KOINON COPERATIVA SOCIALE A R.L.
CATEGORY: ASSISTENTI SOCIALI UFFICI PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTRASLOCHI MILANO VELOCI ED EFFICIENTI
Servizio di traslochi Milano e provincia montaggio arredamenti deposito e custodia mobili, noleggio scala elevatore per traslochi Traslochi internazionali Milano
DUDA Traslochi
Ditta Traslochi Milano, Monza, Como, Lecco, Varese e Traslochi internazionali Milano
Traslochi Milano, Traslochi uffici Milano, trasloco di appartamenti a Milano, trasloco case per privati e aziende.
Ci occupiamo di un servizio di alta qualità anche per Traslochi internazionali Milano, traslochi per Germania, Spagna, Francia, tutto il territorio UE, Berlino, Parigi, Barcellona, Madrid.
Chiedi ora un preventivo online per il tuo trasloco internazionale da Milano.
E.G. IMPIANTI
chi siamo
La nostra azienda è attiva dal 2016 come impresa specializzata nel campo dell’ impiantistica elettrica, strumentale e di automazione, grazie all’esperienza di professionisti, ingegneri e tecnici, maturata nel settore elettrico e nel campo delle energie rinnovabili, oggi è punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, a terra e su tetti, per privati e aziende.
Passare da un impianto a combustione fossile ad un impianto ad energia rinnovabile è si, una scelta consapevole per il futuro del nostro pianeta ma è anche un investimento sicuro e collaudato, che permette di proteggersi dai continui rincari del costo dell'energia.
STAI PENSANDO DI PASSARE AD UN'ENERGIA RINNOVABILE?
CON NOI AVRAI
AGEVOLAZIONI E GESTIONE DOCUMENTI E PRATICHE
Oltre l’aspetto strettamente realizzativo e progettuale, gestiamo con estrema flessibilità e tempestività l’intero iter amministrativo e burocratico, necessario per la messa in funzione dell’impianto.
CONSULENZA PRE E POST VENDITA
Per ogni installazione offriamo una consulenza preliminare gratuita e non vincolante, questo per determinare le migliori condizioni progettuali e reddituali.
PIANI DI MANUTENZIONE
Forniamo inoltre, un servizio professionale di rispristino e di manutenzione ordinaria e straordinaria sui nostri impianti.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI CHIAVI IN MANO
La nostra esperienza e competenza maturata in questo settore ci permette di offrire ai nostri clienti la realizzazione dei progetti con soluzioni "CHIAVI IN MANO" garantendo altissimi standard qualitativi in ogni fase del processo.
ANALISI ECONOMICA E SIMULAZIONE BOLLETTA
Realizziamo un' analisi economica/finanziaria volta a quantificare il risparmio in bolletta, questo ti aiuterà a capire e valutare meglio il tuo investimento nelle energie rinnovabili.
SOPRALLUOGHI GRATUITI
I nostri sopralluoghi, completamente gratuiti, hanno come obiettivo quello di fornirti una risposta e un progetto puntuale e dettagliato.
TRASPARENZA E PROFESSIONALITA
Curiamo ogni fase del rapporto con il cliente offrendo standard qualitativi elevati, velocità e flessibilità, trasparenza e un notevole risparmio di tempo e denaro.
E.G. IMPIANTI
altri servizi disponibili
Garantiamo un’alta qualità anche nella realizzazione di impianti elettrici, citofonia e video citofonia, impianti di sicurezza e impianti di automazione. Il nostro team di collaboratori, formato da tecnici, installatori e progettisti esperti, è in grado di gestire con professionalità la progettazione e l’installazione nei minimi dettagli e un servizio completamente personalizzato.
Le nostre priorità
mission e objective
Attraverso la continua innovazione delle strumentazioni e delle metodologie di lavoro utilizzate e la costante formazione del personale abbiamo creato un'azienda altamente competitiva che si pone come obiettivo quello di garantire notevoli benefici ai propri clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere con la massima libertà e consapevolezza di riporre la propria fiducia nei nostri specialisti e di rendersi personalmente conto della serietà e dedizione con cui realizziamo i nostri lavori.
L’agenzia Immobiliare “La Coccinella” ha sede in Tropea in Via Libertà, in una delle più centrali strade della cittadina, a pochi passi dal centro e dalle splendide bianche spiagge che tanto la rendono nota alle migliaia di turisti di tutto il mondo che ogni anno la scelgono come meta delle proprie vacanze.
La Coccinella Immobiliare é gestita da Paola, giovane, dinamica, esperta, con la collaborazione di professionisti esperti e qualificati. Crede e applica collaborazione con i colleghi in Italia e all'estero con il quale riesce ad avere ottimi risultati.
Il cliente viene seguito in ogni fase, fornendo servizio di intermediazione, professionisti esperti architetti, geometri, ingegneri, ditte professionali e notai.
Le qualità che la contraddistinguono sono: professionalità, esperienza, trasparenza e puntualità nonchè competenza e gentilezza!
Location per eventi e ristorante situata a Santa Cesarea Terme, nel Salento, affacciata sul mare Adriatico. La struttura è immersa nella macchia mediterranea e gode di una vista panoramica sul mare, caratteristiche che la rendono particolarmente adatta a ricevimenti e cerimonie.
Location ed eventi
La struttura è pensata come spazio per matrimoni, cerimonie ed eventi, con sale e ambienti dedicati ai ricevimenti. È possibile organizzare diverse tipologie di celebrazioni, tra cui matrimoni, unioni civili e altri eventi privati. La location permette inoltre di celebrare il rito civile direttamente in struttura, con un affaccio panoramico sul mare del Salento.
La cucina
La proposta gastronomica si ispira alla tradizione culinaria del Salento e alla cucina mediterranea, valorizzando prodotti tipici e ingredienti del territorio. I piatti si caratterizzano per una cucina che unisce semplicità, qualità delle materie prime e rispetto della tradizione, con leggere contaminazioni moderne.
Questa è la storia di due fratelli.
Siamo Torquato e Rocco.
Siamo Parisi.
Dal 1876.
Da 145 anni, vestiamo le piazze a festa, illuminiamo le idee, lo spazio e l’arte.
La nostra è una storia tutta incandescente, scritta con le mani e con la luce.
Siamo ispirati, devoti, visionari. Siamo artigiani del design. Siamo progetto. Siamo forme.
Siamo luce.
La storia
Parisi 1876 nasce e ancora le proprie radici in Puglia, a Taurisano, Comune dell’entroterra salentino, dove l’aria è salubre e le braccia sono tanto accoglienti quanto operose. Il trisavolo Sabino Parisi ottiene un contratto dal Comune di Taurisano per l’allestimento di strade e piazze del borgo, in onore del Santo Patrono Stefano, siglando un atto datato 1876, il più antico atto ritrovato negli archivi di ciò che ai tempi era considerata una “Puteca” (Bottega). Da allora menti creative e mani sapienti “parano” a festa strade e piazze di borghi e cittadine salentine e non solo, con rappresentazioni e forme che richiamano agli stili barocco, gotico e greco.
La tradizione che guarda al futuro
Si onorava e si onora il Santo Patrono, con devozione lealtà e calore, da 145 anni. Parisi1876 “Veste” le piazze d’Italia e del mondo con uno stile sobrio e riconoscibile, rispettando i canoni della tradizione stilistica e strizzando l’occhio alle importanti innovazioni tecnologiche e stilistiche del nostro tempo. Oggi, i Fratelli Rocco e Torquato Parisi si impegnano con incontrollata passione e competenza ad affrontare le sfide sempre nuove che, in particolare questo periodo storico ha portato in dote.
Lavorazione artigianale
Disegnare, creare, illuminare. Nelle nostre menti nasce l’intuizione, dalle nostre mani nascono pezzi unici. Trasformiamo ogni singola creazione in un oggetto di design, realizzato su misura per ogni esigenza. Dal legno alla luce, dall’idea alla realtà: prodotti artigianali di qualità studiati e curati nel minimo dettaglio. Creativi, falegnami, elettricisti. Essere artisti della luce ci permette di illuminare le idee, le forme, l’arte. I nostri sono progetti personalizzati a prova di sogno.
R.M. LAVANDERIA
La prima lavanderia green di Oderzo
Il successo di questa idea va riconosciuto all’intuito e alla determinazione di Roberta Marzella, talentuosa imprenditrice di solida esperienza che grazie alla sua intraprendenza ed energia ha trasmesso la passione anche all’intera famiglia.
Tradizione artigianale, passione, continua innovazione tecnologica e attenzione alla sostenibilità ambientale.
Perchè scegliere R.M. Lavanderia?
La nostra lavanderia è diventata nel tempo un riferimento unico per diverse esigenze. I nostri servizi sono dedicati sia a realtà di piccole dimensioni sia di grandi, diversificate per tipologia di utente e per settore di competenza.
Ogni programma di trattamento dei nostri macchinari è studiato ancor prima di esser installato e viene personalizzato in base alle esigenze del nostro cliente.
Trattiamo marchi di lusso e capi di alta qualità.
Servizi
Lavaggi ad acqua e a secco, stiratura, trattamenti particolari di ogni tipologia di campo.
Ci occupiamo della cura di:
– Abiti da sposa
– Abiti da cerimonia
– Tende e tendaggi
– Piumoni
– Giubbotti
– Divise e abbigliamento nel settore b2b
Servizi Premium
Oltre ai servizi generali trattiamo anche capi più particolari come:
– Tessuti sfoderabili e non di poltrone e di divani
– Tappeti
– Pelle e scamosciati
– Tintura
Sostenibilità
Utilizziamo macchinari ecogreen e prodotti sostenibili per l’ambiente.
La scelta dei macchinari utilizzati nonché dei prodotti è frutto di una lunga ricerca alla fine della quale selezioniamo solo prodotti che rispecchiano la nostra attività e i nostri valori.
Sempre più abbracciamo una filosofia green tanto da esser elemento fondamentale del nostro marchio.
La nostra app
In tempo reale hai lo stato del tuo capo una volta arrivato da noi.
Velocizza e semplifica il lavoro… un guadagno di tempo per voi e anche per noi!
Quali sono i passaggi da seguire?
– Scarica l’app
– Effettua il login con le credenziali che ti vengono assegnate
– Segui lo stato di lavorazione del tuo capo
– Quando è pronto, ti viene dato il via libera per passare con un bollino verde
– Vieni qui con il tuo numero d’ordine e ritira il capo
RASSEGNA STAMPA
https://www.detergo.eu/talento-italiano-rm-la-lavanderia-di-oderzo-aperta-a-furor-di-popolo/
Mi chiamo Angelo Maria Luisi e sono il titolare di questa bella realtà, ho 25 anni di esperienza sul territorio ed ho sempre pensato che un vero Agente Immobiliare è colui che riesce a "calarsi" il più possibile nei panni del cliente, facendo prima di tutto i suoi interessi e per questo vogliamo offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Scoprirete quindi con noi il piacere di trovare la vostra casa ideale in un modo semplice, sicuro e senza sorprese affiancati anche da un consulente di mutui che gratuitamente e senza alcun impegno ci aiuterà a capire meglio la casa da cercare.
Benvenuti nella "famiglia" 11 Marzo Immobiliare dove ogni cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.
Grazie a tutti, vi aspettiamo.
Chi siamo
Le case mobili sono dei veri e propri moduli abitativi arredati, con impianti elettrici, idrici e di condizionamento, destinate prevalentemente a campeggi, villaggi turistici e privati
Le case mobili sono dei veri e propri moduli abitativi arredati, con impianti elettrici, idrici e di condizionamento, destinate prevalentemente a campeggi, villaggi turistici e privati.
La conoscenza tecnica dei nostri ingegneri ci ha permesso di produrre diversi tipi di strutture prefabbricate, usando materiali di altissima qualità in grado di soddisfare qualsiasi richiesta specifica da parte del Cliente.
La nostra esperienza nel settore dei prefabbricati ci ha permesso di progettare e realizzare tutti i modelli con materiali e manufatti reperibili sul mercato: saremo sempre in grado di effettuare eventuali riparazioni direttamente, in qualsiasi periodo dell’anno, grazie alle squadre di pronto intervento che rendono operativo il nostro servizio di assistenza.
Vivere o stare in vacanza in Casa Mobile
Le nostre case, moderne in tutti i particolari, sono diverse per tipologia e arredi.
Hanno metrature che variano dai 3 ai 4 mt di larghezza e da 7 a 9 mt di lunghezza. Lo stile e i colori sono variabili su ordinazione.
Disponiamo anche di modelli con veranda interna. I nostri prezzi sono i migliori a livello europeo.
Le nostre case mobili hanno finiture esterne tese ad evocare l'aspetto di una vera abitazione tradizionale, con pannelli a doghe e persiane alle finestre. Le finiture possono essere personalizzate attraverso soluzioni opzionali che arricchiscono l'esperienza di vivere in casa mobile.
SAIL GROUP Eco Energy Resources Srl è un'azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi integrati di impianti "chiavi in mano" per edifici civili, industriali e del terziario. Fondata nel 2007, l'azienda vanta una solida esperienza nel settore dell'impiantistica e dell'efficientamento energetico.
I principali servizi offerti includono:
Impianti termomeccanici: soluzioni per climatizzazione, trattamento dell'aria, gestione dell'acqua e sistemi a pompa di calore, sia tradizionali che innovativi.
Progettazione e consulenza: sviluppo di strutture, impianti e prototipi ad alto contenuto tecnologico, con un focus sull'integrazione di sistemi e sull'analisi energetica.
Impianti fotovoltaici e comunità energetiche: realizzazione di sistemi per l'autoproduzione e l'autoconsumo di energia da fonti rinnovabili, promuovendo la creazione di comunità energetiche sostenibili.
SAIL GROUP si distingue per l'attenzione alla qualità, certificata secondo la norma ISO 9001:2015, e per l'impegno nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate ed ecosostenibili, volte a migliorare la qualità della vita e a ridurre i costi di gestione energetica.
MUSTO ET BUREAU S.r.l.
La società Musto et Bureau S.r.l. produce attrezzature per la fusione di leghe di Zinco e leghe di Magnesio.
L’attività principale si sviluppa nel settore della pressofusione delle leghe di zinco e di magnesio e del riciclaggio.
L’azienda riesce a soddisfare le svariate richieste dei clienti, che vanno dalla fornitura di crogioli standard a quella di crogioli su misura, in tutte le forme e dimensioni e di qualsiasi capacità.
Negli ultimi anni i clienti si sono affidati alla Musto et Bureau per la fornitura completa di forni elettrici e a gas.
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
CHI SIAMO
Attivi dal 1998 e dal 2007 siamo specializzati in tecniche di edilizia alpinistica.
Possiamo eseguire impermeabilizzazioni tetti, terrazzi e poggioli, svolgendo costantemente corsi con le Guide Alpine per formare tutto il nostro team e svolgere riparazioni e ripristini di qualsiasi tipo: dall’impermeabilizzazione cornicione e manto di copertura, bonifica delle murature pericolanti delle facciate, coloriture ecc.
Eseguiamo corsi di posizionamento e accesso mediante funi con una delle due aziende riconosciute in tutto il mondo per lavori di questo tipo, I.R.A.T.A. International, riconoscimento internazionale per poter lavorare anche in altri paesi e su piattaforme petrolifere, pale eoliche, navi ecc.
I nostri servizi
- I.R.A.T.A. International
- Preposto con la mansione di sorvegliante per gli operatori con accesso mediante funi
- Operatore con accesso mediante funi.
- Operatori PLE, addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili con e senza stabilizzatori'.
- Certificazione Fgas controllo delle perdite di apparecchiature contenenti gas fluorurati a effetto serra
• recupero
• installazione
• riparazione, manutenzione o assistenza smantellamento.
L'uso e la validità del presente certificato sono soggetti al rispetto del documento RINA Regolament
-Tecniche di edilizia alpinistica
- Pulizia gronde
- Lavaggio facciate
- Ispezione strutturale, messa in sicurezza e manutenzione ponti
- Impermeabilizzazione
- Rifacimento facciate, poggioli e cornicioni
L'Evento - Il Tuo Spettacolo - realizza i tuoi sogni dal più grande al più piccolo
Vivai Russo è un’azienda vivaistica situata a Randazzo, alle pendici dell’Etna, nella provincia di Catania. Fondata negli anni ’60 da Vincenzo Russo, l’azienda nasce dalla passione per la terra e da una lunga tradizione familiare nel settore agricolo e vivaistico.
Nel corso degli anni, grazie a impegno, competenza e innovazione, Vivai Russo si è affermata nel mercato nazionale ed europeo come punto di riferimento nella produzione e commercializzazione di piante e nella progettazione di spazi verdi. Oggi l’azienda è guidata dalla famiglia Russo, che porta avanti con dedizione i valori e la visione del fondatore.
La produzione si estende su oltre 80 ettari, garantendo un’ampia varietà di piante di alta qualità. L’azienda si avvale di un team qualificato composto da agronomi, tecnici e professionisti del settore, impegnati nel controllo qualità, nella gestione della produzione e nella logistica.
Vivai Russo collabora inoltre con il Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e Alimentari dell’Università degli Studi di Catania, contribuendo allo sviluppo di tecniche innovative e sostenibili nel settore vivaistico.
Grazie alla partnership con Sicilville, l’azienda offre anche servizi di progettazione e realizzazione di spazi verdi in tutta Italia, unendo tradizione, competenza e innovazione per valorizzare il patrimonio vegetale e il paesaggio.
ENNE8 è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .
Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.
Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:
Rimozione virus
Ripristino PC (formattazione)
Recupero dati
Riparazione hardware
ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .
La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.
