GIGLIOBIANCO
CATEGORY: SARTORIE PER UOMOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFalegnameria Marchetti
Falegname su misura
La Falegnameria, fondata nel 1976 da Enrico Marchetti, trae il suo nome dalle iniziali del fondatore, il cui figlio, ereditando l’attività, ha proseguito nel perfezionare tecniche e tradizioni. Fin dalla giovane età, Enrico si è distinto nel settore dell’artigianato legato alla lavorazione del legno, sviluppando notevoli competenze tecniche e manuali, che gli hanno permesso di affrontare sfide sempre maggiori e di raggiungere risultati di alto livello.
Questo impegno si è tramandato al figlio, il quale, dopo aver completato gli studi tecnici, si è immerso nell’attività familiare, arricchendo il suo sapere con oltre vent’anni di esperienza e un approfondimento nelle nuove tecniche e innovazioni a livello internazionale.
La nostra falegnameria, con una storia di mezzo secolo, è il luogo dove si fondono passione familiare, eccellenza artigiana e dedizione. Ogni progetto che realizziamo è radicato in queste qualità, che ne garantiscono l’unicità e l’alta qualità. Il nostro obiettivo è quello di proseguire nel cammino che unisce esperienza, tradizione e passione con l’innovazione e l’eccellenza tecnica, per offrire soluzioni di falegnameria su misura e di alto livello.
FABRIZIO MINARDO
Nasce a Ragusa nel 1989, nella “Isola plurale” del noto scrittore Gesualdo Bufalino. Inizia giovanissimo a lavorare per diversi ateliers di abiti da sposa, poi per negozi di moda pret à porter, dove affina le qualità di vestibilità di un capo, la cura del cliente, la personalizzazione di un look
Uno Stilista Indipendente
Dopo aver completato gli studi di Grafica Pubblicitaria, si iscrive all'Istituto di Moda Burgo a Ragusa per approfondire la cosa che da sempre anima il suo spirito, la creazione di un'abito di Alta Moda. Nel 2012 si diploma a Milano con il massimo dei voti, e dopo frequenta uno stage di modello couture all'Accademia Internazionale d'Alta moda Koefia di Roma. La svolta arriva nel 2015, quando viene chiamato dalla Dolce & Gabbana, si trasferisce così a Milano per entrare ufficialmente nello staff della nota casa di moda. Li resta per due anni. Esperienza molto forte questa, che lo porta tra l'altro in giro per il mondo, toccando città come Hong-Kong, Tokyo e Pechino, per seguire le sfilate di Alta Moda dei due stilisti. Alla fine del 2017 decide di abbandonare la città meneghina e tornare nella sua terra, debuttando con la collezione "Nostos" e decretando così l'iniziando del suo percorso come stilista indipendente.
Tradizione & Innovazione
In questi anni, tanti sono stati dunque gli obiettivi raggiunti, risultati ottenuti senza mai tradire le sue origini, che tornano prepotenti in ogni abito. Un mix tra tradizione e innovazione che interpretano un'identità stilistica complessa e mutevole per abiti irriverenti, unici e spirituali.
Contrapposizioni stilistiche tipiche della sua terra, che conducono ad un ideale di bellezza incentrato sulla forza.
Nelle sue collezioni si respira la Sicilia del bel vestire, ma anche una dimensione senza spazio e senza tempo, una mescolanza ricercata ed elegante, capace di incuriosire ed affascinare grazie alla cura del dettaglio ed all'alta portabilità degli stessi.
Servizi
L’atelier di Ragusa, non è solo uno spazio produttivo, ma un salotto esclusivo dove ogni cliente vive un’esperienza autentica su misura e non solo. Si possono trovare abiti pronti, pezzi unici, oppure puntare su un su misura esclusivo, dove la sartoria diventa una forma d’arte, che si manifesta in ogni fase: dal bozzetto iniziale alla scelta consapevole dei tessuti, fino alla confezione finale. Ogni creazione nasce da un dialogo aperto con la persona che la indosserà, in un rituale che mette al centro ascolto, cura e bellezza.
Il valore dell’artigianalità si fonde con una visione moderna e ambiziosa: il marchio Fabrizio Minardo punta a consolidare la tradizione sartoriale, rinnovandola con tecniche attuali e materiali di eccellenza. La recente apertura del nuovo atelier segna una fase di crescita: l’ampliamento del laboratorio ha l’obiettivo di costruire una squadra di artigiani altamente specializzati, in grado di mantenere standard elevati e offrire un servizio sempre più personalizzato.
Negozio di antiquariato e modernariato a Catania
Ricordi del Passato nasce nel 2016 dall'idea innovativa di due amici appassionati ed esperti di antiquariato, Alfredo Di Bartolo e Giovanni De Luca.
La professionalità e la cortesia sono le prime caratteristiche che si percepiscono entrando nello showroom, divenuto in pochi anni un punto di riferimento nel contesto cittadino.
Il negozio di antiquariato e modernariato a Catania è tra i più forniti ed esclusivi della zona ed è frequentato abitualmente da una clientela di designers, avvocati, architetti e cultori di pregiati oggetti d'epoca e vintage.
Lo store dispone di oltre 300 mq di spazi espositivi con al suo interno un'ampia collezione di mobili, porcellane, lampade e molti complementi d'arredo, con un continuo aggiornamento dei articoli in esposizione.
Si possono trovare pezzi unici di altissima qualità.
Il negozio effettua anche perizie e ricerche di opere per privati.
Segui la nostra pagina Facebook per vedere le nostre novità.
Ingrosso di Tessuti a Biella - Italia
Da oltre 20 anni nel settore tessile e dei grandi magazzini, la Nostra Azienda lavora sul mercato internazionale dell'import/export di tessuti pregiati Made in Biella e Made in Italy.
Stock Service in pronta consegna, oltre diecimila metri di tessuti d'alta qualità sempre presenti in magazzino e scelta ampia di colori e composizioni sono i punti cardine dell'Azienda, da sempre attenta ad ogni singola esigenza del cliente.
Esperti nella Qualità
L'azienda tratta dal puro cashmere al lana/cashmere, passando per la lana/angora e lana alpaca, senza tralasciare tessuti in 100% lana, 100% lino, 100% cotone ed altre fibre.
La nostra strategia prevede una continua disponibilità di tessuti in pronta consegna da abbinare alla nostra parte produttiva.
I tessuti in puro cashmere sono in assoluto tra le tipologie più ricercate e di altissima qualità.
TESSUTI PER CREAZIONI DI MODA, CONFEZIONI O RETAILERS
La vendita di tessuti di pregio è il core business dell’Azienda che offre una distribuzione degli stessi in "stock service" e in "stock" per andare incontro alle esigenze di una clientela che necessita di consegne rapide a prezzi competitivi.
Milan Fabrics opera in tutto il Mondo: attualmente i nostri clienti serviti militano in Italia, Germania, Russia, Svezia, Turchia, Ucraina, Inghilterra, Austria, Lituania, Giappone, Cina, Canada, Francia, Spagna, Australia, Norvegia.
La distribuzione avviene in tutta Europa e altresì negli Stati Uniti, in Libano, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti, in Dubai.
Non solo Cashmere e Lana
Perchè fermarsi solo alle fibre nobili?
Il mondo è bello perchè è vario, dunque la nostra azienda nel tempo si è evoluta, capendo le esigenze dei clienti e del mercato rifornendosi sempre delle novità.
Cotoni, Lini, Viscose e Tessuti Stampati sono solitamente disponibili all'interno del nostro grosso magazzino situato a nel centro di Biella.
La nostra azienda offre anche servizio di taglio e piegatura a Barchetta per chi volesse acquisire metraggi inferiori e ridurre lo spazio occupato dal tessuto stesso.
Produzione e Richieste Specifiche
Sei una confezione e hai bisogno di produrre?
La nostra azienda è solita a produrre colorazioni su richiesta in base all'articolo scelto dal cliente.
Da minimi di 50 metri in su, diamo l'opportunità ai nostri clienti di creare i propri tessuti in base alle loro esigenze grazie ad aziende fiduciarie che collaborano da decenni con la nostra realtà
Restauri Arte Orafa
Salvadori nasce nel 1857 a Venezia. Membro delle più importanti borse di diamanti mondiali, Anversa e Tel Aviv, è qui che acquista tutti i suoi diamanti accompagnati da certificati GIA e HRD.
Salvadori offre uno standard qualitativo molto elevato che comprende solo pietre di colore dall’eccezionalmente bianco al bianco (D,E,F,G) e pure alla lente o VS.
Ogni diamante Salvadori ha caratteristiche del taglio eccellenti per esaltare al meglio la propria luce.
Salvadori realizza ogni gioiello con il proprio marchio VE370 ed il proprio nome ed ogni suo disegno è soggetto a copyright. Privilegia il platino e l’oro in tutte le sue sfumature dedicando molto tempo all’incastonatura di ogni singola pietra, unendo la maestria arti- gianale a tecniche all’avanguardia ed incassatura al microscopio.
Il gioiello Salvadori è sinonimo di eleganza, ricercatezza, esclusività.
Siamo lieti di aspettarvi nel nostro Salvadori Diamond Atelier in Piazza San Marco.
Per gli appassionati del tempo, vi aspettiamo nella Boutique Rolex, nella Boutique Tudor e nella Boutique Panerai sempre in Piazza San Marco o nel negozio di Vicenza in Corso Palladio.
Un po' di storia
La nostra storia
La Fumisteria Vigorelli si trova a Milano nel pittoresco quartiere delle Colonne di San Lorenzo, a pochi passi da piazza del Duomo. La data di fondazione ufficiale è il 1934, ma già il bisnonno di nostro papà faceva il “fumista”, da qui il nostro nome Fumisteria Vigorelli, un’azienda famigliare che vanta ben cinque generazioni di ininterrotta attività.
In tutti questi anni ci siamo sempre occupati di caminetti, stufe e accessori, tramandando tradizioni ed esperienza di padre in figlio.
Oggi, Federico e Barbara Vigorelli, con il supporto indispensabile del papà Giuseppe e della mamma Marisa, vi accoglieranno nel loro storico negozio in cui si respira un’atmosfera famigliare nella quale tradizione e innovazione si fondono alla perfezione. All’ingresso rimarrete catturati dal fascino della stufa sempre accesa, perché da sempre il fuoco è sinonimo di aggregazione, convivialità e felicità.
Studio di progettazione e restauro
Il nostro studio si progettazione vi assisterà nella realizzazione del camino dei vostri sogni, seguendovi passo dopo passo fino a garantirvi un prodotto "fiammiferi in mano". Nella nostra officina specializzata eseguiuamo lavori artigianali su progetto.
Siamo inonltre specializzati nel restauro di pezzi originali. La nostra competenza, la professionalità e la disponibilità sono il nostro miglior biglietto da visita da ben cinque generazioni.
Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.
Gioielleria e
Compro Oro
La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.
Orologeria
secondo polso
Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.
Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.
Servizi
specializzati
Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.
L'unica Lavanda con le emozioni
- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze
Hatria Numismatica
Monete da collezione - Libri di numismatica
Si eseguono stime e perizie di collezioni, assi ereditari o di singole monete.
Siamo interessati all’acquisto di monete e medaglie da collezione e libri di Numismatica.
GIOIELLERIA E LABORATORIO GEMMOLOGICO
Dal 1980 gemmologo per professione e passione le sue esperienze di orafo, (i suoi quadri sono firmati con l’oro) di grafico pubblicitario e di gemmologo si fondono nelle sue opere dando vita ad un inusuale movimento di spazi e silenzi.
La sua animica attrazione per le gemme lo porta “in giro” per il mondo alla ricerca di rare pietre preziose con le quali realizza le sue opere.
Oggi alcune delle sue opere si trovano, oltre che in Italia, a Londra, Mosca, Bangkok, Singapore, Hong Kong, Bruxelles, Montecarlo, Madrid, Tenerife, Astana, Chicago ed Alessandria d’Egitto.
ROBERTO, FABIO E JONATHAN SPAGNOLO
Il laboratorio di gemmologia si occupa di pietre preziose da investimento, diamanti, gioielli, brillanti, perle, gioielli con pietre preziose.
Effettua disegni personalizzati per gioielli unici, modellazioni a cera persa, incastonature e rodiature.
IL NEGOZIO
Il Laboratorio Gemmologico Robi di Spagnolo Roberto mette a disposizione della propria clientela la sua esperienza pluriennale e la grande professionalità nell’offerta di diamanti e qualsiasi altra tipologia di pietre preziose.
Presso il suo laboratorio di analisi sono presenti tutte le attrezzature per perizie, stime e valutazioni gemmologiche e divisioni eredità anche in cavea. Effettua disegni personalizzati per gioielli unici, modellazioni a cera persa, incastonature e rodiature.
La spinta costante verso nuovi ed interessanti stimoli porta il laboratorio orafo alla nascita di un nuovo showroom unico e raffinato dove trovano posto terrecotte antiche cinesi (periodi Han, Tang, Ming) e rare statue pregevolmente scolpite in avorio di mammuth.
Ogni pezzo presente è assolutamente certificato e garantito
Ultimi in ordine di arrivo, ma non certo per importanza, sono i quadri con pietre semipreziose, realizzati per la prima volta al mondo, da Robi Spagnolo. Il laboratorio di gemmologia si occupa di pietre preziose da investimento, diamanti, gioielli, brillanti, perle, gioielli con pietre preziose, gemme, diamanti da investimento, gioielli con diamanti, gioielli con perle, incastonatura di pietre preziose, creazione di gioielli, montatura di pietre preziose.
Il Laboratorio Gemmologico Robi di Spagnolo Roberto vi aspetta in v. Moroni a Bergamo.
La valutazione di pietre e gioielli stabilisce il valore di mercato e richiede competenze approfondite, strumenti di ultima generazione e una vasta esperienza specifica.
Nel nostro laboratorio di analisi eseguiamo personalmente ogni perizia, dalle divisioni ereditarie alle perizie in caveau.
Tutte le nostre perizie vengono registrate ed asseverate e i nostri periti ne rispondono civilmente e penalmente.
Ogni analisi viene eseguita davanti al cliente e solo previa prenotazione telefonica.
SpiMAC di Spinelli Enea
Manutenzione, automazione campane, restauri e orologi da torre
La ditta SpiMAC nasce il 21 gennaio 2019 dalla passione del titolare Enea Spinelli, il quale, sin da piccolo, racconta di aver nutrito l’interesse per i sacri bronzi e tutto ciò che ne concerne il movimento, la meccanica e l’automazione. Dopo alcune esperienze di collaborazione con aziende del settore, decide di mettersi in gioco per offerire al cliente qualità e competenza a costi competitivi.
L’azienda si basa sulla frase “Fai della tua passione un lavoro e non lavorerai neanche un giorno della tua vita”
ABATE dal 1920
Gioielleria a Sanremo
Le più importanti marche della gioielleria e dell’orologeria da tutto il mondo.
Elegante ed esclusiva, luogo ideale per acquisti importanti o per un semplice pensiero.
Ambiente perfetto per la scelta di un oggetto di lusso.
Gioielleria e Orologeria Online
I preziosi Abate Gioielleria sono acquistabili anche tramite shop online.
ACQUISTA ONLINE
Abate è una Gioielleria e una Orologeria autorizzata dalle migliori marche e dai più sofisticati costruttori di meccanismi di lusso. È possibile acquistare oggetti preziosi, rari, da collezionismo e vintage, oltre a orologi di seconda mano.
Brend
Orologeria: Rolex, Patek Philippe, Tudor, Parmigiani Fleurier, Ulysse Nardin, Omega e Longines
Gioielleria: Abate 1920, Pomellato, Vhernier, Messika, Marco Bicego, Dodo e Dada Arrigoni
Dal 1920
ABATE GIOIELLI: LA Storia
1920
Lasciata la natia Biella, Michele Abate si trasferisce a Torino, dove apre un laboratorio orafo a fianco alla Mole Antonelliana.
Nel giro di pochi anni, grazie al suo estro ed alla sua professionalità, Michele Abate riceve il titolo di “Fornitore della Real Casa” Savoia. All’inizio degli anni ’30 i gioielli Abate sono distribuiti in molte prestigiose gioiellerie italiane.
Proprio mentre Michele Abate si trova a Sanremo per una delle sue visite di lavoro, gli si presenta l’opportunità di acquisire il prestigioso negozio davanti al Casinò. Da allora il punto vendita di Corso Imperatrice 3 è il biglietto da visita Abate.
Nei decenni successivi la famiglia si divide tra le due attività di Torino e Sanremo e gradualmente la vendita al dettaglio va assumendo sempre maggior rilievo rispetto alla produzione del laboratorio.
1950
Negli anni ’50 si trasferisce a Sanremo il figlio del Fondatore, Andrea, che nei due decenni a seguire, annovera tra i propri clienti anche teste coronate e importanti imprenditori.
1978
Alla fine degli anni ’70 entra nell’impresa di famiglia il figlio di Andrea, Michele, il quale acquisisce i più rinomati marchi di orologeria e di gioielleria.
2002
Nel 2002 Abate apre un secondo punto vendita nella via dello shopping, dando spazio a proposte più “giovani” come Dodo e inaugurando il proprio laboratorio Rolex.
2007
Nel 2007, entra in azienda Elena, che rappresenta la quarta generazione Abate.
Il secondo negozio si sposta in via Matteotti 39, in locali più ampi, dove viene creato un corner Rolex.
2011
Nel 2011, nel negozio storico, viene aggiunta una sala di vendita dedicata al marchio Patek Philippe, che attira una vasta clientela straniera.
2015
Nell’agosto 2015, viene ampliato il negozio di via Matteotti, rinnovando il corner Rolex, secondo gli ultimi canoni estetici dettati dalla Casa Madre.
2024
A maggio 2024 , viene ampliata e completamente rimodernata la boutique di Corso Imperatrice. Vengono rinnovati i corner Rolex, Patek Philippe e Tudor. Viene realizzata una bellissima sala, che riprende i colori o lo stile del vecchio negozio, per eventi e trattative private.
SEDI
- Corso Imperatrice, 3 18038 Sanremo (IM)
WhatsApp +393346087750
Tel. +39 0184 578169
-Via Giacomo Matteotti, 39 18038 Sanremo (IM)
WhatsApp +393477775075
Tel. +39 0184 505199
Alvise Giustinian Vetro di Murano
Dal 1989 Alvise Giustinian, negozio di artigianato veneziano a Firenze, è il punto di riferimento in Toscana per l’artigianato veneziano made in Italy. Il nome del negozio si ispira all’omonimo doge veneziano del ‘200, nonché al palazzo che ospita il museo vetrario di Venezia.
Dalla passione per il vetro di Murano, che per i titolari del negozio Alvise Giustinian è un’antica tradizione familiare, è nata l’ambizione di portare una parte di Murano e della sua bellezza direttamente nel centro di Firenze.
È così che, in 100 mq di esposizione a due passi dalla Basilica di Santa Croce potrete trovare a Firenze il vetro di Murano, in un caleidoscopio di forme e colori che abbracciano tutta la produzione artigianale e artistica in vetro di Murano.
- Lampadari artistici in vetro di Murano;
- Gioielli esclusivi in vetro di Murano;
- Anelli, collane, bracciali, orecchini, pendenti, gemelli per uomo: ogni tipo di gioielli in vetro di Murano, sia per donna che per uomo, tutti rigorosamente made in Italy;
- Specchiere artistiche veneziane: realizzazioni esclusive in vetro soffiato, vere opere d’arte capaci di illuminare ed esaltare ogni ambiente con lo splendore dell’artigianato di Murano;
- Oggettistica e sculture in vetro di Murano;
- Maschere veneziane in cartapesta.
Alvise Giustinian, negozio di artigianato di Murano a Firenze, spedisce anche all’estero, tax free. Accettiamo tutte le carte di credito.
Benvenuti in casa Trabo !
Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.
Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.
Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.
Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.
Maglieria Marioli - chi siamo
La nostra maglieria nasce negli anni 60 come realtà artigianale specializzata nella produzione di maglieria esterna per uomo, donna e bambino. La passione per la maglieria, la profonda conoscenza delle tecniche di lavorazione tradizionale e l’attenta selezione di materie prime di qualità ci permettono di consegnare ai nostri clienti un prodotto eccellente nel rispetto delle loro esigenze e dei loro desideri.
Negli ultimi anni abbiamo raffinato le nostre tecniche di produzione e grazie al supporto delle tecnologie più innovative siamo oggi in grado di offrire ai nostri clienti la realizzazione di capi in cashmere su misura.
Il su misura garantisce al cliente la possibilità di personalizzare misure e particolari del proprio capo confezionato a partire dalle sue specifiche esigenze.
Marioli Maglieria
cashmere su misura
"Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso."
Il cashmere è uno dei filati più pregiati al mondo, la sua morbidezza unita all’elevata capacità isotermica rende i capi in cashmere unici nella loro eleganza morbida e avvolgente. La lavorazione di questo filato richiede accortezza e conoscenze tecniche particolari. Con il su misura il cashmere diventa ancora più prezioso.
La migliore tradizione di maglieria declinata su questo filato esclusivo permette di ottenere capi unici in tutti i dettagli, personalizzati in base a gusti, desideri ed esigenze questi prodotti conquistano una vestibilità assoluta.
prodotti made in italy
Marioli Maglieria
"L’italianità dei nostri prodotti, un valore culturale in grado di fare la differenza."
Siamo made in Italy al 100% perché crediamo che l’italianità dei nostri prodotti sia un valore culturale in grado di fare la differenza. Il nostro modo di essere è frutto di un legame naturale con la tradizione della manifattura italiana. Pensiamo lo stile dei nostri capi in modo italiano e li lavoriamo secondo tecniche artigianali italiane per realizzare prodotti in linea con l’eleganza e la personalità della moda e della maglieria italiana.
