GARPELL S.R.L.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO IN PELLE PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileRistorante a Matera
L’Antica Credenza è un ristorante a Matera, cuore pulsante della Basilicata, geograficamente e concettualmente: il nostro locale rappresenta ormai da molti anni un chiodo fisso per moltissime persone, che amiamo definire ospiti, più che clienti, come a mettere in evidenza il fervore, la passione che cerchiamo di far arrivare ad ognuno di loro, facendoli sentire a casa.
Il nostro è un luogo di ritrovo per famiglie, coppie, gruppi di amici e singoli ospiti che amano la nostra cucina, la rivisitazione che lo Chef Nicola Sarinella propone, partendo dalla tradizione gastronomica locale, al fine di realizzare un prodotto che sia il frutto dell’incontro fra la sua creatività e i sapori della tradizione cittadina. Se cerchi un ristorante a Matera in grado di farti conoscere i caratteri culinari di questa terra straordinaria non hai altra scelta, devi necessariamente provare il nostro.
Crediamo infatti che uno dei modi per comprendere nel profondo l’essenza di un luogo, di una cultura nuova sia “viaggiare” attraverso la cucina di quel luogo, un’esperienza enogastronomica che conduca attraverso secoli storia di una specifica cultura. Speriamo di averti convinto con il racconto dei nostri ideali di cucina e tradizione, pertanto ti aspettiamo con trepidazione presso il nostro ristorante a Matera, contattaci per riservare un tavolo!
Bistrot a Matera
L’Antica Credenza è un bistrot a Matera, in pieno centro cittadino. La nostra attività, oltre alla sopracitata proposta di ristorazione si occupa anche di aperitivi, riscuotendo grandi compensi tra i propri ospiti, che siano essi turisti, abitanti della zona o habitué. Scegliendo di sederti ad uno dei nostri tavoli ti proponiamo un’ampia scelta di monoporzioni finger food, spesso consistenti in assortimenti di formaggi, salumi, creme, salse, tutte da scoprire e da combinare fra loro; oltre ad una selezione di crostoni e pan focaccia ripieni di ciò che preferisci, oltre a piatti caldi come degli squisiti fagioli alla messicana!
Inoltre il nostro bistrot a Matera vende prodotti tipici di coltivazione locale in confezioni abbondanti.Oltre ai taglieri e alle porzioni di sfizi abbiamo ovviamente dei bartender pronti a colpirti con le proprie invenzioni tutte da scoprire; una specialità tra i nostri drink è il negroni con peperone crusco, una creazione della quale andiamo estremamente fieri, che dà un tocco travolgente al classico negroni, il drink più amato al mondo.
Siamo pronti ad accoglierti a qualunque ora del giorno, anche a colazione, dove potrai assaggiare i prodotti del nostro forno, da abbinare ad una dose di caffeina a tua scelta, per iniziare col piede giusto la mattinata. Contattaci per prenotare un tavolo al nostro bistrot a Matera.
Situata nel suggestivo borgo medievale di Celano, a due passi dal maestoso Castello Piccolomini, Burger Castello è il luogo perfetto per una esperienza di gusto autentico.
Offriamo panini gourmet e secondi piatti preparati con carni pregiate di alta qualità e un'ampia selezione di sfiziosità, ideali per soddisfare ogni palato.
Scopri il piacere di mangiare bene in una cornice indimenticabile.
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
Trattoria a Ghemme
Cucina tipica piemontese
Benvenuti nel cuore della gastronomia piemontese, dove il gusto diventa un viaggio attraverso tradizioni culinarie e sapori autentici.
Piatti serviti come da tradizione
Da oltre 40 anni...
La trattoria Gufo Nero è un locale classico piemontese, ampio, luminoso con due grandi sale divise da arcate in mattoni a vista, ampie vetrate sulla circostante campagna.
La zona è tipica per la produzione di ottimi vini, in particolare il ghemme che ha ricevuto nel 1997 la prestigiosa attestazione d.o.c.g. (denominazione di origine controllata garantita).
Il nostri piatti
La trattoria da oltre 40 anni è diventata nel tempo uno dei locali più frequentati della Bassa Valsesia.
La cucina regionale piemontese presenta dei piatti tipici della zona, tutti rigorosamente fatti in casa.
Un nuovo ristorante a Recanati
Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.
Piatti e pizza anche da asporto!
EnOsteria Antichi Sapori, locale situato nel cuore del centro storico poco distante dalla Rocca dei Papi.
Si tratta di una enoteca-osteria dove l’esperienza gastronomica si intreccia con il territorio della Tuscia viterbese, offrendo vini locali e piatti tipici legati alla tradizione culinaria italiana.
Il locale è apprezzato per la selezione di vini del territorio, da accompagnare a taglieri di salumi e formaggi, antipasti e piatti altamente curati, concepiti come accompagnamento alle degustazioni.
Piatti cucinati tra orto e tradizione di Mamma Luigina
Possibilità di pranzi lavoro a menu fisso ed asporto
Vieni a scoprire la vera Cucina tipica Umbra
Pasta all'uovo fatta in casa...
La nostra cucina è fatta di passione per la tradizione, per sapori autentici e genuini come le nostre paste all’uovo fatte in casa preparate fresche ogni giorno, oppure la nostra pasticceria anch’essa fatta in casa con farine biologiche. Le nostre ottime carni alla griglia provengono anche da allevamenti locali così come le verdure sono fresche e di territorio.
In centro ad Orvieto
Ci troviamo nel centro storico di Orvieto, in una tranquilla e graziosa piazzetta a poca distanza dal parcheggio di Via Roma e dalla chiesa di San Domenico nel quartiere “Corsica” (così chiamato per assonanza con via del Corso, o forse per la presenza in passato di gruppi militari di mercenari Corsi).
Nei mesi più caldi abbiamo tavoli all’aperto dove poter mangiare al fresco della nostra pergola.
Gruppi Organizzati
Proponiamo menu speciali per gruppi organizzati, agenzie di viaggi e tour operator, minimo 20 persone.La nostra sala accoglie comodamente oltre cinquanta persone. Il parcheggio di arrivo dei bus turistici ad Orvieto è a poca distanza ed è facilmente raggiungibile a piedi.
Al Ristorante da Gianluca si possono assaporare i magnifici Antipasti, i primi e i secondi.
Fornitore di attrezzature commerciali e industriali
Attrezzature e arredamento per la ristorazione ai migliori prezzi d'Italia
Miglior e-commerce Italiano del settore 2021
Cantieri Concept Restaurant nasce dalla ristrutturazione nel rispetto dello stile liberty dell'antico bar Cantieri, in origine sala da tè nel cuore della città, costruito nel primo Novecento.
Il locale offre oggi un'esperienza unica di degustazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio e propone piatti in cui la tradizione sposa l'innovazione."
Bar Pizzeria I Due Sassi Café è un cocktail bar che unisce atmosfera informale e qualità del servizio, offrendo drink classici e contemporanei preparati con cura.
È il luogo ideale per un aperitivo in compagnia, una serata rilassata o un dopocena all’insegna del gusto. Oltre ai cocktail, la proposta si completa con pizze fragranti e sfizi da accompagnare ai drink, in un ambiente accogliente e conviviale.
Mura Mura Osteria è un ristorante tradizionale italiano
Centro de Malaga dello chef C esercitine G uarino
Attività di ristorazione veloce nata come punto di riferimento per chi cerca un’offerta pratica e informale. Il locale si presenta come una realtà dinamica legata allo street food, con servizio principalmente da asporto e possibilità di consegna a domicilio. La proposta gastronomica comprende pizza, hamburger, rosticceria e diverse preparazioni veloci, pensate per soddisfare gusti differenti in modo rapido.
La nostra osteria
Uno stile elegante e raffinato in cui gustare splendidi piatti della tradizione toscana e italiana.
Semplicemente una piccola porta e un’antica finestra fanno da cornice all’ingresso di questo ristorante “nascosto” in Via delle Belle Donne. I piccoli tavoli e la loro apparecchiatura sono in stile tradizionale ma allo stesso tempo intimo ed elegante.
L’accoglienza amichevole, professionale e allo stesso tempo coinvolgente ti permetteranno di immergerti in un’atmosfera familiare e gustare i veri sapori della tradizione toscana.
L’Osteria Belle Donne è disposta su due livelli: al piano terra il caratteristico bancone contraddistingue la sala principale, al piano inferiore si può ammirare una sala con pavimento in cotto e pareti con pietre a vista, ideale per fare un tuffo nei sapori del passato. Questo meraviglioso spazio è l’ideale per organizzare una cena di compleanno, una festa di laurea, oppure un semplice ritrovo tra amici.
La cucina offre piatti della tradizione toscana e italiana preparati con materie prime genuine e stagionali cucinate secondo le antiche ricette. Gli chef consigliano le specialità della casa come le pappardelle al cinghiale, la pappa al pomodoro con stracciatella o il carrè di agnello al tartufo.
