Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GARDENIA VIAGGI S.R.L. VIA PRENESTINA
00010 ROMA (RM)

062753349
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
restaurants LIDÒ DEL MIRAMAR
Ristorante, Pizzeria
Foto
restaurants Ristorante Le Terrazze

Le Terrazze offre un ambiente unico ed affascinante, dove arte culinaria, sapori e natura si fondono nel suggestivo panorama circostante.

Foto
restaurants IL FIORE RISTORANTE ITALIANO

La Storia dello Chef

Dino is geboren in de Zuid-Italiaanse streek Salento, waar veel gerechten van Il Fiore zijn oorsprong vinden. Als kind stond hij al met veel liefde in de keuken terwijl hij zijn moeder hielp bij het maken van verse pasta’s.


Toen Dino op zijn dertiende naar Maasmechelen verhuisde, werd hij de buurjongen van zijn toekomstige echtgenote Diana Pani. Diana, wiens familie afkomstig is uit het zonnige Sardinië, deelde zijn liefde voor pure ingrediënten en gerechten.

In de woorden van Dino: “Wij doen niet aan confusion cooking.” 26 jaar na hun trouwdag staan de jeugdliefdes nog altijd met dezelfde hartstocht in de keuken.


Hun warmte en gastvrijheid is binnen Maastricht ongeëvenaard en laat gasten even het gevoel van Zuid-Italië proeven. Dino en Diana zijn het hart van Il Fiore.

Foto
restaurants Camping Ristorante Pizzeria Bar Lac Lexert

Lac Lexert

In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.


In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.


In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!
Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.


La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.

Foto
restaurants Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
restaurants Piva’s Restaurant

Piva’s Ristorante
Piva’s è un ristorante nato nel 2022 a Caltagirone. Si distingue per la semplice eleganza dei suoi arredi che preannunciano quello che si troverà nel piatto. Le materie prime di alta qualità si fondono con la sapienza nel trattarle e nel cucinarle creando portate piene di gusto e belle da vedere.


Cosa Offriamo

La passione per la ristorazione parte dall’amore per le pietanze e per il modo in cui vengono preparate ma si sviluppa attraverso un insieme di elementi che devono risultare completamente armonici per ottenere la soddisfazione dei clienti. L’ambiente in cui ci si accomoda deve essere confortevole, caldo e piacevole alla vista: in questo modo ci si rilassa e ci si predispone a gustare tutto quello che verrà servito.


Piva’s Ristorante

Ogni cliente può scegliere direttamente dalla vetrina quello che desidera sia cucinato e in che modo. Nell’attesa del piatto principale ci si può distrarre con gli antipasti, fermarsi ad ammirare l’arredamento e le decorazioni della sala o intrattenersi in una piacevole conversazione con i propri commensali.

L’obiettivo di Piva’s Ristorante e del suo staff è quello di creare un’esperienza per i propri clienti che rimanga impressa nelle loro menti. Per fare questo punta sull’eccellenza in ogni particolare dalla sala alla cucina, creando la cornice ideale per la giornata o la serata dei singoli clienti.

Foto
street food Eat&Roll Street Food

Benvenuti nel mondo di Eat&Roll, il cuore del gusto italiano che batte a ritmo di Rock and Roll!
Situato nel cuore di Predazzo, in Trentino, il nostro ristorante street food è un vero e proprio viaggio nei sapori autentici del Sud Italia. Da noi, i protagonisti assoluti sono il panzerotto e la puccia, delizie irresistibili che ti faranno innamorare ad ogni morso. Ma non è tutto: tante altre specialità del Sud sono pronte a deliziare il tuo palato e a regalarti un'esperienza culinaria indimenticabile.


La nostra filosofia è semplice: combinare l'autenticità dei sapori tradizionali con un'atmosfera amichevole e Rock and Roll, dove ogni cliente si sente parte della famiglia. Che tu sia un appassionato di street food o un semplice curioso, da Eat&Roll troverai sempre un sorriso, un piatto irresistibile e un'atmosfera coinvolgente. Unisciti a noi e preparati a gustare l'autentico sapore dell'Italia, con una nota di allegria e tanto buon umore!

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
restaurants ATTIMI

Cucina innovativa
Servizio impeccabile


Offriamo un'esperienza gastronomica elevata che incoraggia l'esplorazione di piatti in accoglienti e invitanti.


La storia è fatta di Attimi e di emozioni, come la cucina.

La nostra missione è servire le persone che desiderano sapori, esperienze e idee uniche, creando al contempo opportunità per gli chef di mostrare la loro creatività. Speriamo di promuovere uno spirito di esplorazione mettendo in contatto le persone attraverso il cibo.


Diamo impronta ai nostri Attimi

Da sempre e per sempre il cibo, e il momento dei pasti, sono da considerare come attimi di convivialità e condivisione.

 Consideriamo gli attimi qui, non come momenti fugaci di vita, ma intense esperienze che dobbiamo saper cogliere e che ci rimangono impresse nella mente.

Possiamo condividere con voi la nostra passione per il cibo buono e genuino, ci auguriamo di vedervi presto.

Siamo orgogliosi del nostro ristorante, dei collaboratori e clienti che sono diventati anche buoni amici.


Foto
restaurants ANTICA TRATTORIA DEL NILO

Nel cuore palpitante di Napoli, in via G. Paladino n. 5A, si percepisce ancora un’atmosfera tutta popolare.


Siamo esattamente a Spaccanapoli e il profumo della cucina napoletana del nostro ristorante attira turisti e napoletani che fanno tappa fissa all' Antica Trattoria del Nilo

Foto
restaurants Panareo

Pizza Napolitana, buena comida & algunos drinks!
¡Pide a domicilio por Whats!
Sonata: 222 524 8696
Solesta: 222 469 7001

Foto
dining Villa Dei Sapori

Villa Dei Sapori - Povegliano Veronese
Ristorante e pizzeria con cucina tipica solo con prodotti italiani

Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
restaurants Macelleria di Mare

La cucina di Macelleria di Mare è ispirata alla ricca tradizione di mare campana.

Ogni piatto del menu si basa sulla rivisitazione e sperimentazione della materia prima.


Grazie alla frollatura del pesce – un metodo di conservazione che migliora le proprietà organolettiche del pesce – diamo vita ai piatti più disparati: dai salumi agli insaccati di mare, dalla genovese di polpo alla lardiata di tonno, dagli hamburger di pesce alle tapas più fantasiose.


Il nostro ristorante poggia le basi su materie prime freschissime e su lavorazioni veloci in ambienti quasi sterili e a temperatura controllata.


Ogni ricetta viene studiata con attenzione e precisione, creando storie e curando ogni particolare.

Tra diversi menu degustazione, eventi e feste private, Macelleria di Mare è diventato un vero e proprio punto di riferimento per Cardito e dintorni.