LBJ SHOP
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO JEANS E CASUALS VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSalumeria bistrot situata a Roma che unisce la tradizione della gastronomia italiana a un ambiente rivisitato in chiave moderna. Il locale si presenta come un’antica salumeria reinterpretata, con uno stile rustico ed elegante pensato per accogliere i clienti in un contesto conviviale
Luogo dove Passione per caffè, bevande raffinate e atmosfera accogliente s’incontrano
Ogni dettaglio è pensato per farti sentire a casa
L'Associazione Culturale "Quelli di Palermo" nasce con un semplice ed, allo stesso tempo, ambizioso scopo e si propone di praticare, promuovere e diffondere la cultura di mangiare e bere con coscienza e consapevolezza. E’ da intendersi, naturalmente, rivolta alla produzione ed alla commercializzazione del cibo di strada, lo street food, quello, chiaramente, che ha fatto sì che Palermo possa essere stata annoverata tra le prime città nel mondo, certamente la prima in Italia, per tale tipo di offerta.
BAR PASTICCERIA GELATERIA
Situato a Melfi che unisce le caratteristiche di bar, pizzeria e punto di ristoro informale. L’attività si presenta come uno spazio accogliente e dinamico, pensato per offrire una pausa conviviale sia durante la giornata sia nelle ore serali. La proposta comprende pizza al taglio, panzerotti, dolci e prodotti di caffetteria, con possibilità di consumo sul posto o da asporto.
NàBeer - Birroteca
La prima Birroteca specializzata nella vendita esclusiva di Birre Artigianali Campane e Internazionali ...
Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.
Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.
Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.
Siamo nel settore della panificazione dal 1987.
Produciamo prodotti artigianali di alta qualità.
Pane(fresco anche la domenica), puoi trovare vari piatti sia per asporto che da mangiare in loco a pranzo e cena ... siamo aperti 7 giorni su 7
vasta scelta per colazioni spuntini e merenda
aperto dalle 7.00
Situato nel centro di Sanremo, in Piazza Eroi Sanremesi, una delle piazze più frequentate della città ligure. Rappresenta un punto di ritrovo per residenti e visitatori che desiderano concedersi una pausa nel cuore della Riviera dei Fiori. L’attività propone i servizi tipici di caffetteria e bar, offrendo ai clienti uno spazio dove fermarsi per colazioni, caffè e momenti di relax durante la giornata.
Vico Equense, Largo dei Tigli
Ristorante di mare e di terra | Cocktail Bar
Vista mare
Aperti a pranzo e a cena, chiusi il martedì
Buono già dal profumo.
Madre Pane & Amici nasce a due passi dalla Chiesa Gran Madre di Dio, in Via Monferrato, 4B a Torino.
Il menù comprende un’ampia scelta di prodotti freschi e genuini, realizzati con materie prime di alta qualità, il tutto condito con passione ed artigianalità.
Tanti piccoli gesti nella preparazione, tante ore per la lievitazione per gli impasti.
Anni di esperienza nella ricerca della miscela perfetta tra ingredienti di prima qualità ed esperienza nel prepararli, con un occhio alla tradizione.
Ingredienti sempre freschi, non surgelati o semilavorati.
I PANINI
Impastiamo, formiamo e inforniamo ogni giorno pani a lunga lievitazione con lievito madre, ottenuti con farine di provenienza locale, senza grassi animali, senza grassi vegetali diversi dall’olio extravergine d’oliva.
I DOLCI
Un catalogo sempre più ricco di torte, crostate, biscotti e croissant, con farine speciali o senza zucchero, adatte a tutti i palati. Tutti i nostri dolci sono fatti a mano a partire da materie prime semplici e riconoscibili.
I SALATI
Tranci di focacce e tranci di pizza, bianche, rosse e farcite, tutti a lunga lievitazione, senza grassi animali e senza grassi vegetali diversi dall’olio extra-vergine d’oliva. Tutti i giorni, prodotti freschi e senza compromessi.
Venite a scoprire il gusto autentico dei prodotti di Madre fatti con passione ed artigianalità
Adrian's Casa del Gelato
La Adrian's Casa del Gelato ha operato fin dal 1970 dapprima in v. Emanuele Filiberto 187 all'Esquilino. Ho intrapreso lavoro di pasticceria e gelateria fin da sempre, iniziando con mio padre, rinomato chef, che mi ha trasmesso la passione che lega la nostra famiglia all'arte del gelato.
Il 10 giugno 1987, qui in viale Ettore Franceschini, 75/79. Non c'era il dehors, ma fin da allora ci siamo fatti apprezzare come pasticceria, gelateria e caffetteria, incontrando il favore della nostra clientela con la nostra produzione esclusivamente artigianale e che si ispira alle antiche ricette della nonna. Il primo anno abbiamo aperto a luglio ed il successo è stato immediato e il nostro esercizio da allora è diventato meta fissa nella passeggiata serale di molte famiglie in fila per degustare i nostri prodotti.
Prima abbiamo puntato sulla clientela solo del quartiere e successivamente abbiamo ampliato il nostro raggio di azione su una clientela anche esterna. Abbiamo lavorato moltissimo registrando una forte crescita fino al 2016. Poi dal 2018 il nostro lavoro si è stabilizzato.
Naturalmente: gelato, torte, prodotti di pasticceria, di caffetteria, di semifreddi, di yogurteria e gelati da asporto. Un'attenzione particolare allo yogurt di nostra produzione, fatto con la pastorizzazione del latte intero fresco e con la fermentazione di fermenti vivi dentro macchinari automatici asettici. Abbiamo intrapreso anche la campagna: "Da Adrian's a Ferragosto con il gelato". Ovunque tu vai, confezioni asporto con ghiaccio secco per diverse ore di mantenimento.
La conservazione della tradizione artigiana della nostra famiglia e poi la continua innovazione con prodotti nuovi e con un assortimento nei gelati dai mille gusti, da quelli tradizionali (limone, fragola, ananas, albicocca, banana, lampone, mora, mirtillo, pesca, cocco, ecc.) allo zenzero lime, al cioccolato-arancio, al mon-cherì (gelato alcolico), al cioccolatino-peperoncino ,a quello fondente extra Bitter al pistacchio iraniano, a quello mandorlato, cassata siciliana, crema Adrian's, zabaione marsalato, ai variegati frutti bosco, amarena, fragola ecc...
Per quanto riguarda le torte si va dalla Mimosa, alla cioccolosa, frutti bosco, limone, pistacchio, gianduia, tiramisù, fragolosa a quelle su ordinazione (2 giorni prima): millefoglie, sbriciolata, saint-honorè, zuppa inglese, profiterol. Infine, novità molto apprezzata dalla clientela: Torte con disegni personalizzate, di cui sono l'inventore con brevetto esclusivo depositato.
La Pucceliaca Senza Glutine di Mary e Vito: Il Paradiso del Pane Artigianale a Milano
Pasticceria Tipica Siciliana, dove la pausa diventa rito.
Che si tratti di un banchetto aziendale, una cena di rappresentanza o un evento privato, offriamo un servizio catering personalizzato pensato per rispondere a tutte le esigenze. Ci occupiamo del food & beverage con attenzione e cura, per rendere memorabile ogni momento speciale.
Pasticceria tipica Siciliana a Catania, caffè, cappuccini, cornetti, raviole, panzerotti e tante altre prelibatezze sono i veri protagonisti della Caffetteria del Caffè Europa.
