Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  HYDROPRO S.R.L. VIA NARENTE 3
60019 SENIGALLIA (AN)

07165815
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DIVINO AL VATICANO
Ci troviamo nelle vicinanze dei Famosi Musei Vaticano.
Il nostro locale e immerso in un luogo caldo e accogliente dinanzi a un pezzo di storia

Ristorante con vasta scelta di vini, primi piatti, secondi di carne e pesce e opzioni per vegani e vegetariani
Foto
restaurants TRIA RISTORANTE

Ristorante Tria
Dalla tradizione, verso la perfezione

All’interno della Tenuta Santicuti, nell’ottica di fornire al cliente sempre maggiori confort e servizi d’eccellenza, nasce dalla maestria e passione per la cucina tradizionale del territorio il ristorante TRIA. Nel nome stesso vi è l’essenza e il pensiero filosofico del Ristorante. Tria è pasta della tradizione salentina ... da cui ogni piatto nasce e si rigenera.


Elena e Totò abbracciano le salde radici della cucina salentina cui conformano la loro cucina … il soggiorno in Santicuti sarà, così, anche un trasporto sensoriale di sapori e sensazioni con i piatti della succulenta tradizione salentina.


Farina impastata ogni giorno per garantire pasta fresca, prodotti a km zero selezionati accuratamente per garantire il vero sapore della Terra Salentina. Ed infine sapienti mani a regalare emozioni quotidiane impagabili nel loro sentire.


Foto
restaurants AMERICA RESTAURANT

Cucina tipica "Siciliana"

Foto
Food & Wine Arte In Teglia

Solo il TOP della qualità

Foto
restaurants AL BOCCONDIVINO - OSTERIA CON CUCINA

Al Boccondivino" nasce quando si uniscono tre passioni: la passione di Piergiorgio per una cucina che esprima sapori emozionali, la passione di Erminio per un cibo che mantenga il più possibile le sue caratteristiche nutrizionali rendendolo di conseguenza salutistico e la passione di Giulia e Rosa nel coccolare i nostri clienti considerandoli Ospiti con la "O" maiuscola.


La filosofia alla base della cucina di "Al Boccondivino" è Sapori&Salute. Per ottenere questo connubio utilizziamo le tecniche di cottura delle nostre nonne, a basse temperature, utilizzando sempre prodotti a filiera corta di qualità, sempre freschi e soprattutto di stagione. Ecco ad esempio la scelta di avere nel nostro menù solo pesci del territorio.

Foto
pizzerias PIZZA PAZZA A PEZZI DI CARMIGNANI MICHELE

Conosci
Pizza Pazza a Pezzi?


Se ci conosciamo saprai già che la nostra “missione” è quella di rendere la tua cena speciale.

Se non ci conosci questa è l’occasione giusta per farlo ed entrare in contatto con noi! Qua trovi le informazioni sulla nostra attività e sulla nostra proposta. Utilizza i servizi on line per prenotare la tua cena! E se hai bisogno di informazioni contattaci, accoglieremo la tua richiesta


Ti aspettiamo!

Foto
restaurants CRAZY POINT

Crazy Point – non solo Osteria di Busto Arsizio è un locale caldo e accogliente, con luci soffuse e musica soft, dall’atmosfera informale e intima, quasi familiare, che lo caratterizza da sempre. Un luogo a metà tra un ristorante e un’osteria, dove eleganza e semplicità trovano il giusto equilibrio.


A piatti tipici della tradizione italiana si affiancano portate etniche, internazionali e vegetariane dagli ingredienti sempre di ottima qualità e scelti tra i prodotti di stagione. Il menu varia ogni mese, a pranzo e a cena, per offrire ai propri clienti dei piatti sempre nuovi e gustosi.


I primi sono variegati, moltissime le sperimentazioni e le qualità di pasta, sempre presente il tortello, ogni volta presentato in maniera diversa. I secondi sono prevalentemente incentrati sulla carne alla griglia e tra questi da segnalare sicuramente l’entrecote di angus beef argentino, e offrono spesso l’alternativa del pesce.


Altra caratteristica del ristorante è la presenza nel menù del piatto etnico internazionale e del piatto vegetariano per accontentare i palati più esigenti. Il ristorante dispone inoltre di un’ottima carta dei vini: rossi, bianchi e spumanti con una cantina sempre in continua evoluzione.

Foto
restaurants Pizzeria Arca di Noè

L'arca di Noe' apre al pubblico il 1 maggio 1983, lidea iniziale era aprire un pub, infatti il locale era tutto in legno comprese tavoli e panche, la sua forma ha dato anche il nome "Arca di Noe'"; nel primo anno offriamo ai cliente panini e secondi piatti, in più una scelta tra 50 birre in bottiglia e 2 alla spina. Gia' nel primo anno avviene la prima modifica: l'aggiunta del forno a legna e la trasformazione in pizzeria, potendo così offrire primi e secondi piatti, panini e rosticerria.


Nel 1989 cambiamento radicale scompare il legno a favore di un selfservice moderno ( i clienti amici mi davano del pazzo ma il tempo mi dara' ragione), continuamo ad offrire gli stessi articoli, attirando una clientela più giovane; infatti nell'Arca di Noe' negli anni sono nati molti amori, di cui i figli e i nipoti sono attualmente nostri clienti.


Passano 10 anni , ennesimo cambiamento, così nel 1994 nasce De Angelis Pizza, scompare la tavola calda e proponiamo solo rosticceria e pizzeria.


La nuava insegna dura 2 anni perchè per i clienti rimane sempre l'Arca di Noe', così nel 2002 nasce in nuovo logo Arca di Noè.

Foto
restaurants ProvAmi taverne italienne

Cucina italiana amore passione e tanta bontà

Foto
restaurants Bigoleria Alla Rocca

Hai già assaggiato i nostri bigoli?

Foto
restaurants Sale & Pepe Castanos - Restaurante Italiano
Pizzas de 1/2 metro, metro, tradicionales, pasta, carne, pescado, ensaladas.
Tu Restaurante Italiano en Alicante.

Tu restaurante italiano en el centro de Alicante. En plena calle Castaños.
Ven a disfrutar de pizzas metro, pasta italiana, carnes, pescados, menú de día y mucho más.
Disfruta del TARDEO con nosotros. Abierto todos los días
Foto
restaurants RESTAURANT MAMMA MIA - MATTSAND

Posizionato a metà strada tra Visp e Zermatt, immerso nel verde, venite a scoprire il ristorante “Mamma Mia” nel cuore della Valle del Matter. Innolre il ristorante offre camere con bagno interno. Avrete gratuitamente a disposizione la connessione WiFi e il parcheggio.

Tutte le sistemazioni presentano un balcone con vista sulle ripide pareti rocciose della valle.


I proprietari Reda Rafaello e Stefania Barcellante tutti e 2 diplomati della scuola alberghiera, accolgono con grande piacere le richieste e i desideri dei clienti ed insieme allo Chef Stefania Barcellante non vi annoieranno mai proponendo piatti sempre diversi e sfiziosi di alta qualitä grazie a prodotti Italiani di prima scelta.


La cura e la scelta degli ingredienti nostrani e genuini vi delizierànno.

l servizio accurato, l'eleganza delle nostre sale vi faranno sentire a vostro agio.

La disponibilità e la cordialità del personale vi coccoleranno.

Potrete sempre scegliere tra un piatto di terra o di mare, di una delle diverse pizze gourmet preparate dal nostro pizzaiolo Maru o una specialità del mese….


Situato a Mattsand, nel comune di St. Niklaus, il ristorante Mamma Mia è un punto di partenza ideale per escursioni a Zermatt, a Saas Fee o nella zona soleggiata di Grächen.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO -BRANZI-

Pizza e piatti tipici bergamaschi
"An da de bif a chi che ga sit, an da de maia a chi che ga fam" dal 1994

Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Egidio

Dal 1978 al Vostro Servizio!

Egidio è uno dei locali più conosciuti della città di Latina non solo per la sua longevità (dal 1978) ma soprattutto per la sua ottima cucina genuina.

Oggi come ieri ricerchiamo i prodotti più genuini, rispolveriamo le vecchie ricette delle nonne e proviamo a riproporvele.

Formaggi e Salumi Selezionati Pasta fresca, sughi con lenta e lunga cottura. Pietanze a base di pesce ed arrosti vari. Ovviamente da non trascurare l'evoluzione di Egidio che negli anni è diventato oltre che ristorante, anche braceria dove le braci ardenti per la ciccia la fanno da padrone, e pizzeria con forno a legna. Tutto seguito dai dolci sempre di nostra produzione. Che altro dire……… Veniteci a trovare.


Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e la riconoscenza della nostra clientela possiamo vantarci di una cucina Nazionale ricercata nei sapori di una terra che offre una moltitudine di pietanze gustose .


Le Braci
Sapevate che il segreto del sapore e profumo di una bistecca oppure di un pesce cucinato alle braci è la scelta della legna che dona profumi e fragranze al prodotto che viene cucinato!


La Pizza
Egidio mette a disposizione dei vostri palati oltre 30 varieta' di pizze studiate nei sapori e profumi pronte ad ingolosirvi!!.