LINEA INTIMA DI CARCANO O. & C. S.N.C.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO INDUSTRIA FORNITURE ED ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGenießen Sie im Mamma Mia Food & Bar, gelegen in der arena365 in Kirchberg in Tirol, eine kulinarische Reise durch Italien.
Ich, Domenico Annunziata, sorge gemeinsam mit meinem Team für Ihr leibliches Wohl und verwöhne Sie mit sorgfältig zubereiteten Köstlichkeiten. Hochwertige Zutaten wie Trüffel, Burrata und Büffelmozzarella machen unsere Gerichte zu etwas ganz Besonderem.
Sämtliche Speisen gibt es auch zum Mitnehmen oder werden direkt zu Ihnen nach Hause geliefert.
Freunde von Bowling, Billard und Dart kommen bei uns ebenso voll auf ihre Kosten.
Bar in stile baita di montagna all'interno e ampio giardino all'esterno dove potrai prendere serenamente il tuo caffè e scegliere fra un'ampia varietà di brioches e snack salati
Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
BeerBante è una birreria accogliente e dal carattere originale, ideale per chi ama scoprire e degustare diverse tipologie di birra alla spina. Il locale si distingue per l’ampia selezione di birre, pensata per soddisfare sia gli appassionati che chi desidera semplicemente provare nuovi sapori.
L’ambiente, arredato con gusto e personalità, crea un’atmosfera al tempo stesso tranquilla e vivace, perfetta per trascorrere momenti in compagnia o rilassarsi con una buona birra.
Il personale, professionale e cordiale, garantisce un servizio rapido e preciso, contribuendo a rendere l’esperienza piacevole. È inoltre disponibile un’area esterna dove poter gustare le birre all’aperto.
BeerBante rappresenta la scelta ideale sia per una serata tra amici che per una semplice birra di qualità: un locale da provare e in cui tornare.
L'Angolo del Caffè è un bar e caffetteria situato a Barga.
La proposta comprende caffetteria tradizionale, con espresso, cappuccini e altre bevande calde, accompagnate da prodotti da forno come cornetti e dolci, oltre a consumazioni fredde e snack. L’Angolo del Caffè è frequentato sin al mattino per colazioni e pause caffè sia nel corso della giornata per un buonissimo aperitivo.
Tradizione, accurata scelta degli ingredienti e sapiente attenzione per i dettagli.
In una sola parola: qualità
Ecco cosa rende la Pasticceria Cerquiglini il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.
La pasticceria produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizion italiana e selezionando ingredienti sani e genuini
Arrosticini classici , da 30gr , Di ventricina, Tagliati a mano , di Fegato , di Filetto ....... TOP DEL TOP ABRUZZESE..... BIRRE ALTO LIVELLO !!!!!
Aperti a pranzo e a cena
SOLO PER ASPORTO O DOMICILIO
.
3331567976
.
3331568273
.
3392827752
.
Strada San Mauro 223 Torino
Sea’n Clear – Emozione, gusto e panorama sul mare
Affacciato sul suggestivo porto di Agropoli, Sea’n Clear è più di un ristorante: è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. Qui, ogni piatto nasce dalla passione per la cucina mediterranea e dalla cura per i dettagli, con ingredienti freschi e combinazioni che esaltano i sapori del territorio. Dai primi piatti creativi alle portate di pesce generose e raffinate, ogni assaggio è un piccolo viaggio di gusto.
La splendida terrazza panoramica regala una vista mozzafiato sul golfo, perfetta per rendere speciale ogni occasione: da una cena romantica a un pranzo in famiglia, fino a eventi importanti da ricordare. L’ambiente è accogliente e rilassato, arricchito da un servizio attento e caloroso che fa sentire ogni ospite come a casa.
Sea’n Clear è il luogo ideale per chi cerca qualità, bellezza e autenticità. Un angolo di paradiso sul mare dove tornare ogni volta che si desidera vivere un momento unico.
LA NOSTRA STORIA
La nostra famiglia sin dal 1970, con Beniamino Bongiovì (primo della generazione), il figlio Giuseppe e il genero Ascenziano, si è dedicata all’agricoltura iniziando con la coltivazione di uve da mosto, olio extravergine di oliva, mandorle e frumento, ricoprendo una proprietà di circa 100 ettari di terreno. Da sempre il nostro cavallo di battaglia sono state le nostre uve coltivate nelle zone di Mazzarino (CL), Ramacca (CT) e Mineo (CT), conosciute ed esportate in tutta Italia.
LA NOSTRA AZIENDA
La Nostra Azienda venuta alla luce nel 2020, è il progetto d’impresa del giovane Emanuele (terzo della generazione), dove la voglia di continuare la tradizione familiare cresce di giorno in giorno.
Se fino a qualche tempo l’azienda sembrava essere qualcosa di impensabile, ora è diventata una bella realtà, un progetto stimolante e aperto alle novità.
LA NOSTRA MISSION
La nostra MISSION sarà quella di far conoscere il nostro brand nel mondo, partendo da materie prime di eccellenza siciliana.
Vantiamo di una partecipazione come rappresentanti della Sicilia alla IX° EDIZIONE “SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO” tenutasi a Bruxelles il 17 e 18 Novembre 2024
