Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FORTE VIA FERRUCCIO PARRI 10
87019 SPEZZANO ALBANESE (CS)

0981954782
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Osteria Bella Casa

Osteria italienne familiale, plats faits minute et préparés avec amour

Foto
restaurants UN ITALIANO VERO

Unitalianovero restaurant italien specialite sicilien grand parking prive' .midi menu 13.50€

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Il Merlo

Pizzeria Ristorante Il Merlo è un locale nel bel mezzo delle colline senesi.


Locale con bar, pizzeria con forno a legna, ottimo pesce e cucina toscana.

Foto
restaurants Trattoria Da Maria

VIA OLZA FOGAROLE CRISTO 89
29010 Monticelli D'ongina (PC)

Foto
Food & Wine Bar Tavola Calda - Da Lù - Punto Pranzo

Cucina d'asporto
Apericena
Buffet per eventi
Consegna a domicilio

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA FRANCO

 Tradition seit 1975.


1975 wurde unsere Pizzeria gegründet.
Am 1. Juli 2018 übernahmen wir die Führung.

Seitdem sind wir fest in der Trierer Innenstadt verwurzelt und sorgen für volle Bäuche und zufriedene Gäste - Tag für Tag.

Foto
restaurants RESTAURANT PIZZERIA KLEIN MATTERHORN

Ehrliche italienische Küche

Täglich frische Menüs und à la carte-Gerichte.

Grosse Auswahl an unterschiedlichsten Weinen aus sämtlichen Regionen Italiens.


Spezialitäten

  •     Pizza
  •     Fischgerichte
  •     Grillgerichte vom Holzkohlegrill
  •     Tagliata di Manzo
  •     Fleisch- und Fischcarpaccio
  •     Walliser Spezilitäten


Foto
restaurants BELLA DONNA RESTAURANT ITALIEN•PIZZERIA

Bienvenue au Restaurant Pizzeria Bella Donna. Venez apprécier nos délicieux plats et ainsi passer un bon moment en notre compagnie!!!

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
restaurants Ristorante Il Casolare

Al Casolare trovi la giusta atmosfera e piatti unici!



Dalla Brianza alla Toscana

Siamo una famiglia, Carlo ed Elisabetta con i figli Paolo e Marco.

Siamo vissuti per 15 anni a Vimercate, città in provincia di Monza e Brianza, nel mezzo della terra brianzola.


Durante questo periodo abbiamo costruito insieme il nostro sogno di aprire un’attività in proprio immersa nella splendida cornice dell’Appenino tosco-romagnolo.

Nell’estate del 2013 abbiamo dunque lasciato la Brianza e siamo tornati alla casa materna di Elisabetta, a Marradi (FI), nel podere chiamato Figacciolo.

   

Il nostro ristorante, Il Casolare, è nato così, a coronamento di un sogno.

Siamo partiti con la ristrutturazione della stalla del podere Figacciolo per finire con la riqualificazione dell’intera area intorno alla casa di Agostino e Carmela, genitori di Elisabetta.


Questa terra splendida e incontaminata, unita ad elementi come pietra, legno e fuoco sono i componenti che caratterizzano il nostro ristorante.


Elementi semplici e primordiali che conferiscono alla struttura un’armonia del tutto particolare, Il Casolare è inserito alla perfezione nel contesto del luogo, quasi come se fosse sempre esistito.


Il Casolare si trova immerso nella natura, circondato da campi, boschi, castagneti e viti che si susseguono l’un l’altro dipingendo in ogni momento un quadro unico e indimenticabile


Foto
restaurants Fuoco e Fiamme Braceria

Abbiamo fatto sì che un semplice banco di macelleria si trasformasse in un opportunità per i clienti che desiderano scegliere personalmente ciò che poi gusteranno a tavola !


Ogni giorno la nostra vetrina sfoggia dei deliziosi e fantasiosi preparati di carne rigorosamente di prima qualità.


La nostra gioia più grande  è poter condividere i nostri piatti della tradizione  salentina con i nostri clienti !

Foto
Food & Wine Zucchero & Pomodoro Q B
CAFFETTERIA, PASTICCERIA, PIZZERIA, RISTORANTE, BISTROT
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA L'ITALIANO DEL SUD DA GIUSEPPE E FIGLI
È nostro interesse farvi conoscere la vera pizza Italiana con prodotti freschi.
Vi aspettiamo in 246 Boulevard Abbadie, 13730 Saint-Victoret.
Foto
restaurants RiPizziCo

Benvenuti da Ripizzico
La nostra Mission

La missione del Ristorante Ripizzico è quella di creare un’esperienza culinaria straordinaria che soddisfi i sensi, rafforzi i legami tra le persone e celebri la cucina locale e internazionale. Vogliamo essere il luogo di elezione per i buongustai e gli amanti del cibo, offrendo piatti preparati con passione, ingredienti di alta qualità e un servizio impeccabile.


I nostri obiettivi principali includono:

- Eccellenza culinaria: Cucinare con creatività e maestria, utilizzando ingredienti freschi e locali quando possibile, per creare piatti unici e memorabili che delizino il palato dei nostri ospiti.

- Ospitalità calorosa: Accogliere ogni ospite con un sorriso sincero e fornire un servizio cordiale e attento che superi le aspettative, garantendo un’esperienza gastronomica piacevole e rilassante.

- Innovazione continua: Continuare a esplorare nuove idee culinarie, tendenze e tecniche, offrendo periodicamente nuovi piatti e bevande per sorprendere e soddisfare i gusti diversificati dei nostri clienti.

- Sostenibilità ambientale: Impegnarci a ridurre al minimo l’impatto ambientale delle nostre operazioni, utilizzando pratiche sostenibili, riducendo gli sprechi e sostenendo i produttori locali.

- Comunità locale: Collaborare con la comunità locale, sostenendo iniziative benefiche, eventi culturali e promuovendo l’educazione alimentare.

- Cultura gastronomica: Celebrare la diversità culinaria e promuovere la conoscenza e l’apprezzamento della cucina, contribuendo così a arricchire la cultura gastronomica della nostra regione.

Ristorante Ripizzico si impegna a offrire non solo un’esperienza gastronomica indimenticabile ma anche un luogo dove le persone possano condividere momenti speciali, creare ricordi duraturi e sentirsi parte di una comunità culinaria appassionata.


Foto
restaurants Mastrociccia Osteria Bistrot

Se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale nel cuore di Roma, non cercare oltre la Mastrociccio Osteria Bistrot. Situato nel Centro Storico di Roma, a due passi da Piazza Navona, Trastevere e Piazza Trilussa, il ristorante offre una varietà di deliziosi piatti della cucina tradizionale romana, serviti sia all'interno che all'esterno del locale.


Una delle specialità della Mastrociccio Osteria Bistrot è la pinsa romana, una focaccia salata cotta al forno a legna, che si presenta più voluminosa e morbida rispetto alla tradizionale pizza romana. Inoltre, il ristorante offre anche carne alla brace, per soddisfare ogni palato.


Per accompagnare i piatti, la Mastrociccio Osteria Bistrot offre una vasta selezione di birre e vini di pregiate cantine con aromi fruttati e intensi.


L'atmosfera della Mastrociccio Osteria Bistrot è cordiale e giovanile, creando un'esperienza culinaria autentica e accogliente.

Quindi, se stai cercando un'esperienza culinaria autentica e tradizionale a Roma, fai una visita alla Mastrociccio Osteria Bistrot e goditi deliziosi piatti della cucina romana, accompagnati da birre e vini di pregiate cantine.

Foto
dining The world of Tiramisù - Executive Chef Marco Casula

Italian cuisine and tiramisu delivery service, based in Las Vegas ,orders for restaurants for individuals for large companies