Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  FARINA ANDREA VIALE ORIANI A. 24
48015 CERVIA (RA)

054471576
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri DANIELA HAIR STUDIO

Prenotazioni  3282651168

Foto
health and wellness Fabbrica Materassi Roma

RF Fabbrica Materassi Roma

La Fabbrica Materassi RF situata sulla Casilina e in via Tiburtina presta sempre attenzione al benessere del corpo.

Dedichiamo un terzo del nostro tempo al riposo, la serenità della vita dipende dalla qualità del riposo.


Il fondamentale responsabile delle qualità del riposo è da ricercare nel sistema rete, il materasso e il guanciale.

Tutto questo per offrire il giusto grado di comfort è necessario che l’insieme dei componenti di questo sistema interagiscano a perfezione.


La scelta del nostro sistema di riposo va fatta con grande cura, esso deve adattarsi perfettamente alle nostre caratteristiche ed essere realizzata con materiali di qualità.


Questo per far in modo da sorreggere correttamente la parte scheletrica.

La RF Fabbrica Materassi Roma è da sempre alla ricerca di soluzioni perfette. Adottando attrezzature computerizzate all’avanguardia in modo da garantire la qualità delle lavorazioni e lunga durata.


VIA TIBURTINA 527 ROMA

Tel. 0659875523
WhatsApp
3923628397

VIA TIBURTINA 527 ROMA



Foto
health and wellness Alessia Passiatore

Pmu Artist Master Champ Speaker @vika.academy
BROW Shade
EYE Shade
COVER UP

Foto
parrucchieri STORTINI STUDIO - Hair Care & Beauty - ''Metti la Testa a Posto'' - Specializzati in Tricologia e Cura del Capello

Parrucchiere Unisex

Empoli
Daniele Stortini con il suo salone di parrucchieri a Empoli offre servizi specializzati in Colorazione dei Capelli, Ristrutturazione e Cura dei Capelli, Applicazioni con Ossigenoterapia e Acido Ialuronico

ARMOCROMIA

dall'analisi dell'occhio, delle sopracciglia e della pelle ti diremo qual'è il colore giusto per te

ANALISI GRATUITA CON TRICOCAMERA

Per Offrire il Servizio Migliore ogni trattamento è preceduto

dall'analisi del Capello e del Cuoio Capelluto con tricocamera, al fine di utilizzare ESCLUSIVAMENTE prodotti che sono idonei allo stato del cliente.

PRENOTA UN'ANALISI GRATUITA


Foto
centri estetici Ninfea Beauty&Nails

Centro Estetico Ninfea

Il Centro Estetico Ninfea nasce dall’idea di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate ai clienti.


Grazie alla nostra partnership con famosi marchi come Nova Estetic, Tisanoreica, Histomer, Creative Nails Lab ed al costante aggiornamento sulle novità del settore estetico, siamo in grado di fornirti numerosi trattamenti e soluzioni di bellezza.


Abbiamo trattamenti per il viso e il corpo, come l’epilazione a laser diodo, trattamenti snellenti, pressoterapia, bendaggi, ricostruzione unghie e tanto altro ancora.


Nel nostro Salone di bellezza – siamo a Trapani, Via Colonnello Romey, 29 – potrai trovare numerosi prodotti per la tua bellezza, come cosmetici, prodotti di make up, integratori.

Foto
health and wellness Estetica E Benessere - Padova

CHI SIAMO


Ti diamo il benvenuto in Estetica e Benessere, centro estetico di eccellenza per chi cerca un servizio di alta qualità. Siamo qui per offrire un’esperienza di bellezza e benessere senza pari dimostrando costantemente che sicurezza, qualità, professionalità e innovazione sono i valori che ci distinguono.


Presso i nostri EB Point ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti disponibili sul mercato. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e prodotti 100% naturali, selezionati con cura per garantire risultati visibili e duraturi.


Ci preoccupiamo non solo della tua bellezza esteriore, ma anche del benessere della tua pelle e del tuo corpo nel complesso. E non ci fermiamo qui: i prodotti che utilizziamo durante i trattamenti sono disponibili anche per l’acquisto, in modo da poter continuare a curarti anche a casa tua.


La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Oltre all’impiego di macchinari di ultima generazione, ci assicuriamo che ogni strumento utilizzato durante i trattamenti venga disinfettato, sigillato singolarmente e sterilizzato in autoclave. Questo rigoroso protocollo garantisce non solo la massima sicurezza, ma anche l’efficacia dei nostri servizi.


Il nostro team è composto da professioniste cordiali, altamente qualificate e costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e tendenze nel campo dell’estetica. Ogni componente del nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere, fornendoti un servizio personalizzato e impeccabile.


Da noi troverai un ambiente accogliente e rilassante, rinnovato per offrirti il massimo comfort durante la tua visita. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze: cere brasiliane, epilazione, trattamenti ringiovanenti e dimagranti, massaggi rilassanti, manicure e tanto altro. Scegli tra la nostra vasta gamma di servizi e lasciati coccolare dalle nostre esperte estetiste.


Non perdere l’occasione di metterci alla prova! Ti aspettiamo nei nostri EB Point per offrirti un’esperienza di bellezza e benessere indimenticabile.


Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo trattamento personalizzato.


Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
health and wellness Federica De Santis Permanent Make Up

Trucco permanente sopracciglia occhi e labbra
Roma

Foto
health and wellness INNOVA CLINIQUE

Sappiamo che il nostro obiettivo è farvi stare bene.
Scopri il sistema innova

La vera forza della nostra clinica è rappresentata da un team di persone sempre pronte ad ascoltare e a risolvere qualunque tipo di problema.


I nostri dottori specializzati garantiscono la certezza di ricevere sempre una soluzione efficace.


Accogliamo i nostri clienti in una struttura che mette in primo piano il rapporto personale medico-paziente. Con la presenza di esperti in ogni tipologia di trattamento possono venire soddisfatte le esigenze di ogni paziente.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
parrucchieri KLEDIS THE BARBER SHOP