Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GREENFIELD S.A.S. VIA CARLO ALBERTO 6
37067 VALEGGIO SUL MINCIO (VR)

0456370670
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Tortello Pastificio - Dario Monni

Italian pastificcio (fresh pasta shop) and casual counter service restaurant featuring handmade pastas, simple quality ingredients, and Italian artisanship and rituals.


Enjoy our pastas to dine in or take some fresh pasta and sauce home to cook yourself.

Foto
farms RIVERFRUT SOCIETÀ AGRICOLA
La società agricola Riverfrut è presente sul territorio di Piacenza da oltre 50 anni. Nata da un’idea dei fratelli Emilio e Angelo Bertuzzi, agricoltori da generazioni, Riverfrut ha iniziato a produrre ortaggi dai primi anni '80, in particolare pomodoro e fagiolino. Nel 2000 è stata affiancata la produzione di ortaggi di V gamma (grigliati e cotti al vapore), all’attività tradizionale (ortaggi freschi).

Nella verde campagna piacentina in Emilia-Romagna, regione nota per le sue produzioni agricole e per la buona tavola, la società agricola Riverfrut ha trovato un ottimo terreno per realizzare le proprie attività. I servizi offerti sono la consulenza e l'affiancamento al cliente dalla scelta alla consegna del prodotto. L'azienda dispone di un ampio parco mezzi che garantisce il trasporto immediato e sicuro della merce.

Riverfrut pone una speciale attenzione all'innovazione e alla ricerca e continua a mantenere la qualità globale come principale obiettivo e modo di operare. L'alta flessibilità in ogni processo e la competitività nel mercato, altri due obiettivi fissi, distinguono l'azienda a livello nazionale e internazionale. Allo stesso tempo, tutta l'attenzione è rivolta al cliente e, in modo particolare, al consumatore finale.
Foto
butchers MACELLERIA DA EDOARDO

Servizio di qualità, sempre attento alle esigenze del cliente!


Ampia scelta di prodotti locali ed eccellenze italiane.

Foto
butchers PECCATI DI CARNE - MARON DI BRUGNERA

Nuova Macelleria a Maron di Brugnera. Venite a dare un'occhiata alle nostre carni di qualità

Foto
dining Pio Del Prete

“L’OBIETTIVO È QUELLO DI GARANTIRE PRODOTTI DI ELEVATA QUALITÀ”


L’azienda agricola Pio Del Prete ha iniziato la sua attività nel 1950 occupandosi di produzione e di distribuzione di aglio, sia fresco che secco e si è consolidata negli anni attraverso l’attività di import-export diventando leader in questo settore e ampliando la sua gamma con altri prodotti come cipolle, scalogni carote e frutta secca. L’alta attenzione posta dall’azienda alla sperimentazione e allo sviluppo ha spinto al lancio di due nuovi prodotti: l’aglio nero e le carote piccole.
 
L’azienda seleziona accuratamente i terreni idonei alla coltivazione delle diverse varietà per ottenere un prodotto dalla qualità eccellente, pronto per essere lavorato con l’impiego di macchinari ad alta tecnologia che consentono la distribuzione del prodotto su larga scala, anche in tempi successivi alla lavorazione, grazie a sistemi di conservazione avanzati, con un servizio di consegna affidabile e puntuale.


Pio Del Prete srl, oltre alla produzione, seleziona e acquista le varietà più pregiate dei prodotti in diverse regioni d’Italia e nei mercati esteri per rispondere alle esigenze dei diversi mercati di riferimento. I prodotti accuratamente selezionati, vengono lavorati e confezionati a seconda dei mercati di riferimento e delle esigenze dei rivenditori.


L’ obiettivo è quella di garantire prodotti di elevata qualità, mantenendo elevatissimi standard di sicurezza alimentare, migliorando continuamente i processi aziendali e stabilendo un rapporto di fiducia con i propri clienti. Pio Del Prete srl per garantire ai suoi clienti un’elevata qualità ed un alto grado di sicurezza alimentare, sottopone ogni singolo lotto di prodotto ad analisi cliniche multi residuali e adegua tutte le attività aziendali al protocollo HACCP: qualità, legalità, tracciabilità e trasparenza.


Pio Del Prete srl pone particolare attenzione alla cura di tutti i dettagli, realizzando confezioni pratiche da utilizzare e belle da vedere, differenziate per ciascuna tipologia di prodotto ed esigenza. Inoltre fornisce ai suoi clienti degli espositori realizzati in legno praticissimi per l’esposizione di tutti i prodotti commercializzati, in particolare per i clienti della GDO.

Foto
roasting plants Torrefazione Artigianale Caffè Brasil

La nostra è una storia di passione, passione di famiglia.

Il marchio torrefazione Brasil rappresenta il costante lavoro della famiglia Massari da oltre 65 anni, il fondatore Iginio Massari dedicò passione per la crescita della torrefazione, trasmettendo alle nuove generazioni i valori fondamentali come la tradizione e la dedizione per il nostro mestiere.


Oggi come allora ci occupiamo del processo di lavorazione del caffè in tutte le sue fasi, dalla selezione dei migliori frutti all'estrazione di un eccellente espresso in tazzina.


La nostra mission è assicurare prodotti di eccellente costanza qualitativa e curare il nostro cliente offrendo un frequente servizio di assistenza e consegna del prodotto sempre fresco.

Foto
agribusiness Caffitaly Shop Biella

Tutto il mondo Caffitaly e non solo a portata di Shop!!

Foto
butchers MACELLERIA TONY SCIORTINO

Carni di qualità

Foto
butchers NAPOLETANO GIROLAMO CARNI
Ci trovate a Molfetta piazza ex mattatoio
Foto
farms Azienda Agricola Possa

Dove le rocce, il sole, il mare e il vento creano un intreccio magico di colori e profumi

Foto
farms Società Agricola Ciuffreda Srl Dal 1979

Produzione Provole di Bufala dal 1979

Foto
salami Salumificio Squisito

Il nome Squisito è sinonimo di artigianalità, profumi e gusti eccellenti. Un piccolo laboratorio dove si producono salumi DOP e IGP d'Eccellenza.

Foto
butchers Enomacelleria Lo Scalco
Vendita e degustazione di carne e prodotti tipici del territorio di San Miniato
Foto
butchers Macelleria Magri Bruno

Dal 1926 la Macelleria Magri di Chiuduno (BG) mette a disposizione tradizione ed esperienza nel settore per offrire la migliore carne nostrana, naturale a km zero che proviene da bovini (femmine sotto i 24 mesi) allevati con un’alimentazione naturale dai contadini locali e macellati nel laboratorio adiacente il negozio.


Tra le specialità che propone vi sono carne di nero di Parma, carne di Kobe, culatello di Zibello, carne di nero di mora romagnola, carne di maiale nero di Calabria, cappone di Morozzo e pollo di Bresse.


Ci troviamo in Via Cesare Battisti, 60 a Chiuduno (BG). Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: Tel. 035 838400

Foto
farms AZIENDA AGRICOLA AGROVERDI CON MACELLERIA DI LODICO SARO - PETRALIA SOPRANA

L'azienda agricola e macelleria aziendale AgroVerdi di Lodico Saro  Salvatore  è situata nel cuore di uno dei più parchi più importanti della Sicilia, il Parco delle Madonie e più precisamente a borgo verdi una frazione di Petralia Soprana .


L'azienda nasce dall’impegno profuso dei propri avi che nei periodi particolarmente duri e tormentati ricavavano dalla terra e dagli animali il sostentamento per la propria famiglia.


Ad oggi nulla è cambiato; l’azienda ha il medesimo obbiettivo: trovare i mezzi per il proprio sostentamento e soddisfare le esigenze del cliente. Pertanto si è cercato di seguire la stessa impronta familiare tenendo d’occhio la modernità e l’azzeramento dei costi.L'azienda AgroVerdi cerca di creare contatti fra mondo urbano e mondo rurale. Sperimentare direttamente il contatto con gli animali, diventano pratiche di grande valore formativo, seppur vissute in modo semplice e giocoso e per questo ancor più significanti agli occhi dei più piccoli,ma anche dei più grandi,che a questa realtà non sono di certo abituati ..


il nostro obiettivo è dunque  promuovere e valorizzare i prodotti e le tradizioni collegate al nostro territorio,far riassaporare gusti,sapori,odori dimenticati facendo rivivere al cliente o al solo visitatore una maggiore integrazione con il mondo rurale,agreste sostenibile,idee che portiamo avanti nella nostra azienda sita a Borgo verdi ...e per il turista che non vuole visitare solo chiese e monumenti


Fate un salto sulle Madonie fate un salto a Borgo verdi dove il tempo si è fermato e dove condividere è il nostro modus operandi


Ci impegniamo,lavorando con passione di  raggiungere una sinergia tra azienda, allevamento e macelleria,e di  promuovere la filiera corta delle carni e dei prodotti coltivati direttamente in azienda.La  nostra missione è di offrire un prodotto naturale, locale e controllato ai clienti e a coloro che vorrebbero conoscerci. Vi aspettiamo

Foto
agribusiness APICOLTURA APEGAIA
Produciamo miele e derivati del miele!