LA CICOGNA S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO GESTANTI E NEONATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa Tavernella è uno dei posti a Lipari dove si ritorna sempre con piacere.
Per l’atmosfera, da osteria curata nei dettagli, per il servizio sciolto e per l'accoglienza familiare.
Propone piatti semplici, mai banali, che sanno emozionare, supportati dal giusto equilibrio, da un’ottima tecnica e connotati da un tocco prettamente personale.
I prezzi poi sono convenienti.
Da consigliare a tutti i gourmet!
Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.
Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini.
Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino.
Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini. E' presente un confortevole dehor estivo/invernale
Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...
Il Ristorante
Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".
L'ambiente
Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.
Un'Esperienza
Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.
La Struttura
La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.
Ristorante Boulevard Bressanone, per una pausa pranzo gustosa e conveniente. Siete alla ricerca di un ristorante tranquillo, elegante e buono per passare la vs. pausa pranzo?
Al Ristorante Boulevard sarete in buone mani! Accomodatevi nel ns. ristorante arredato con gusto e gustatevi un pranzo sfizioso e sano.La cucina del Boulevard è nota per i suoi piatti leggeri, moderni e sani.
Il ristorante usa solo ingredienti freschi, provenienti dalle fattorie della regione. Cucina regionale, italiana e internazionale, al Ristorante Boulevard ogni piatto è un' esperienza culinaria! Ogni venerdì gli appassionati dei piatti di pesce troveranno pane per i loro denti. Secondo il vs. appetito potrete combinare un gustoso antipasto o un secondo piatto con il buffet d'insalate. E a chi non vuole perdersi nulla offriamo "Il programma completo, per favore", tutto questo senza pesare troppo sul vs. portafoglio.
Ristoranti, bar e caffè
Orari di apertura: Bar 6.30-19.00 - Ristorante 11.30-14.30.
Apertura: Aperto a pranzo
Attività: Bar e caffè, cocktail bar, ricevimenti per matrimoni, ristoranti
Caratteristiche e servizi: Accesso ad internet Posizione: Immerso nel verde Servizi: Aperitivi, cene aziendali, cene di lavoro, connessione internet gratis, cucina italiana, wifi gratuito Specialità: Antipasti, cucina internazionale, cucina regionale, primi piatti, secondi piatti
Agriresort, braceria italiana, eventi, gourmet e prodotti biologici.
“Un pò di mare, un pò di Napoli, un tocco di Veneto, il profumo della costiera Amalfitana, i sapori genuini che sanno di casa e di famiglia. Al Myosotis troverete tutto questo”
Un ambiente curato, dallo stile variegato e frizzante, adatto a tutti. Un posto dove passare una serata in compagnia con gli amici o in famiglia. E di famiglia si parla qui, una famiglia del sud da cui è partito tutto: saliti da Agerola in provincia di Napoli negli anni ’80, da tre generazioni sempre nella pizza e successivamente nella ristorazione.
Un’unione perfetta di cucina veneta e napoletana che si incontrano per offrire sapori davvero sempre caratteristici. Un amore per il prodotto, per la genuinità e per le cose buone fatte in casa e la cura del dettaglio dell’ambiente fanno della Pizzeria Myosotis un luogo davvero speciale.
Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar
La locanda della Trappa
Un luogo lontano dai rumori e dal caos della città, immerso nel verde e nel silenzio, a un’ora da Torino. Qui, sulle pendici del Montebracco, definito anche il "balcone delle Alpi", si trova la Locanda della Trappa.
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma. La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali.
Dall’ampia terrazza antistante potrai scorgere a destra il maestoso Monviso, a sinistra tutta la pianura saluzzese, con un panorama senza eguali. Lo spazio verde circostante permette ai più piccoli di giocare in libertà e scoprire la natura, ai più grandi di godersi l’aria di mezza montagna e la luce del sole.
La nostra locanda è un crocevia di “viaggiatori”, intenti a percorre uno dei vari sentieri che il Montebracco offre. Principianti e bambini, ma anche esperti escursionisti troveranno il percorso adatto a loro.
Vi accoglieremo in modo semplice e autentico per colazioni salutari e golose, ricchi aperitivi, pranzi al sacco, pranzi e cene tradizionali piemontesi, merende sinoire e ricche grigliate.
Per la notte sono disponibili camere matrimoniali con bagno privato e camerate, soluzione tipica da rifugio, con bagno condiviso.
La nostra cucina
La nostra cucina è semplice e vera, come quella di una mamma.
Per oltre 30 anni abbiamo lavorato per offrivi le migliori materie prime da portare sulle vostre tavole coltivando il rispetto delle tradizioni e della natura. Come proprietari della Bottega della Carne Camosso abbiamo imparato l’importanza della tracciabilità e della genuinità dei prodotti, e della cura per ciascun cliente.
Da tempo abbiamo maturato il desiderio di avvicinarci ancora di più, invitandovi alla nostra tavola. Con questo intento nasce la Nostra Locanda della Trappa.
L’attenzione è tutta rivolta al territorio e alle nostre radici. La scelta del luogo, infatti, non è casuale: la nostra linea Il Nero del Re nasce proprio ai piedi del Montebracco, salumi di antica tradizione dal gusto contemporaneo (per scoprire tutto su Il Nero del Re clicca qui).
La volontà di valorizzare il territorio ci spinge a offrirvi non soltanto le nostre carni e i nostri salumi ma anche pane, dolci, frutta, verdura, vini, birra, marmellate, miele locali, in un rapporto di reciproca fiducia con i produttori bargesi.
Sulle pendici del Montebracco ci sentiamo a casa e a casa vogliamo farvi sentire.
Da noi potete gustare le classiche ricette piemontesi, piatti della nostra infanzia in un ambiente informale, caldo e accogliente. Lòn chë së mangia è dettato da stagionalità, disponibilità delle materie prime e creatività della Cuoca. Saremo sempre diversi, sempre piemontesi, sempre autentici.
Siete tutti invitati,
Milli e Claudio
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
Storico Ristorante, si inserisce nella splendida cornice di corso del popolo.
Il locale si trova in una calle di fronte la vecchia pescheria.
Cucina curata, ricca di specialità chioggiotte
Locanda da Pia è un ristorante tradizionale che propone una cucina autentica e ricca di sapori, con un’attenzione particolare ai menu regionali e ai piatti a base di pesce fresco.
Gestito da Mad For Food Srl, il locale si distingue per l’atmosfera familiare e accogliente, dove la qualità degli ingredienti e la semplicità delle preparazioni si uniscono per offrire un’esperienza gastronomica genuina.
Ogni piatto è pensato per valorizzare le specialità locali, con proposte che variano in base alla stagionalità e al pescato del giorno. Un luogo ideale per chi cerca una cucina tradizionale, sincera e ben fatta.
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Il vero gusto del tradizionale Street Food palermitano, ma anche cibo di strada internazionale (fish&chips), tante altre idee sfiziose (come una patata da 40 cm!) e proposte davvero sorprendenti!
Uno spoiler: hai mai provato il "Gelato" di Pesce?
