Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  G.A.M. S.R.L. VIA COPERNICO 28
20125 MILANO (MI)

0267074030
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.

Foto
parrucchieri Gioacchino Livia

Gioacchino Livia artista, esteta con sentimento, esperto di bellezza:

è Gioacchino Livia, il parrucchiere siciliano che ricerca la perfezione di forme, volumi e colori, ispirandosi a grandi designer internazionali e alla genuina atavica bellezza della sua isola.


il nostro brand

Gioacchino Livia rappresenta un nuovo modo di pensare al benessere della persona. Sono le chiavi di un brand che vede nella donna una musa che dà ispirazione.

La forza di Gioacchino risiede nel genio creativo e nel talento artistico ma, ancor più, nel lavoro sinergico di tutto lo staff. Caring è alla base dell’ethos e della filosofia di un team di collaboratori attento che non si limita a seguire le tendenze, le supera, elargendo sorrisi, restituendo un risultato finale di qualità ed esclusività, unico, personalizzato e senza tempo.


bellezza è semplicità,sensualità, femminilità, ricchezza, è dono

Armonica e dionisiaca, imperfetta e fuggevole, mutevole e in divenire, la Bellezza è quell’essenza intima che percepisco nell’animo delle mie clienti; il magma interiore, un’eloquenza muta cui do voce ogni giorno con passione, emozionandomi ed emozionando.

La Bellezza cui anelo è salvica, guarisce dalle innumerevoli contraddizioni, è insieme scopo e mezzo che conduce alla scoperta del perfettibile che vive in ognuno di noi. Bellezza è semplicità, sensualità, femminilità, ricchezza, è dono.

È la bellezza dell’anima che si irradia e diffonde come luce misteriosa,
di cui la testa traduce il colore nelle sue infinite nuance e brillantezza


Foto
health and wellness Dott. Daniele Cervelli Chirurgo Plastico

Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è dirigente medico ed esercita come chirurgo plastico presso la Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli” - Complesso Integrato Columbus di Roma. Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma ottenendo il massimo dei voti.


E’ abilitato all’esercizio della professione di medico-chirurgo dal 2003 ed è iscritto all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Terni. Si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica nel 2008 con il massimo dei voti presso l’Università cattolica del Sacro Cuore di Roma ed ha conseguito nel 2012 il Dottorato di ricerca in trapianti d’organo presso la medesima Università. Ha ottenuto il master internazionale in microchirurgia ed in chirurgia ricostruttiva mammaria post – oncologica presso l’Università Autonoma di Barcellona nel 2012. Si occupa anche di chirurgia maxillo – facciale. E’ coordinatore scientifico e docente al corso di perfezionamento “ Il lipofilling nella riabilitazione estetica del volto” e docente al corso di perfezionamento “ Rinoplastica open: pratica in sala operatoria” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.


Il Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico Roma, è consulente chirurgo plastico per l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma e ricopre il ruolo di Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Partecipa a vari convegni specialistici come relatore ed è autore di numerosi articoli scientifici pubblicati in riviste specialistiche del settore.


Dr. Daniele Cervelli, chirurgo plastico a Roma, in Viale Mazzini 140 tel. 331 183 7528 email: danielecervelli@libero.it

Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
health and wellness STUDIO SKIN Dermopigmentazione Estetica

Studio Skin, micropigmentazione, estetica avanzata ed oncologica.

Tel 0810128144
WhatsApp 3287435078

Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
health and wellness ESTETICA EUROPA

Estetica Europa rappresenta un'eccellenza nel campo della cura e della bellezza, offrendo una vasta gamma di trattamenti realizzati con macchinari di ultima generazione. Il centro si distingue per la sua attenzione alla qualità e all'innovazione, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti per ogni cliente.


Tra le proposte  spiccano i trattamenti avanzati come la laminazione delle ciglia, che dona volume e definizione senza compromettere la naturalezza dello sguardo. Inoltre, l'utilizzo di tecnologie all'avanguardia come laser, luce pulsata, radiofrequenza e ultrasoni consente di trattare diversi inestetismi cutanei con risultati sorprendenti, migliorando la luminosità e la salute della pelle.


La gamma di servizi offerti include anche la pressoterapia.


Per il completo relax e il benessere psicofisico, Estetica Europa propone diverse tipologie di massaggi mirati a rilassare i muscoli, alleviare lo stress e favorire il recupero energetico.


I trattamenti per mani e piedi vengono eseguiti con grande cura e professionalità,


Infine, la dermopigmentazione rappresenta un'opzione perfezionata per coloro che desiderano migliorare e definire alcune caratteristiche del viso in modo semipermanente, assicurando un aspetto impeccabile e naturale.


In sintesi, Estetica Europa si presenta come un luogo dedicato alla cura completa della persona, dove la tecnologia avanzata e l'esperienza professionale si combinano per offrire trattamenti personalizzati, mirati a valorizzare la bellezza naturale di ogni individuo.


Foto
parrucchieri Salvatore Deiana Parrucchieri

Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight

Prenota ora il tuo servizio

Foto
parrucchieri MAXRO' - Consulenti d'Immagine

Stile e Professionalità nel salone più raffinato e moderno di Bergamo


Da oltre vent’anni, Massimo Rota e il suo staff curano le tendenze dell’Hair Fashion più in voga di Bergamo e dintorni.


Parrucchiere Donna a Bergamo


Lo stile di Massimo, frutto della continua formazione e professionalità maturate in giro per il mondo, è ormai conosciuto in tutto il Nord Italia per la sua eleganza, modernità e freschezza: i tagli, i colori e gli effetti luce di MAXRO’ strizzano un occhio alla tradizione abbracciando le tendenze del momento.


Oltre alla passione e alla professionalità di Massimo, uno staff di eccellenti collaboratori guidati da Chiara vi farà passare un’esperienza indimenticabile, ben oltre il semplice taglio o la sola messa in piega.


Nel suo salone moderno, elegante e raffinato, Massimo esprime il suo stile e la sua professionalità facendoti sentire a tuo agio, coccolata e soddisfatta.


Nel salone MAXRO’, parrucchiere per donna a bergamo, la soddisfazione delle clienti è sempre al primo posto!

Foto
parrucchieri Emanuele Parrucchieri Centro Degradé Joelle

Emanuele Parrucchieri dal 1994
Salone certificato DegradèJoelle dal 2019
Salone partner GHD

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
health and wellness NINFEA Benessere Di Pesenti Eleonora

Chi siamo

Ninfea Benessere è composto da un team affiatato di persone che fanno con amore il proprio lavoro, con la propria passione regalano attimi di relax e pura bellezza


Le origini di Ninfea

Ninfea nasce nel 1999, come classico centro estetico che offriva alle clienti servizi di estetica base. La mia attenzione si è spostata  sempre più nell’offrire servizi rivolti al benessere. Nasce così in me una grande passione per il massaggio e per tutto ciò che riguarda il trattamento del corpo. Ho frequentato corsi di specializzazione, li definirei dei veri e propri percorsi, perché ho visto in me un vero e proprio cambiamento.

Il più importante è sicuramente il percorso per conoscere l’ayurveda, una grande scienza indiana rivolta al benessere totale della persona.

Questo percorso, durato quattro anni, si è concluso in India dove ho trovato in me stessa un vero e proprio equilibrio tra me e il mio corpo. Ho quindi improntato con questa cultura il mio centro estetico, inserendo questa antica filosofia in ogni trattamento. A partire dai vari trattamenti tipici ayurvetici, ma anche in ogni altro trattamento classico, viene sempre contornata da un rituale di benessere, toccando dei punti energentici del visi, collo, testa, piuttosto che il massaggio di riflessologia plantare.

Ogni trattamento diviene un vero e proprio momento di benessere totale. Questi momenti sono il rifugio perfetto per lo stress e la vita frenetica che ci circonda ogni giorno.


Fino ad oggi

Siamo un centro specializzato in percorsi “remise en forme”, per chi vuole ritrovare la sua perfetta forma fisica. Offriamo trattamenti mirati, seguendo un protocollo di lavoro creato su misura di ogni cliente, dopo un’accurata consulenza e valutazione delle sue abitudini e stile di vita. Mi avvalgo dell’aiuto di un nutrizionista che collabora con noi seguendo le/i clienti con un programma di alimentazione corretto e personalizzato.

La/il cliente è seguito costantemente da entrambe e a fine percorso non solo avrà raggiunto il suo obiettivo ma è in grado di mantenere nel tempo le corrette abitudini per restare in forma.

Nel centro disponiamo di un’area fitness e di una gamma completa di trattamenti specifici per contrastare cellulite e adiposità localizzate, anche con l’aiuto di macchinari specifici per il dimagrimento localizzato. Così come altri trattamenti specifici per la cura del viso, sia con macchinari che attraverso linee di prodotti biologici certificati.

Per i 20 anni di Ninfea ho inaugurato il corso “kundalini yoga” e il percorso detox per rigenerare il proprio corpo partendo dall’interno.


Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.