Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GINGER 2 DI PIROLI TORELLI FRANCESCA E C. S.N.C. VIA SAFFI AURELIO 120
01100 VITERBO (VT)

0761304051
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism LE TERRAZZE DI NADIA E MARIA ANGELA

Benvenuti alle Terrazze
Le Terrazze si trovano nel centro storico di Corniglia, piccolo paesino dichiarato dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell’Umanità e inserito nell’Area Protetta del Parco Nazionale delle Cinque Terre.

Le Nostre Case
sono il luogo ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici. Un luogo magico dove trascorrere una vacanza da sogno.

Nella struttura principale si trova Il Giardino formato da tre splendide terrazze con vista mare e solarium con lettini, ombrelloni e due vasche idromassaggio aperte nei mesi più caldi.
Scendendo la scalinata accanto al Giardino si arriva direttamente alla scogliera La Marina, famosa per le sue acque cristalline e splendidi fondali tutti da esplorare.


Foto
Accommodation & Tourism Poggio Imperiale Marche Country House


Il country house dei tuoi sogni

Un’oasi immersa nelle verdi e dolci colline marchigiane.

Il nostro Country House è immerso nelle verdi e dolci colline marchigiane sopra Civitanova Marche nei pressi della Villa ove soggiornò Napoleone Bonaparte nel 1797. Fù lo stesso Napoleone ad attribuirgli il nome di Poggio Imperiale.

Una struttura panoramica che si affaccia sul mare. Comprende 5 appartamenti, una piscina (riscaldata d’inverno), un ampio bosco con un percorso natura di 1 km dotato di aree di sosta (illuminato di notte con fotocellule), un maneggio, un ampio giardino con area attrezzata per bambini, 3 vasche idromassaggio con illuminazione notturna multicolore da cui potrai ottenere i benefici della Cromoterapia, un ampio piazzale ombreggiato per organizzare feste o ricevimenti.

La Country House Poggio Imperiale è stata appositamente studiata per vivere il tuo soggiorno in modo piacevole e in completo relax.

La SPA

Rilassati, da solo, in coppia o con gli amici nella nostra SPA

La nostra SPA è perfetta per concedersi qualche momento di relax e profondo benessere. Lasciati abbandonare nella Sauna, Bagno Turco, Doccia Emozionale e Vasca Idromassaggio. Pronta a ricevere i nostri ospiti, la SPA è aperta anche per i clienti esterni, previa prenotazione.


Foto
farm holidays Agriturismo I Tre Fossi Farmhouse Dal 1954

Dal 1954 il carattere autentico della Maremma


L’ Azienda Agricola Nasce nel 1954 nel cuore della Maremma Toscana. I terreni vengono coltivati a cereali, oliveto per l’olio extra vergine d’oliva I.G.P. e vigneto per la produzione di vino Morellino di Scansano D.O.C.G. Si producono inoltre frutta ed ortaggi per la cucina dell’agriturismo.


Nei primi anni 2000 i proprietari Rossano e Claudia decidono di costruire la struttura per permettere a chi è amante della natura di viverne i ritmi ed avere la possibilità di veder spigare il grano o maturare l’uva.

Da questi terreni vi sussurra la storia, i paesi medioevali ,il castello dei principi Corsini e i molti siti Etruschi.


La struttura circondata da un grande giardino, dominato da una quercia di oltre 300 anni, è composta da camere con bagno privato e piscina.


Si ha la possibilità di cenare in azienda degustando gli ortaggi e le carni di produzione aziendale o limitrofe.


Foto
hotels LA PLAYA HOTEL BANQUETING

Il Complesso turistico dell' Hotel Club La Playa, di recentissima ristrutturazione, sorge direttamente sul mare di fronte alle Isole Eolie, sotto l' antica colonia Greca di Tindari.


Immerso in curato giardino mediterraneo, è composto da un edificio centrale con 42 camere e da 26 villette ad esso adiacenti...

Foto
Accommodation & Tourism O' VAGNITIELLO

Sulla costa di Casamicciola Terme, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato sul mare turchese: il parco balneare marino 'O Vagnitiello è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile, al sapore del mare.


Il nostro parco è infatti a pochi minuti dal centro di Casamicciola e, allo stesso tempo, lontano dal traffico e affacciato sul mare cristallino di una baia che si affaccia sul golfo di Napoli.


Dispone inoltre di camera vista mare e ristorante panoramico.

Foto
Accommodation & Tourism BACCANALIA

Organizzazione no-profit
Baccanalia 2023 - dal 16 al 20 Agosto
San Gregorio Magno, SA

Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE CIBARIUM

Storico Ristorante e Hotel, ubicato nel cuore della città di Gualdo Tadino (pg), che da settembre 2020, Elena ed Andrea, lo fanno rifiorire in Cibarium.

Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
farm holidays AGRITURISMO IL POGGIO DI TEO

Una vacanza all’insegna del Vero Benessere!.
Tra la natura selvaggia della Maremma e il bellissimo mare dell’Argentario, a 2,5 km da Manciano e 8 km dalle terme di Saturnia è ubicato il Poggio di Teo. Questa particolare posizione, la gentile ospitalità, la professionalità dello staff ma soprattutto la passione per il Naturale di questa azienda agricola, rendono questo luogo privilegiato per vacanze che rispettano scelte green , dall’arredamento delle camere al Centro Benessere, dalla   coltivazione dei campi al cibo nel piatto .  


La struttura è composta da N. 8 camere, arredate con gusto ed eleganza; tutte con tv, riscaldamento autonomo, servizio gratuito wi-fi e aria condizionata. Tra queste anche un delizioso appartamento con camera matrimoniale, composta da un bellissimo letto a baldacchino, angolo cottura ben attrezzato, soggiorno con caminetto e divano letto (matrimoniale). Il tutto reso speciale da un’atmosfera romantica. Tutte le abitazioni hanno accesso autonomo e diretto al giardino circostante.


Elemento di spicco un bellissimo Centro Benessere, da utilizzare in esclusiva, con Sauna, Bagnoturco, Idromassaggio e Sala Relax con Tisaneria e Musicoterapia.


Il Poggio Di Teo, è un’azienda agricola biologica che da un po’ di anni punta sulla biodiversità e ha impostato una semina con Miscela di Grani Antichi Selezionati, coltivati in assenza di fertilizzanti e fitofarmaci per produrre Farine e Paste a basso contenuto di Glutine ed ad alta Digeribilità. Inoltre immensi Uliveti per la produzione di olio EVO , fonte di acidi grassi essenziali per nostro organismo.


Le Farine e le Paste sono semintegrali, ottenute con la pratica artigianale della molitura a pietra ( antica tecnica di macinazione a pietra più costosa di quella a cilindri ma  permette di ottenere farine di migliore qualità organolettica e nutrizionale). Con la molitura a pietra la lavorazione avviene più lentamente (le farine non si surriscaldano), il germe (ossia la parte nutritiva del chicco) rimane intatto preservando al meglio le qualità organolettiche.


Il must diventa dunque la cucina, curatissima e salutare, con una vasta scelta di piatti tipici rivisitati , ricette uniche , grissini di grani antichi, verdure dell’orto a km 0, dolci , crostate e biscotti appena sfornati , vini del territorio .  Un’atmosfera rilassata e familiare , in una sala vetrata immersa nel rigoglioso giardino di fiori, querce e olivi centenari.

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
hotels HOTEL PENSIONE REALE DI APICELLA CLARA

Cortesia e professionalità ti aspettano per un soggiorno di qualità nell'incantevole cornice della Costiera Amalfitana.


Al centro tu... e i tuoi desideri.


BENVENUTI
L'Hotel Pensione Reale è una residenza discreta, accogliente ed elegante, al secondo piano di un palazzo affacciato sul suggestivo lungomare di Maiori.


In completa autonomia, la Pensione Reale ti porta nel cuore della Costa d'Amalfi e ti consegna le chiavi di casa.
Pochissime stanze, destinate a chi ama la cultura del mare e dell'ambiente, ove il riserbo e la libertà di movimento si combinano con un trattamento di livello superiore ed il servizio personalizzato nella migliore tradizione dell'ospitalità italiana, direttamente curato dai proprietari.


In pochi passi potrai godere del più bel lungomare della Costiera Amalfitana e raggiungere comodamente la spiaggia.
Maiori offre inoltre numerosi ristoranti che propongono cucina campana e pizza napoletana e dove potrete usufruire di tariffe speciali, da richiedere alla reception.


E se ti viene voglia di andare 'lontano', in mezz'ora sei ad Amalfi per lo shopping, a Ravello per i concerti, a Scala per percorsi turistici alternativi nel Parco dei Monti Lattari, a Salerno per immergerti nella più affascinante movida del Sud Italia.


LE CAMERE
Le nostre stanze sono in ceramica di Vietri, i loro bagni in analoga armonia; potrai ricevere il comfort che ti aspetti e tutte le attenzioni che abbiamo deciso di dedicarti.

Le camere sono dotate di telefono indipendente, climatizzazione, TV satellitare con canali SKY, free minibar, finestre insonorizzate, connessione Wi-Fi ad internet, e colazione a scelta servita in camera all'orario desiderato.
Per quattro di esse è a disposizione degli ospiti una terrazza completamente arredata con vista mare frontale, per godere in assoluto relax della tranquillità della città e del colore limpido del mare.


Sullo sfondo si staglia il golfo di Salerno e le linee della città più moderna del Mezzogiorno, dall'altro lato risplendono le luci di Amalfi e la collina di Ravello con l'avveniristico Auditorium progettato dal celebre architetto Oscar Nyemeier.

SU RICHIESTA SI ORGANIZZANO ESCURSIONI E SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI DI BIGLIETTI PER AMALFI, CAPRI, POMPEI E PER PARTECIPARE AI PRINCIPALI EVENTI LOCALI DELLA CAMPANIA.

Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.


Foto
farm holidays Azienda Agrituristica ''U ZU PEPPINO'' di Rosaria Casamento

Immerso nella tranquilla e profumata campagna eoliana, a circa 5 km dal centro storico e a 7 Km dal mare, l’agriturismo nasce dall’attenta ristrutturazione di un antico casolare tipico dell’isola di Lipari.

Con ampia vista panoramica sulle coste sud della Calabria e quella tirrenica della Sicilia, sulla quale svetta maestosa l’Etna, nell’ambiente di assoluto relax si fondono magicamente i sapori e gli odori della cucina tipica isolana.


Rosaria, titolare dell’azienda, propone alla propria clientela i prodotti genuini della campagna eoliana di propria produzione. Gli antipasti a base di verdure, i maccheroni “zu Peppino” e il coniglio in agrodolce, lasceranno sul vostro palato il sapore tipico delle “ricette” del contadino.


La struttura, aperta tutto l’anno, offre delle camere accoglienti, con un arredamento sobrio e confortevole per rendere più piacevole il vostro soggiorno.


La posizione strategica del posto permette, agli amanti della natura, l’opportunità di effettuare delle passeggiate a piedi nella meravigliosa campagna eoliana; agli appassionati del mare, la possibilità di partecipare a escursioni organizzate alla scoperta della bellezza multicromatica delle coste dell’arcipelago; per i più esigenti, l’occasione per visitare il “Castello di Lipari” che custodisce, come in uno scrigno, la millenaria storia delle Isole Eolie.

Foto
farm holidays PODERE ARUNDINETO

Dovessi pensare ad uno slogan per la mia Azienda sarebbe ...

'Terra come amore Vino come passione'!


Da sempre la mia famiglia ha vissuto il rapporto con la terra e i suoi prodotti come una condizione naturale di vita e per me,

nel tempo, questo rapporto si è trasformato in passione.

L'idea di produrre vino non è solo un mestiere ma una vocazione, un modo per valorizzare e restituire alla natura una parte di quello che ci ha donato.


Per questo i nostri vini sono pensati con attenzione per l'ambiente e per coloro che amano gustare il vino.

Niente è stato aggiunto a quanto la terra 'ha saputo fare' se non la fatica del raccogliere, del selezionare e un pizzico di sapienza.


La nostra cantina, anche se non antica, nasce da un progetto di lunga data che si concretizza intorno al 2000 Il progetto si fonda sull'appartenenza ad un territorio tra i più prestigiosi della Toscana e quindi del mondo, infatti, i nostri vigneti fanno parte della DOC di Bolgheri che vanta vini di altissima eccellenza.


Oggi nella cantina di Podere Arundineto, produciamo i vini 'Arundineto', 'Tamarisco', 'Vermentino', 'Rosato' e si raggiunge la massima espressione qualitativa con 'BOSCATICO'.

Foto
resorts Villaggio Residence Dolce Vita

Il Villaggio Residence Dolce Vita, un'oasi verde direttamente sul mare

Una struttura unica nel suo genere, immersa tra il verde della macchia mediterranea e l'azzurro delle acque cristalline della costiera cilentana. La soluzione ideale sia per le coppie che per le famiglie, in particolare per quelle con bambini piccoli. Il villaggio offre numerosi servizi agli ospiti, grandi e piccini, tra i quali l’animazione con mini club, bar, market, parco giochi. La meravigliosa e riservata spiaggia privata del villaggio è attrezzata di ombrelloni, lettini e sdraio. Il villaggio è composto da indipendenti e moderni bungalow in muratura con angolo cottura attrezzato, tutti a pochissimi passi dal mare. In base alle vostre esigenze è possibile scegliere tra monolocali, bilocali e trilocali, tutti con un patio esterno riservato, alcuni (i plus) fronte mare.


Le nostre soluzioni

Il Villaggio Residence Dolce Vita è una struttura turistica posizionata direttamente sul mare, costituita da moderni e indipendenti bungalow in muratura secondo lo stile mediterraneo, tutti vicinissimi alla spiaggia. I bungalow, paragonabili a delle deliziose villette, si suddividono in monolocali, bilocali e trilocali che a secondo delle esigenze possono arrivare ad ospitare fino a un massimo di sei persone. Hanno tutti l'angolo cottura e tutti uno spazio esterno riservato. I plus hanno il patio esterno fronte mare, mentre gli altri si collocano all'interno del villaggio. Ai nostri ospiti viene offerto il soggiorno esclusivamente in formula residence.