le bellezze naturali che circondano il Residence, fanno da cornice ad una struttura elegante, accogliente e dotata dei più moderni comforts.


La struttura dispone di nove appartamenti di varie metrature.

Foto
hotels AGRITURISMO POGGIO BELLAVISTA

Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness

Foto
farm holidays AGRITURISMO AL CASOT - AZIENDA AGRICOLA LIAM FENNER
AL CASOT si trova nel comune di Brentino Belluno!
Il nostro BICIGRILL/AGRITURISMO è proprio all'inizio della Ciclabile del Sole tra Veneto eTrentino
Foto
restaurants CASA MITA RISTORANTE - BED AND BREAKFAST

B&B Ristorante Casa Mita a Pulsano

Dal 2013, il B&B Ristorante Casa Mita garantisce quotidianamente accoglienza, professionalità e cortesia. Casa Mita sorge a pochi metri dal mare nella splendida Marina di Pulsano, in provincia di Taranto, in un punto di snodo ricco di scogliere e baie e vicinissimo a molti centri strategici, culturali e paesaggistici del Salento. Immersa nel verde, Casa Mita prende il nome dalla famiglia che se ne prende cura: proprio per questo, nella location si respira un’atmosfera intima e confortevole adatta a tutti, sia a chi vuole immergersi nelle meraviglie pugliesi, sia a chi cerca relax. Concediti una vacanza unica nel cuore della Puglia tra buon cibo, mare cristallino e paesaggi mozzafiato!


Le nostre stanze

Casa Mita è la struttura ricettiva perfetta, accogliente e arredata con cura e amore. I nostri ospiti si sentiranno come a casa, coccolati in ogni richiesta nelle nostre camere, ognuna delle quali è dipinta di un colore diverso: giallo come il sole della Puglia, azzurro come il nostro mare e verde come il paesaggio che circonda la location. In armonia con l'aria che si respira in tutta la struttura, le camere sono ampie, luminose e dotate di ogni comfort.

 Ristorante Casamita

Se cerchi il ristorante perfetto per una cena romantica a lume di candela, sei nel posto giusto. Casa Mita non ti deluderà: la passione per la buona cucina è una tradizione di famiglia, che si tramanda da Arcangelo ai figli e offre tutti i doni di una terra da scoprire. Noi lo sappiamo: se è fatto con amore ha tutto un altro sapore.
 Location estiva

La location perfetta per eventi, per cene o pranzi aziendali, o per godersi semplicemente la nostra cucina in un ambiente ampio, elegante e immerso nell'atmosfera della Marina di Pulsano.


Terrazza sul mare

Che cosa c'è di meglio di un aperitivo in terrazza alla fine di una giornata di mare? A Casa mita amiamo organizzare eventi di ogni genere: dalla colazione all'aria aperta all'happy hour domenicale, bagnati dalla luce dorata del tramonto e accarezzati dal sound trendy del dj set.


La nostra storia

Casa Mita è il luogo in cui si racconta anche la storia di una famiglia: la nostra.
Arcangelo Mita, originario di Ceglie Messapica, a 16 anni si trasferisce a Monaco di Baviera per cercare lavoro senza sapere che, lontano da casa, avrebbe trovato molto di più. In Germania, infatti, Arcangelo incontra due grandi amori: la ristorazione e Sandra, la donna della sua vita. A piccoli passi costruiscono una vita insieme: danno alla luce Laura, Rosangela e Rocco e rientrano in Italia, dove inaugurano La locanda al castello, la loro prima creatura professionale. Il sogno di una vita perfetta si realizza del tutto quando, nel 2013, Arcangelo decide di realizzare il desiderio profondo di far conoscere le meraviglie della Puglia non solo ai turisti vicini ma anche a quelli lontani. Così, dopo anni di dedizione e sacrifici, nasce il Ristorante B&B Casa Mita.


Foto
farm holidays Agriturismo Pieve S. Nicolò

L' agriturismo é dotato di un'ampia sala colazioni, una sala relax con TV SAT. Le stanze da letto sono tutte al primo piano tranne una attrezzata per portatori di handicap che si trova al pianterreno. Particolarità della struttura è la presenza di un antico campo da bocce ristrutturato.


Annessa all'agriturismo vi è una piccola Pieve, le cui prime notizie risalgono al 1145 come chiesa appartenente alla diocesi di Verona. Dalle notizie che si hanno, si capisce che era priva di tetto e porte; nel 1532 il prelato ordina la chiusura e la copertura.


Nei vari secoli vengono apportate migliorie, restauri e migliorato il viale d'accesso come lo si vede al giorno d'oggi. Tale chiesetta è ancora consacrata e in essa viene celebrata la messa per San Nicolò il 6 dicembre di ogni anno.

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
farm holidays Agriturismo B&B Corte Tonolli

L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.

Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.


La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.


In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.


Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.


A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.

Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.


Presso il nostro agriturismo  avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.

Foto
farm holidays AGRITURISMO LA GIOIA RESIDENZA

La Gioia, die private Ferienresidenz mit Hotelservice, ist eine Oase der Ruhe und Erholung im Herzen Umbriens.

Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.

Foto
hotels HOTEL PLAN DE GRALBA

A 1 800 metri, in mezzo alle Dolomiti. Un hotel direttamente sulle piste sci in inverno ( Ski in & Ski out), circondato dai più bei sentieri delle Alpi. Un luogo speciale dal comfort garantito.


Benvenuti a Selva di Gardena, benvenuti al Plan de Gralba!


Cosa aspettarvi?


Un enorme parco avventura naturale proprio davanti all'hotel, una carta dei vini premiata, una straordinaria offerta culinaria, momenti di relax e quella sensazione che vi fa esclamare: qui sto bene, qui mi sento a casa!


Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro hotel a Selva di Gardena!


La famiglia Runggaldier Peer

Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
ricevimenti PLATINUM EVENTS Bar - Catering

La PLATINUM EVENTS (BAR CATERING) nasce dall’idea di Simone Sterbini, bartender professionista da più di dieci anni, specializzato nella miscelazione e nel flair bartending; è una giovane realtà frutto dell’amore per il Bartending ed il mondo del Beverage, la quale si occupa di tutto ciò che concerne il servizio cocktail per eventi, feste private, cerimonie ed eventi aziendali.


La nostra, dunque, prima di essere una professione è una vera e propria passione alimentata da continue spinte innovative e di ricerca nel campo tematico di appartenenza. Ciascuna tipologia di evento sarà curata nel minimo dettaglio, grazie alla realizzazione di liste cocktail, all’utilizzo di banconi bar mobili e allestimenti adatti ad ogni esigenza. A rendere ancora più esclusivo l’evento, Platinum Events mette a disposizione un team di oltre dieci bartender professionisti e specializzati nel settore del beverage, che offriranno un servizio unico con spettacoli di barman acrobatici, realizzeranno diverse tipologie di cocktails utilizzando tecniche innovative di Mixology.


A seconda delle esigenze verranno eseguiti cocktail in gelatina, spume e velluti, cocktail affumicati ed invecchiati in botte, offrendo in oltre la possibilità di realizzare cocktail mediante l’utilizzo di prodotti Home- made; sarà realizzato appositamente un angolo con degustazione di rum e sigari.

Foto
farm holidays AGRITURISMO MONTEMAGNOLI

Chi siamo

I Situato appena fuori Empoli, Montemagnoli rappresenta l’ ambiente ideale per potersi fermare qualche giorno o qualche ora sentendosi come a casa e gustando prodotti tipici della zona,per la maggior parte a km 0, immersi nel verde delle colline toscane.


I nostri punti di forza
La location ( posizione strategica appena fuori dal caos della cittá immerso nel verde delle colline toscane)
I piatti tipici caserecci e abbondanti
L’ atmosfera informale in cui sentirsi come a casa
Le nostre camere