GOLD LINE DI BOLDINI DAVIDE&C.S.N.C.
CATEGORY: CALZATURIFICI E CALZOLAI FORNITURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMassimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità
Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.
Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.
Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.
LA NOSTRA OFFERTA
L'Orologeria Biasiolo Pietro, istituzione nel cuore di Padova dal 1957, unisce la passione per l'orologeria all'eccellenza artigianale. Offriamo orologi pregiati di marche rinomate, dai classici ai modelli più recenti. La nostra passione ci porta a condividere le conoscenze con i clienti attraverso consulenze personalizzate sulla scelta e manutenzione degli orologi.
LABORATORIO
Il nostro laboratorio tecnico interno, è specializzato nella riparazione e manutenzione di orologi da collezione. Il rispetto della tradizione orologiera si coniuga con l'impiego di tecnologie all'avanguardia. Lavoriamo con cura artigianale, utilizzando parti di ricambio originali per garantire interventi di alta qualità
La nostra storia.
Nata nel lontano 1868 a Udine, la Sartoria Chiussi divenne immediatamente punto di riferimento per i clienti della borghesia e della nobiltà del nord est italiano.
Oggi, cinque generazioni più tardi, Giorgio Chiussi continua a dedicarsi alla sua vocazione: rendere felici uomini esigenti. Gente che viene osservata. Che detta stile. Che non segue la moda.
Il metodo "su misura"
La consulenza sartoriale.
Alla Sartoria Chiussi puoi ottenere una consulenza per un’esperienza totalmente su misura. Innanzitutto fissa un appuntamento nella sartoria artigianale e vieni a trovarci per un incontro col nostro stilista, al quale esporrai le tue esigenze, i tuoi gusti e lo stile che ricerchi a ogni occasione.
Grazie alla sua consulenza potrai così individuare il modello migliore per la tua corporatura: il sarto poi raccoglierà le misure necessarie per procedere alla confezione del tuo nuovo abito, perfettamente adattato al tuo stile, nel tessuto più giusto selezionato insieme allo stilista.
SEGRETI DI SARTORIA DA CINQUE GENERAZIONI
Sartoria Chiussi, di Giorgio Chiussi, è racchiusa in 150 anni di passione e sapienza tramandati con orgoglio di padre in figlio.
Nata nel lontano 1868 a Udine, la Sartoria Chiussi divenne immediatamente punto di riferimento per i clienti della borghesia e della nobiltà del nord est italiano: nobili, politici, letterati, artisti, alti ufficiali del Regno d’Italia, tra i quali spicca il nome di Gabriele D’annunzio.
Oggi, cinque generazioni più tardi, Giorgio Chiussi continua a dedicarsi alla sua vocazione: rendere felici uomini esigenti. Gente che viene osservata. Che detta stile. Che non segue la moda.
ABITI SU MISURA
CREAZIONE ABITI SU MISURA PER UOMO
La storica Sartoria Chiussi confeziona dal 1868 abiti su misura, capi esclusivi, creazioni uniche realizzate interamente a seguito di una approfondita consulenza col cliente.
VESTITI DA CERIMONIA
La Sartoria Chiussi dal 1868 è un laboratorio di sartoria artigianale specializzato nella produzione artigianale di capi su misura.
Realizziamo abiti per eventi e occasioni speciali, vestiti da cerimonia, pantaloni per uomo, giacche, camicie e molto altro ancora.
CAMICE SU MISURA
Realizziamo interamente su misura camice da cerimonia e per eventi e occasioni speciali, personalizzabili con elementi e dettagli sartoriali realizzati sempre in maniera artigianale..
PERSONALIZZAZIONE FODERE INTERNE
I punti di forza della Sartoria Chiussi sono dal 1868 la professionalità, l’esperienza e la conoscenza della tradizione sartoriale, unita all’uso di moderni strumenti da cucito.
Ci occupiamo anche della realizzazione e personalizzazione delle fodere interne, per le quali utilizziamo tessuti di alta qualità selezionali tra i migliori in circolazione.
I NOSTRI TESSUTI
Per realizzare un abito su misura che sia davvero prezioso e unico nel suo genere è necessario selezionare i tessuti migliori per lo stile e il modello prescelto.
La Sartoria Chiussi dal 1868 lavora con i migliori tessuti al mondo e vanta una selezione di stoffe accuratamente scelte tra le proposte dei marchi Drapers, Dormeuil, Scabal, Fratelli Tallia Di Delfino, Guabello, Vitale Barberis, Tessuti di Sondrio, Redaelli.
Grazie ai suoi fornitori di qualità sempre eccellente, la storia sartoria propone anche tessuti per camicie selezionati presso i migliori produttori italiani e svizzeri, ma anche i lini irlandesi e i cotoni egiziani e giapponesi.
È possibile realizzare presso il nostro laboratorio sartoriale fantasie più particolari o stampe su misura per chi desidera un capo più estroso.
I NOSTRI CLIENTI
Stilista e sarto per attori, registi, politici, tra i quali Toni Servillo, Stefano De Martino, Alessandro Tersigni, Giorgio Chiussi raccoglie oggi l’eredità di una tradizione lunga cinque generazioni.
Dal 1868 la storia Sartoria Chiussi offre un servizio di confezione su misura di abiti sartoriali di qualità eccellente, realizzati coi migliori tessuti attraverso strumenti di cucito moderni che conservano però la qualità e il pregio delle lavorazioni di un tempo.
Giorgio Chiussi ha anche lavorato, in collaborazione con Fausto Puglisi, per donne coraggiose come Laura Pausini, per cui ha disegnato e prodotto una giacca Frac di taglio maschile.
Non esitare a contattarlo per una consulenza personalizzata o per maggiori info sulle sue creazioni artigianali.
Abilità artigiane da tre generazioni.
Since 1879
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano: Espressione Artigianale di Stile e Passione
Se avete mai sognato di indossare un berretto unico, realizzato con maestria artigianale e intriso dell’autentica passione siciliana, allora siete nel posto giusto. Il Berrettificio Siciliano è un’azienda radicata nella tradizione e nell’artigianato, dedicata alla creazione di berretti di alta qualità che fondono stile e dedizione.
La Nostra Storia: Un Patrimonio Artigianale Siciliano
Fondata con l’amore per la tradizione siciliana, il Berrettificio Siciliano ha radici profonde nelle antiche tecniche artigianali. Ogni berretto è il risultato di mani esperte che tessono storie e passioni nelle fibre, creando accessori unici e distintivi. La nostra azienda è un tributo al patrimonio artigianale siciliano, con una missione di preservare e trasmettere questo eredità nei nostri prodotti.
La Qualità è la Nostra Priorità
Presso il Berrettificio Siciliano, la qualità è al centro di tutto ciò che facciamo. Utilizziamo solo i migliori materiali disponibili, selezionati con cura per garantire comfort, durata e stile senza compromessi. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla scelta dei filati alla precisione delle cuciture, per offrire berretti che non solo riflettono il nostro impegno per l’eccellenza, ma che diventano parte integrante del vostro stile di vita.
La Passione per lo Stile Siciliano
I nostri berretti non sono solo accessori, ma espressioni autentiche dello stile di vita siciliano. Con colori vibranti, design unici e tocchi di creatività, i nostri berretti incarnano l’anima e l’energia della Sicilia. Sia che stiate cercando un berretto casual per il tempo libero o un accessorio elegante per completare il vostro look, al Berrettificio Siciliano troverete la scelta perfetta.
Navigare attraverso la nostra collezione è come fare un viaggio attraverso i paesaggi e le tradizioni della Sicilia. Dalle forme classiche a design più contemporanei, la nostra gamma di berretti si adatta a ogni stile e occasione. Sfogliate la nostra selezione online e scoprite il berretto perfetto che si adatta alla vostra personalità unica.
Contattateci: Condividiamo la Passione per i Berretti Siciliani
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni, domande o per condividere la vostra passione per i berretti siciliani. Siamo qui per offrirvi un’esperienza di acquisto personalizzata e per garantire che ogni berretto che scegliate porti con sé la ricca storia e l’amore con cui è stato creato.
Benvenuti nel Berrettificio Siciliano, dove ogni berretto racconta una storia unica di artigianato e stile!
Rappresentante
351 5339642
Via Giuseppe Garibaldi,45
90133 Palermo
+39 345 7540752
Corso Butera 587/ 589
90011 Bagheria (PA)
+39 379 1062210
Corso Umberto 21
90011 Bagheria (PA)
+39 327 6037748
catanzarosalvatore2@gmail.com
Falegnameria a Nicosia
La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.
Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno
Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.
Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità
Contattaci per un preventivo gratuito
Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.
Gioielleria e
Compro Oro
La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.
Orologeria
secondo polso
Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.
Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Servizi
specializzati
Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.
Maestrie Orafe
Aperti dal Lunedì al Sabato, dalle 9:30 alle 19:00 Modulo 1020.
La tradizione che ogni giorno prende nuove forme
In una delle vie principali del centro storico di Ostuni, nasce ventisette anni fa, il Botteghino, una piccola impresa a conduzione famigliare.
La città bianca ha un’antica tradizione di lavori in ceramica e di fischietti, piccoli giocattoli regalati ai bambini ( il giorno di sant’Oronzo) e pegni d’amore tra fidanzati.
storia e Passione
La tradizione, la passione e l’artigianalità che da sempre ci caratterizzano unite alla determinazione di papà Rocco, che cura i rapporti con la clientela, hanno permesso alla nostra azienda di crescere esportando le ceramiche pugliesi in tutto il mondo.
Oggi il Botteghino è una realtà affermata, una delle ultime “botteghe” che porta l’antica tradizione “ostunense” delle ceramiche nel mondo.
IL BOTTEGHINO dalla piccola alla grande realtà!
Il nostro laboratorio
Tradizione e creatività
Ogni giorno le nostre creazioni, realizzate sempre con la stessa tecnica e la stessa cura nei materiali e nei dettagli che ci mettevano i nostri avi, partono dalla “Città Bianca” dirette in tantissime parti del mondo. Ambasciatrici di questa tradizione unica e piena di storia.
Un po' di storia
La nostra storia
La Fumisteria Vigorelli si trova a Milano nel pittoresco quartiere delle Colonne di San Lorenzo, a pochi passi da piazza del Duomo. La data di fondazione ufficiale è il 1934, ma già il bisnonno di nostro papà faceva il “fumista”, da qui il nostro nome Fumisteria Vigorelli, un’azienda famigliare che vanta ben cinque generazioni di ininterrotta attività.
In tutti questi anni ci siamo sempre occupati di caminetti, stufe e accessori, tramandando tradizioni ed esperienza di padre in figlio.
Oggi, Federico e Barbara Vigorelli, con il supporto indispensabile del papà Giuseppe e della mamma Marisa, vi accoglieranno nel loro storico negozio in cui si respira un’atmosfera famigliare nella quale tradizione e innovazione si fondono alla perfezione. All’ingresso rimarrete catturati dal fascino della stufa sempre accesa, perché da sempre il fuoco è sinonimo di aggregazione, convivialità e felicità.
Studio di progettazione e restauro
Il nostro studio si progettazione vi assisterà nella realizzazione del camino dei vostri sogni, seguendovi passo dopo passo fino a garantirvi un prodotto "fiammiferi in mano". Nella nostra officina specializzata eseguiuamo lavori artigianali su progetto.
Siamo inonltre specializzati nel restauro di pezzi originali. La nostra competenza, la professionalità e la disponibilità sono il nostro miglior biglietto da visita da ben cinque generazioni.
Una passione che diventa shop!
Zingarella è uno small business nato ad inizio 2020, come negozio fisico nel centro storico di San Marino.
Io sono Martina Panzavolta, la proprietaria, “zingarella” nello spirito. Ogni volta che posso ne approfitto per scoprire nuovi bellissimi luoghi nel mondo. Località dove vivo i costumi, le persone e la loro arte. Giro tra i mercatini locali alla ricerca dei prodotti artigianali più belli da portare da voi!
Non solo bellezze internazionali, ma anche italiane, altamente selezionate tra bigiotteria ed oggettistica.
Bellezza ed ecosostenibilità
Da Zingarella scegliamo ogni prodotto in modo consapevole.
Come la linea di gioielli in alluminio riciclato, bellissimi ed eco-friendly,
ed i prodotti rigorosamente artigianali, dalla bigiotteria agli accessori per la casa.
Fatto a mano è fatto con il cuore.
L'unica Lavanda con le emozioni
- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze
Irene Cabibbo Ceramista di Caltagirone si racconta...
Sono nata a Caltagirone, comune siciliano della provincia di Catania, famosa in tutto il mondo per la produzione della ceramica.
Da bambina sognavo di possedere un negozio e un laboratorio di ceramica, e grazie alla mia determinazione e all'aiuto di Dio, sono riuscita ad avviare un'attività nel 1995. Ci troviamo nel cuore di Caltagirone in via Roma , 34 a 200 metri dalla famosa scalinata, siamo specializzati in Bomboniere per matrimonio.. e articoli di arredamento. Ormai da anni siamo diventati un punto di riferimento per le nostre Spose, grossisti, aziende e rappresentanti.
Nella nostra impresa, si lavora ancora seguendo le tecniche di grandi artisti del passato, utilizzando solo materiali di altissima qualità.
Vi consigliamo di visitare il nostro sito internet:
Per preventivi o info chiamateci o inviateci un Whatsapp al 3203472410.
Email: ceramichedicaltagirone@gmail.com
Ci troviamo a Ponte a Egola, nel cuore della Toscana, in una delle zone più importanti per la produzione ed il commercio della pelle.
La nostra missione è quella di realizzare capi d’abbigliamento in pelle, rigorosamente Made in Italy, offrendo un servizio a 360°, dalla ricerca dei materiali, prototipia, fino alla produzione del capo finito.
Curiamo attentamente ogni fase, dalla scelta dei migliori pellami, lavorati nelle concerie toscane.
Crediamo fortemente nel Made in Italy, per questo curiamo attentamente ogni fase di produzione nel minimo dettaglio: il materiale viene scelto con cura ed attenzione tra i migliori pellami lavorati nelle concerie toscane.
L’intera lavorazione è sottoposta a continui controlli di qualità, per garantire ai nostri clienti un prodotto eccelso.
Il cliente potrà portare le sue idee ed i suoi progetti e noi li realizzeremo, proprio come erano stati immaginati.
Inoltre effettuiamo riparazioni e modifiche di capi.
La pelle è il nostro materiale principe ma ci occupiamo anche della creazione di capi in tessuti differenti.
"I nostri servizi si rivolgono sia ad aziende, sia a privati. Infatti da noi è possibile poter creare il proprio capo su misura e totalmente personalizzato, ed ogni fase di realizzazione viene curata e seguita da noi, dalla ricerca del materiale, creazione del modello, fino al prodotto finito e confezionato.
Benvenuti in casa Trabo !
Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.
Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.
Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.
Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.
RAGGIO D’ARTE: CORNICIAI DAL 1970
Raggio d’Arte di Carpi è un negozio e laboratorio artigianale di produzione di cornici su misura, con una vasta scelta per cornici classiche e moderne, ponendosi come punto di riferimento del settore per la provincia di Modena.
Presso il laboratorio troverete ad accogliervi Alessandra e Andrea, che con esperienza e passione sono pronti a consigliarvi la cornice migliore per ogni vostro soggetto da trasformare in quadro, non solo per arredare il vostro ambiente ma soprattutto per regalare emozioni.
Il negozio/laboratorio propone inoltre dipinti e stampe su tela di grandi dimensioni, grafica d’autore e manifesti artistici, oltre ad articoli selezionati dalle più prestigiose edizioni d’arte nazionali.
Su richiesta è disponibile anche il servizio di consulenza di decorazione d’interni, con valutazione in loco degli spazi per arredare al meglio le vostre pareti.
Raggio D’arte è anche un negozio di articoli di belle arti a Carpi. Sia artisti navigati che alle prime armi potranno trovare, oltre alle cornici, tutto il materiale necessario per la propria produzione, comprese tele su misura di grandi formati.
Qualunque sia il vostro livello di abilità, personale preparato e disponibile sarà a vostra disposizione con consigli e suggerimenti per lasciare che la vostra ispirazione possa esprimersi al meglio.
Chi siamo
Raggio d’Arte é una quadreria e un laboratorio di cornici su misura. Grazie all’esperienza e alla preparazione dello staff riusciamo a soddisfare numerose esigenze venendo sempre incontro alle esigenze di chi si rivolge e a noi.
Lavoriamo nel campo dell’arte e dell’edilizia da oltre 40 anni, realizzando cornici classiche e moderne, mettendo a disposizione una vasta gamma di decorazioni artistiche come quadri e immagini originali, riproduzioni, oltre a fornire attrezzature di alta qualità per la pittura e la scultura.
La nostra storia inizia nel 1972, quando Remo Artioli prima imbianchino di professione e poi commerciante, fonda l’azienda aprendo al pubblico il negozio di Carpi, specializzandosi inizialmente in attrezzature e vernici per l’edilizia, trovando da subito un ottimo riscontro che consente agli affari di svilupparsi velocemente.
All’epoca i figli di Remo passano molto tempo in negozio, attratti dal variegato mondo dei colori e delle vernici sviluppando nel tempo un forte interesse per l’arte, l’arredamento e il design. Conseguito il diploma di ragioneria, la figlia più grande del titolare Alessandra Artioli si impegna in prima persona nell’attività di famiglia, trasformandola in una quadreria sul finire degli anni ’80, affiancata nel giro di pochi anni dal giovane Andrea, dando vita a un progetto che nel corso degli anni si è affermato come riferimento per arte e cornici nella zona della provincia di Modena: Raggio D’Arte.
