Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRARI VIA ROVIGO 43/B
46030 CORREGGIOLI (MN)

0386802732
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
Food & Wine SIMPLE BAR TAKE IT EASY

l tuo punto di ritrovo
Imperdibile il caffè
Colazione, pranzo e aperitivo l’importante è mangiare e bere bene
Viale Mentana 2, Parma

Foto
pastry shops PASTRY CHEF DIANA GURALIUC - NÉROLI PASTICCERIA BISTROT

Diffondiamo la pasticceria particolare ,studio delle materie prime
Allenamento design e struttura del dolce .
Lieviti e viennoserie di prima qualità- pasticceria moderna

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
pastry shops Pasticceria Il Buon Gusto

Pasticceria innovativa e tradizionale _dolce&salata_

Foto
Food & Wine LA PIADINOTECA
Piadine, Rotoli, Panini, Toast, Focacce, Insalatone e tanto altro..
Foto
Food & Wine RUGGERI ANTICA PIZZICHERIA

La Pizzicheria

Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.


Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.


Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.

La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.

Foto
Food & Wine VERNISSAGE - SUSTAINABLE COCKTAIL BAR & FOOD AREA

Vernissage non è solo un cocktail bar ma un progetto di sostenibilità, un luogo di incontro e passione per l'arte in tutte le sue forme, passando da drink, food e musica alle opere che troverai esposte.


I nostri piatti propongono un'accurata selezione di prodotti regionali, accompagnati da un'esclusiva drink list e selezione di vini.


Il locale è completamente Plastica Zero, per aiutare noi stessi ed il pianeta.


Vieni a trovarci!

Foto
pastry shops PASTICCERIA CERRI
Foto
Food & Wine Rodolfo Sorbillo

Nasce a Salerno il 21 settembre 2013, in Corso Garibaldi 29, la pizzeria napoletana Sorbillo Carolina&Rodolfo. Una cinquantina di posti per un menù di impronta tradizionale.


Una storia con lunghe radici, nata nel 1935 - in Via dei Tribunali a Napoli - con i bisnonni Luigi e Carolina. Perchè se è vero che il mondo della pizza vive la sua grande rivoluzione, lui non ha dubbi “resto ancorato alla tradizione di famiglia, seppure scelgo farine biologiche e prodotti a denominazione e Presidio Slow Food.


Quello che mi è stato tramandato per me è prezioso e lo rinnovo tutti i giorni lavorando con passione alle mie pizze”, spiega Rodolfo.

Foto
pastry shops Bar Diana

Il Bar Pasticceria Tavola Calda e Catering DIANA di Francesco Castrogiovanni, nato nel 1930 e rilevato dalla famiglia Castrogiovanni nel 1951, da oltre 80 anni, a Nicosia rappresenta in Piazza Garibaldi una meta “gustosa”, un “riferimento” in città per coloro che amano concedersi piccole prelibatezze. Da allora, in seguito ad una crescita professionale costante, rinnovata negli arredi interni all’inizio degli anni 2000, è per molti oggi una tappa quasi obbligatoria quando si parla di prodotti dolciari di alta qualità, è diventata una realtà conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio siciliano nel campo della pasticceria artigianale con specialità come il Cannolo di Ricotta, i Panettoni e le Colombe Pasquali.


Accolti sempre con professionalità e gentilezza, sicuramente si può trovare la soluzione per ogni esigenza: colazioni dolci e salate, tavola calda, caffetteria, aperitivi, lounge bar, gelateria, wine bar, pasticceria mignon e torte per ogni occasione, inoltre si potrà organizzare buffet, cene o pranzi di lavoro con l’ausilio di un team professionale per il servizio catering e la preparazione dell’evento o cerimonia.

Foto
pastry shops Pasticceria Da Brillante

SU PRENOTAZIONE(2/3giorni prima) FACCIAMO TORTE DI OGNI GENERE.


VASTO ASSORTIMENTO DI DOLCI NEL FINE SETTIMANA.


Apertura ore 7:00/19:00 LUNEDI CHIUSO

Foto
Food & Wine Caffetteria La Dolcezza Di Barbara Cerea

"La tua nuova caffetteria del cuore"

Potrai gustare la Pasticceria, i prodotti unici firmati Da Vittorio e i Pranzi curati dal nostro Chef.

Inoltre il Brunch homemade, varie proposte artigianali Vegane e Gluten Free, Aperitivi rari e Vini selezionati.

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.