Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IL CIGNO SOC.COOP.AR.L. VIA SEVERINO FERRI 47
40025 FONTANELICE (BO)

054292567
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti Giardini La Pergola

I Giardini La Pergola sono un’incantevole location per eventi ad Alessandria, ricca di storia e immersa in una natura rigogliosa.

Situati in una posizione strategica e facile da raggiungere, sono una soluzione ideale per organizzare matrimoni ed eventi aziendali nel Monferrato, in un contesto di grande raffinatezza e particolarmente versatile, data la varietà offerta dagli ambienti e le differenti situazioni alle quali si possono prestare.

La location offre una proposta suggestiva e professionale ad aziende e Event & Wedding Planner per allestire matrimoni, meeting aziendali, convention, cene di gala e altri eventi per privati e corporate che necessitano di una venue elegante e distinta, ma anche in grado di prestarsi a personalizzazioni con arredi particolari, per contestualizzare il tema dell’evento e allo stesso tempo valorizzare degli spazi esterni di grande fascino.


La storia

I Giardini La Pergola vantano una storia di oltre tre secoli: è infatti già nel 1700 che vengono strutturati in un’area esistente, la quale verrà poi sviluppata come complesso immobiliare nel 1800, con la costruzione di Villa La Pergola; nel periodo Liberty la costruzione viene poi ampliata, sullo stile dell’epoca


Il verde

Il verde che circonda la villa, che viene curato con dedizione quotidiana, è adornato da fascinosi elementi architettonici quali colonne e balaustre, ed offre la classica eleganza chic del giardino all’italiana. Ad oggi, dopo un attento restauro, si ha una rigogliosa flora composta da specie differenti quali platani, ippocastani, cedri, bossi, magnolie ed altro ancora, come le piante grasse che, trovando un clima ideale, raggiungono forme e dimensioni tipiche dei giardini in Riviera.


Il panorama

La location è una delle più complete ed esclusive della zona di Alessandria, e si affaccia sul panorama sereno e incantevole della natura dei vitigni e delle colline del Monferrato. Nei secoli precedenti, i Giardini La Pergola sono stati una storica venue per i matrimoni di famiglia, ma ad oggi ospitano anche meeting ed eventi aziendali. Suddivisa in quattro aree differenti dalla ricca varietà vegetale, e utilizzabili anche in contemporanea, offre molteplici possibilità per allestire eventi in grande stile.


Foto
Accommodation & Tourism Appartamenti Marco Aurelio 49

I nostri appartamenti sono completamente attrezzati, indipendenti e dallo stile unico per soddisfare tutte le esigenze. Che siate single, coppie, famiglie o proprietari di animali domestici, siamo in grado di soddisfarvi!


LA NOSTRA STORIA

E ora un po' di storia dell'edificio. Sorge nel 1928 dopo la fine della Prima Guerra Mondiale per mano del conte Cosimo Iaia, laureato in Economia e sarto personale dell'ambasciatore americano in Italia. Lui e il suo amico americano rivoluzionarono l'idea del cono gelato, e con i guadagni della sua fabbrica di coni "Norge" decisero di acquistare lotti di terreno in diversi isolati del centro di Roma. Uno di questi si trovava proprio sul colle Celio, dove si trova l'attuale attività degli Appartamenti MarcoAurelio49. Costruì l'intero isolato prevedendo che presto la gente, ma soprattutto i turisti, avrebbero apprezzato appartamenti piccoli e confortevoli a pochi passi dal Colosseo, all'epoca poco considerato. Tutti i suoi edifici sono riconoscibili grazie alle sue iniziali "CI" poste sopra ogni porta.


È un onore per noi portare avanti il grande progetto del mio bisnonno, un grande uomo che aveva grandi idee per il futuro.


Foto
restaurants The Club Parco di Roma

Ristorante - Sala eventi- Catering
Cucina, Natura ed Eleganza
Vivi un'esperienza culinaria straordinaria nella cornice del GOLF CLUB PARCO DI ROMA
Eventi personalizzati

Foto
Accommodation & Tourism BAGNO GIORGIA STABILIMENTO ESTRA ,RISTORANTE CON SPECIALITA' DI PESCE,GESTIONE FAMILIARE

"Bagno Giorgia è uno stabilimento balneare ed offre un ambiente confortevole e rilassante, perfetto per una vacanza all'insegna della tranquillità. Mette a disposizione dei clienti un personale sempre disponibile, professionale e cortese. 


Sono presenti ombrelloni, lettini e cabine private, oltre a gazebo, chalet ed un bar ristorante. Vengono offerti servizi spiaggia, piscina con la possibilità di gustare ottimi aperitivi. 


La suggestiva location si presta per tutti i vostri eventi, matrimoni, compleanni e feste private. Sono ammessi animali domestici."

Foto
farm holidays AGRITURISMO MIARESCIA Di Giumelli Mariarosa

Il nostro agriturismo Miarescia è un piccolo agriturismo situato in mezzo alle vigne nel comune di Chiuro.
Siamo 4 donne in sintonia dove non solo lavoriamo con impegno e passione ma ci vogliamo molto bene con noi c'è anche mio marito Sergio


Lavoriamo la nostra terra con tanta passione e portiamo i frutti del nostro lavoro in agriturismo dove io li cucino tutto qui viene fatto fresco e al momento.

Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro
Ma soprattutto dobbiamo ringraziare tutti i nostri clienti per il grande affetto che ci mostrano sempre.


Colgo quindi l'occasione per dire un grande
Grazie a tutti di cuore dall' agriturismo Miarescia

Foto
dining Hotel Nuovo Giardino

BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!


Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno. 


La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!


Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!


Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!

Foto
restaurants Oasi Beach Restaurant

BENVENUTI AL RISTORANTE OASI BEACH
Lasciatevi sorprendere dal nostro menù di pesce …originale come da migliore tradizione!
MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE RISTORANTE

Un'atmosfera accogliente e luminosa vi accoglierà, ogni piatto sarà un'incredibile viaggio alla scoperta di sapori autentici il tutto accompagnato da un'esclusiva vista sul mare. L'Oasi Beach è anche: ristorante, bar, aperitivi, musica, eventi, servizio spiaggia e molto altro…

DAL 1996

Siamo una conferma del lungomare di Marotta: una spiaggia curata cullata dal Mare Adriatico, un bar e ristorantino che offre qualità e piatti tipici con pescato del giorno freschissimo, il tutto contornato da un’atmosfera romantica e intima.


Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
handicrafts MERY BOMBONIERE

Bomboniere Mery di Terracina si occupa della vendita di bomboniere delle migliori marche per matrimoni, anniversari, battesimi, cresime, comunioni, lauree ed ogni altra ricorrenza.


Le confezioni sono personalizzate da persone qualificate e con la possibilità di scegliere fra una vasta gamma di sacchettini, scatole e fiori. Inoltre è Wedding Planner e si occupa dell'organizzazione di feste e di eventi dai più intimi ed informali a quelli privati ed aziendali curando ogni dettaglio nei minimi particolari sia negli allestimenti che a livello scenografico.

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL RISTORANTE PIZ ELA

Hotel Piz Ela
Das Hotel, ein ehemaliger von Salis Palazzo mit vielen versteckten Geschichten zum Entdecken, verfügt über 21 Zimmer mit 42 Betten, ein Restaurant mit Pizzeria und einen Saal im Erdgeschoss. Die Gartenanlage mit alten Bäumen und Springbrunnen lädt ein zum Verweilen in der gemütlichen Sitzlounge, an der Petanque-Bahn oder für die Kleinen auf dem Spielplatz. Erholen und geniessen inmitten des malerischen Dorfkerns Bergün und dem Parc Ela, dem grössten Naturpark der Schweiz. Der örtliche Bahnhof ist in höchstens 8 Minuten erreichbar. Bankautomaten, Geschäfte und Sportanlagen finden Sie in unmittelbarer Nähe. Im Winter direkt gegenüber der Eisbar.


„Wer mit offenen Augen durch Bergün und dessen Umgebung spaziert, lernt einen Flecken Schweiz kennen, der fasziniert, inspiriert und animiert, immer wieder mal zurückzukehren


Unsere Zimmer

Jedes Zimmer hat seine eigene im Landhausstil eingerichtete Persönlichkeit. Einige Zimmer verfügen über einen kleinen Balkon mit Blick auf die umliegenden Berge. Ihren Aufenthalt geniessen Sie bei uns ohne Fernsehablenkung dafür mit einer Vielzahl an Aktivitäten und Sehenswürdigkeiten. Kostenloses WiFi ist im ganzen Haus verfügbar. Parkplätze sind vorhanden.


Der Aufenthaltsraum für unsere Gäste verfügt über eine schöne Auswahl an interessanten Büchern, Spielspass und ein kleines Teebuffet. Im Erdgeschoss befindet sich der Ski- und Veloraum mit separatem Eingang.


Restaurant und Pizzeria

Wir bieten eine Speisekarte mit hausgemachten Spezialitäten an. Diese reichen von Fleischgerichten über leckere Pizzen oder Pasta bis hin zum Dessert.

Das Restaurant bietet Platz für bis zu 60-100 Personen.

Planen Sie einen Anlass oder möchten Sie bei uns verweilen und etwas leckeres Essen, dann melden Sie sich bei uns.

Sommersaison: bis 20.10.2024

Wintersaison: ab 06.12.2024


Foto
hotels Relais Villa Olivi

La famiglia Lorenzini Vi dà il benvenuto  presso Relais "Villa Olivi". Situato in zona collinare, a due passi dai paesi di Garda e Costermano, gode di un panorama unico, con tramonti mozzafiato, immerso in un' oasi di profumi e silenzi, meta ideale per chi vuole trovare tranquillità e ristoro per la mente.


Si tratta di una location di nuova costruzione con un numero limitato di camere raffinate e arredate a tema, tutte dotate di balcone e ampie vetrate in vista lago, wi-fi , smart tv, frigo bar, cassaforte per pc, aria condizionata e bagni ampi con docce dotate di cromoterapia.


La suite e' dotata di vasca idromassaggio in camera e un letto a baldacchino, perfetta per creare un' atmosfera romantica e rilassante.


La colazione ben curata con prodotti tipici locali  farà partire al meglio la vostra giornata.
Nell' ampio giardino potrete godere di una piscina con idromassaggio, di un ampio solarium e tenervi in allenamento con cyclette e tapirulan.


A Vostra disposizione gratuita vi è un ampio parcheggio privato.


Il Relais "Villa Olivi"  mette a disposizione dei propri ospiti anche appartamenti completamente arredati ideali per famiglie con bambini.


La location ideale per rendere le Vostre vacanze sul lago di Garda indimenticabili.

Foto
camp grounds Camping Lido Salpi

Oasi di verde…dai mille colori!
La tua vacanza tra posti meravigliosi, relax e tanta natura incontaminata.

Il campeggio è aperto tutto l’anno. La sua superficie è di 10.000 mq. circa, dispone di ampia area verdegiante, piazzole ben delineate da alberi, 3 gruppi di servizi igienici (Full comfort), camper service, market, bar pizzeria, edicola, tabacchi, sala giochi, baby park, spiaggia attrezzata. Nei mesi di luglio ed Agosto, l’animazione è a cura di uno staff allegro e pimpante.


Il gioco di colori che creano le sfumature verdeggianti dei salubri Eucalipti, dei pini d’Aleppo, dei pini Pinus, degli Olivi di Boemia, degli Oleandri, il dorato arenile begnato dalle cristalline acque del mare garganico, sono ottima cornice ad un’impeccabile organizzazione interna. Il calore umano con il quale lo staff accoglie gli ospiti in arrivo, sono preludio e garanzia di un’ospitalità all’insegna della Qualità e Cortesia.

Foto
ricevimenti Giardino Dei Principi - WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
restaurants Ricevimenti La Vecchia Quercia

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
Accommodation & Tourism Cavallino Lovely Hotel

Siamo un albergo 4 stelle al centro delle meravigliose Dolomiti di Brenta in Trentino, ma non un hotel come tanti!


La nostra mission è farvi sentire unici e coccolati regalandovi tanti servizi lovely che fanno parte della nostra esclusiva filosofia di vacanza.


Per scoprirne di più non vi resta che venirci a trovare!


www.hotelcavallino.com

Foto
Accommodation & Tourism Villa Dalesco

Un'incantevole struttura nei pressi di Porto Cesaro, nel cuore del Salento. L’eleganza in equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa.