Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IL GRAFFIO S.N.C.DI DOSI GIUSEPPE & C. CORSO ROMA 1
26900 LODI (LO)

037167701
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry Multicolor Distribuzione Genova

Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.


Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.


Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.


Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.


Foto
industry Degano Primo

Ieri
L’artigiano che ha fatto storia

Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.

Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.

Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei

Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.

Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.

Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.

Sempre
In linea con l’habitat circostante

Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.

Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.

Foto
industry TEX TECH

Siamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.

Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.


Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala


Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:

Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.

Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.

Foto
industry CRF COSTRUZIONI - innovazione e tecnologia applicata all'Agricoltura dal 1983

Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri
.

Foto
industry COSMLAB SPA Azienda di Produzione Cosmetica Conto Terzi

Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale

Foto
industry BRIOPACK - packaging

Company

Briopack nasce nel 2013 da un’idea di Emidio Pascucci che dopo decenni di esperienza nella produzione e vendita di imballaggi in carta e cartone ondulato ha fermamente voluto creare un’azienda giovane e dinamica in grado di soddisfare a 360° le esigenze di confezionamento e protezione dei prodotti di piccole e grandi imprese.


Personale competente e specializzato in ogni reparto Aziendale è a disposizione dei Clienti adottando scrupolose procedure di lavoro:


- Analisi delle reali esigenze del Cliente
- Studio di fattibilità della richiesta
- Proposta e preventivazione lavoro
- Progettazione tecnica e grafica
- Produzione e consegna del prodotto


Mission

-Qualità servizio e prodotti

-Soddisfazione Cliente

-Legame duraturo

-Innovazione

-Rispetto per l'ambiente


Servizi

Progettazione tecnica e grafica del prodotto richiesto, oltre alla possibilità di campionare l’imballo con l’ausilio di tecnica digitale.


Stoccaggio a magazzinoesclusivo su richiesta del Cliente di prodotto finito con consegne programmate secondo ogni specifica esigenza.


Consegna con automezzi di proprietà e possibilità di richiedere giorni e orari pianificati per ogni Cliente.


Prodotti generici immediatamente disponibili in pronta consegna per soddisfare esigenze di materiale con fornitura
 “Just in time"


Lavorazioni

Su richiesta eseguiamo lavorazioni specifiche di molteplici articoli e materiali.


Produzione su commessa di mobili e complementi di arredo in cartone ondulato.


Realizzati con manifattura artigianale e interamente personalizzabili.


Materiale cartone ondulato o con l’abbinamento di altri materiali.

Foto
pastry shops Il Punto Italiana

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
industry A M SYSTEM Srl

ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Foto
industry Dusty Services Engineering Srl

Chi siamo
La Dusty Services Engineering è nata nel 2016. Il nostro obiettivo è quello di diffondere l’importanza delle energie rinnovabili per la salvaguardia dell’ambiente. Lo spirito imprenditoriale, la competenza e la dinamicità dei giovani soci fondatori dell’azienda, ha contribuito a formare un’organizzazione aziendale efficiente riconosciuta dalla nostra clientela ormai fidelizzata da anni.


Dietro ogni cliente c’è uno staff altamente specializzato e competente che, con passione e impegno, svolge i lavori di progettazione, installazione e assistenza anche successiva alla posa in opera. Proponiamo soluzioni che si adeguino alla richiesta del cliente e che permettano un risparmio economico.


Effettuiamo una diagnosi: ascoltare e conoscere il cliente per noi è fondamentale, proprio per questo svolgiamo un sopralluogo gratuito presso la casa o l’azienda in cui si intende installare i nostri impianti; in questo modo effettuiamo valutazioni accurate per individuare le soluzioni impiantistiche finalizzate al miglioramento del livello di efficienza energetica.


Foto
industry Cas Tech

Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche.  Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.


Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.


CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius  09047

email: c.a.s.utensili@gmail.com

Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp

Foto
industry Tesis s.r.l. - Tecnologie Emergenti a Servizio dell'Ingegneria Strutturale

TESIS srl (Tecnologie Emergenti a Servizio dell’Ingegneria Strutturale) è uno Spin-Off Accademico approvato dall’Università degli Studi di Salerno che si propone di fornire prodotti e servizi a supporto all’ingegneria strutturale.


L’obiettivo è quello di favorire l’impiego di materiali cementizi innovativi e sostenibili anche attraverso l’utilizzo di metodologie emergenti per la diagnostica e il monitoraggio strutturale e supportati da strumenti avanzati di simulazione.


Le attività di TESIS si distinguono nei seguenti settori operativi:
 

- Materiali

procedure, tecniche e tecnologie innovative per la “formulazione” di compositi a matrice cementizia, anche basati sull’impiego di costituenti riciclati, affinché possano rispondere alle più diverse esigenze strutturali


- Analisi dei processi produttivi e caratterizzazione degli aggregati da riciclo derivanti da CDW e bio-aggregati e formulazione ottimizzata di miscele/ elementi/strutture in calcestruzzo allo stato fresco e delle performance meccaniche e di durabilità allo stato indurito e a lungo termine;


- Analisi e caratterizzazione del comportamento post-fessurativo di FRC e FRCM con fibre/tessuti non-convenzionali e formulazione ottimizzata di elementi in FRC tramite l’ausilio di software in-house;

- Diagnostica e monitoraggio


sviluppo di strumenti, attrezzature, firmware e software per l’applicazione di metodologie emergenti per l’indagine su costruzioni e infrastrutture


- Modelli per la simulazione dei fenomeni di idratazione in getti massivi


- Analisi e controllo dei fenomeni fessurativi di elementi strutturali in calcestruzzo


- Procedure numeriche e tecniche diagnostiche (in situ ed in laboratorio) dedicate tramite il monitoraggio dello - sviluppo della temperatura nel calcestruzzo


- Elaborazione, trattamento e interpretazione dei dati immagazzinandoli secondo i formati richiesti dal committente e nella forma più appropriata per descrivere il fenomeno investigato

- Modellazione


Codifica di tecniche avanzate di simulazione per l’analisi di problemi caratterizzati da fenomani fisico/meccanici complessi


- Elaborazione di soluzioni di miglioramento razionali che richiedono un’ottimizzazione multicriteriale capace di considerare tutte le variabili rilevanti (sicurezza sismica, comfort termico, acustico, termoigrometrico)


- Design on demand per il miglioramento delle prestazioni e della durabilità delle strutture e infrastrutture


- Software and tools per la modellazione e l’analisi di fenomeni fisici complessi connessi al comportamento delle strutture

Foto
industry LUXMAG

LuxMaG, fondata da Mauro Gazziero, è un'azienda con una lunga esperienza nel settore delle vernici ed affini che nasce dal 1985. La sua carriera è iniziata come applicatore di prodotti per carrozzeria, per poi evolversi in ruoli di responsabilità nella verniciatura industriale e nella consulenza per la vendita di prodotti vernicianti.


Oggi, LuxMaG è un marchio registrato e una realtà affermata nel campo della consulenza tecnica e nella commercializzazione di prodotti vernicianti. L'azienda si distingue per la sua capacità di adattarsi a un mercato in continua evoluzione, garantendo soluzioni innovative e di alta qualità.


Con il marchio Rigenera, LuxMaG offre una linea di prodotti per la lucidatura e il car care. La rete di franchising Rigenera Point si estende in diversi paesi, tra cui Italia, Austria, Francia, Spagna, Germania, Slovenia, Stati Uniti, Canada e Brasile. I prodotti


Rigenera sono disponibili presso rivendite selezionate, carrozzerie e centri di detailing, consolidando ulteriormente la reputazione di LuxMaG come leader nel settore.

Scegli tra i servizi offerti


1. Impianti
Cabine di verniciatura, aerografi e sistemi completi, tutti di ottima qualità, forniti da aziende riconosciute a livello internazionale.

2. Finanziamenti
Soluzioni immediate per ristrutturazioni e ampliamenti aziendali, grazie alla collaborazione con una finanziaria specializzata.

3. Gamma Colori
Sviluppo di tinte al campione con strumentazione all’avanguardia e verifica da parte di esperti coloristi.

4. Ecosoluzioni
Consulenza e assistenza per lo smaltimento dei rifiuti, con risposte rapide e soluzioni efficaci da operatori qualificati.

5. Assistenza Utensili
Riparazione rapida di lucidatrici, carteggiatrici e aerografi professionali, eseguita da esperti del settore.

6. Servizio Tecnico
Assistenza tecnica su prodotti vernicianti, cicli produttivi e processi di verniciatura, grazie al supporto di tecnici e chimici specializzati.



Foto
industry Cetos Srl Sistema Vincente

CHI SIAMO
Dal 1970,
la nostra azienda si dedica alla produzione di serramenti in alluminio di alta qualità.
Crediamo da sempre nell'utilizzo dell'alluminio, un materiale che offre versatilità, leggerezza,resistenza e durabilità. Nel corso degli anni, abbiamo perfezionato la nostra offerta,specializzandoci in serramenti a profilo ultrasottile tutto vetro, a scomparsa e serramentiscorrevoli motorizzati di grandi dimensioni, che rispondono alle esigenze architettoniche più moderne.
Collaboriamo con architetti e costruttori per offrire soluzioni su misura che non solo garantiscono performance eccellenti in termini di isolamento termico e acustico, ma che diventano veri e propri elementi di design, capaci di valorizzare gli spazi interni ed esterni.

La Nostra Produzione
Siamo specializzati nella realizzazione di serramenti in alluminio a profilo ultrasottile, una soluzione moderna che permette di massimizzare la luce naturale e conferire agli ambienti un’estetica minimalista e sofisticata. I nostri profili ultrasottili, ideali per progetti architettonici esclusivi, offrono una perfetta combinazione tra eleganza e funzionalità.
Inoltre, produciamo serramenti di grandi dimensioni motorizzati, progettati per chi desidera il massimo comfort e praticità. Grazie alla motorizzazione, è possibile aprire e chiudere con facilità anche le superfici vetrate più ampie, garantendo al contempo alte prestazioni in termini di isolamento termico e acustico.
Ogni nostro prodotto nasce dall’unione perfetta tra artigianalità e innovazione tecnica, per offrire soluzioni esclusive e dal design ricercato.

Progetti di Eccellenza
Uno dei progetti più prestigiosi, a cui abbiamo partecipato, è stata l'installazione dei nostri serramenti in una villa a Mogliano Veneto (TV), che ha vinto ai Luxury Lifestyle Awards 2021 di New York il premio per il “miglior progetto di casa unifamiliare in Italia”.
Questa straordinaria abitazione è stata selezionata per la sua architettura innovativa, il design contemporaneo e l'integrazione armoniosa dei nostri serramenti con tende, zanzariere a scomparsa, tapparelle e frangisole, rigorosamente progettati totalmente a scomparsa.
I nostri serramenti, realizzati con profili ultrasottili, a scomparsa e vetrate tutto vetro, hanno contribuito a creare ambienti ariosi, luminosi e dal fascino minimale, enfatizzando l'estetica moderna della villa.
Essere parte di un progetto così prestigioso è per noi grande motivo di orgoglio, e testimonia la qualità superiore e l'attenzione al dettaglio che mettiamo in ogni realizzazione. Il riconoscimento ottenuto da questa villa conferma il nostro impegno nel fornire soluzioni che uniscono eleganza, funzionalità e tecnologia all'avanguardia.

Perché Scegliere Noi?
Scegliere noi significa affidarsi ad un'azienda con oltre 50’anni di esperienza, la quale ci ha portato a creare un sistema di lavoro affidabile, atto a portare cultura di prodotto e a capire cosa porta un progetto alla soluzione migliore.
Per noi, infatti, non sono i prodotti che fanno la differenza ma è il sistema di lavoro.
Ci siamo impegnati negli anni a sviluppare il nostro SISTEMA VINCENTE che ci permetta di poter “prima” raggiungere l’obiettivo della soddisfazione dei bisogni del cliente e solo “successivamente come conseguenza” il fatturato e la marginalità aziendale.


Il nostro SISTEMA VINCENTE ci permette di offrire un servizio completo, che va oltre la semplice fornitura di serramenti.

Ecco perché scegliere la nostra azienda:
1. Comprensione delle esigenze del cliente: l’approccio inizia con la comprensione delle esigenze specifiche del cliente/progettista, che possono includere considerazioni estetiche, di sicurezza, di isolamento termico e acustico, di risparmio energetico, ecc.;
2. Il nostro showroom di 650 mq – Ti invitiamo a scoprire dal vivo la nostra gamma di prodotti in un ambiente ispirante e ricco di soluzioni innovative;
3. Consulenza tecnica specializzata e personalizzata – Ti assistiamo sin dalle prime fasi del progetto, con consigli su misura per le tue esigenze estetiche e funzionali;
4. Progettazione interna – E’ una fase molto importante perché determina a priori la qualità delle finiture del lavoro finale. Collaboriamo con molti professionisti affinché insieme possiamo tradurre in realtà i loro progetti;
5. Referenze: Con le foto dei nostri lavori riusciamo a far comprendere come le nostre soluzioni tecniche studiate in fase progettuale si sono trasformate in realtà;
6. Integrazione armoniosa dei prodotti: Basandoci sulle esigenze del cliente/professionista, riusciamo ad integrare armoniosamente serramenti e complementi con il nuovo progetto o con l’architettura esistente;
7. Produzione interna – Ogni fase della produzione è sotto il nostro controllo diretto, garantendo serramenti di alta qualità realizzati con materiali sostenibili di eccellenza;
8. Collaborazione con aziende di qualità: collaboriamo con le migliori aziende a livello italiano ed internazionale, commercializzando prodotti selezionati all’avanguardia e di design, che utilizzano materiali durevoli e sostenibili;
9. Squadra di montaggio interna – offriamo un servizio di installazione realizzata da personale interno, esperto PosaClima, per assicurare una posa perfetta e la massima durata nel tempo;
10. Assistenza post-vendita dedicata – Il nostro impegno non termina con la vendita: offriamo supporto continuo per garantire la massima soddisfazione e tranquillità a lungo termine;
11. Sostenibilità: riduciamo l’impatto ambientale dei nostri prodotti e processi, ad esempio cercando di utilizzare sempre più materiali riciclabili, ottimizzando e migliorando i nostri processi ed ottimizzando l’efficienza energetica dei serramenti.

Il nostro showroom: un'Esperienza Esclusiva

Ti invitiamo a visitare il nostro showroom di 650 mq, uno spazio raffinato ed esclusivo dove potrai toccare con mano i nostri migliori serramenti e scoprire le soluzioni più innovative. Il nostro spazio espositivo, curato nei minimi dettagli, è pensato per offrirti un’esperienza completa nella scelta del serramento migliore per la tua abitazione.


Prenota una visita oggi stesso e lasciati ispirare dalle nostre proposte di design personalizzate per trasformare i tuoi spazi abitativi in ambienti unici.


Il nostro showroom si trova in Via Sacconi, n°1 a Crespignaga di Maser (TV).





Foto
industry C&G DEPURAZIONE INDUSTRIALE
C&G Depurazione Industriale opera dal 1971 nel settore trattamento reflui industriali.

La Linea di produzione comprende: evaporatori sottovuoto, osmosi inversa, scambio ionico, trattamento chimico-fisico, tutti prodotti conformi alle vigenti direttive CEE
Foto
industry Stemau Srl

Stemau S.r.l.

FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY


Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.


Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.


L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.


L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.


Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.


Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).

Foto
industry Balducci Group

Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.

Una realtà solida nel settore degli imballaggi

La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.


Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.


Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.