IRMA BABY S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLa norcineria
Laboratorio moderno, lavorazione artigianale.
La storia aziendale è fatta di cose semplici, di lavoro di passione e genuinità; erano gli anni ‘60 quando Lino inizia a produrre porchetta seguendo i metodi tradizionali.
Oggi nel moderno laboratorio di Patrica, Gianni e Nicholas continuano con impegno e professionalità a seguire i metodi e la tradizione dell’arte norcina osservando standard di qualità elevati.
Ogni giorno dal laboratorio escono prodotti stagionati e confezionati per intenditori e buongustai; sulle tavole degli italiani, al ristorante e nelle gastronomie o a casa.
Bellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
Bathtub è un cocktail bar ed enoteca con cucina, dove ogni proposta è curata con estrema attenzione alla qualità dei prodotti.
L’ambiente accogliente e rilassante è pensato per offrire un’esperienza completa: dai cocktail d’autore alla cucina ricercata, passando per una selezione di birre alla spina e un’ampia carta dei vini.
La proposta culinaria unisce sapori intensi e accostamenti originali, perfettamente abbinati alla drink list.
Orari di apertura:
Ottobre – Maggio: dal mercoledì al sabato
Giugno – Settembre: dal martedì al sabato
Orario: dalle 18:30 alle 2:00
Un locale dove qualità, gusto e ospitalità si incontrano ogni sera.
La cucina Lombarda è fatta di carni robuste e di formaggi, burro, risotti sostanziosi, zuppe e polente, pesci di fiume e di lago. Nata tra le valli di montagna e nelle pianure fluviali, contaminata da Spagnoli, Austriaci e Francesi una cucina ricca dove tradizione e innovazione non hanno mai fine. Noi vi proponiamo la nostra versione.
Caffè del Corso è un bar-ristorante situato nel cuore di Porto Recanati, che porta in tavola il meglio della cucina romana, in un ambiente informale ma curato, dove tradizione e gusto si incontrano ogni giorno.
Un angolo di Roma sul mare
Il locale è il punto di ritrovo perfetto per chi cerca una pausa gustosa a ogni ora del giorno: dalla colazione con caffè e cornetti, al pranzo con piatti caldi, fino alla cena che celebra i grandi classici della tradizione capitolina.
Cosa trovi nel menù:
Carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe: i grandi classici, preparati nel rispetto delle ricette originali
Secondi piatti tipici: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, trippa, e non solo
Dolci fatti in casa e una selezione di vini del territorio
Il tutto servito con cordialità e attenzione, in un locale che unisce lo stile urbano della capitale all’accoglienza tipica di una città di mare.
Caffè del Corso è l’indirizzo giusto per chi vuole riscoprire i sapori autentici della cucina romana, nel cuore di Porto Recanati.
Polignano a Mare è conosciuta in tutta la penisola come la città che ha dato i natali a Domenico Modugno ed è meta, sopratutto d'estate,di tantissimi turisti italiani e stranieri richiamati dallo splendore dei luoghi: promontori e falesie a picco su un mare cristallino. Ma Polignano è anche la "Città del Gelato" , uno tra i prodotti più consumati nel globo intero.
E il gelato per antonomasia a Polignano è quello di Mario Campanella il "Super Mago del Gelo" ,l'antica gelateria fondata dal Cavaliere Giuseppe Campanella, venditore di mandorle, il quale nel lontano1935 iniziò a spostarsi a piedi da Conversano a Polignano, dove si stabilì e con il suo carrettino ambulante, inventò le"grattose", facendo nascere in seguito un primo piccolo laboratorio, divenuto famoso sotto la conduzione di suo figlio Mario.Fu proprio grazie alle creazioni di quest'ultimo,il quale apprese i segreti di questo mestiere fin dalla giovanissima età di 7/8 anni-che il Bar Gelateria di piazza Garibaldi, 22 è diventato (anche adesso che lui non c'è più)un punto di riferimento per quanti vogliono gustare oltre al buonissimo gelato anche le altre specialità della casa: granite di frutta fresca, il caffè speciale di sua esclusiva invenzione, preparato con caffè, panna, scorza di limone e l'amaretto del Super Mago ottenuto da mandorle dolci tritate.
Mario Campanella oltre che un bravo gelatiere è stato anche un marito e un padre pieno di attenzioni per i propri cari. Ne sono testimoni alcune creazioni che portano il nome della moglie e delle due figlie: la torta gelato Anastasia(per la figlia maggiore)a base di gelato al caffè con panna, la coppa Maria Cristina(per la figlia minore) con caffè, panna e San Marzano, la coppa Tina(dedicata alla moglie) con panna, cioccolato, noccioline, cacao e l'amaretto del Super Mago e infine la torta gelato Mario Campanella, dedicata dalle figlie al papà, con gelato al cioccolato e panna.Da non lasciarsi sfuggire anche la degustazione della coppa del Super Mago del Gelo a base di gelato al caffè con panna e caffè espresso dolce o amaro e la coppa primavera a base di panna, fior di latte e succo di amarene."Era un alchimista ed un genio della comunicazione-dice di lui la figlia Anastasia-non dormiva mai, perchè la notte la passeva a pensare e a partorire idee brillanti.Aveva voglia di successo, sperava che i suoi gelati fossero ricordati".C'era una filosofia, insomma, dietro ad ogni cono.Non casuale fu pure la scelta di inserire all'interno del locale quadri, fotografie, luci, oggetti di tutto il mondo, un acquario pieno di pesci colorati.
E le bottiglie, prima di versare il loro contenuto nei bicchieri, fluttuavano in aria, come fossero birilli che aspettavano di essere afferrati da un abile giocoliere.Nel corso di tanti anni di attività il Bar Gelateria Campanella è riuscito a bilanciare con pazienza e amore i vari ingredienti che danno vita agli innumerevoli gusti dell'ottimo gelato fatto alla vecchia maniera, quella artigianale.Come attestano le numerose foto alle pareti, da Mario Campanella il"Super Mago del Gelo", sono transitati tutti i grandi nomi dello spettacolo e della musica italiana e internazionale.Solo per citarne alcuni ricordiamo Pippo Baudo, Gianni Morandi, Monica Vitti, Michele Placido e Lina Wertmuller, che durante le visite a Polignano non mancavano mai di passare ad assaggiare le specialità di Mario.
Come ricorda la moglie, il grande Domenico Modugno era di casa nella gelateria durante i suoi rientri a Polignano.Da qualche tempo dopo una parentesi di alcuni anni in cui il bar era stato dato in gestione, la guida di questo locale ormai storico è ritornata nelle mani della famiglia Campanella i cui componenti, la moglie Tina, le figlie Anastasia, con il marito cittadino americano Russell e Maria Cristina si sono ripromessi di tramandare "le dolci invenzioni" originate dallo spirito creativo dell'indimenticabile maestro Mario Campanella.Ma c'e' un sogno che fa spesso la signora
Tina.Un sogno che avvolge di mistero e protegge il locale. Vede il bar adagiato su uno scoglio di Polignano, quello dell'eremita, un luogo isolato e difficile da raggiungere.
Ma le persone pur di gustare il loro gelato, attraversano il mare camminando sull'acqua.
Aperti a pranzo e a cena
SOLO PER ASPORTO O DOMICILIO
.
3331567976
.
3331568273
.
3392827752
.
Strada San Mauro 223 Torino
Forno artigianale dedicato alla panificazione moderna con attenzione alla qualità delle materie prime e alle tecniche tradizionali di lavorazione. Il laboratorio nasce con l’obiettivo di valorizzare la cultura del pane attraverso metodi di produzione curati e una filosofia orientata all’artigianalità
Conosciamoci Meglio
Ho abbandonato gli studi universitari per seguire la mia passione e diventare pasticcera. Ho frequentato il corso professionale di pasticceria all’Università dei Sapori di Perugia, conseguendo l’abilitazione. Dopo un’esperienza in una pasticceria di Perugia, ho avuto l’opportunità di acquisire la storica pasticceria Ariston in via della Pallotta. Ora, il mio sogno continua con il mio shop online, permettendomi di condividere i miei prodotti con clienti in tutta Italia.
Amiamo la modernità e siamo attenti alla Tradizione.
Pasticceria Fresca
La nostra pasticceria fresca rappresenta il cuore pulsante della tradizione dolciaria perugina. Ogni giorno, con passione e dedizione, prepariamo una vasta selezione di dolci freschi, dalle mignon alle monoporzioni, pensati per soddisfare ogni palato. La freschezza degli ingredienti, unita alla nostra esperienza, rende ogni morso un’esperienza unica. Perfetta per ogni occasione, dalle colazioni più raffinate agli appuntamenti speciali, la nostra pasticceria è il luogo ideale per concedersi una pausa dolce nella frenesia quotidiana.
Pasticceria Secca
La nostra pasticceria secca è pensata per chi desidera un dolce da gustare in qualsiasi momento della giornata. Realizziamo con cura e maestria biscotti, crostate e altre prelibatezze secche artigianali, perfette per accompagnare un caffè o un tè. Ogni prodotto è realizzato con materie prime selezionate, per garantire un sapore autentico e irresistibile. La nostra offerta include anche specialità stagionali, che arricchiscono la tradizione con nuove proposte, mantenendo sempre alta la qualità e l’artigianalità dei nostri prodotti.
Specialità Tipiche
Nel nostro laboratorio, dolci tipici umbri come il torcolo e la rocciata sono preparati con ingredienti locali di alta qualità, seguendo le ricette tramandate nel tempo. Ogni dolce racconta la storia e la cultura della nostra regione, portando in tavola la tradizione più autentica dell’Umbria, perfetta per riscoprire sapori genuini e senza tempo.
Ingredienti di Eccellenza
Siamo fermamente convinti che un buon dolce nasca solo da ingredienti di eccellenza. Per questo, selezioniamo solo le migliori materie prime per ogni prodotto, dalla farina ai frutti, dai latticini agli zuccheri, per garantire sempre freschezza, qualità e un sapore autentico. La nostra attenzione alla qualità si riflette in ogni dolce che prepariamo, perché crediamo che il gusto migliore nasca dalla perfezione
NàBeer - Birroteca
La prima Birroteca specializzata nella vendita esclusiva di Birre Artigianali Campane e Internazionali ...
Das Eiscafe Sommariva in Tauberbischofsheim serviert Ihnen Eis aus eigener Produktion mit Tradition, seit 1890 im Familienunternehmen.
Eis zum Mitnehmen oder als Eisbecher zum Genießen in unserem eingerichteten Eiscafé oder Strassencafé. Ausserdem feinste Kaffee- und Tee- Spezialitäten.
Eine sehr beliebte Spezialität in unserem Hause sind unsere Bubble-Waffeln (nach altem Familienrezep
Panificio San Nicola, conosciuto nella zona per il suo ruolo di punto di riferimento quotidiano per prodotti da forno freschi e genuini.
Il panificio propone pane artigianale preparato con lievito naturale, fragrante e di varie tipologie insieme a prodotti da forno salati e dolci tradizionali, pensati per accompagnare la colazione, momenti di pasto o spuntini durante la giornata. L’offerta è incentrata sulla qualità delle materie prime e sulla preparazione artigianale, seguendo metodi tradizionali.
Pizzeria e tanto altro, L’attività è gestita da Enzo Dodaj.
Ecco alcune delle proposte:
- pizza con possibilità di consumazione ai tavoli
- pizza da asporto e consegna a domicilio
- prodotti di friggitoria, come arancini e patatine
- kebab e altre preparazioni veloci
Ciro e il suo Ristorantino è un punto di riferimento per tutti, abitanti del posto e turisti, ormai da venti anni. Oste perfetto, amico fidato e disponibile, con la sua famiglia ed i suoi collaboratori fa della cordialità, della simpatia e dell'ospitalità i punti di forza del suo ristorante.
La cucina è quella tradizionale, marchigiano-romagnola-calabrese, un mix di sapori e colori forti, intensi e cari. Si mangia e ci si sente come a casa. La pizza è lavorata a regola d'arte, cotta rigorosamente con forno a legna! Il miglior pescato del giorno lo troverete al Ristorantino.
