Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EMMEBI 2 DI MARIGO VALERIO E BARBATO SILVIO S.N.C. PIAZZA ALDO MORO 1
30039 STRA (VE)

0499801188
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
services Onoranze Funebri Torresi

Assistenza e reperibilità 24 ore su 24

L’impresa di Pompe Funebri Torresi, con sede a Fermo, ha una lunga esperienza nel settore funerario, offrendo assistenza e consulenza completa per pratiche e servizi di onoranze funebri.

La nostra agenzia funebre si è sempre distinta per la professionalità e la competenza del nostro personale, in grado di affiancare le famiglie colpite da un lutto con grande sensibilità e discrezione.

Rivolgendovi alla nostra agenzia potrete contare su servizi funebri completi e altamente professionali: per quanto riguarda il trasporto della salma, operiamo su tutto il territorio nazionale e anche all’estero, occupandoci anche di servizi accessori quali la realizzazione di addobbi floreali funebri, come corone, cuscini e copricassa.

Per informazioni e richieste di intervento potete contattare le Onoranze Funebri Torresi al numero 0734.621393: siamo reperibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, anche festivi.


L'organizzazione della cerimonia
L’agenzia di Onoranze Funebri Torresi organizza funerali sia civili che religiosi, occupandosi con professionalità di ogni aspetto relativo alla cerimonia funebre e alla gestione dell’evento luttuoso, dal disbrigo delle pratiche burocratiche all’allestimento della camera ardente, dalla vestizione della salma alle cremazioni, tumulazioni, inumazioni e lavori cimiteriali.


Foto
Imprese funebri Casa Funeraria La Fraterna

Realizzazione di opere di arte funeraria a Isernia
RICHIEDI UN PREVENTIVO

La ditta La Fraterna opera da diversi anni nella città di Isernia nel settore dei servizi funebri. La professionalità, l'attenzione e la discrezione che da sempre ne contraddistinguono l'operato generano un gran numero di clienti soddisfatti che si rivolgono con fiducia all’agenzia anno dopo anno.


Il personale de La Fraterna è al fianco della propria clientela con tempestività e competenza: l’agenzia offre una serie di servizi di qualità e personale altamente specializzato per ogni fase dell'organizzazione delle esequie.


Servizio di trasporto della salma

Tra i servizi proposti dalla ditta di onoranze funebri La Fraterna vi sono, oltre all’organizzazione completa della cerimonia funebre, anche la conservazione della salma secondo la scelta della famiglia, la vestizione della salma e il suo trasporto, sia in territorio nazionale che internazionale.


L’agenzia La Fraterna dispone infatti di un fornito parco mezzi, composto da furgoni, automobili e carri funebri, e di autisti qualificati e specializzati. Casa Funeraria La Fraterna si occupa inoltre della redazione e dell'affissione dei manifesti di lutto e mette a disposizione una serie di articoli di arte funeraria, per omaggiare al meglio il defunto.


Articoli di arte funeraria

Presso la propria sede, in via Sant’Ippolito ad Isernia, l'impresa La Fraterna fornisce numerosi articoli di arte funeraria, per dar modo ad amici e familiari del defunto di rendergli omaggio con eleganza e buon gusto.


In agenzia è possibile acquistare urne cinerarie, lapidi in marmo e monumenti funebri per l'allestimento cimiteriale. Disponibili anche, su richiesta delle famiglie, addobbi e composizioni floreali personalizzate per decorare cimiteri e camere ardenti, che possono essere consegnati anche a domicilio.


Foto
services ITALIANA ENERGIA SRL

Il nostro Obiettivo
Riduzione duratura dei consumi energetici finali dell'azienda. Gli interventi di efficienza energetica generano risparmio assicurando il rientro dell’investimento iniziale e contribuendo alla protezione dell'ambiente.


La nostra mission
Nei prossimi anni, rimarrà centrale il tema dell’energia, dell’efficienza e risparmio energetico, della ricerca e sviluppo di tutte le fonti di energia rinnovabili. Sulla base di questa evidenza si è creato un gruppo di individui , con esperienze ed interessi diversi, per affrontare il futuro : la sfida “energetica”.


Le fonti di energia rinnovabile possono permettere uno sviluppo sostenibile e duraturo, senza che si danneggi la natura e l’ambiente per un tempo indeterminato.


Il nostro Obiettivo
Italiana Energia è attiva nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti Fotovoltaici, Solari, Eolici, Idroelettrici, Geotermici, Biomassa, Cogenerazione e Trigenerazione con le relative opere accessorie e di connessione.

Gestisce specifici programmi di investimento occupandosi di ogni aspetto tecnico e professionale come la direzione lavori, coordinamento sicurezza, la programmazione informatica, le installazioni e manutenzioni, il telecontrollo a distanza ed ottimizzazione delle produzioni.


La principale mission di Italiana Energia è diventare partner consolidato d’eccellenza nella fornitura di prodotti e servizi energetici, proponendo soluzioni complete ed innovative grazie alla profonda conoscenza di tutti gli aspetti normativi che regolano il settore grazie a consulenti costantemente aggiornati e disponibili.
Light bulb and green tree growing from it isolated on white. Renewable energy and ecology concept


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services CASA DI RIPOSO LA MERIDIANA Tullia & Roberto Mirra

La Meridiana

A soli 6 km dal centro di Trieste sorge la residenza per anziani La Meridiana, costituita da una magnifica villa padronale estesa su 800 metri quadrati. La struttura è articolata su due livelli ed è ulteriormente impreziosita dalla presenza di un grande giardino di 3.000 mq. La struttura ospita un massimo di 30 persone e offre la possibilità di scegliere la tipologia di alloggio più idonea all’interno di camere singole, doppie o triple sulla base delle esigenze di ciascun ospite.


Salute e sostegno

Ciò che per noi conta di più è la qualità della vita che offriamo ai nostri ospiti: è questo il nostro credo. L’elevata competenza e premura del personale, unita ai comfort di cui la struttura è dotata, permettono di ricreare l’ambiente domestico anche lontano da casa. Per questo motivo organizziamo da sempre attività ricreative, ludiche e fisioterapiche per garantire ai nostri ospiti di continuare a “crescere” all’insegna del benessere e della tranquillità.


Nel cuore verde del territorio

Il verde che circonda la struttura impreziosisce e rinfresca le nostre giornate. Durante la bella stagione, quando la natura offre il meglio di sè, il giardino esterno, garantisce le condizioni perfette per il riposo, nella quiete e nel fresco tipici dell’altopiano triestino.


Foto
services La Fenice Residenza Per Anziani

Residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio (CT)

La soddisfazione del cliente è importante.


La casa di riposo La Fenice vuole offrirti la migliore esperienza.

La Fenice è la residenza per anziani ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania, dove poter trascorrere serenamente la propria terza età. La struttura è stata avviata dedita passione e si occupa di offrire assistenza professionale ma famigliare ai propri ospiti. La Fenice casa di riposo si pone come missione aziendale quella di fornire un’assistenza individuale, continua e qualificata alla persona anziana, con l’obiettivo di mantenere e valorizzare le capacità residue della persona anziana, far sentire l’Ospite il più possibile come a casa propria e ospitarlo in un ambiente sicuro.


Preparazione professionale

La Fenice residenza per anziani si impegna quindi: a impiegare personale qualificato che operi con un approccio multidimensionale alla persona conservando, ripristinando le capacità funzionali residue dell’anziano a garantire un’assistenza qualificata con interventi personalizzati, effettuando una formazione continua del personale al fine di sostenere la motivazione e rivalutarne la preparazione professionale; prestare particolare cura all’aspetto residenziale/alberghiero, all’atteggiamento del personale ed all’accessibilità dei parenti relativamente agli orari di visita.


Contattaci

Puoi venire a visitare la struttura in Via Nicola Maugeri 69/A 95025 – Aci Sant’Antonio (CT)

Foto
services Scopificio Bresciano

Lo Scopificio Bresciano nasce nel 1957 dal gruppo di artigiani fabbricanti di scope in saggina. Nel corso degli anni si è evoluto allargando la sua gamma di prodotti.


Oggi è in grado di fornire articoli, prodotti, detergenti e sistemi per la "VERA" IGIENE e PULIZIA PROFESSIONALE alle scuole, asili, comunità, imprese di pulizie, aziende, enti pubblici.


Oltre alle scope in saggina, trattiamo materiali per la pulizia, antinfortunistica, imballaggio, cura della persona, materiali per la sicurezza.


L'azienda è infatti garanzia di qualità e sicurezza grazie alla continua ricerca e all'innovazione dei migliori prodotti detergenti e partners commerciali sul mercato.


Azienda registrata agli enti MEPA Mercato Pubblica Amministrazione e ARCA "SIN TEL" Azienda Regionale Centrale Acquisti, per poter fornire materiali per la pulizia professionale a scuole ed enti pubblici.

Foto
services Lavanderia Fresco Pulito

Fresco Pulito:
la tua lavanderia di fiducia a Molfetta!

Vieni a trovarci al Centro Commerciale La Mongolfiera: ti garantiamo un pulito perfetto e un’eccellenza nello stiro. Scopri tutti i nostri servizi!

Prodotti igienizzanti mani e superfici
Presso il nostro centro di lavaggio è possibile acquistare prodotti certificati per l’igienizzazione di mani e superfici.


Cerchi una lavanderia?
Chiama ora fresco pulito!

Se cerchi un pulito perfetto e l’eccellenza nello stiro, sei nel posto giusto! Ci occupiamo del lavaggio e igienizzazione di capi d’abbigliamento, accessori, biancheria e tappezzeria, con servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatti a mano, a garanzia di una cura del capo ottimale e una rimozione delicata delle macchie che non va ad intaccare il capo stesso.

Scopri tutti i nostri servizi e i nostri sistemi di lavaggio a secco e bio: il nostro staff competente e qualificato ti consiglierà le tecniche più indicate per la pulitura dei tuoi capi nel rispetto dei materiali e dei tessuti.


IGIENIZZAZIONE OZONO IN 20 MINUTI

Acari? Muffe? Batteri? Niente paura! La Lavanderia Fresco Pulito è in grado di igienizzare i tuoi capi in modo rapido, efficace e sicuro.
LAVAGGIO ACCESSORI

Oltre all’abbigliamento, ci occupiamo del lavaggio di scarpe in pelle e in tessuto, scarpe da cerimonia, borse in pelle e tessuto.
LAVAGGIO TAPPEZZERIA E HOME LIVING

Tieni pulita la tua casa! Effettuiamo il lavaggio di cuscini, materassi, tappezzeria di casa e imbarcazioni, tappeti e tendaggi, con servizio di smontaggio e rimontaggio.
LAVAGGIO ED IGIENIZZAZIONE

Ci occupiamo di lavare e igienizzare caschi, valigie, materiale per l’infanzia (passeggino, sedili auto, peluche) e molto altro ancora.
LAVAGGIO ABBIGLIAMENTO

Effettuiamo il lavaggio a secco o bio wet di abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento generico, garantendo il massimo rispetto dei tessuti.
LAVAGGIO e/o RIGENERAZIONE

Ridiamo vita alle tue poltrone, ai divani sia in pelle che in tessuto e alle sedie da ufficio, offrendo un qualificato servizio di lavaggio e rigenerazione.

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
imprese di pulizie La Fenice Di Masi Raffaella

La Fenice Impresa d Pulizie
la Fenice impresa di pulizie nata da pochissimo ma con 20 anni di esperienza per conto terzi...Quello che cicontraddistingue e la meticolosità e la precisione nell'eseguire i nostri lavori, la puntualità, e la cortesia riscuotendo consenso e ringraziamenti da parte di condomini o altre persone (per differenti lavori) quando scoprono le notabili differenze con le precedenti imprese di pulizie .


Nella fattispecie andiamo sempre nei dettagli e nei particolari come ad esempio quando si tratta di strutture condominiali dove non tralasciamo nulla effettuando ogni volta le pulizie di scale, spazzatura e lavaggio, passamano, gli ascensori ,vetri o finestre, cassette postali ,bordature murali come zoccoletti, lampade, cortili esterni ,vialetti ,giardini ,garage, rimozione ragnatele etc etc....


ci occupiamo anche  :
PULIZIA ORDINARIA, STRAORDINARIA E DOMESTICA
PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONI E DI SGROSSO
PULIZIE UFFICI PRIVATI E PROFESSIONALI, NEGOZI, VETRINE E SHOWROOM
PULIZIA PALESTRE, CENTRI SPORTIVI, SCUOLE
PULIZIA ALBERGHI, HOTEL E RESIDENCE
PULIZIA E MANUTENZIONE DI AREE VERDI
PULIZIE DOMESTICHE
PULIZIE DOMESTICHE


Il nostro servizio di pulizia all’interno delle vostre abitazioni è disponibile su base giornaliera, settimanale e mensile. Il nostro obbiettivo è soddisfare le vostre esigenze garantendo pulizia ed igiene in ogni ambiente della vostra casa. L’utilizzo di prodotti
specifici e macchinari moderni ci permette di ottenere un ottimo risultato. L’igiene sarà garantita anche se in casa ci sono animali domestici.


PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONE
Se hai appena ristrutturato il tuo appartamento, negozio, ufficio, capannone industriale, e devi eliminare i residui di cantiere, eliminare i residui di colla, residui di tintura, ripulire o smacchiare parquet o pavimenti, affida a noi le pulizie ed igienizzazione del tuo ambiente. infatti In seguito alla ristrutturazione di una casa o di un ufficio, per poterlo rendere agibile, non è sufficiente la pulizia tradizionale ma è necessario un intervento di personale specializzato che consenta di igienizzare l’ambiente in modo da potervi accedere nella massima sicurezza.

Dopo l’intervento della nostra impresa di pulizie il vostro ambiente ristrutturato sarà libero da ogni residuo lasciato dagli operai, vetri ed altre superfici saranno liberi da tracce di vernice e polvere, i pavimenti saranno puliti e brillanti e ci occuperemo della igienizzazione di ogni superficie. Il vostro ambiente completamente rinnovato sarà anche perfettamente pulito e sicuro!


PULIZIA CONDOMINI E RESIDENCE
Oltre alle ordinarie pulizie (scale, piani, vano ascensore, ecc...), effettuiamo pulizie specifiche con metodi professionali, ad esempio la pulizia dei garage e posti auto. La nostra esperienza nelle pulizie condominiali aiuta il vostro condominio a rimanere pulito, in ordine e sicuro per voi ed i vostri ospiti. Il nostro staff collabora con i condomini per soddisfare le loro diverse necessità lavorando sempre con discrezione e precisione.
- Pulizia scale di condomini
- Manutenzione del verde per condomini e residence
- Servizio di pulizie domestiche per condomini e residence


PULIZIE DI UFFICI

Sappiamo benissimo che gli uffici sono degli ambienti particolarmente a rischio di infezione e contaminazione batterica. La Fenice è specializzata nelle pulizie degli ambienti di lavoro dal piccolo ufficio alle grandi aziende. Poniamo grande attenzione alle aree aperte al pubblico ma anche alle aree dedicate al vostro personale perché sappiamo bene che il risultato dei vostri affari dipende anche dall’ambiente in cui vivono i vostri dipendenti e dall’immagine che date ai vostri clienti.


PULIZIE PALESTRE , CENTRI SPORTIVI, SCUOLE , ASILI NIDO
Il calore e l’aria umida favoriscono la formazione di germi specialmente in spazi affollati per numerose ore al giorno come palestre, centri sportivi, scuole e asili. utilizziamo prodotti professionali specifici che renderanno i vostri ambienti igienizzati profumati e puliti


PULIZIE HOTEL , CASE VACANZA , BEB E RESIDENCE
La soddisfazione degli ospiti diventa il fattore determinante per un albergo, nulla deve essere lasciato al caso. affianchiamo alberghi e strutture ricettive nella pulizia degli spazi interni ed esterni, mettendo a disposizione personale altamente qualificato e serio.
Servizi per gli hotel Possiamo operare senza problemi in ogni contesto alberghiero, dagli hotel più grandi ai piccoli residence. Di seguito alcuni dei servizi offerti:
-pulizia stanze e appartamenti
-pulizia scale, pavimenti e terrazze
-pulizia ristoranti e cucine
-manutenzione aree verdi


senza mai dimenticare nulla e fatto bene.
Siamo disponibili anche se si tratta di interventi straordinari.
Operiamo in tutta la zona di Forli, Cesena e provincia e zona Ravenna e provincia.

Foto
services Delta Service Multiservizi

Delta Service Multiservizi
Un team all’avanguardia e strumentazioni moderne rendono la nostra realtà leader del settore.


LA NOSTRA STORIA
Esperienza pluriennale nel settore

La nostra azienda, Delta Service Multiservizi, di Cristiano Romiti a Terni, vanta di un’esperienza pluriennale nel settore delle sanificazioni ambientali, della vendita e assistenza tecnica di attrezzature per la ristorazione altamente professionali.
Ogni nostro operato è basato sull’ analisi, l’ascolto e la cura delle aspettative del cliente, che viene coinvolto in ogni fase del processo lavorativo.

Offriamo soluzioni professionali e sicure, attuate in breve tempo e che riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato e professionale, in grado di garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento del lavoro.
Forniamo, a tutti i nostri dipendenti, un’adeguata formazione in modo da sostenere la perfetta riuscita dei nostri particolari interventi.


SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO
Operiamo in tutta la regione Umbria e zone limitrofe


I NOSTRI VALORI
La nostra mission

Ciò che distingue la nostra azienda nel settore, è sicuramente l’attenzione e la cura dell’esigenza del cliente agendo rapidamente e con massima prudenza; questo ci consente di mantenere costante la nostra professionalità. Il nostro intento è quello di fornire servizi eccellenti: utilizziamo prodotti professionali in grado di risolvere ogni problema in tempi brevi e in maniera esemplare, agendo sempre con cautela trattandosi di lavori particolari.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GIACINTO ARRABITO & FIGLI

"Arrabito Giacinto è un'agenzia di onoranze funebri con sede a Scicli(RG) che offre servizi completi per l'organizzazione di funerali.


Grande serietà, competenza e sensibilità alle esigenze di ogni cliente. L'agenzia vi fornisce assistenza e consulenza specializzata in ogni fase di un momento così delicato: disbrigo pratiche, trasporto funebre, manifesti e affissioni funebri, ampia disponibilità di casse e monumenti funebri, servizio ambulanza gratuito 24 ore su 24.


L'Agenzia è convenzionata con " ASSISTO", cioè nel caso di decessi per incidenti stradali i parenti delle vittime saranno dispensati da tutte le spese funebri."

Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services Coccoliamoci Lentamente di Roberta Toscano

La nostra struttura accoglie bambini dai quattro mesi ai tre anni.
Le tate Roberta, Jlenia e Francesca vi aspettano per mostrarvi l'asilo e le attività e i giochi studiate per stimolare la curiosità del vostro bambino.