Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  L'ERA 2000 S.A.S. DI VITALE GIOVANNA E C. VIA RISORGIMENTO 94
81030 CELLOLE (CE)

0823680075
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri IE ENRICO HAIR DESIGN

IE ENRICO HAIR DESIGN, E' L'EVOLUZIONE DI IMMAGINEQUIPE, IL MARCHIO NATO DALLA MENTE E DAL CUORE DI ENRICO PASTORINO, UNO SPAZIO INNOVATIVO, LUMINOSO E ACCOGLENTE NEL CUORE DI ACQUI TERME, DOVE L'ESPERIENZA, LA PROFESSIONALITA' E L'INNOVAZIONE SI SPOSANO PER OFFRIRVI UN SERVIZIO PERSONALIZZATO, DI ALTISSIMO LIVELLO

Foto
health and wellness CARAMIA LAB - Vanity Look - Benessere è Bellezza

Se hai deciso di migliorare il tuo aspetto, evolvere e sentirti finalmente come hai sempre desiderato, vieni a trovarci. Nel momento stesso in cui entrerai in Vanity Look starai già cambiando.


Tel 0516781208 - cell 3929132728
ow.ly/FpMC50yZoKO

Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
parrucchieri BOSSOLETTI CLAUDIA - LOVE IS IN THE HAIR

L' arte è l'incontro inatteso di forme e colori che prima si ignoravano.

Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
parrucchieri New Look Valentina - Parrucchiera e Centro Estetico

New Look Valentina è sia un salone di parrucchieri che un centro estetico.

Foto
centri estetici Fucile Beauty

Centro specializzato nell'esecuzione di trattamenti di estetica avanzata, fotoepilazione e dimagrimento localizzato.
0825 464275
389 6209170

Foto
parrucchieri Gentleman Dario Valeri

Gentleman è un luogo unico che unisce tradizione, stile e innovazione. Il suo ambiente giovanile e vivace, la formazione continua dei suoi barbieri e la sua attenzione alle ultime tendenze fanno di questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un taglio di capelli alla moda e di alta qualità.


Con i suoi trattamenti speciali e la sua gamma di prodotti di alta qualità, Gentleman offre un'esperienza di cura completa per i suoi clienti.


Sia che siate alla ricerca di un taglio di capelli alla moda, di un trattamento rilassante o di un hair tattoo unico, Gentleman è il luogo ideale per voi.

Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
parrucchieri FREE LOOK DI ROBERTA MASETTI

STYLIST KMS Educator GOLDWELL
Continua ricerca su tecniche e prodotti innovativi

Foto
health and wellness FEEL GOOD BY ENJOY

Immerso in un parco di ulivi secolari, nelle campagne salentine di Cellino San Marco, sorge FeelGood by Enjoy Center, un villaggio di salute e benessere dedicato a chi desidera sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
health and wellness Fisiolab Dott.ssa Vitali Francesca - Corinaldo

Lo studio

Il nuovo locale, inaugurato a dicembre 2012, è il frutto della volontà di creare un ambiente piacevole, rilassante, ma anche un luogo dove le tecnologie più moderne consentono la migliore risposta alle necessità dei pazienti/clienti del centro.
Mission
La filosofia di base di fisiolab si fonda su due convenzioni: la prima di eccellere nella professionalità e nella qualità dei servizi del centro, la seconda quella di essere sempre attenti a rispondere alle domande e ai bisogni che vengono dal territorio nel quale opera.

Collaborazioni
L'essere al centro di un territorio così vivace, ci spinge infine a cercare sempre una fattiva collaborazione sia con le istituzioni e con la realtà sanitaria locale, fatta di medici di famiglia e di strutture pubbliche e private, che possono indirizzare al meglio il nostro agire.



Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness ERBORISTERIA GAUDIUM di Daniela Almandos

Pensiamo noi a te!

Erboristeria Gaudium nasce a Milano nel dicembre 2012, a due passi da Corso Buenos Aires.


Nel nostro punto vendita qualificato L’Erbolario ed Erbamea troverete gentilezza e professionalità, personale esperto e qualificato. Tutti i nostri prodotti sono tax-free.

Foto
health and wellness Mỹ Tâm Centro Olistico

Lo studio olistico Mỹ Tâm si occupa del benessere della persona a 360°.

Massoterapia, massaggi olistici, riequilibri energetici, riflessologia facciale Dien Chan®, diversi stili di yoga, servizio di personal trainer e rieducazione muscolare.