Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LI MANNI VIA NOVELLI PIETRO 10
90046 MONREALE (PA)

0916402088
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
services CIP GARDEN

Cip Garden nasce negli Ottanta dall’intuizione dell’architetto paesaggista Antonio Cipriani, già fondatore e titolare di un’attività di progettazione di giardini e spazi verdi dalla seconda metà degli anni Settanta, a cui affianca una piccola attività di garden center. Nel 2005 si espande diventando la realtà che oggi conosciamo: un vero e proprio centro commerciale del verde.


Cip Garden, con una superficie di 5000 metri quadrati, offre una ricca selezione di prodotti per la cura del giardino, piante, fiori, oggetti per la casa, barbeque, mobili da esterno e interno, composizioni e allestimenti floreali per cerimonie.


La professionalità e la creatività di Cipriani, ammirabile in commissioni di rilievo, anche a livello internazionale come il parco della reggia della principessa Anhoud in Arabia Saudita o la sistemazione delle rive del lago di Zurigo in Svizzera è, dopo la sua scomparsa, nella mani di un grande team. C


apitanato dalla titolare Jerina Gabre, lo staff di Cip Garden ha saputo raccogliere l’eredità lasciata dal grande architetto amante della natura e del “bello”, per continuare a proporre soluzioni innovative nella progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, parchi, terrazze e ambienti di rappresentanza, sia privati che pubblici.

Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
services ABATELO - PROGETTO IN TELO PVC

Abatelo è un azienda che lavora il telo in pvc in qualsiasi forma e colore,dal rilievo alla produzione propria ed infine il montaggio completo.

Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
services Frasa Arredi Sacri Funebri

Fra.Sa.
La Nostra Storia

La nostra azienda leader nel settore funerario e sacro, con oltre 25 anni di esperienza, affermata nel mercato italiano ed estero, opera con le maggiori aziende dei settori garantendo prodotti di qualità ed espressamente made in Italy lavorando solo con materiali di prima scelta, unendo la tradizione dell' artigianato alla tecnologia moderna.


La nostra azienda unisce artigiano a tecnologia.
I nostri clienti si affidano ad un azienda specializzata in grado di soddisfare tutte le loro richieste.


Realizziamo e personalizziamo

- Candelieri
-  Accessori
-  Addobbi Funebri
-  Urne
- Articoli Sacri
- Articoli Cimiteriali


Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
services Impresa Di Pulizie Castagnetti Mariam

Chi siamo:
Pulizie Castagnetti Mariam si occupa di offrire un servizio di pulizia impeccabile e affidabile. Con un'esperienza maturata in 18 anni nel settore delle pulizie, garantiamo un ambiente pulito, curato e su misura per le tue esigenze. Il servizio di pulizia può essere quotidiano, settimanale, mensile o su base contrattuale.


Oltre ai servizi di pulizia standard, offriamo anche servizi di sanificazione, sgrossature, trattamento per moquette e tappeti, cura dei giardini e cortili e lavaggio vetri. Su richiesta del cliente, utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici.


La nostra azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, capaci di fornire servizi di alta qualità e garantire risultati eccellenti. Utilizziamo prodotti di marca e attrezzature all'avanguardia per assicurare la soddisfazione dei clienti. Pulizie Castagnetti Mariam offre inoltre servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


I nostri punti di forza sono la professionalità e la meticolosità, prestando la massima cura e attenzione ad ogni dettaglio. Operiamo  in tutta Reggio Emilia e provincia.


Foto
services WAKE UP ANIMATION - Agenzia di Animazione & Spettacolo

La Wake Up Animazione è un idea e creazione di Vincenzo Maio... E' un agenzia di animazione e spettacolo, e organizziamo ogni tipo di eventi per adulti e bambini...


E la sede è a Roccarainola, via Giuseppe Mazzini... E renderemo la tua festa indimenticabile con allegria, simpatia e soprattutto con grande passione nel fare animazione.


Per info 3408335269 E-mail: wakeupanimazion-2016@libero.it

Foto
services LC NCC di Lorenzo Covizzi

Noleggio VAN con Autista
Mi chiamo Lorenzo e sono il titolare di questo Servizio Noleggio con Conducente a Ferrara.


Il servizio che ti offro è di Noleggio con conducente con Auto fino 4 posti e con Multivan fino 8 posti


Sarò lieto di accompagnarti ovunque tu voglia andare con cordialità, puntualità, eleganza e confort di guida

Foto
health and wellness Ottica Bof Loretta

BOF OTTICA LORETTA

L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!


PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?

Migliori multimarche per occhiali

Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino

Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista

Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista

Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!


OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA

Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.


Foto
services Transporent Srl

Servizi di spedizione Trasporto e Logistica conto terzi


I NOSTRI SERVIZI
COSA POSSIAMO FARE PER TE

La nostra azienda nasce come società specializzata nell’autonoleggio.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella fornitura di servizi logistici
di supporto alla movimentazione e al trasporto delle merci.
LOGISTICA CONTO TERZI

Elimina i costi fissi e ottimizza le tue attività di ricezione merce, stoccaggio, movimentazione interna, smistamento, spedizione e consegna della merce.
TRASPORTO A COLLETTAME

Offriamo un valido servizio di collettame groupage per la spedizione di merce prelevata in luoghi diversi e trasferita in diverse destinazioni.
NOLEGGIO

Rivolgiti a noi se hai necessità di noleggiare minivan a 9 posti (senza conducente), auto per cerimonie o autobus turistici.


I NOSTRI SERVIZI LOGISTICA E TRASPORTI

Fondata nel 2011 e inizialmente dedita esclusivamente al noleggio auto in provincia di Foggia, nel corso degli anni Transporent Srl ha ampliato notevolmente i propri orizzonti professionali, acquisendo un importante ruolo anche nello scenario del trasporto conto terzi, anche oltre i confini nazionali.

L’intraprendenza e la flessibilità operativa che da sempre ci caratterizzano hanno fatto sì che diverse aziende, attività commerciali e privati ci scegliessero per contare su un servizio di trasporti puntuale, sicuro e flessibile.

Oggi vantiamo l’apertura di nuove sedi operative, distribuite strategicamente su tutto il territorio nazionale tra Roma, Torino, Milano, Pescara e Foggia.
Non si tratta di un punto di arrivo per l’azienda, ma di un trampolino di lancio per un futuro promettente sia nei servizi di autonoleggio che nella logistica conto terzi.


LA NOSTRA MISSION SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO

La nostra mission è offrire competenza e soluzioni all’avanguardia
a chiunque necessiti di un’efficiente organizzazione.

Vogliamo rappresentare un valore aggiunto per tutti i nostri partner.
Per questa ragione offriamo servizi logistici e di trasporto pensati appositamente per rispondere con flessibilità e tempestività a ogni esigenza.


PERCHÉ SCEGLIERE NOI IL PARTNER IDEALE PER IL TUO BUSINESS

Estrema puntualità di consegna, messa in sicurezza delle merci trasportate e massima attenzione anche al più piccolo dettaglio.
Sono questi i pilastri su cui si basa la nostra azienda.

Ci rivolgiamo a tutte le realtà che sono intenzionate a migliorare i risultati della loro gestione logistica tramite la terziarizzazione di tutte le attività legate al magazzino, alla movimentazione e alla distribuzione dei prodotti.