Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LAVANDERIA INDUSTRIALE LANGELLA S.A.S. 38 V. LEPANTO
80045 POMPEI (NA)

0818631465
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Grottino

Un mondo di servizi al tuo servizio
Evita file inutili
paga da noi i tuoi bollettini in relax e senza code

I nostri clienti non hanno dubbi. Ottime le colazioni accompagnate dal nostro caffè  e prodotti di pasticceria. L’incontro con la fortuna, tenta un Gratta e Vinci ( ma non esagerare) in tanti dicono che siamo un posto fortunato. II  Grottino è il giusto connubio tra qualità, servizi e gusto.


Il nostro team

Il nostro Team formato da giovani professionisti garantisce un servizio continuativo dalle ore 05.00 alle ore 22.00 in orario continuo sette giorni su sette


Solo da noi trovi l’originale “Fiocco di Neve” della pasticceria Poppella
LE NOSTRE SEDI

In comune la gentilezza e il servizio impeccabile garanzia di serietà. Nigt & Day


Vietri sul Mare

 Via Enrico de Marinis, 34, 84010 Vietri sul Mare SA

Angri

 Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA Via dei Goti, 160, 84012 Angri SA


Foto
Food & Wine IL MALTESE - Birreria&Brasserie - Dal 1989

La storia di Malta è ricca di avventure, guerre e attività corsare, ma c’è una figura meno conosciuta e affascinante legata al mondo della pirateria.

IL CORSARO MALTESE. Sebbene Malta non abbia una lunga tradizione di pirateria classica come quella delle isole caraibiche, i maltesi si sono distinti nelle attività corsare, spesso al servizio degli Stati o degli ordini militari come l’Ordine dei cavalieri di San Giovanni. La storia poi dice molto altro, ma sufficiente per dare il nome alla nostra Birreria&Brasserie. 


Birra artigianale, cucina di qualità ed eventi a Conegliano

Se ti chiedi dove andare a bere una buona birra a Conegliano stasera, se "cerchi birra e festa" stasera in provincia di Treviso, hai trovato la tua birreria&brasserie che cercavi! Un Irish pub old style a due passi dal centro di Conegliano.


il Maltese offre un'ampia scelta di birre artigianali con una cucina di qualità che include i nostri meravigliosi filetti, tagliate e hamburger di manzo prima scelta a km 0, il fantastico SMASH BURGER macinato la sera stessa, passando per i nostri famosi club sandwich, taglieri di formaggi&salumi locali, ma anche, più di 20 paninozzi, bruschettone classiche e gourmet, le piadine, la pinsa romagnola, ma anche pizze sottili e croccanti e molto altro!!!

Foto
Food & Wine PIZZERIA FALANGA - PIZZA FRITTI & BISTROT

Pizza, fritti & bistrot a Pompei
Riconosciuti dal Gambero Rosso
Via Lepanto, 259 – Pompei (NA)
Ordina su Deliveroo
Tradizione & innovazione

Foto
Food & Wine MALABAR
Osteria di mare nel centro storico di Pisciotta, Piazzetta Pagano.


Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.

Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.


La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.


Contacts:
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
Foto
bakeries PANIFICIO PANE AMORE E FANTASIA

"Pane, Amore e Fantasia" nasce nel 2006 dall'ingegno e dalla volontà di due artigiane tessili che, volendo cambiare mestiere, hanno inseguito e raggiunto un sogno: quello di avviare un'attività di successo nel settore gastronomico.


Così, dopo un lungo corteggiamento, Flavia De Sica convince Isabella Summa (un tempo vicina di stanzone e adesso socia al timone dell'azienda) ad aprire quello che all'inizio nasce come un semplice (si fa per dire) panificio.


Col tempo infatti, l'attenzione alla qualità di ogni singolo ingrediente, l'impegno, l'esperienza di Alfonso Oliva e l'entusiasmo di tutti i dipendenti hanno portato a sfornare prodotti così buoni che il successo non si è fatto attendere e con esso l'ampliamento dell'offerta del negozio.


Da panificio alla vendita di prodotti di pasticceria prima e di gastronomia in seguito, passando dalla realizzazione di prodotti ricercati ed esclusivi per approdare in servizi di catering per eventi o cerimonie. Il tutto condito da un ambiente accogliente e da uno staff che mette tutta la propria forza di volontà affinchè i clienti percepiscano qualcosa di speciale in un semplice boccone di pane. Ripagati dalla soddisfazione dei clienti, si continua a sperimentare nuove ricette ed ampliare i servizi offerti per non arrestare il processo di crescita che ha contraddistinto il panificio di Tobbiana in questi anni.

Foto
Food & Wine 7 Vizi Capitali

Benvenuti da i 7 Vizi capitali

Tutti i giorni dalle 7:00 alle 23:00 ai 7 Vizi capitali in Via dell'Industria, 49 a Viterbo. Ogni mattina potrai trovare brioches freschissime e una colazione ricca e sostanziosa, serviamo anche torte fresche e tramezzini fatti in casa.


e per PRANZO?
A mezzogiorno potrai provare i nostri piatti per un pranzo veloce, gustoso ed economico. Potrai gustare prodotti locali, a km zero, tanti piatti della tradizione Italiana e altri piatti che il nostro chef cucina al momento con tanto amore solo per te. E in più, pizza anche a pranzo!


PIZZERIA 7 pizze capitali
E NON è PIzza!

È molto di più. È la più alta espressione gastronomica di un classico tutto italiano. Soffice, croccante e fragrante, nasce da una lunga lievitazione naturale, un’altissima idratazione dell'impasto e una minuziosa preparazione.
Disponibile anche a pranzo!


Foto
restaurants Officina Balneare

l'officina è un cocktail bar, caffetteria, ristorante e pizzeria. Organizziamo eventi di musica live al tramonto e dj set per aperitivi indimenticabili


L'Officina è un Cocktail Bar sulla spiaggia:)
Offre sfiziose colazioni,
aperitivi caratteristici e menù vegetariani\vegani e crudisti.
Eventi di musica live e DJ set.
Venite a trovarci;)

Foto
Food & Wine VOGA ITALIAN GELATO

The Italian Gelato

The History of Gelato originates back as far as the Roman Empire consisting of crushed ice mixed with honey & fruit. Centuries later the real triumph occurred during the Renaissance period with food artist Bernardo Buontalenti, a native of Florence, Italy, creating a frozen cream made with milk and eggs that became legendary with the locals and tourists.


Today in Italy, from big cities like Rome to small villages in the country side of Tuscany, a Gelato shop is present in every corner ready to satisfy the sweet tooth with a cool, creamy, cone or cup of luscious Gelato. At Voga we adhere to this 2000-year-old tradition with recipes that contain only the purest and all natural ingredients from Italy.
The way we approach Gelato

At Voga we have a wide range of flavors which are made fresh in our store every day. We use only the  highest quality ingredients and hand selected products, while continuing to follow the old traditional Italian recipes.

To ensure the freshness, quality and creaminess of our Gelato, we produce small quantities at different times throughout the day, resulting in a fresh and authentic taste experience everytime you visit.


We do not Use

Hydrogenated Vegetable fats,

Chemical additives,

Artificial flavorings,

Coloring agents,

Preservatives (fatty acid mono-diglycerides)

GMO's (Genetically modified organism)

or Palm oil.


Meeting the Founders

Gelato is an event.


I was born and raised in the Gelato capital of the world, Rome, Italy.


In the summertime when I was a kid, my mothers daily reward was a “20 lire” coin meant for buying a Gelato.  I’d jump on my bike and my friend Anna and I would pedal as fast as we could for blocks until finally landing at our favorite traditional Italian coffee shop for a Gelato.

Every day the request was the same, “a cone with whipped cream on the bottom, a scoop of Chocolate and whipped cream again on top” – Panna, Cioccolato e Panna. I’m still able to remember the taste of that unforgettable, ceremonial, daily ritual.

Decades later, on a beautiful summer day in Aspen, Colorado with my two daughters, we waited on line for 30 minutes to enjoy an ice cream at a local coffee shop. After the last bite was consumed, there was a unanimous decision made:  

 “We have to open an Italian Gelato shop in America!”  


Over the next decade, my career had been focused on International business, finance, corporate strategy, lecturing and writing books on business management. While currently still involved as a global corporate advisor, our families dream became a reality when my beautiful wife, Geraldine and I opened VOGA Italian Gelato in 2017.  


Please visit, relax & enjoy all the goodness we are serving at VOGA.


Antonello Bove






Foto
agribusiness Marusco e Maria

La nostra passione
Stagionatori dal 1974

Una passione che negli anni è diventata sempre più forte, sempre più vera e reale, che ci ha portato negli anni a selezionare con cura e dedizione i prodotti migliori del nostro teritorio. Con il passare del tempo la nostra passione è diventata un lavoro e stile di vita che ci porta a lavorare duramente per cercare di offrire sempre il meglio ai nostri clienti.


Le nostre origini
Come è nata questa tradizione di famiglia

Tutto iniziò quando il giovane Marusco iniziò a collaborare con una storica signora, che produceva e vendeva porchetta con il suo furgoncino nelle piazze più belle della Toscana, e sua moglie Maria venne assunta come dipendente presso la ditta Cingottini che aveva anche un piccolo punto vendita nel Corso Rossellino a Pienza, quando la città ideale, divenuta poi Patrimonio Mondiale dell’Unesco, non era ancora così visitata dai turisti


Nasce Marusco e Maria
Il vero cacio di Pienza

La giovane coppia che aveva già 3 figli rilevò l’attività investendo anche nel settore ambulante. Passarono gli anni e Marusco e Maria si specializzarono nella selezione e nella stagionatura del Pecorino di Pienza. “Il Cacio” conosciuto per la sua delicatezza dovuta alle erbe spontanee come l’assenzio e il barbabecco che nascono nella Val’ d’Orcia. 


Acquista i prodotti

Un'accurata selezione di prodotti gastronomici della Val d'Orcia selezionati con cura e sapienza da Marusco e Maria. Vendiamo salumi, vini, pasta, dolci, olio, miele, confetture e formaggio dal 1974 a Pienza


Acquista adesso 

Foto
Food & Wine La Piadineria Chiari
Foto
dining PRAZ D'ARC - CHEZ LUGON

Bar, piccola ristorazione e rivendita di prodotti tipici, a pochi km dal Colle del Gran San Bernardo.

Foto
Food & Wine Panificio Il Gemello pane&caffè
Panettieri abruzzesi dal 1990 
Prodotti artigianali
 
Foto
bakeries Il Panettiere Di Dambrosio Altamura

Da oltre 40 anni sul mercato, l’azienda è tramandata da padre (Vincenzo) a figlio (Domenico).

Nasce come produzione di pane e biscotti mantenendo la qualità e la tradizione dei prodotti tipici di Altamura.


Foto
Food & Wine La Tea Cip & Ciop

Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.

Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.


La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.

Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.

Foto
Food & Wine PIZZERIA FAMILY DAY DI VALENTE NICOLA

Pizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.


Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.


Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.

Foto
pizzerias NINO PIZZA & BAR

Pizza a domicilio e d’asporto