EMMEBI S.A.S. DI BIGHELLI ROBERTO E C.
CATEGORY: TAPPEZZERIE IN STOFFA PLASTICA E PELLESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
37032 MONTEFORTE D'ALPONE (VR)
0456104994
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile Fatto con Amore. Made especially for you with love.
Massimo Italian Corner is a modern Italian Cafe.
With a Mix of Old and New, our concept is geared toward the Italian Way of Life.
Espresso, Italian Products and Friendships.
We offer Pizza, Grinders, Salads, Pastries, an Italian Market and Espresso Bar.
Since 1986, Massimo has been Cooking with Love in his Restaurant Massimo Pizzeria Ristorante in Bridgeport. In 2017, he opened Italian Corner Deli in Trumbull. He is now proud to have a third location in Norwalk to continue spreading his love for food and family.
While you are in one of our locations you will feel Italian. Hence our slogan, “Be Italian.” Our concept behind each restaurant was to create the Piazza Experience: Piazza is the town square in each of the areas of Italy where everyone converses and unites. We want to recreate this experience when you gather and enjoy a meal or espresso with family and friends., CT, 06851
MACELLERIA LO SCALCO
Dal 1955 macellai a San Miniato
San Miniato è un paese al centro della Toscana ricco di storia, perfettamente equidistante da Firenze e dal mare, crocevia di cultura e di tradizioni culinarie. Qui la Macelleria Lo Scalco da tre generazioni propone ai propri clienti i migliori tagli di carne provenienti dai piccoli allevamenti del territorio, una vasta selezione di bistecche, tutte rigorosamente italiane e un vasto reparto gastronomia con piatti prodotti con la migliore materia prima, cucinata nei laboratori della macelleria. Il fiore all’occhiello della macelleria Lo Scalco è la norcineria, la produzione artigianale di prosciutti crudi, spalle, salami e tutti i salumi tipici toscani, mai uguali l’uno all’altro, perché prodotti in piccole quantità selezionando le materie prime sul territorio di San Miniato, rispettando le tradizioni norcine tramandate di generazione in generazione.
Da qualche anno accanto alla macelleria è stato aperto un piccolo ristoro dove poter gustare la ricca selezione di bistecche, le tartare di mucco pisano, una selezione di piatti della tradizione e i salumi artigianali, scegliendoli direttamente dal banco della macelleria, accompagnati da una grande cantina, con una vasta selezione di vini toscani e italiani.
Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960
Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.
Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.
Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.
Benvenuti alla Casa del Sushi Romano nel cuore del centro storico di Monterotondo.
Gestito con passione da due donne, il nostro ristorante offre un’esperienza gastronomica unica che fonde la tradizione culinaria giapponese con il carattere romano. Scegli tra una varietà di piatti sushi freschi e creativi, preparati con ingredienti di alta qualità.
Sushi Romano, Drink & Cocktails
Gli elementi per una serata perfetta
Approfitta della nostra accoglienza calorosa e dell’atmosfera accogliente mentre ti godi un pranzo o una cena indimenticabili.
Dopo cena, concediti il piacere di sorseggiare drink e cocktail prelibati, completando così la tua serata in stile.
Scopri il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione culinaria presso il nostro locale a Monterotondo.
Sapore di Pane è una realtà che nasce dall’impegno e dalla passione della famiglia Canfora, custode di una lunga tradizione artigianale che affonda le sue radici nei primi anni ’80. Quella che era una piccola produzione casalinga, avviata con un forno in pietra costruito nel retro della casa, si è trasformata nel tempo in un punto di riferimento per la panificazione di qualità nella zona di Grumo Nevano e dintorni.
Oggi Sapore di Pane è molto più di un panificio: è una bottega del gusto dove convivono tradizione e innovazione. Oltre al pane artigianale, prodotto con farine selezionate e lievitazioni naturali, propone **dolci della tradizione napoletana**, biscotti, rustici, pizze al taglio e un’ampia scelta di prodotti freschi da forno.
Il locale ospita anche una tavola calda, con piatti pronti, primi e secondi, contorni e preparazioni tipiche, ideali per un pranzo veloce ma ricco di sapore. Ogni giorno la proposta cambia, seguendo stagionalità e genuinità degli ingredienti.
Accoglienza, cortesia e attenzione al cliente sono elementi fondamentali che accompagnano da sempre l’esperienza da Sapore di Pane, rendendo ogni visita un momento autentico e appagante. Un laboratorio del gusto in continua evoluzione, che non dimentica mai le sue origini.
Prodotti senza glutine e senza lattosio fatti con farine naturali macinate a pietra.
Servizio di consegna a domicilio
FRESCHEZZA-QUALITÀ E CONVENIENZA DA NOI SONO DI CASA!!! Grazie per averci scelto!
Un nuovo angolo di relax all'interno del @vulcanobuono
Porta Sorrento
Il miglior caffè napoletano
Dolci e gelati
Aperitivo & Happy Hour
Distribuzione di Surgelati e Gelati dei Migliori Marchi
Gelotrade è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti surgelati e gelati dei più grandi marchi, offrendo un’ampia gamma di prodotti alimentari di qualità per famiglie, ristoratori e attività commerciali.
Prodotti Offerti
- Gelati dei migliori marchi come Algida, Motta, Tre Marie
- Prodotti di pasticceria surgelata, inclusi cannoli, cassate, dolci artigianali
- Pesce e frutti di mare surgelati, come calamari, scampi, vongole e merluzzo
- Piatti pronti surgelati, per una soluzione pratica e gustosa
- Pizze e snack surgelati, inclusi prodotti Buitoni e altri marchi di qualità
Grazie a una selezione accurata dei prodotti e a un servizio affidabile, Gelotrade garantisce freschezza, convenienza e una vasta scelta per soddisfare ogni esigenza alimentare.
Bar cicchetteria in fondamenta nel Rio di San Trovaso vicino allo squero.Proponiamo ottimi spritz
Maestri pasticceri dal 1989
La tradizione che continua nelle generazioni
Nonno Luigi fondò la pasticceria Zanetti a Calliano e nel 1989 seguendo la sua eredità ci siamo spostati ad Asti. Siamo un laboratorio di pasticceria artigianale nella quale tutti i manicaretti che troverete sono di nostra produzione. L'attenzione ai dettagli, la passione e il cuore ci guidano da sempre, oltre alla continua ricerca di materie prime di altissima qualità, per offrire ai nostri clienti sempre il meglio.
Vi offriamo una ricca colazione con cornetti alla marmellata o farciti sul momento con crema pasticcera, cioccolato o zabaione. Per chi preferisse il salato, invece, non mancherà la proposta di una focaccia o di panini farciti.
Il nostro fiore all'occhiello è la lavorazione del cioccolato con la produzione di cioccolatini farciti e i nostri famosi "Profiteroles", bignè alla crema chantilly ricoperti di crema gianduja.
Se amate il cioccolato dovete provare quest'emozione sensoriale unica!
Vi aspettiamo per offrirvi un momento di relax nella nostra accogliente sala da thè.
Le nostre particolarità...
- GENTILEZZA & COMODITÀ - Siamo in una posizione comoda al parcheggio, ma sopratutto da noi non mancherà mai la cortesia e il sorriso.
- PROFESSIONALITÀ - Scegliamo le materie prime con la massima attenzione ponendoci il vincolo di utilizzare solo quelle di altissima qualità.
- PROFITEROLES - Bignè ripieni di crema chantilly ricoperti di gianduia, li potrete trovare anche nelle varianti allo zabaione e al pistacchio.
Snack bar
Petite restauration
Menu du jour
Pizza
Crêpes
Pâtes
Omelettes
ALL-IN-ONE
Difonzo vereint Großhandel, Bistro und Feinkostmarkt, Cateringservice an einem Standort – alles aus einer Hand. Erleben Sie italienische Genusskultur direkt in Hannover, mit authentischen Spezialitäten und erstklassigem Service.
In unserem Bistro in Isernhagen-Altwarmbüchen sorgt unsere offener Küchenbereich für ein besonderes Erlebnis.
Unsere Gäste können nicht nur die frische Zubereitung der Speisen verfolgen, sondern auch unserem Pizzabäcker beim Backen und Garnieren der Gourmet-Pizza über die Schulter schauen.
Täglich wechselnde Gerichte, wie Pizza, Pasta, Antipasti und vieles mehr, können obendrein auf unserer gemütlichen Außenterrasse genossen werden.
Direkt nebenan, können Sie sich die italienischen Spezialitäten aus unserem Feinkost-Markt mit nach Hause nehmen. Mit unseren Weinen aus allen Anbaugebieten Italiens, bestem Olivenöl, hauchdünn geschnittenem Parmaschinken und alles, was das mediterrane Herz erfreut, kommt La dolce Vita direkt in Ihre Küche. Mit Espresso, Cappuccino und frisch zubereiteten Paninis können Sie ab 8.30 Uhr (Samstags ab 9:00 Uhr) in unserem Feinkost-Markt und auf der Sommerterasse, tutto Italiano in den Tag startet.
Die DIFONZO RAUE CONSULTING GmbH ist eine Handelsagentur und Consulting für italienische Lebensmittel und Getränke.
