Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IN PELLE DI VINCIGUERRA ROBERTO CORSO UMBERTO 1
83020 SPERONE (AV)

0815103954
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Il Quintoquarto Agrimacelleria Stuzzicarne Allevamento - Agrimacelleria - Agriturismo

Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua  professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.


Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata,  di esclusiva provenienza del' allevamento 


Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.

Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.

Foto
Accommodation & Tourism Hotel Capri

L’Hotel Capri è l’albergo 4 stelle in pieno centro a Sorrento dove trascorrere una rigenerante vacanza in Costiera.

Nel meraviglioso contesto della Penisola Sorrentina, l’Hotel Capri, con la sua atmosfera elegante e serena, è la soluzione ideale per il vostro soggiorno.

SPAZI COMUNI

Un rilassante salotto dove trascorrere il tempo, leggendo un libro, sorseggiando un buon drink o programmando le attività della vacanza.

AREA BAR

Al pomeriggio per una pausa di gusto o prima di uscire per la serata, una sosta al bar è l’occasione per scoprire anche nel bicchiere i sapori tipici di Sorrento e del territorio.

 ZONA RELAX

All’ombra di un tipico agrumeto Sorrentino.

Il giallo e l’arancio degli agrumi, col loro profumo, rallegrano il soggiorno degli Ospiti, che ameranno i salottini all’aperto del giardino dell’Hotel.


La piscina circondata dalla vegetazione mediterranea, col solarium dotato di lettini e ombrelloni, è una vera e propria oasi di tranquillità nel centro cittadino.


Foto
farm holidays AGRITURISMO LE RONDINI BORGO PANIGALE BOLOGNA

Agriturismo a Bologna: cucina tipica bolognese, bed and breakfast ed escursioni 

Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.

A pochi minuti dal centro di Bologna. Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.


Le camere

La capacità ricettiva dell'Agriturismo Le Rondini a Bologna, composta di 10 camere doppie indipendenti, dotate di bagno personale e di tutti i comfort, di cui 3 senza barriere architettoniche, fruibili anche per gli ospiti disabili, permette di dormire a Bologna in totale serenità.

L'arredamento sobrio ricalca la tradizione contadina emiliana agevolando la possibilità di dormire a Bologna in un soggiorno in totale tranquillità, autonomia e libertà, per vivere una vacanza con tutta la famiglia a contatto con la natura e con la semplicità della vita rurale.

Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.


La Ristorazione

La sala ristorante molto confortevole è capace di contenere circa 90 coperti ed è dotata di ambiente climatizzato. E' suddivisa in un corpo centrale più grande e due salette che consentono una certa riservatezza qualora fosse necessaria; inoltre la veranda permette di stare a contatto con la natura. 


Siamo aperti il giovedì il venerdì e sabato a cena dalle 20,00 e la domenica a pranzo dalle 12,30 (orario). Il giovedì proponiamo la serata a tema con prodotti prettamente stagionali accompagnati con la degustazione dei vini. Il venerdì e sabato sera accompagniamo i nostri piatti con la musica dal vivo. Menù e serate personalizzate per comitive. E' gradita la prenotazione.

Possiamo proporvi i seguenti pacchetti: venerdì, sabato e domenica, 2 notti con prima colazione, cena del venerdì sera e sabato sera, accompagnamento in visita alla città, a persona - €120,00.

Sabato e domenica, una notte con prima colazione, cena del sabato sera, pranzo della domenica, accompagnamenti in visita della citta - €90.00


Le cene di sabato sera sono accompagnate con la musica dal vivo.

Organizziamo: matrimoni, cresime, lauree e compleanni. Una volta al mese si organizza una serata a tema con musica e divertimento: “Capodanno Ortodosso” (gennaio), “Ballo in Maschera” (febbraio), “Arrivo della Primavera” (marzo) e cosi via.

Il nostro menu è fisso ed è composto da:
- buffet di antipasto,
- 2 primi (una pasta ripiena e una al torchio),
- 2 secondi,
- 2 contorni,
- buffet di dolci.


 Conoscete Bologna? La dotta, la grassa, la citta delle torri, ma principalmente la citta del “tortellino”. Avrete mangiato tanti tortellini: chi vi le propone al ragù, alla panna, ma il vero tortellino bolognese è solo e rigorosamente in brodo. Se avete il desiderio di conoscere Bologna e di gustare, oltre al tortellino, altri piatti tipici, la lasagna, le tagliatelle, gli arrosti tipici, etc., vi proponiamo di trascorrere da noi un weekend: potrete alloggiare nel nostro agriturismo immerso nel verde, a contatto con la natura e i nostri animali, cenare nel nostro ristorante e durante la giornata saremo lieti di farvi conoscere gli angoli più belli di Bologna, dalla basilica di San Petronio alla Piazza Maggiore, le chiese di San Domenico, Santo Stefano, San Francesco, le strade della città medioevale e il santuario della madonna di San Luca che veglia e domina la nostra città dall'alto del colle della guardia.


Foto
farm holidays Agriturismo Al Casot - Azienda Agricola Liam Fenner
AL CASOT si trova nel comune di Brentino Belluno!
Il nostro BICIGRILL/AGRITURISMO è proprio all'inizio della Ciclabile del Sole tra Veneto eTrentino
Foto
restaurants Blue Marlin - Restaurant Beach Bar

Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
farm holidays Agriturismo Corte Tonolli

L’agriturismo si trova a Valeggio Sul Mincio, situato in una cornice medioevale immersa nelle meravigliose Colline della Valle del Mincio a ridosso del Lago di Garda a meta strada tra le città d’arte di Verona e Mantova.

Circondato dai borghi più belli d’Italia e a pochi chilometri dalla vivacità del lago di Garda, l’agriturismo Corte Tonolli nasce dall’azienda agricola a conduzione familiare quale fiore all’occhiello del proprio impegno.


La proprietà sorge su di un terrazzo naturale che vanta una vista panoramica che spazia a vista d’occhio dalle Montagne del Baldo, alle affascinanti Colline Moreniche della Valle del Mincio fino al Lago di Garda: potrete godervi rilassanti passeggiate in un’autentica oasi di pace e silenzio contornata da splendidi vigneti e frutteti.


In prossimità della strada statale che collega Valeggio Sul Mincio a Peschiera del Garda, l’Agriturismo offre ai propri clienti la possibilità di alloggiare in ampie camere o appartamenti dotati di cucina attrezzata. Per queste tipologie la ricca colazione dolce e salata a buffet è inclusa.


Per chi, invece, in vacanza preferisce l’autonomia e l’indipendenza, abbiamo a disposizione case mobili che possono ospitare fino a 6 persone, essi sono dotati di ogni comfort, incluso un terrazzo privato con tavoli e sedie dove poter cenare ammirando il tramonto.


A completare la vostra voglia di relax, a disposizione esclusiva degli ospiti, il laghetto balneabile con acqua mineralizzata ed una seconda piscina con area per i più piccini.

Inoltre campo giochi per i bambini, zona barbecue, parcheggio privato e la possibilità di noleggio bici per adulti e bambini nei punti convenzionati.


Presso il nostro agriturismo  avrete la possibilità di scegliere e acquistare alcuni prodotti tipici della zona come vini, miele, giardiniera, olio e aceto.

Foto
farm holidays Agriturismo Il Borghetto di Todi

Situato su di una verde collina di fronte all’antica città di Todi e immerso in un suggestivo scenario di borghi medievali, torri e castelli, l'Agriturismo Il Borghetto è un ottimo punto di partenza per visitare intatti paesaggi naturali e le belle città d’arte della nostra regione.


I casali, costruiti in un arco di tempo che va dal 1700 fino ai primissimi anni del ‘900, sono stati tutti ristrutturati nel corso della nostra ultraventenale attività, nel rispetto della tipologia e dei materiali originali, caratteristici della tradizione architettonica umbra.


A disposizione dei nostri ospiti, un grande parco dove è possibile fare percorsi naturalistici nelle nostre stradine di campagna a piedi o in mountain bike. Ci si può rilassare in piscina, immersa nel verde con uno scenario panoramico davvero suggestivo a contatto con la natura. Per i bambini, disponiamo di una parco giochi, campi da volley, bocce e ping-pong. In azienda è possibile inoltre degustare e acquistare i nostri prodotti ed anche quelli tipici umbri selezionati da noi. L’agriturismo dispone anche di connessione internet e lavanderia.


Nelle vicinanze, a soli 2 kilometri c’è un maneggio per chi desiderasse fare delle passeggiate a cavallo, per i più intraprendenti c’è anche la possibilità di voli in ultraleggero partendo dall’aviosuperfice di Pantalla.


Situated on a green hill overlooking the ancient city of Todi and surrounded by the picturesque scenery of medieval villages, towers and castles, Il Borghetto is a great starting point for visiting intact natural landscapes and beautiful cities' art of our region.


The houses were built in a time span ranging from 1700 until the early years of '900, have been refurbished during our ultraventenale activities, in accordance with the type of details, characteristic of the Umbrian architectural tradition.


For our guests, a large park where you can take nature trails in our country roads on foot or by mountain bike. You can relax by the pool, surrounded by greenery with a panoramic scene truly picturesque in contact with nature. For children, we have a playground, volleyball courts, bocce and table tennis. In the farm you can also taste and purchase our products as well as typical Umbrian ones selected by us. The farm also has internet access and laundry.


Nearby, just 2 kilometers away there is a riding school for those wishing to make horse riding, for the more adventurous there is also the possibility of ultralight flying starting dall'aviosuperfice Pantalla.

Foto
dining Ristorante la Perla

Il lido è gestito da ormai trent’anni dalla coppia Salvatore e Francesca, all’insegna del continuo miglioramento e rinnovamento delle strutture e all’ampliamento dei servizi.


Dal piccolo chiosco originario organizzato per le poche famiglie che venivano a villeggiare nelle villette sovrastanti, il lido “La Perla” presenta oggi un ampia offerta di servizi, mettendo a disposizione della clientela una spiaggia attrezzata, un noleggio barche, un bar e un ristorante.


Chi viene al lido “La Perla” troverà un ambiente amichevole e affidabile, garantito da una gestione familiare, troverà inoltre un paesaggio dalle meraviglie senza eguali. Il complesso balneare apre dal 1 giugno al 30 settembre e tutti i week-end di maggio e ottobre. Per tutti i clienti viene messo a disposizione un ampio spazio per la sosta auto.

Foto
lidi LIDO TERANGA PLAGE
Ristorante - Lido - Lounge Bar


Foto
farm holidays Agriturismo Villa Gaia

Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.


La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).


Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.


Foto
restaurants RISTORANTE LA ZAMPOGNA

RISTORANTE LA ZAMPOGNA
Via Vicenne 2
86070 Scapoli (IS)

Foto
Accommodation & Tourism Villa Angela Country House

Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.


Il casale

Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.

Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.

Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.


Il ristorante

A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.

Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità


La piscina

Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.


Foto
Accommodation & Tourism Ciclope Tour Marina di Trezza gite in barca e noleggio barche di Cristian Marici

CICLOPE  TOUR

Alla scoperta della "Terra dei Ciclopi"


La nostra missione

Ciclope Tour è la guida verso un mondo di meraviglie e storia. Da anni esperienza e passione hanno coinvolto molte persone in un viaggio indimenticabile. Abbiamo vissuto questi posti  e raccolto la loro storia per rendere i vostri tour un ricordo speciale. Offriamo una vasta gamma di servizi che accompagnano il vostro tour per rendere il viaggio più divertente, rilassante o romantico  con un tocco di classe e raffinatezza.

Marina di Trezza

Marina di Trezza sarà il vettore delle vostre escursioni. Comoda e graziosa, vi porterà verso le meraviglie più ambite della Sicilia orientale.


I NOSTRI SERVIZI 

  •     GITE IN BARCA
  •     CHARTER NAUTICO
  •     TOUR IN BARCA DI GRUPPO
  •     ESCURSIONI IN BARCA FUORI ZONA
  •     GIOCHI ACQUATICI
  •     APERITIVI IN BARCA 
  •     APERICENA IN BARCA 
  •     GRIGLIATE  A BORDO
  •     SNORKELING
  •     PESCA TURISTICA
  •     NOLEGGIO BARCHE
  •     NOLEGGIO GOMMONI
  •     SERVIZI FOTOGRAFICI
  •     FESTE PRIVATE IN BARCA
  •     FESTE PRE-DICIOTTESIMO
  •     E MOLTO ALTRO ANCORA SU RICHIESTA


Foto
ricevimenti TENUTA DE LEO EVENTI
Foto
Accommodation & Tourism CASA DI NONNA LIA AFFITTACAMERE E CASA VACANZE Di Fiore Anna Maria

Casa di Nonna Lia è il luogo ideale per trascorrere i propri giorni di relax godendo di una calda atmosfera.


Il palazzo dell'Ottocento, è stato preservato nella sua struttura e permette ai suoi ospiti di soggiornare in ambienti confortevoli e dalla semplice eleganza degli arredi.


Pellegrini, famiglie, giovani sposi, coppie, amici a 4 zampe, qui possono trovare la disponibilità, la professionalità e l'autenticità del personale. Inoltre situata in una località di forte impronta agricola, garantisce la genuinità della cucina, elemento che conferisce a Casa di Nonna Lia un valore aggiunto.


A pochi metri è possibile usufruire di un ampio parcheggio e la vicinanza con i luoghi e siti di maggiore interesse, permette, con una piacevole passeggiata, di raggiungere gli stessi godendo della vita del centro.


Casa di Nonna Lia Vi aspetta per donarvi emozioni!