Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LILLY BLU DI RAKSAWONG NAMFON VIA GIUSTI GIUSEPPE 2
43100 PARMA (PR)

0521293630
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias IL GRANO ANTICO DI VISCILLO JONATHAN

Nella cornice di San Piero a Sieve nasce Il Grano Antico di @jonathan_viscillo
 “La pizza più buona della Toscana si mangia in Mugello”

Foto
restaurants LA TORRETTA BLERA - BAR RISTORANTE PIZZERIA

| Trattoria Ristorante Pizzeria
| Cucina Tradizionale
| Piazza Papa Giovanni XXIII
| Mercoledì giorno di chiusura

Foto
restaurants RE ARTU'

 Le  gesta
Situata vicino al centro di Bologna, l'Hostaria Re Artù è gestita con successo e dedizione dal 1984 dai medesimi proprietari.
Il locale è stato completamente rinnovato in modo da renderlo accogliente e confortevole, adatto ad una clientela giovane e

informale.


Nel periodo estivo è anche possibile trascorrere divertenti e spensierate serate all'aperto, con serate dedicate agli aperitivi nelle prime ore della serata  nell'ampio e curato giardino di cui il locale dispone.
La cucina propone primi e secondi a rotazione mensile  , insalatone, , crostini e stuzzichini vari, schiacciate, piadine e tigelle , qualche piatto di influenza messicana , carne argentina alla griglia e  l’sclusivo “Piatto del Re” dolci fatti in casa con scelta anche per gli amici ciliaci


L'hostaria vanta una notevole conoscenza e cultura in fatto di Rum, del quale è disponibile un assortimento di oltre 50 etichette.


Punto di ritrovo per tutti gli sportivi amanti delle competizioni calcistiche che vengono proiettati su tre maxi schermo
La birra alla spina regna sovrana, potete sciegliere fra Tennent's, Guinnes,Franziskaner Weiss, Paulaner Urtyp e Salvator , la non filtrata Hopfner , l' ambrata Bulldog  oltre alla birra del mese.


Il bar offre inoltre sangria, long drinks, cocktails e vini mentre i più golosi possono scegliere fra i dolci di produzione propria e coppe di gelato e frutta.


Il locale che dispone di 150 posti a sedere in inverno e 250 in estate non effettua chiusura settimanale.
Privè in giardino per feste di compleanno e lauree.

Foto
restaurants BOCCA D'ERSA RISTORANTE

Il tuo ristorante nel cuore del Chianti  Il Ristorante
Il Ristorante Bocca d’Ersa propone tra le proprie specialità sia piatti a base di pesce di mare, sia piatti a base di carne. In un elegante e moderno locale, il fiore all’occhiello sono le ricette a base di pesce di mare, ma il ricco menù è in grado di soddisfare anche gli amanti della carne.


La Pizzeria
Bocca d’Ersa è anche pizzeria e propone una vasta scelta di gustose pizze, preparate usando solo i migliori ingredienti. Una ricca cantina, infine, propone il meglio della produzione vinicola italiana, accompagnando ogni pietanza affinché sia esaltata dal vino che più vi si adatta per profumo, gusto e corposità.


Foto
restaurants Rifugio Crucolo

E' dal 1782 che la nostra famiglia produce salumi e formaggi secondo la tradizione trentina, ed è da oltre 200 anni che la famiglia Purin produce i prodotti con la stessa attenzione con cui cura la soddisfazione delle persone.


L'azienda prende il nome dal luogo dove fu costruito e tutt'ora si trova il ristorante Rifugio Crucolo, sul "cucuzzolo" della montagna nel cuore della Val Campelle , tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai, nel cuore del Trentino.


La famiglia che gestisce il ristorante Rifugio Crucolo dal 1782 entra nel registro delle imprese storiche; grazie all'innamoramento e la fidelizzazione delle persone, l'azienda Crucolo cresce anno dopo anno, tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei salumi, dei formaggi, e dei liquori.


Il nostro motto è:


Da na roba fata ben par farla meio basta na nina de pasion


Foto
restaurants TRATTORIA DA ZIA ALLARI

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.


La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.


Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


Foto
restaurants RISTORANTE TANA DEL LUPO

Ristorante & Pizzeria
La nostra storia

La Tana del Lupo nasce a Castelnovo ne Monti nel dicembre 2014 dall’idea di Hubert Briselli, deciso a mettersi in gioco con l’intento di creare un ristorante specializzato in carne e pizza di ottima qualità.

Dopo sette anni di attività si è deciso di espandersi, nonostante il Covid-19, si è sentito il bisogno di rimettersi in gioco, qualità che sicuramente non manca a questa famiglia. Ora, infatti, fanno parte di questo team anche i figli Matilde, Jacopo e Morgan.


Così, trasferiti in Via Matilde di Canossa, a Castelnovo ne Monti, torna la Tana del Lupo.

Ora non solo disponibile come Steakhouse e pizzeria, ma anche con la possibilità di organizzare piccoli eventi (battesimi, cresime, comunioni, piccoli nozze).

Qui alla Tana del Lupo sono protagoniste pizza e carne. Quest’ultima è frutto di un’attenta selezione dei migliori allevamenti che coinvolgono l’Italia ma anche eccellenze provenienti da Australia e America e una scelta di prodotti italiani di altissima qualità all’origine DOC e DOCG, accompagnate da metodi di cottura che rispettano e valorizzano la materia prim.


La pizza, ideata anche questa da Hubert Briselli, ha un impasto che si fa desiderare. L’obbiettivo di Hubert era infatti quello di creare un impasto unico, riconoscibile per la sua qualità e per il suo sapore.

Per non coprire questo, le pizze hanno pochi ingredienti e selezionati. Si cerca di creare qualcosa di bello con poco perché la vera pizza è una cosa semplice, non ha bisogno di ornamenti pretenziosi e presentazioni. Merita solo passione, ricerca e fedeltà.


Qui si cura ogni piatto, si ha, infatti, una cucina frutto di creatività e passione, dedizione ed esperienza, diretta da Gennj Gaspari, colei che nel 2014 affiancò Hubert nell’inizio di quest’esperienza.

Nel nostro locale potete inoltre trovare una selezione di piatti vegetariani e vegani e la possibilità di realizzare piatti semplici senza glutine.


Il locale ha un arredamento che gioca su un contrasto moderno-vintage, con una atmosfera intima dove vivrete serate memorabili.

Noi prendiamo molto sul serio quello che facciamo, puntiamo sempre all’eccellenza, nei prodotti prima di tutto e poi nell’accoglienza: il nostro intento fin dall’apertura è stato quello di creare un luogo dove si possa bloccare il tempo, anche solo per una cena, dove si possa uscire dalla frenesia e ansia di tutti i giorni.

Vogliamo fare in modo che chi venga da noi non se ne scordi facilmente! Vi aspettiamo


Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
restaurants TRATTORIA NUOVA 049

Pietanze raffinate con ingredienti freschi

Noi di Trattoria Nuova 049 ci impegniamo ogni giorno a offrire un'eccellente esperienza culinaria ai nostri clienti. Offriamo piatti esclusivi realizzati con materie prime fresche e di alta qualità.

Dalla tartare di manzo in forma particolare ai dolci fatti in casa: tutte le nostre proposte culinarie sono in grado di soddisfare appieno qualsiasi palato e fare uno splendido viaggio culinario... tra i tre sensi: vista, olfatto e gusto.

Le proposte del Ristorante

Situato nel cuore del Canton Ticino, nel distretto di Locarno, il nostro ristorante propone deliziose pietanze cucinate con cura dal nostro chef Alessandro Passalacqua che vanta molti anni di esperienza in cucine di tutto il mondo  adoperando esclusivamente ingredienti di prima scelta.

Il nostro menù comprende diverse specialità, come la tartare e i tagliolini con tartufo e burrata rivisitati con un tocco di modernità.

Tra i piatti principali del nostro ristorante poi, la tartare di manzo è un'esperienza gustativa davvero unica.

Inoltre offriamo una ricca selezione di Vini di qualità da accompagnare ai nostri piatti.


Ristorante dall'atmosfera unica

Trattoria Nuova 049 offre un ambiente unico, caratterizzato dalla presenza di sassi e un'architettura pittoresca, ideale per una cena romantica o per una serata tra amici.

Per i nostri clienti c'è l'opportunità di mangiare nella nostra Cantina, un luogo intimo e accogliente dove sentirsi come a casa.



Foto
restaurants DALLA PADELLA ALLA BRACE

Il ristorante dalla padella alla brace è un tipico ristorante romano , nel quale puoi trovare carne,pesce e pizza.I nostri primi vengono serviti direttamente in padella e con una nota particolare per ciascuno di essi.


Il locale è piccolo ed accogliente, l’intento è quello di far sentire il cliente coccolato e come se stesse a casa sua.


Ci troviamo nella periferia est di Roma in via calascio 6/8 Castelverde 00132 (Rm)
Ci puoi contattare allo 062260454


Foto
restaurants SICILIAN DELIGHTS - CHEF DARIO DI GIANDOMENICO

Sicilian Delights è un magazine di strada situato sulla a Cork, Irlanda, un posto dove scoprire la tradizione culinaria siciliana!


Un punto di riferimento per chi ama la cucina siciliana, Sicilian Delights offre una vasta gamma di prodotti gastronomici, dai piatti tradizionali siciliani  ai  vini e agli oli migliori. Inoltre, è possibile partecipare ai corsi di cucina organizzati dai nostri chef esperti per imparare a preparare piatti siciliani a casa. Venite a scoprire la cucina siciliana con Sicilian Delights!

Foto
pizzerias PINSITALY

Pinsa Romana e Fritti, Ricette della Tradizione e Ingredienti Freschi e Autentici

Foto
restaurants LA ROSA DEI VENTI Ristorante - Pizzeria

Ristorante-Pizzeria
La Rosa dei venti , via delle barche 8 Vibio Marina

Foto
pizzerias EMIVITA PIZZERIA

Emivita è la Pizzeria Innovativa gestita dal Pluri Campione Mondiale Mario Scandura.
Ci troviamo in Via Matrice 6 - Aci Catena ( CT ).

Foto
restaurants Ristorante La Trattoria

CARNE E PESCE

Foto
restaurants LA PIEVE DI POMAIA- RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA

La pieve

Situato a Pomaia, il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia offre una piscina stagionale all’aperto, un giardino, un bar e la connessione WiFi gratuita. L’appartamento dispone anche di un ristorante.


L’appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.


Al mattino vi attende una colazione all’italiana o vegetariana.

Presso il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia troverete anche un parco giochi per bambini.


La struttura dista 46 km da Pisa e 35 km da Livorno. Il Villaggio Residence La Pieve di Pomaia dista 63 km dall’Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Parliamo la tua lingua!