Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FERRANDO VIA VILLA GIUSTI 6
10142 TORINO (TO)

011703848
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
Food & Wine TAKE-AWAY DA NATINA

Prodotti pugliesi classici e rivisitati
Birre artigianali
Sul magnifico porto di Trani

Foto
Food & Wine Chantilly Tedeschi - Caffetteria Ristorante

Caffetteria - Ristorante VIA ENRICO MATTEI 1
10040 Frazione Tedeschi Leinì

Foto
ice-cream shop Antica Gelateria Crispino Dal 1936

Antica gelateria crispino. ...dal 1936 ....di luigi crispino

Foto
cafés CAFFÈ CARRIERI - Bar La Piccola Botte - Crispiano

bar che inizia con le colazioni continua con gli aperitivi x finire con 40 etichettedi birre,ampissima gamma di gin vodka tequila rum whisky grappe ecc

Foto
Food & Wine BUS STOP PUB

Pub
paninoteca
gourmeria
pokeria
barmacia
cocktails
aperitivo#drinks
foodandmore


Foto
pastry shops ANTICA PASTICCERIA DAL 1981 A FORLÌ

Una passione di famiglia

Dal 1981 Maestri Dolciari

L’Antica Pasticceria è nata nel lontano 1981, esattamente il 4 ottobre in C.so Mazzini a Forlì. I suoi fondatori sono Maurizio e Maria i quali, nonostante la giovane età, riuscirono, con molto sacrificio, dedizione e con l’aiuto del loro Maestro Boschin Giuseppe, ad imporsi come una delle migliori pasticcerie di Forlì e dintorni. Col passare degli anni Maurizio e Maria hanno coltivato la passione, motivati dai successi, dalla soddisfazione e dalla fiducia che la clientela gli dimostra.


Dal 1994 l’Antica Pasticceria si è spostata in v.le Oriani sempre a Forlì dove Maria, Maurizio e il figlio Fabrizio insieme ad altri 7 collaboratori mantengono alto il nome dell’Antica Pasticceria sempre nel segno della qualità, del servizio e nel rispetto della tradizione della vera arte pasticcera.

Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
Food & Wine PIZZERIA HAMBURGERIA VIKTORIA

Pizza- hamburger - piadina  
siamo aperti dalle 10 alle 22 3714363818
corso Cavour 213 Orvieto

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
pastry shops DE SANTIS SANTA CROCE PASTICCERIA DOLCE E SALATO

Tutto il giorno
Tutti i giorni

Dal mattino fino a tarda sera, i suoi rinnovati ambienti, tra il vintage e il moderno, e il fragrante profumo proveniente dal laboratorio artigianale, accolgono gli ospiti alla ricerca di una colazione golosa, di un pranzo ricco ma veloce, di una pausa merenda genuina o un rilassante aperitivo conviviale, fino ad arrivare all’offerta serale, caratterizzata da delizie gastronomiche, cocktail e degustazioni delle più note e interessanti etichette di birre artigianali, liquori e vini.

I dolci da asporto portano l’amore nelle vostre case, ma da De Santis Santa Croce è anche possibile ordinare splendide e freschissime torte, preparate un’ora prima della consegna, oppure concordare l’offerta di un ricco rinfresco, grazie ad un servizio di catering professionale e sartoriale, declinato in base alle esigenze di ogni cliente.


Un secolo di
artigianalità e mani infarinate

Una proposta che cambia con il passare delle ore, accompagnando i clienti in ogni fase della giornata, ma con un’unica impronta: l’artigianalità, la produzione propria di prodotti straordinari, genuini, realizzati nel rispetto delle materie prime, ispirati dalla tradizione e dall’amore per la cucina e la pasticceria di qualità.

Un lungo bancone su cui degustare il pregiato caffè torrefatto a legna, graziose vetrine ricche di leccornie, alzatine di cristallo che trattengono i fragranti profumi di torte e crostate appena sfornate, e, tutt’intorno, un’atmosfera sospesa nel tempo, dal gusto vintage con tocchi di modernità.

A catturare l’occhio di chi entra, un luminoso finestrone ad arco da cui sbirciare il lavoro di mani bianche di farina, che impastano, infornano, sfornano e miscelano con gesti sapienti e tenaci… tutto il giorno, tutti i giorni.


Foto
Food & Wine Dolce Sicilia Verona Pasticceria - Caffetteria - Tavola Calda

Pasticceria Bar , specialità Siciliane.


Orari
Lunedì:
07:00 - 20:00
Martedì:
07:00 - 20:00
Mercoledì:
07:00 - 20:00
Giovedì:
07:00 - 20:00
Venerdì:
07:00 - 20:00
Sabato:
07:00 - 20:00
Domenica:
07:00 - 14:30

Foto
Food & Wine ELSÌ ALIMENTARI DI TROTTI ELENA & C.

Il negozio a un passo da casa, per tutte le tue necessità!!!


Da noi trovi generi alimentari, gastronomia, banco frigo, salumi e formaggi locali, surgelati, prodotti biologici, prodotti per animali, casalinghi, ferramenta, utensileria e cartolibreria

Foto
Food & Wine VILLA SPORT CAFÈ

La Storia
Villa Sport Cafè nasce dell’idea di Fabio e Anna che, insieme, decidono di creare un ambiente fresco e nuovo,
abbinando l’attività di tabaccheria e ricevitoria ad un servizio che accompagna il cliente dalla colazione all’aperitivo serale,pranzo compreso.


La location sorge nello storico ‘Bar Garden’ ed è stata recentemente ristrutturata con particolare attenzione conservativa,
senza rinunciare ad un profondo ammodernamento.
Il risultato è un ambiente suggestivo e accogliente dove, siamo sicuri, vi troverete subito a vostro agio.


La caratteristica che contraddistingue la realtà di questo locale è soprattutto la ricerca di prodotto di qualità che, combinata alla professionalità del nostro staff, vi permetterà di sentirvi come se foste a casa vostra.


Siamo lieti di darvi il benvenuto in
VILLA SPORT CAFE

Foto
Food & Wine TOSCO FRUTTA E VERDURA - TORINO

Tosco Ortofrutta

Frutta e verdura a Torino dal 1940

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.



Si sono succedute più generazioni, ma ottant’anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.


È l’ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita:


Frutta e verdura direttamente a casa Tua.
Ordinando entro le 12:00 -consegna il giorno stesso.
Ampia scelta, qualità e freschezza!


Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.