L.C. LUCIDATURA TACCHI S.N.C.
CATEGORY: TACCHI PER CALZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
La mia avventura nel mondo della pasticceria è iniziata 12 anni fa, quando ho aperto un piccolo locale di soli 35 mq. Nel corso degli anni, con impegno e sacrificio. Due anni fa, ho preso una grande decisione: ho acquistato un nuovo locale e l'ho completamente ristrutturato e arredato.
Nell'ultimo novembre, ho inaugurato il mio sogno diventato realtà: un bar pasticceria artigianale che offre prodotti di nostra produzione, dalla colazione alla merenda e tutto quello che si desidera nel corso della giornata. Ogni dolce, ogni salato, ogni gelato e ogni torta è realizzato con cura e dedizione.
Sono orgoglioso di aver creato un luogo accogliente dove le persone possono gustare le prelibatezze. A 33 anni, posso dire con orgoglio che il mio nuovo locale è il frutto del mio impegno e della mia passione. Sono felice di condividere tutto ciò con i miei clienti, offrendo loro un'esperienza unica nel mondo della pasticceria artigianale.
Matteotti Cafè, specializzato in cucina 100% vegana, nato con l’obiettivo di offrire un’alternativa completa alla tradizione gastronomica siciliana senza l’utilizzo di ingredienti di origine animale. La proposta comprende un’ampia varietà di prodotti vegani che spaziano dalla colazione alla rosticceria: brioche, cornetti, dolci tipici siciliani rivisitati, fino a preparazioni salate come arancine, calzoni e pizze in versione vegetale.
Ci trovi a:
Nardò Via Duomo, 5
Per info 3923062768
Genießen Sie im Mamma Mia Food & Bar, gelegen in der arena365 in Kirchberg in Tirol, eine kulinarische Reise durch Italien.
Ich, Domenico Annunziata, sorge gemeinsam mit meinem Team für Ihr leibliches Wohl und verwöhne Sie mit sorgfältig zubereiteten Köstlichkeiten. Hochwertige Zutaten wie Trüffel, Burrata und Büffelmozzarella machen unsere Gerichte zu etwas ganz Besonderem.
Sämtliche Speisen gibt es auch zum Mitnehmen oder werden direkt zu Ihnen nach Hause geliefert.
Freunde von Bowling, Billard und Dart kommen bei uns ebenso voll auf ihre Kosten.
Fertile Wine Bar: un connubio di tradizione e innovazione
Passione, territorio, innovazione.
Il Fertile nasce dall’idea di creare uno spazio che unisca il meglio della cultura enogastronomica siciliana e la freschezza della cucina tipica. Siamo amanti del buon bere e del buon mangiare, selezioniamo etichette locali e internazionali, ingredienti di qualità e accostamenti pensati per sorprendere. Il nostro team lavora con cura per offrire piatti e drink che raccontano storie: quelle dei nostri produttori, del nostro territorio e dei nostri ospiti.
La Nostra Missione
Promuovere la cultura gastronomica siciliana attraverso piatti autentici e creativi. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza culinaria di alta qualità, unendo tradizione e innovazione, e selezionando solo i migliori vini per accompagnare ogni piatto.
Il Nostro Valore
Crediamo nell’importanza della qualità, della sostenibilità e dell’autenticità. Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e locali, rispettando la tradizione culinaria siciliana, ma con un tocco creativo che rende ogni esperienza unica e memorabile.
La nostra storia
Dalle radici alla modernità: la storia di Fertile
Fertile Wine Bar è nato nel cuore di Milazzo come un sogno di un gruppo di appassionati della buona cucina e del buon vino. Da allora, abbiamo costruito una reputazione solida, integrando le tradizioni culinarie locali con una visione contemporanea. Ogni piatto racconta una storia e ogni bicchiere di vino è scelto con cura per offrire ai nostri clienti un viaggio sensoriale nella cultura siciliana.
Non Aspettare
Prenota Il Tuo Tavolo Oggi!
Vineria con cucina dove puoi bere un buon bicchiere di vino accompagnato da un piatto semplice preparato con cura.
Bistrot di giorno, cocktail bar la sera, con le sue molteplici proposte a pranzo, per l'aperitivo, per la cena e per la serata.
Aperto sempre, dal lunedì alla domenica. Ideale per famiglie: i bambini sotto i 12 anni mangiano gratis la sera e la domenica a pranzo, una gratuità per ogni adulto pagante.
Vende anche vino sfuso e alcuni prodotti alimentari.
Situato a Melfi che unisce le caratteristiche di bar, pizzeria e punto di ristoro informale. L’attività si presenta come uno spazio accogliente e dinamico, pensato per offrire una pausa conviviale sia durante la giornata sia nelle ore serali. La proposta comprende pizza al taglio, panzerotti, dolci e prodotti di caffetteria, con possibilità di consumo sul posto o da asporto.
Produzione antica di pasticceria siciliana a San Vito Lo Capo
Pasticceria Capriccio è una pasticceria artigianale siciliana di San Vito Lo Capo, che propone specialità tipiche siciliane, torte personalizzate e prodotti senza glutine.
La tradizionale pasticceria siciliana è tra le più ricche e colorate dell'intera area del Mediterraneo.
Per questo motivo abbonda di dolci che i maestri pasticceri, Pamela e Leonardo, della Pasticceria Capriccio preparano abilmente. Da anni, infatti, nei laboratori della pasticceria vengono perfezionate le migliori ricette della tradizione con una scelta accurata degli ingredienti e la personalizzazione delle varie fasi di preparazione.
Da noi potrete gustare cannoli alla ricotta, frutta martorana, torte al pistacchio, pasta di mandorle e la famosa cassata siciliana classica e tante altre leccornie.
Altro cavallo di battaglia della Pasticceria sono le famose arancine preparate personalmente da Pamela tutti i giorni. I giovedì proponiamo inoltre le "mitiche", arancine con pistacchio e speck per deliziare qualsiasi palato.
Offriamo anche un’ampia scelta di prodotti senza glutine e torte gelato personalizzate.
Pasticceria tradizionale siciliana
La Pasticceria Capriccio a San Vito Lo Capo porta avanti l'intento di trasmettere i veri sapori dei dolci tradizionali siculi. Per raggiungere tale obiettivo i maestri pasticceri si impegnano quotidianamente nella selezione di materie prime di elevata e garantita qualità. Grazie alla lavorazione rigorosamente artigianale, fatta ogni giorno con passione e costanza, e all’abilità ed esperienza dei mastri pasticceri, la Pasticceria Capriccio è diventata nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di prodotti artigianali da forno e torte gelato speciali e uniche nel loro genere.
Potrete assaggiare la torta che avete sempre sognato, realizzata assecondando con precisione tutte le vostre richieste.
Riusciamo a sedurre e conquistare ogni palato, venendo incontro anche alle esigenze di chi cerca prodotti privi di glutine ma senza rinunciare al gusto.
Dolci tipici siciliani
La Pasticceria Capriccio di San Vito Lo Capo propone un ricco assortimento di prodotti di pasticceria fresca, secca e senza glutine.
Avrete la possibilità di gustare pasticcini di ogni tipologia, realizzati con ingredienti genuini e attentamente selezionati.
In ogni momento della giornata il nostro staff saprà consigliarvi sui dolci più adatti per qualunque occasione.
Oltre alle prelibatezze più famose della tradizione siciliana, come i cannoli e le cassate, sono infatti a disposizione tantissimi tipi di torte, tutte preparate secondo le migliori tradizioni culinarie, con ingredienti freschi e genuini, per regalare delle vere sensazioni di piacere.
NàBeer - Birroteca
La prima Birroteca specializzata nella vendita esclusiva di Birre Artigianali Campane e Internazionali ...
Salumeria e Vineria
Specialità locali
Tradizione e qualità
3333801205
l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili
L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)
Adrian's Casa del Gelato
La Adrian's Casa del Gelato ha operato fin dal 1970 dapprima in v. Emanuele Filiberto 187 all'Esquilino. Ho intrapreso lavoro di pasticceria e gelateria fin da sempre, iniziando con mio padre, rinomato chef, che mi ha trasmesso la passione che lega la nostra famiglia all'arte del gelato.
Il 10 giugno 1987, qui in viale Ettore Franceschini, 75/79. Non c'era il dehors, ma fin da allora ci siamo fatti apprezzare come pasticceria, gelateria e caffetteria, incontrando il favore della nostra clientela con la nostra produzione esclusivamente artigianale e che si ispira alle antiche ricette della nonna. Il primo anno abbiamo aperto a luglio ed il successo è stato immediato e il nostro esercizio da allora è diventato meta fissa nella passeggiata serale di molte famiglie in fila per degustare i nostri prodotti.
Prima abbiamo puntato sulla clientela solo del quartiere e successivamente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione su una clientela anche esterna. Abbiamo lavorato moltissimo registrando una forte crescita fino al 2016. Poi dal 2018 il nostro lavoro si è stabilizzato.
Naturalmente: gelato, torte, prodotti di pasticceria, di caffetteria, di semifreddi, di yogurteria e gelati da asporto. Un'attenzione particolare allo yogurt di nostra produzione, fatto con la pastorizzazione del latte intero fresco e con la fermentazione di fermenti vivi dentro macchinari automatici asettici. Abbiamo intrapreso anche la campagna: "Da Adrian's a Ferragosto con il gelato". Ovunque tu vai, confezioni asporto con ghiaccio secco per diverse ore di mantenimento.
La conservazione della tradizione artigiana della nostra famiglia e poi la continua innovazione con prodotti nuovi e con un assortimento nei gelati dai mille gusti, da quelli tradizionali (limone, fragola, ananas, albicocca, banana, lampone, mora, mirtillo, pesca, cocco, ecc.) allo zenzero lime, al cioccolato-arancio, al mon-cherì (gelato alcolico), al cioccolatino-peperoncino ,a quello fondente extra Bitter al pistacchio iraniano, a quello mandorlato, cassata siciliana, crema Adrian's, zabaione marsalato, ai variegati frutti bosco, amarena, fragola ecc...
Per quanto riguarda le torte si va dalla Mimosa, alla cioccolosa, frutti bosco, limone, pistacchio, gianduia, tiramisù, fragolosa a quelle su ordinazione (2 giorni prima): millefoglie, sbriciolata, saint-honorè, zuppa inglese, profiterol. Infine, novità molto apprezzata dalla clientela: Torte con disegni personalizzate, di cui sono l'inventore con brevetto esclusivo depositato.
