Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  IL CIGNO PIAZZA GUALFREDOTTO DA MILANO 24/R
50126 FIRENZE (FI)

055680323
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
health and wellness Dr. Giovanni Alongi - ANGIOCOR - Eccellenza Vascolare

Varicose Vein Specialist

-Trattamento Varici senza ChirurgiaTecnica "CLaCS" Metodo Angiocor
- Messina-Palermo-Agrigento


Prenota una visita 3913880679

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
health and wellness Seticrei Beauty, Cosmetic & Personal Care

DONATELLA COLANGELO
FOUNDER SETICREI

Da un problema della mia pelle, una acne virale a 16 anni, è nato in me il fortissimo desiderio di capire cosa avrebbe potuto aiutarmi a risolvere il mio problema. Da qui è nata una passione, una luce che oggi mi accompagna e che desidero
possa nascere in ogni donna”.
Oltre alla gamma prodotti Seticrei, Donatella ha fondato la Seticrei Academy, un workshop intensivo destinato a facialist professioniste, che permette di imparare il Deep Natural Manual Lifting, un massaggio viso esclusivo e innovativo, che agisce come un vero e proprio lifting senza ricorrere a metodi invasivi.


FILOSOFIA E MISSION
PENSA A COSA FARESTI PER TE OGNI GIORNO E SCEGLI CON CONSAPEVOLEZZA!

Ogni giorno ognuno di noi ha la possibilità di ricreare se stesso.
Con questa filosofia nasce la gamma di prodotti Seticrei, brand di skincare Made in Italy che utilizza esclusivamente referenze naturali, con principi attivi puri al 100%.
Il brand nasce da una storia personale, quella della sua fondatrice Donatella Colangelo, che ha dato vita alla linea cosmetica per risolvere una problematica sul proprio viso.
Donatella Colangelo, consulente e beauty coach, ha formulato ogni prodotto selezionando gli ingredienti ideali per le diverse tipologie di pelle.
Nascono così specifiche linee di prodotto, studiate per soddisfare beauty routine personalizzate.


Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa

Foto
parrucchieri LAMETIA BARBER SHOP

Il LameTia Barber Shop è una barberia dove la tradizione incontra l'innovazione per accontentare le esigenze di tutti. Venite a trovarci.

Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.

Foto
health and wellness FUEGO SOLARIUM & ESTETICA

Avvalendosi di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente qualificato, Fuego è un punto di riferimento a livello provinciale per chi desidera prendersi cura della bellezza del proprio corpo e raggiungere in maniera veloce un’abbronzatura naturale ed omogenea.


Si offrono qualificati servizi di estetica di base, estetica avanzata, solarium e medicina estetica: siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità nel settore dell’estetica e della ricostruzione unghie, al fine di offrire alla nostra clientela servizi di alta qualità e sempre all’all’avanguardia

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA BICE

PARRUCCHIERA BICE
Via dei Sabelli 13
66023 Francavilla Al Mare (CH)


Foto
health and wellness ORTOPEDIA TECNICA GASPARINI

Lo Studio

PIERPAOLO GASPARINI
Nato a Monza nel 1969, è titolare dell’ Ortopedia Tecnica Gasparini di Bonate Sopra (BG). Dopo il Diploma di Meccanico Ortopedico Ernista presso CFP per Ortopedici-Ernisti di Milano, completa la sua esperienza formativa (tirocinio e primo impiego) presso le Officine Ortopediche di Milano dove apprende le tecniche di costruzione di plantari. Opera in proprio dal 1994 svolgendo attività di analisi del passo e della postura, check up del piede, costruzione di plantari personalizzati presso la propria struttura e dando consulenza e supporto a negozi di Ortopedia e Sanitarie delle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia. Dal 2005 è socio e tecnico di riferimento dell’Ortopedia San Pietro di Angioletti e C. a Ponte San Pietro (BG). Attraverso regolari corsi ECM (Educazione continua in Medicina) e corsi di formazione dedicati, ha acquisito specializzazione e esperienze nell’analisi posturale e nel trattamento ortesico del piede diabetico. Dal 2012 svolge anche l’attività di divulgazione e sensibilizzazione sulle problematiche più comuni dei piedi.

 
La Storia

QUANDO: Lo studio ortopedico di Bergamo Ortopedia Tecnica Gasparini è attivo da oltre 20 anni nell’attività di check up posturale del piede e nella produzione di plantari e scarpe su misura.

PERCHÉ: perché i piedi ci sostengono e ci portano nel mondo dal primo anno di vita e poi in tutte le stagioni, al variare del peso corporeo, nel lavoro, nello sport, nel divertimento, nelle mille attività quotidiane di giovani donne e uomini, genitori, nonni. E allora qualcuno deve occuparsi di loro, no?

CHI: Pierpaolo Gasparini: passione, competenza ed esperienza dalla parte dei piedi, ha imparato fin da piccolo, nello studio della mamma podologa, a capire quanto sia importante curare quei due complicati e raffinati piedistalli in movimento.

FORMAZIONE: Dopo gli anni della scuola di Ortopedia a Milano fa la gavetta in alcune delle principali Officine ortopediche di Milano – Bestetti, Officine Ortopediche Milano – su e giù dai reparti dell’Ospedale Ortopedico Gaetano Pini e poi in laboratorio, a plasmare materiali, a fresare e a rifinire, e chino in terra vicino ai piedi a provare e misurare.

SPECIALIZZAZIONE: Con passione approfondisce il contributo che i plantari personalizzati possono dare ai piedini piatti dei bambini che cominciano a camminare nella vita, e ai piedi imperfetti; sperimenta che basta poco per restituire il sorriso a chi ha dolore, a chi fatica nelle scarpe da lavoro, a chi lavora in cantiere e sulle impalcature per aumentare la sicurezza del movimento, agli sportivi.
C’è infine l’età in cui cominciano i problemi quali artrosi, diabete, artriti, e i piedi faticano a mantenere l’equilibrio e la salute: Pierpaolo si specializza nel piede diabetico e artritico dedicando tempo e risorse a imparare a realizzare plantari con i materiali più avanzati e le forme che possono concretamente “sollevare” dalla dura terra i piedi e i loro movimenti.

TECNOLOGIA 4.0: con l’avvento delle applicazioni informatiche per l’analisi computerizzata della postura e del passo, il mestiere compie un salto di livello: Pierpaolo adotta le tecnologie di ultima generazione e si appassiona alle possibilità diagnostiche e realizzative che questa scienza offre alla tecnica di laboratorio, pur mantenendo il saper fare artigiano.

DOVE: Prima di stabilire il proprio studio ortopedico a Bonate Sopra, in provincia di Bergamo, Pierpaolo Gasparini esercita per anni a Milano e Vimercate e poi Ponte San Pietro come consulente e socio dell’Ortopedia Angioletti & C..
Nel 2011 stabilisce la sede dello studio ortopedico a Bonate Sopra, geograficamente e logisticamente ideale per essere raggiunto dalla clientela di Milano est, della Brianza e delle province di Bergamo, Lecco e dell’area di Crema: finalmente il territorio e lo spazio ideale per contenere l’idea e la pratica che Pierpaolo ha in mente da anni.

COME: all’Ortopedia Tecnica Gasparini si lavora così. Si conosce, si osserva, si rileva, si prova, nello spazio check up facendo parlare e camminare i piedi e chi ci sta sopra; e poi in laboratorio dove le mani e le macchine creano i plantari. Si esce leggeri, supportati, e i piedi… ringraziano!


Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIA AIELLO MEDICINA ESTETICA E MEDICO COMPETENTE SICUREZZA SUL LAVORO

Studio di Medicina Estetica


Presentazione:

Sono la D.ssa Aiello Maria Medico Chirurgo laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Catanzaro, Specialista in Igiene e Medicina Preventiva, Medicina Estetica, Medico Competente per gli accertamenti in materia di lavoro, Operatore di  Tatuaggi e Piercing, Qualifica in Trucco Semipermanente  (contorno labbra, eleyner,sopracciglia, camuffamento cicatrici ed imperfezioni varie)

I miei punti di forza sono la professionalità, la cordialità, l'igiene e qualità.


La mia passione per la Medicina Estetica nasce sin da piccola perchè amo l'arte  nelle sue più svariate forme ed espressioni...


Dopo i miei trattamenti mirati, vedere un viso stanco...illuminarsi

un corpo segnato dal tempo...ritrovare la fisicità ormai sfiorita

uno sguardo spento...accendersi

mi riempie di gioia e mi incinta ad andare avanti nel percorso di metamorfosi fisica e mentale delle persone che hanno fiducia nelle mie capacità professionali

Il mio motto è...mens sana in corpore sano!


...ci credo e per questo valgo!


MedicoChirurgo
#medicochirurgoestetico
#IgieneMedicinaPreventiva #medicocompetente
#DOCENTE

Foto
health and wellness Soleluna

Estetica avanzata/Trattamenti viso in grado di sostituire la chirurgia/epilazione laser/ ricostruzione unghie/semipermanente/ pedicure/cosmetici


Institutbeautè

vicolo  generale Luigi Cadorna 38 Falze di Trevignano Tv

Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00