Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MA.GI.E. S.R.L. VIA DEL CORSO 527
00186 ROMA (RM)

063235558
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services Liguria Boutique La Cartoleria

Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.


Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.


Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.


Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!


Foto
services IMPRESA DI PULIZIE SCZ SERVICE Srl

Pulizie e igienizzazioni professionali

Scz Service è l’impresa di pulizie di Cave, Roma, che mette a tua disposizione un personale qualificato ed esperto per offrire servizi di qualità a prezzi concorrenziali.


Pulizie condominiali
- Giardinaggio
- Derattizzazioni
- Disinfestazioni
- Sanificazioni
Preventivi gratuiti




Foto
services Tamaya Fiori e Piante di Imma e Alfonso
un oasi di colore dove l arte ne fà da padrona
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services Carrozzeria Rungi Giuseppe
Carrozzeria specializzata -Centro Assistenza Autorizzato Renault-Dacia
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services Il Tendaio Zakaria

Realizziamo tende su misura, con precisione accurata, utilizzando le più innovative tecniche del settore.

Vengono confezionati tendaggi di qualsiasi tipo dalla A alla Z.


Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito direttamente presso l'abitazione dei nostri clienti.

Copriamo le zone di Padova, Venezia e Vicenza.

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
services ABCake

CHI SIAMO

ABCake è un nuovo modo di vivere la passione e la formazione.

ABCake è prima di tutto una grande famiglia, cresciuta in questi 5 anni fino a diventare ciò che noi ora chiamiamo CONDOMINIO. E' un luogo dove ognuno dei nostri Condomini può sentirsi a casa, sia principiante che professionista, perché tutti uguali, tutti seguiti allo stesso modo con la stessa passione e la stessa attenzione.

ABCake è corsi e per-corsi online di pasticceria, gelateria e cake design da vivere sia in diretta con le docenti, che in video streaming, in modo flessibile secondo le tue necessità.


ABCake è anche dispense tecniche, ricettari, Ebook, attestati di frequenza, video integrali delle dirette tuoi per sempre. A completamento dell'esperienza e della formazione il supporto via chat per arricchire i tuoi percorsi.

Dalle basi americane, alle tecniche decorative, dall’isomalto al wafer paper, dalle torte da cerimonia alla biscotteria, dalle crostate moderne al meringaggio e ancora naked cake, popsicles, drip cake e non ultimo il percorso della nostra Panna Cotta Montata©️, della Pasticceria Vegana, della pasticceria senza glutine e per diebetici. Questi sono solo alcuni dei cicli formativi di ABCake.


L’offerta si perfeziona anche con le nostre proposte in modalità tutorial, davvero versatili e coinvolgenti per ogni livello di preparazione.

Inoltre, si forniscono piani personalizzati e consulenze tematiche anche per l’avvio di attività laboratoriali.


ABCake una scuola di pasticceria con te.

Siamo presenti su Facebook, Istagram, Telegram


Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services Vivai Antonio Marconi & Figli

Together we grow

Sono passati quasi due secoli da quando Antonio Marconi, il fondatore, iniziò l’attività di agricoltore a Grottammare. Ora la nostra è una realtà che si dirama in tutta Europa.
In voi abbiamo trovato la linfa non solo per fare impresa, ma anche per costruire un team di professionisti in grado di assolvere ad ogni aspetto del mondo vivaistico: dalla logistica all’imballaggio, dal controllo qualitativo alla consulenza post acquisto. Abbiamo formato un gruppo di esperti che lavora in sinergia per la cura, il trasporto e la messa a dimora delle piante ornamentali, esportandole sia in Italia, sia all’estero; eppure non abbiamo mai dimenticato la nostra natura: una famiglia al lavoro per lo stesso fine.
Ci teniamo a raccontarvi la nostra filosofia e la nostra visione di un mondo più verde per continuare a crescere insieme.
Siete i benvenuti.


La nostra storia

La nostra storia ha inizio a partire dalla seconda metà dell’800. All’epoca Antonio Marconi, padre fondatore, coltivava aranci a Grottammare, splendida città costiera nel sud delle Marche.
Col passare del tempo si è sempre più avvicinato a pitosfori, oleandri, palme e in generale alle mediterranee poiché era affascinato dalla vitalità che sfoggiavano grazie al microclima piceno; e perché aveva intuito un forte interesse per le piante ornamentali da parte della borghesia locale.


Foto
services CENTRO IPPICO DELLE PIANE ASD

Scuola di equitazione affiliata FISE E SEF ITALIA.

Corsi base per adulti e bambini

Attività di Avvicinamento al cavallo adatte a tutti

Preparazione agonistica

Scuderizzazione cavalli di proprietà in box e paddock con capannine

Equitazione di campagna

Campi estivi e stage sia per principianti che per agonisti

Sede corsi istruttori Sef Italia

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it