LINA SHOP DI BASILE EMANUELA E C. S.A.S.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO ALTA MODA E STILISTI BOUTIQUESSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
23801 CALOLZIOCORTE (LC)
0341643007
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile"GIOVANNI FOGLIA FLORAL DESIGNER, si trova a Casamarciano, in provincia di Napoli in via Circumvallazione 6. Da anni nel settore floreale, soddisfa qualsiasi esigenza dei suoi clienti e realizza composizioni per tutte le ricorrenze. Specializzato in addobbi floreali per chiese, ville, giardini e negozi.
Realizza, con gusto e creatività, composizioni per matrimoni in qualsiasi location.
Giovanni Foglia garantisce alla propria clientela una vastissima scelta di fiori freschi e piante d'appartamento verdi e fiorite. Dispone inoltre di un'ampia gamma di accessori, vasi e ornamenti per le festività e ogni tipo di celebrazione."
Eccellenze Italiane riconosce all'Ottico-Optometrista Francesco Fumarola il primato Italiano del suo metodo unico nel progettare e fornire occhiali e lenti ideali su misura con la migliore garanzia del Sud Italia, (dall'anno 2022).
In particolare Francesco Fumarola, direttore scientifico del Visual Company Center, primo centro multidisciplinare di progettazione occhiali in Italia, ha dimostrato:
- chiarezza assoluta delle spiegazioni scientifiche durante la progettazione ad alta tecnologia di occhiali e lenti su misura;
- grande facilità ed efficacia nel realizzare occhiali e lenti di ultima generazione in soli 5 passi e con un metodo multidisciplinare esclusivo;
- veridicità delle tante testimonianze rilasciate dai clienti dal 2007;
- eccellente grado di soddisfazione del folto gruppo di clienti che hanno ricevuto una fornitura di occhiali e lenti correttive;
- unicità nel fornire la migliore garanzia del Sud Italia:
in particolare 3 anni di garanzia per occhiali e lenti top di gamma e altre 3 garanzie/kasko aggiuntive su tutte le montature e lenti oftalmiche consigliate;
La Lavanderia Industriale Niga, rappresenta un punto di riferimento nel settore del lavaggio e noleggio di biancheria per diverse realtà professionali. Specializzata nel servire ristoranti, pub, lounge bar, hotel, B&B, case vacanze e case di riposo, l’azienda offre un servizio affidabile, flessibile e di alta qualità.
Grazie all’esperienza maturata nel tempo, garantisce standard elevati in ogni fase del processo: dalla raccolta alla riconsegna, passando per lavaggio, asciugatura e sanificazione. La puntualità, la cura dei tessuti e la personalizzazione del servizio rendono Niga una scelta ideale per tutte le strutture ricettive e di ristorazione che desiderano un partner efficiente e professionale.
Vivaio Di Vita Luca di Pescia
azienda specializzata nella produzione e vendita al pubblico e all'ingrosso di piante di Olivo
innestate e autoradicate di due anni ed oltre
L'azienda che adesso porta il mio nome, è nata nel 1949 da parte di mio padre Giuliano e mia madre Narcisa, all'inizio producendo esclusivamente fiori recisi.
Essendo anche molto esperti nella pratica dell'innestatura degli olivi, dopo pochi anni hanno deciso di coltivarli in proprio per la commercializzazione a livello nazionale. Si sono sempre più specializzati in tale pratica, pratica che hanno insegnato anche a me già nei primi anni ottanta.
IERI
Nel 1987 ho preso le redini della Azienda, e dal 1991 sono coadiuvato da mia moglie Ilaria.
Negli anni seguenti ho ampliato la produzione ed ho incrementato la tipologia di piante prodotte, puntando anche sulle piante da siepe ed ornamentali in genere, sempre prediligendo il fatto di procurarmi il materiale di riproduzione di tali piante direttamente nella mia azienda. Questo per avere sempre sotto controllo la materia prima, ossia per far sì che l'utilizzatore finale riceva sempre piante sane e sicure, della varietà.
OGGI
Continuiamo a praticare la tecnica della propagazione degli olivi per innesto, incrementandola anche con la tecnica dell'autoradicazione, anche per andare incontro alle richieste del mercato nazionale e non solo.
L'azienda è sempre coadiuvata anche da dottori in Agraria per far fronte costantemente alle problematiche che appaiono nel corso del lavoro stesso, e per avere un aiuto nella scelta di tecnologie sempre più innovative per la produzione e nella scelta di procedure a minor impatto ambientale.
Assistiamo Te, società leader in Italia e all'estero per trasporti sanitari in ambulanza privata. Grazie al nostro network, riusciamo ad organizzare trasporti privati in brevissimo tempo.
Inoltre, tutti i nostri mezzi sono dotati di attrezzature moderne e confortevoli, con personale altamente qualificato. Garantiamo trasporti sicuri per disabili e anziani con mezzi attrezzati con pedana.
Eroghiamo servizi sociosanitari di assistenza domiciliare privata:
- Infermiere a domicilio
- Fisioterapia a domicilio
- Esami strumentali a domicilio
- Visite mediche a domicilio
Il nostro compito è quello di semplificare la vita delle persone, donando un aiuto concreto e amorevole alle famiglie in difficoltà.
Assistiamo-te è sempre al tuo fianco, operativo 24 ore su 24. Richiedi ora, direttamente a casa, i servizi del nostro team: fisioterapista, operatore socio-sanitario, infermiere e medico a domicilio.
Rilassati e prenditi cura della tua salute; a tutto il resto ci pensa Assistiamo Te. Ti affiancheremo durante tutto il servizio richiesto, con un team di esperti disponibile 7 giorni su 7.
Invia una email a info@assistiamote.it oppure chiama il +39 080 403 8868; il nostro staff ti darà informazioni sul servizio richiesto.
Servizio di intrattenimento per feste
NATA DALL'IDEA E CRESCIUTA CON LA PASSIONE DEL SUO FONDATORE CIRO MASSA. AZIENDA LEADER NEL SETTORE.
Grondartpv è un' azienda che nasce per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione tetti, installazione grondaie e installazione sistemi anticaduta in modo serio e professionale
Per qualsiasi ulteriore informazioni contattami sui miei canali social
Azienda di Trivellazioni Pali e Micropali Tiranti, Pozzi e Perforazioni Toscana
La Nostra azienda opera da 25 anni nel settore dei lavori di palificazione e delle perforazioni per pozzi.
Realizziamo pali trivellati di grosso diametro e micropali, pali eseguiti con il sistema CFA ad elica continua e risalita automatica, impianti wellpoint, pozzi artesiani e ad anelli, istallazione pompe sommerse, perforazioni per impianti di geotermia, adeguamenti statici di sottofondazione, stabilità di pendio, sondaggi idro-geologici a carotaggio continuo, strutture in cemento armato e varie opere di contenimento e consolidamento.
La nostra azienda è attestata SOA (cat. OS21 class.III, OG3 class.I) e certificata come fornitore di qualità ISO 9001:2015.
La sede amministrativa e logistica dell’azienda è ubicata in Monsummano Terme (provincia di Pistoia).
La posizione centrale dell’insediamento urbano di Monsummano Terme, rispetto alle province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno ci permette rapidi spostamenti con conseguente sgravio di tempistiche improduttive legate appunto agli spostamenti su strada.
L’Azienda dispone di un’ampia area di deposito che permette cospicui accantonamenti di materiali ad attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori.
Parco auto e mezzi d'opera
Il parco auto ed attrezzature, consente all’azienda di operare in totale autonomia.
Le macchine operatrici, i mezzi di trasporto per persone e cose nonché tutte le attrezzature, necessarie per l’esecuzione dei lavori, di recente fabbricazione ed il personale altamente specializzato permettono all’azienda, standard ottimali di produzione e di qualità che si traducono in vantaggi economici sia per la committenza che per la Nostra Azienda.
Staff ed operatori
L’organico medio annuo dell’azienda è composto da 8 persone di cui, tre operatori trivellisti, tre operai qualificati, un amministrativo ed un tecnico.
Inoltre, la Nostra Azienda, si avvale della collaborazione esterna di professionisti e tecnici qualificati che operano sotto il Nostro diretto controllo.
IL NOSTRO TEAM
La squadra di Luca Garden è composta da un team di sei persone scelte, altamente preparate ed in costante aggiornamento e formazione professionale, per restare
sempre al passo con i tempi e fornire al cliente la miglior qualità possibile.
La politica che adotta ogni membro della squadra si basa sulla professionalità e la cordialità. Crediamo che l'approccio con il cliente debba far parte del servizio.
Cerchiamo di essere polifunzionali, ampliando le conoscenze di ognuno di noi, anche attraverso dibattiti costruttivi, per migliorare costantemente e
rimanere tutti allineati ed agire sempre allo stesso modo, dando ad ogni
richiestala stessa qualità, garantendo un risultato che sia duraturo e
rispecchi le aspettative .
Studiamo la tradizione per darvi innovazione
Luca Benassi
Tutto è nato nel 1997, per puro caso, aiutando un amico in serra. Proprio da quel momento è nata in me la passione per la natura ornamentale e decisi che dovevo farne di quella passione il mio futuro lavoro. Dopo un periodo di alcuni anni in una grande azienda locale, ho iniziato a frequentare corsi di vario genere, specializzandomi nel settore del giardinaggio e del Garden Design, andando a studiare in giro per il mondo, fino al Giappone, decidendo così di aprire la mia attività. La mia costante formazione e la ricerca della perfezione mi hanno portato ad avere un’esperienza ed una conoscenza tale da arrivare a tenere personalmente corsi di formazione e di specializzazione.
Ho frequentato master in "garden deisgn" e "tree climbing" per accedere alle alte chiome degli alberi e "patologia vegetale", imparando a riconoscere e trattare i problemi che mettono a rischio la salute delle piante e degli alberi. Inoltre, mi sono specializzato nell'architettura del giardino, formandomi in "ingegneria naturalistica", "terrazzi pensili" e "japanese garden", apprendendo l'arte del giardino giapponese in alcune delle migliori scuole, e master a Napoli, Milano, Monza ed in oriente.
Da agosto del 2021, Luca Benassi, titolare dell'azienda Luca Garden è il Presidente del Gruppo Giardinieri di Modena e Reggio Emilia di Lapam. Proprio grazie a questo gruppo si stanno creando numerose iniziative dedicate ai lavoratori del verde. Tra le più meritevoli possiamo citare il "Bonus Verde", che ci ha visti protagonisti nella sua approvazione.
Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack
Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.
Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.
Fresco Pulito:
la tua lavanderia di fiducia a Molfetta!
Vieni a trovarci al Centro Commerciale La Mongolfiera: ti garantiamo un pulito perfetto e un’eccellenza nello stiro. Scopri tutti i nostri servizi!
Prodotti igienizzanti mani e superfici
Presso il nostro centro di lavaggio è possibile acquistare prodotti certificati per l’igienizzazione di mani e superfici.
Cerchi una lavanderia?
Chiama ora fresco pulito!
Se cerchi un pulito perfetto e l’eccellenza nello stiro, sei nel posto giusto! Ci occupiamo del lavaggio e igienizzazione di capi d’abbigliamento, accessori, biancheria e tappezzeria, con servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatti a mano, a garanzia di una cura del capo ottimale e una rimozione delicata delle macchie che non va ad intaccare il capo stesso.
Scopri tutti i nostri servizi e i nostri sistemi di lavaggio a secco e bio: il nostro staff competente e qualificato ti consiglierà le tecniche più indicate per la pulitura dei tuoi capi nel rispetto dei materiali e dei tessuti.
IGIENIZZAZIONE OZONO IN 20 MINUTI
Acari? Muffe? Batteri? Niente paura! La Lavanderia Fresco Pulito è in grado di igienizzare i tuoi capi in modo rapido, efficace e sicuro.
LAVAGGIO ACCESSORI
Oltre all’abbigliamento, ci occupiamo del lavaggio di scarpe in pelle e in tessuto, scarpe da cerimonia, borse in pelle e tessuto.
LAVAGGIO TAPPEZZERIA E HOME LIVING
Tieni pulita la tua casa! Effettuiamo il lavaggio di cuscini, materassi, tappezzeria di casa e imbarcazioni, tappeti e tendaggi, con servizio di smontaggio e rimontaggio.
LAVAGGIO ED IGIENIZZAZIONE
Ci occupiamo di lavare e igienizzare caschi, valigie, materiale per l’infanzia (passeggino, sedili auto, peluche) e molto altro ancora.
LAVAGGIO ABBIGLIAMENTO
Effettuiamo il lavaggio a secco o bio wet di abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento generico, garantendo il massimo rispetto dei tessuti.
LAVAGGIO e/o RIGENERAZIONE
Ridiamo vita alle tue poltrone, ai divani sia in pelle che in tessuto e alle sedie da ufficio, offrendo un qualificato servizio di lavaggio e rigenerazione.
Il primo negozio ENNE8 nasce nel 2012 a Bergamo dopo anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri. Successivamente viene aperto un secondo negozio, RUGGERI TIMBRIFICI, nel cuore di Milano e vengono sviluppati più settori all’interno per soddisfare i clienti/aziende a 360°. Entrambi i negozi offrono ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti essenziali per l'ufficio:
- Toner e Cartucce per stampanti
- Timbri con realizzazione immediata
- Attivazione di FIRME DIGITALI e PEC con ATTIVAZIONE IMMEDIATA
- Grafica
- Gadget
- Realizzazione di timbri FITOK
- Assistenza informatica
Impianti Elettrici civili e Industriali
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara
Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze
Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.
Consulenza per le compravendite
La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.
Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.
Le vostre vacanze in camper
Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.
VIVAI RUSSO
I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.
LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.
