FIORINI
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLe origini della società risalgono al 1928 quando, il fondatore Raffaele Bonavolontà, avendo maturato esperienze nel campo della manutenzione e del montaggio di ascensori, diede vita ad una ditta individuale per la commercializzazione di ascensori e montacarichi.
Tale iniziativa venne ulteriormente sviluppata dai successori, i figli Michele, Gino e Mario che inserirono tra i prodotti commercializzati anche componenti nel campo dei trasporti interni e del sollevamento.
Nel 1978 costituirono l’attuale società che si trasformò in Società a Responsabilità Limitata, e, intuendo l’evoluzione dei tempi, portarono l’azienda alla specializzazione nel campo del trasporto verticale.
L’azienda è ubicata nel centro della città, si sviluppa su tre livelli, destinati ad uffici commerciali ed amministrativi, sala riunioni, officina attrezzata con macchinari per la realizzazione di cabine e per la riparazione dei componenti, depositi e magazzini modernamente attrezzati per la movimentazione dei prodotti.
Tutto ciò permette di seguire nel modo più idoneo progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di ogni tipo di elevatore ed in particolare:
– Ascensori per il trasporto di persone sia elettrici che oleodinamici con velocità 0,5 – 2,5 m/s;
– Impianti per Disabili, D.P.R. 17/4/78 N. 384 e legge 9/1/89 N. 13 ;
– Montacarichi sia elettrici che oleodinamici di portata da Kg. 12 a Kg. 10.000;
– Montavivande per mense, ospedali, ciniche, bar, ristoranti;
– Montauto;
– Piattaforme elevatrici per disabili
– Scale mobili e tappeti mobili
– Impianti senza fossa e testata
– Quadri elettrici di comando di tipo tradizionali, a microprocessori e PLC.
– Gestisce un parco impianti di 2000 unità.
Rispetto a 94 anni fa, molte cose sono state migliorate. Non è cambiata invece l’attenzione alle necessità dei clienti che, rappresentando la risorsa a cui maggiormente tiene l’azienda, si tramuta nel migliorare sempre il prodotto.
Anche per questo motivo sin dal 1997 è stato certificato il sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9001.
L’Ascensori Bonavolontà SrI., infatti è tra le prime aziende in Campania, nel settore ascensoristico ad avere ottenuto la certificazione dei proprio sistema di qualità.
Dal1999 inoltre, é tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE che consente di collaudare autonomamente i propri impianti.
Questo significa che l’Ascensori Bonavolontà S.r.l., quando vende, progetta e costruisce, ha come obiettivo principale la soddisfazione del Cliente.
Oggi anche i nipoti del fondatore collaborano attivamente allo sviluppo aziendale, ottenendo così un consolidamento organizzativo.
Nell’intento di migliorare i servizi, la società ha inoltre istituito il PRONTOLIFT, un servizio di emergenza permanente, che assicura la reperibilità ed il pronto intervento tecnico alle persone bloccate all’interno dell’ascensore in caso di black-out o di avaria, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Gli impianti standard rientrano nella vasta gamma di prodotti offerti, ma è soprattutto negli impianti speciali che si soddisfano le esigenze di progettisti e clienti.
Nel 1999 inoltre, é stata tra le prime aziende ad ottenere la certificazione di prodotto secondo la Direttiva 95/16/CE.
Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.
Una realtà solida nel settore degli imballaggi
La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.
Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.
Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.
Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.
Etichettatura e Marcatura
Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.
Prodotti Offerti
- Marcatura a getto d’inchiostro
- Marcatura laser
- Etichettatura
- Selling Guided Experience
Servizi Offerti
- Noleggio Tradex
- Approfondimenti e consulenze
- OEM
- Marcatori laser
- Marcatori a getto d’inchiostro
- Applicatori di etichette
Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.
Lineazeta rappresenta da oltre trent’anni una realtà aziendale di consolidata esperienza nel settore degli imbottiti.
Nostro obiettivo primario è la creazione di prodotti dal design raffinato, destinati a durare nel tempo, realizzati artigianalmente con materiali accuratamente selezionati e soluzioni tecniche all’avanguardia.
Vendiamo senza costi di intermediazione, direttamente al pubblico, offrendo al giusto prezzo una vasta scelta di modelli, classici e moderni, in un’ampia gamma di rivestimenti.
Tutti i nostri prodotti sono realizzabili, a richiesta, anche su misura, per rispondere ad ogni esigenza d’arredamento. Assistiamo i nostri clienti dalla progettazione, nella scelta personalizzata delle migliori soluzioni d’arredo, fino alla consegna a domicilio e alla successiva fase post vendita.
Offriamo inoltre, un servizio di rifacimento artigianale e restauro integrale di qualunque tipo di imbottiti, dal cuscino, al vecchio divano, al salotto d’epoca.
Produzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808
Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.
Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.
Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche. Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.
Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.
CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius 09047
email: c.a.s.utensili@gmail.com
Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp
Chi siamo
"ACQUA DOCTOR è una società italiana costituita da due fratelli con diversi anni di esperienza nel settore vendita di prodotti orientati al benessere e alla salute dei clienti.
Siete a conoscenza delle condizioni delle nostre tubature? Delle conseguenze della plastica delle bottiglie nell'acqua? Per non parlare dell'impatto ecologico...
La soluzione a questi enormi problemi si chiama depuratore dell'acqua: ecco perché ci occupiamo di salute.
I prodotti sono tutti made in Italy, certificati e garantiti gli articoli vengono consegnati ed installati direttamente dai nostri dipendenti aziendali senza appoggiarsi a corrieri ed installatori esterni.
La mission dell' azienda si basa sulla cura del cliente cercando di garantire un'assistenza entro le 24|48 ore.
La sede aziendale si trova in via Brignole de Ferrari 6R.
La nostra storia comincia nel lontano 1989, quando Angelo Quidacciolu si mise in campo e fondò la Angelo Quidacciolu Costruzioni Meccaniche.
Una storia di passione e legame con il territorio:
la Sardegna.
L'idea è nata dalla passione del fondatore unita al benessere che un prodotto tipico della Sardegna stava portando in quel periodo, ed è così che Angelo iniziò a produrre macchinari per la lavorazione del sughero.
Quando il sughero ha smesso di essere prolifico a livello economico, Angelo ha deciso di diversificare, entrando in un settore in forte crescita: il settore del recycling.
In questo settore l'azienda ha deciso di specializzarsi verticalmente, acquisendo un know-how che ha permesso, nel 2023, di riconoscere l'azienda come una delle leader nella produzione di nastri trasportatori.
Oggi come oggi, l'offerta dell'azienda spazia ampiamente anche oltre il settore dei rifiuti, identificandosi come punto di riferimento nei nastri per la movimentazione.
I nostri punti di forza
Passione
La forte passione trasmessa alla famiglia e tramandata di generazione in generazione
è un valore fondamentale
Professionalità
Eccellenza e trasparenza guidano ogni azione, offrendo prodotti o servizi di alta qualità
Storicità
L'azienda è amministrata anche dalla seconda generazione, rappresentata da Antonio e Giusi
GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.
La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.
Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.
Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.
In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.
Fondata nel gennaio 2021, House Innovation Srl nasce dall’entusiasmo e dall’esperienza di un gruppo di giovani professionisti specializzati nell’ingegneria civile e nell’amministrazione aziendale.
Con un focus costante sull’eccellenza e l’ottenimento dei risultati desiderati dai nostri clienti, offriamo una vasta gamma di servizi nell’ambito dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.
Il nostro team si distingue per la sua metodologia altamente professionale e per l’approccio integrato che ci permette di seguire ogni progetto con competenza e dedizione.
La nostra offerta di servizi copre diversi ambiti tra cui:
- Architettura e Ingegneria: Forniamo servizi tecnici completi, dalla redazione dei progetti al permitting necessario per l’acquisizione dei permessi.
- Urbanistica e Paesaggistica: Progettiamo soluzioni sostenibili e funzionali per lo sviluppo urbano e la valorizzazione del paesaggio.
- Gestione Pratiche Agricole: Offriamo un servizio di gestione pratiche agricole, assistendo i clienti nella preparazione e presentazione della documentazione necessaria per finanziamenti e agevolazioni. Il nostro supporto semplifica i processi burocratici, permettendo a agricoltori e aziende di concentrarsi sullo sviluppo delle loro attività.
- Studi di Fattibilità e Consulenze: Offriamo consulenze esperte e studi di fattibilità per garantire la fattibilità tecnica ed economica dei vostri progetti.
- Direzione Lavori e Sicurezza: Coordiniamo tutte le fasi dei lavori, garantendo la sicurezza e la conformità normativa secondo il D.lgs. 81/08.
- Rilievi Topografici e Esplorazioni del Sottosuolo: Utilizziamo tecnologie avanzate per rilevamenti precisi e esplorazioni geotecniche.
- Progettazione Pipeline: Specializzati nella progettazione di metanodotti e impianti per la metanizzazione, copriamo soluzioni sia complesse che semplici a diverse pressioni operative.
- Pratiche Catastali e Amministrative: Gestiamo con efficienza le pratiche catastali, urbanistiche e amministrative.
- Progettazione Pubblica e Privata: Realizziamo progetti su misura per clienti privati e istituzioni pubbliche.
- Efficientamento Energetico: Offriamo soluzioni innovative per migliorare l’efficienza energetica degli edifici.
- Servizi Luce e Gas: Forniamo consulenze e soluzioni energetiche per ottimizzare i consumi.
- Lavori Chiavi in Mano: Gestiamo ogni fase del progetto, dalla concezione alla consegna finale.
- Consulenza Legale, Fiscale e Previdenziale : Assicuriamo supporto e assistenza per pratiche amministrative tramite le nostre convenzioni con professionisti del settore.
Ci affidiamo a personale altamente qualificato nei rispettivi settori e collaboriamo con partner esterni di eccellenza, garantendo così un aggiornamento costante e l’adozione delle migliori pratiche nel nostro campo.
Investiamo costantemente in attrezzature all’avanguardia e nella formazione del nostro staff, consapevoli che la crescita dell’azienda si basa sulla crescita delle competenze dei nostri collaboratori.
House Innovation Srl è impegnata a offrire servizi di qualità superiore a clienti privati e enti pubblici, consolidando la nostra posizione come leader nel settore.
Sede secondaria: Via Adua, 17 - Corso Mazzini - Cosenza (CS)
Verniciatura 2000 fonda le proprie radici nel 1980 per volontà del Sig. Bellucci Luciano il quale voleva far nascere una realtà che sapesse rispondere ad ogni esigenza del cliente.
Grazie a continui investimenti oggi Verniciatura 2000 può essere considerata azienda leader nel settore e rappresenta un importante realtà a livello nazionale.
La nostra missione
Fin dai primi giorni la nostra azienda ha sempre fatto investimenti nell'ottica della soddisfazione del cliente.
Per noi il cliente ricopre un ruolo fondamentale infatti vogliamo che esso abbia il meglio in termini di qualità e servizio.
I nostri valori
- Qualità
- Puntualità nell' evasione delle commesse
- Ricerca e sviluppo
- Efficienza
Il nostro team
Disponiamo di un team formato da persone giovani ed intraprendenti le quali vengono accuratamente formate e tenute aggiornate.
Siamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.
Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.
Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala
Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:
Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.
Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.
Facciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
Contattaci nella sede più vicina a te:
SUD ITALIA:
CATANIA Tel. 39 095 7410599
AGRIGENTO Tel. 39 0922 855955
CENTRO NORD:
ROMA Tel- 39 06 96701644
MILANO 39 02 94751367
Ogni Piscina Olympic è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere gelosamente.
La migliore Garanzia è rappresentata dalla nostra Serietà e dalla Competenza nel settore dei Costruttori di Piscine.
Olympic Italia Piscine nasce nel 1994, grazie all'intraprendenza di Gabriele Lodato, giovane Imprenditore/Costruttore, con 2 generazioni nel campo delle costruzioni alle spalle, ed Int. Designer (diploma conseguito nel 2009).
Olympic Italia è oggi SOCIO UNI (ENTE ITALIANO DI NORMAZIONE ), da sempre opera con trasparenza e professionalità (vedi articolo Milano Finanza maggio1999 e vari riconoscimenti nazionali 2000/2002 come miglior costruttore nel campo...).
Olympic Italia Costruzioni Piscine Spa è al vertice dei vari settori che abbraccia l'attività, sia della vendita online che nel mondo delle costruzioni piscine e centri benessere "chi sceglie Olympic Italia, sceglie il miglior prodotto/servizio attualmente disponibile del mercato europeo": Alta tecnologia, Accessori innovativi e Design originale ed Esclusivo, sono le parole d'ordine!
"Ogni nostra Creazione è un piccolo Capolavoro d'arte e di Tecnica da Proteggere Gelosamente".
La motivazione alla continua crescita e la dinamicità di Gabriele Lodato , titolare del marchio" Olympic Italia", sono i punti forti che hanno portato l'azienda ai vertici del settore in campo Nazionale.
Richiedi un preventivo gratuito: https://configuratorepiscine.info/index.php?sito=ECIT
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
