Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  INTERBRAU S.P.A. VIALE DELLE INDUSTRIE,32
35010 VILLAFRANCA PADOVANA (PD)

0499099111
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine B di Bistrot
Foto
Food & Wine Ijssalon Marena Di Lorenzo Sammati

Het echte Italiaanse ijs van Kampen
Sinds 1987


Aste Smaken; Yoghurt, Vanille, Groene Appel, Aardbei, Citroen (waterbasis), Crème Buile, Amarena, Meloen, Stracciatella, Specialiteit van het Huis, Malaga, Hazelnoot, Pistache, Witte Chocolade, Bruine Chocolade, Koffie, Bokkepoot, Cheesecake, Notenexplosie, Karamel-Zeezout, Mango, Watermeloen (waterbasis), Stroopwafel, Limoncello, Cocos, Tiramisu, Bounty, Puur Chocolade, Meringue Lemon, Pistacchiella, Yoghurt Met Bosvruchten, Yoghurt-Honing-Walnoot, Snikers,

Foto
Food & Wine Eiscafé Sommariva

Das Eiscafe Sommariva in Tauberbischofsheim serviert Ihnen Eis aus eigener Produktion mit Tradition, seit 1890 im Familienunternehmen.


Eis zum Mitnehmen oder als Eisbecher zum Genießen in unserem eingerichteten Eiscafé oder Strassencafé. Ausserdem feinste Kaffee- und Tee- Spezialitäten.


Eine sehr beliebte Spezialität in unserem Hause sind unsere Bubble-Waffeln (nach altem Familienrezep

Foto
Food & Wine PANIFICIO ALTEA

Panificio Altea

Chi siamo

Da oltre 35 anni il panificio Altea coltiva la passione per l'arte panificatoria nel pieno rispetto delle tradizioni. I nostri prodotti rievocano le essenze del passato, realizzati esclusivamente con metodi artigianali. Dall'impasto alla lievitazione fino alla cottura, che avviene in forni alimentati esclusivamente a legna, solo così il pane raggiunge la sua massima espressione, portando sulle vostre tavole, un alimento sano e genuino e che dona al vostro palato il sapore ricco e inconfondibile del pane di una volta.

I Forni

"I nostri forni alimentati esclusivamente a legna sono realizzati con gli originali suoli "biscotto di Sorrento" ciò consente al pane e alla pizza una cottura uniforme senza il rischio di bruciature ad elevate temperature. 
Formatura a mano

"Nel nostro panificio la formatura del pane avviene esclusivamente a mano, come una volta, in apposita madia di legno".

Lievitazione

"Le forme del pane una volta realizzate, vengono lasciate lievitare naturalmente nei tempi dettati dal clima e dalle stagioni".

Foto
Food & Wine LA TANA DEL SALUMIERE DI CAMPANELLA MARIA

Minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello

Che tu stia cercando un minimarket e salumeria in zona turistica Alberobello oppure dove fare aperitivo con taglieri, la Tana del Salumiere è quello che fa al caso tuo! Vieni a gustare da noi la puccia pugliese, i formaggi e i nostri salumi per un viaggio gastronomico nel cuore della Puglia.


PERCHÉ SCEGLIERE NOI
Qualità senza compromessi

La Tana del Salumiere non è soltanto un punto di riferimento per l’acquisto di prodotti gastronomici, ma è il luogo più adatto dove fare aperitivo con taglieri in zona turistica Alberobello, compiendo un viaggio sensoriale attraverso i sapori autentici della Puglia,  e regalando un’esperienza culinaria indimenticabile.



Foto
Food & Wine CAPITAN RENCRICCA

Capitan Rrencriica con esperienza trentennale nel campo del domicilio oltre 300 prodotti a tua completa disposizione, utilizziamo farina pivetti 100%

Scarica la nostra App

Foto
Food & Wine Bar Gelateria ''Da Aldo''

Chi Siamo

Bar specializzato nella produzione di dolci e gelati per la colazione e gli spuntini. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione alla qualità con un’attenta selezione delle materie prime.


Risulta determinante fare attenzione proprio ai prodotti primari perché sono il fulcro del gusto e sono anche la garanzia della genuinità del prodotto finale che viene scelto dalle famiglie per i loro bambini.


Quello che facciamo è impegnarci ogni giorno a ricercare sempre il meglio per garantire il top della qualità.

Lo facciamo non solo adoperando prodotti genuini e freschi ma prediligendo i prodotti del territorio quindi che hanno valore locale.


In questo modo non solo promuoviamo la qualità del prodotto stesso ma possiamo ottimizzare i costi per l’utenza finale e soprattutto garantire una filiera breve.


Le nostre lavorazioni si basano tutte sull’attenta selezione degli ingredienti che di fatto sono prodotti a km 0 quindi derivano dal territorio circostante.


È importante perché ovviamente si tratta di elementi sani e soprattutto genuini che vengono venduti direttamente nelle aree circostanti all’area di produzione.


Questo vuol dire che possiamo produrre il gelato avendo massima salvaguardia dell’ambiente perché chiaramente andando a ridurre quella che è la filiera di produzione e di trasporto si riducono anche le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.

Foto
dining AGRICAMPING GARDEN BEACH

Agricamping Garden Beach è un’area per camper immersa nel verde e affacciata direttamente sul mare, situata a Cologna Spiaggia, frazione tranquilla di Roseto degli Abruzzi (TE) Abruzzo, con il Gran Sasso da sfondo. 

La posizione, aperta su tutti i lati, garantisce una ventilazione naturale continua, ideale per godere della brezza marina di giorno e di un venticello fresco di notte.


Le piazzole, interamente su manto erboso, sono ampie e adatte anche ai camper più grandi. Dispongono di allaccio elettrico (6, 10 o 16 Ampere) e due comodi punti di carico e scarico centralizzati. Le piazzole comfort offrono in aggiunta acqua potabile e scarico acque grigie direttamente in piazzola


Tra i servizi principali:

  • Ristorante, bar e pizzeria in loco, con piatti realizzati con ingredienti freschi, stagionali e biologici a km0. Disponibile anche il servizio take away per mangiare comodamente in camper.

  • Area benessere con lettini king-size, piscina Jacuzzi e massaggi rilassanti per rigenerare corpo e mente.

  • Spiaggia libera bassa e sabbiosa a pochi passi dalla piazzola, stabilimenti attrezzati a 200 m; Riserva Naturale del Borsacchio ad 1km caratterizzata da acque cristalline e natura incontaminata.

  • Pista ciclabile Adriatica proprio di fronte al campeggio, che collega facilmente con le città più grandi di Giulianova (2 km) e Roseto degli Abruzzi (3 km).

  • Servizi igienici e docce sempre puliti, completi di sapone, carta igienica e asciugamani in tovaglietta.

  • Area giochi per bambini con scivolo e casetta, e campo da pallavolo su sabbia per i più grandi.

  • Tutti i principali servizi (alimentari, farmacia, poste, banca) raggiungibili in 5 minuti a piedi.

  • Comodità logistica: a 5 km dall’uscita A14 e a 30 km dall’A24, perfetto anche come tappa di viaggio.


Agricamping Garden Beach è la scelta ideale per una vacanza all’insegna della natura, del relax e della buona cucina, a pochi passi dal mare e con tutti i comfort per i camperisti. 


Per maggiori informazioni e dettagli, vi invitiamo a visitare il nostro sito web www.gardenbeach.eu o a contattarci telefonicamente al numero 085 8937544."


Foto
Food & Wine Atelier di Luca

Questa pasticceria è un piccolo gioiello che conquista al primo sguardo e soprattutto al primo assaggio. L’ambiente è elegante, curato nei dettagli e accogliente, con un’atmosfera calda che invita a fermarsi.


Il vero punto di forza è senza dubbio la qualità dei prodotti: qui si trovano paste e pasticcini originali, diversi dai soliti, realizzati con materie prime eccellenti. I croissant quadrati alla nocciola sono tra le specialità più amate — friabili, profumati e dal gusto intenso, semplicemente irresistibili. Ottime anche le proposte salate, come le focacce, che completano un’offerta varia e curata.


Il personale è gentile, solare e accogliente, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più piacevole. 


Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
Food & Wine MISS KROKKE' FRIGGITORIA PINSERIA CORNETTERIA

FRIGGITORIA- PINSERIA- CORNETTERIA-  Tel. 3773399475 Chiuso LUNEDÌ e DOMENICA a Pranzo

Foto
Food & Wine SAGRESTIA
FOOD _ COCKTAIL_WINE
Lun - Dom dalle 18:00 alle 03:00
Martedì chiusi
Foto
Food & Wine Pizzeria Italia Cambados

Especialidades italianas en Cambados

Café - Ristorante Italia Pizzería somos un restaurante en Cambados especializado en cocina italiana. En nuestras instalaciones en Rúa Hospital nº 15 podrás saborear diferentes especialidades italianas, todos de cocina artesana: pizzas, carnes, pastas y diversos postres típicos de Italia. Todas las elaboraciones se cuidan al detalle, siendo elaborada por grandes expertos y apasionados por la cocina.

En nuestra carta también ofrecemos diferentes pasteles salados y dulces, así como pasteles sin gluten y otros productos. Perfectos para acompañar cualquier desayuno o disfrutar como aperitivo, merienda o en la mejor de las cenas.

Una comida excelente que degustar en un amplio local, donde a demás es posible poner el broche perfecto a cada comida gracias a la gran variedad de cócteles, disponibles para comidas y cenas. Además, organizamos fiestas de cumpleaños y eventos, para los cuales realizamos comidas por encargo.


Sabor 100% italiano

Entre nuestras especialidades destacan nuestras pizzas caseras y platos de pasta, opciones ideales que se pueden completar con los postres caseros más exquisitos. Además, si prefieres saborear estos platos en cualquier lugar que no sea nuestro restaurante italiano en Cambados, puedes pedirlos para llevar.

Por si esto no fuese poco, en >Café - Ristorante Italia Pizzería también tenemos para ti los mejores helados, así como dulces exquisitos para acompañar con los mejores cafés y aperitivos salados para el mejor de los caprichos.


Ahora también somos asador

En Café – Ristorante Italia Pizzería queremos conquistar cada vez más paladares y por eso hemos ampliado nuestros servicios ya que, actualmente, también somos asador de viernes a domingo.

Churrasco de cerdo, de ternera, pluma ibérica, pollo, chorizo y criollo a la parrilla, entrecot a la brasa o lubina a la parrilla son tan solo algunos de los deliciosos platos que puedes disfrutar desde que también somos asador. Aunque ampliamos nuestros servicios hay algo que mantenemos intacto: el sabor.

Comprobarás por ti mismo que al igual que con nuestras deliciosas pizzas y pastas, las materias primas también son de primera calidad, por lo que con este servicio también lograremos la máxima satisfacción del cliente.

A pesar de que nuestro servicio de asador solo se pone en marcha los fines de semana a causa de la pandemia originada por el covid-19, desde Café – Ristorante Italia Cambados queremos agradecer a todos nuestros clientes la confianza que han depositado en nosotros. Por eso, no dejaremos de trabajar para ofreceros lo mejor y volver a tener las brasas encendidas en el horario habitual.




Y si prefieres saborear estos platos en cualquier lugar que no sea nuestro restaurante italiano en Cambados, puedes pedirlos para llevar.
Foto
Food & Wine La Baita Di Pasqualino
La Baita di Pasqualino è un negozio al dettaglio di specialità alimentari naturali e del territorio Laziale. Sostenitori del Biologico e KM 0



1976 - 1987

La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
 
1987 - 2004

Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
 
2004 - Oggi

Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
 
 
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti


Foto
pastry shops Pasticceria Gelateria Verona & Bonvegna

PASTICCERIA GELATERIA dal 1970
La vita è fatta spesso di incontri e avvenimenti casuali,ma al tempo stesso ciò che ci accade è frutto del lavoro e dell'esperienza senza cui non saremmo ciò che siamo. La storia di Concetto Bonvegna e Nunzio Verona titolari dell' omonima pasticceria sita in via Asiago 60 è quella di due pasticceri ricchi di esperienza e talento che si incontrano casualmente e danno vita a una delle realtà commerciali più longeve ed apprezzate della città etnea.


Concetto Bonvegna impasta zucchero e farina per la prima volta a dieci anni, quando è apprendista nella storica pasticceria Laudani di via Playa, di fronte al mulino Maione. A quindici anni lo troviamo presso il bar del dopolavoro della Posta centrale in via Etnea a preparare deliziosi manicaretti mentre ormai maggiorenne collabora con i fratelli Maimone presso l'indimenticato Bar Centrale di via Etnea, angolo piazza Stesicoro, dove completa Ia propria formazione professionale e incontra un altro straordinario professionista che sarà suo socio.
Nunzio Verona, pasticcere dall'età di quattordici anni,ha una grande esperienza maturata in città, e oltre lo stretto: ha appreso iI mestiere presso svariati laboratori e prestigiosi locali come l'Antica pasticceria Melardi di piazza Spirito santo, il Jolly Hotel di piazza Trento, iI Central Palace di via Etnea ma ha anche lavorato al Lido di Venezia presso il noto bar e gelateria "Cristallo" alternando per quattro stagioni iI lavoro estivo in Veneto con quello invernale presso iI Bar Centrale dei Maimone.


È dunque al Bar Centrale che i due si conoscono, si apprezzano e decidono di iniziare insieme una nuova avventura professionale aprendo un loro laboratorio in via Asiago 60. La clientela non tarda ad arrivare, grazie alla professionalità dei due professionisti e alla qualità dei prodotti artigianali. I titolari sono però consapevoli del fatto che il successo di quest' attività si deve anche a uno staff competente e dedito, tra cui va annoverato il sig. Giuseppe Rizzo, uno straordinario professionista e fedele collaboratore da trentacinque anni.
il locale riceve recensioni lusinghiere dai clienti affezionati e dagli avventori di passaggio che apprezzano I'altissima qualità delle preparazioni: chi se ne intende sa che è la pasticceria Verona e Bonvegna ad avere ideato tanti anni fa il Savarin con crema pasticcera e frutta fresca che ancora oggi sembra riscuotere successo, insieme alla torta al limone o alle fragoline di bosco e a tante altre specialità. Alle trazioni tipiche siciliane, infatti, la pasticceria accosta prodotti classici della pasticceria italiana e internazionale, come la Millefoglie, la Saint Honoré e i profiterole.


Oggi i due titolari sono affiancati dai rispettivi figlioli,Giuseppe Verona e Rosario e Giovanni Bonvegna che seguono le orme dei genitori nella produzione pasticcera e nella gestione impeccabile del punto vendita e delle numerosissime prenotazioni che il laboratorio riceve quotidianamente.


Tratto da: "IL LIBRO DI CATANIA"

Foto
pizzerias KLOVE - Pizzeria Lounge Bar
un'esperienza unica dove pizza napoletana gourmet e cocktail d'autore si fondono in un ambiente di design. Un viaggio di sapori e sorrisi.