EMM S.R.L.
CATEGORY: MACCHINE MAGLIERIE VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCOTTA A PUNTINO
Angelo forte nasce a Salerno ma da più di 40 anni vive a Firenze. Cresce in una famiglia di ristoratori che fin da piccolo gli tramandano l amore e la dedizione per questo lavoro. Angelo ha avuto e gestito vari ristoranti a Firenze adatti anche a cerimonie ma il suo sogno era aprire una attività più contenuta, un ambiente piccolo Così nel 2006 Angelo apre il “Cotta a
Puntino” , un ristorante pizzeria nel cuore del quartiere di Coverciano..
La scelta del locale è stata strategica, puntando su un ambiente accogliente e sulla qualità del servizio. Angelo seleziona con rigore gli ingredienti per le sue pizze, garantendo la massima qualità.
L'impasto, preparato con lievito madre e farina tipo 0 di grano tenero, lievita per almeno 36 ore, senza l'uso di lievito di birra. Questo processo artigianale, unito all'uso di farina macinata a pietra e a basso contenuto di glutine, rende le pizze leggere e ricche di sapore.
Ma la Pizza non è l'unica protagonista del menu. Cotta a Puntino offre anche una selezione di piatti di cucina mediterranea, che spaziano da proposte tradizionali a moderne, con opzioni vegetariane e vegane
Il percorso di Angelo è una testimonianza di passione, dedizione e amore per la cucina tradizionale. La sua storia ci insegna che, con impegno e creatività, è possibile realizzare i propri sogni e offrire un pezzo della propria cultura attraverso il cibo.
Braceria e ristorante di cucina tipica Laziale. Sito nel borgo di Bagnaia all'interno di un palazzo storico del XI secolo con pietra a vista.
Sfiziosità e tradizione sono i nostri fondamenti.
Trattoria Sonveulla
La Trattoria Sonveulla Bar Salumificio a Cogne, in provincia di Aosta, è un locale tipico ricavato da una vecchia stalla con annesso fienile, naturalmente ristrutturato, ma senza perdere i connotati tipici delle costruzioni del posto. Qui è possibile degustare prodotti tipici locali, tra cui i classici salumi e tante altre specialità del posto, tutte preparate in casa con l'obiettivo di conservare e far conoscere la cucina di un tempo.
Il nostro locale
Il locale della Trattoria Sonveulla Bar Salumificio si trova nel centro storico di Cogne. Grazie all'aspetto informale dovuto al fatto che lo stesso è stato ricavato da un fienile, al legno che predomina e alla stufa per la cottura della polenta sempre acceso, il locale è caldo e accogliente, pronto a far sentire ogni ospite come parte della famiglia. Qui non si viene semplicemente per mangiare ma per conoscere la storia di ogni piatto, sentire odori e sapori persi nella routine quotidiana.
Piatti tipici della tradizione di Cogne
La Trattoria Sonveulla Bar Salumificio vuole riportare gli ospiti indietro nel tempo facendo loro assaporare piatti spesso dimenticati, ma gustosi, sani e genuini. La presenza della stufa a legna assicura una cottura del tutto naturale e dalle spiccate note legnose. Qui si possono consumare i salumi e i formaggi tipici, tanti piatti resi unici dall'uso di spezie spontanee raccolte da mani sapienti e verdure tra cui le squisite giardiniere. Tutto ciò è possibile anche grazie alla collaborazione con aziende del posto che forniscono materie prime di eccellente qualità.
Produzione e vendita di salumi
Presso il bar è possibile gustare un aperitivo, trascorrere momenti piacevoli con gli amici o i parenti, ma non solo, infatti c'è l'opportunità di acquistare salumi di produzione propria. L'uso di antiche ricette e metodi di produzione, uniti alla qualità delle materie prime utilizzate fa in modo che ogni prodotto sia unico nel suo genere e portandolo a casa si ritrova in ogni momento tutto il sapore della genuinità.
il Genepì DELLA casa.
Le sorprese non finiscono qui, perché nel bar della Trattoria Sonveulla oltre a servire il Genepì, il classico liquore della regione Valle D'Aosta, c'è la possibilità di acquistarlo insieme alla crema di Genepì e all'Achillea. Il Genepì viene realizzato per infusione in alcool dell'omonima pianta spontanea che cresce tra le rocce ad elevate altitudini. Viene reso piacevole al palato con l'uso di uno sciroppo di zucchero. Può essere servito con l'aperitivo, oppure come dopo pasto per le sue proprietà digestive.
Osteria Rosatina, geleid door chef Rosario Butera, is een intieme eetervaring waar Italiaanse tradities en moderne verfijning samenkomen.
Als freelance chef, traiteur en specialist in Private Dining, kunnen gasten rekenen op een culinaire reis vol smaken.
Il ristorante si divide in due location adatte per il vostro tipo di ricevimento di tipo:compleanni,meeting,lauree,cerimonie in genere.
La sala 1,elegante,raffinata,moderna unica ospita per banchetti di un massimo di 70 persone, la sala 2 piu alternativa a compleanni e a buffet,adatta anche come location per cabaret,musica dal vivo e rassegne teatrali per un massimo di 150 persone .
Il servizio che offriamo per ogni vostro ricevimento e esclusivamente soggettivo,tutto in base alle vostre idee ed esigenze.
La sala 1 e disponibile per i ricevimenti solo per i pranzi e su prenotazione
L'Osteria ha un menù ligure in abbinamento con vini locali.
Vi faremo assaporare gli antichi sapori.
Ristorante Dal Patriarca Montechiaro Vico Equense
Tradizione, Passione e Amore gli ingredienti magici che danno vita al progetto “Dal Patriarca”
Immagina di passeggiare in un luogo idilliaco, tra gli alberi di ulivo e i limoni sorrentini, di sentire il cinguettio degli uccellini, di farti avvolgere dal profumo delle roselline, da quello forte e intenso del rosmarino, di arrivare sotto un pergolato fatto di pali di castagno, affacciartici e trovarti davanti la vista meravigliosa del golfo di Napoli. Con il pennacchio del Vesuvio a farne da padrone e che scruta questa meraviglia dall’alto….
La Cucina
Per noi la cucina, o meglio ancora l’atto del “cucinare”, è un gesto d’amore vero e proprio per se stessi e per i commensali.
La nostra Filosofia
Vogliamo regalarvi il piacere di sentirvi a casa.
Vogliamo far rivivere al vostro palato i sapori autentici, sani, genuini cucinati con emozione, rispetto, amore e passione ed un pizzico di innovazione.
Matrimoni eventi
Non esiste cosa più bella di una festa, di un matrimonio, di un anniversario di nozze, di un compleanno, di una prima comunione…La nostra è una location non convenzionale per eventi dal cuore green.
Ciro e il suo Ristorantino è un punto di riferimento per tutti, abitanti del posto e turisti, ormai da venti anni. Oste perfetto, amico fidato e disponibile, con la sua famiglia ed i suoi collaboratori fa della cordialità, della simpatia e dell'ospitalità i punti di forza del suo ristorante.
La cucina è quella tradizionale, marchigiano-romagnola-calabrese, un mix di sapori e colori forti, intensi e cari. Si mangia e ci si sente come a casa. La pizza è lavorata a regola d'arte, cotta rigorosamente con forno a legna! Il miglior pescato del giorno lo troverete al Ristorantino.
Pizzeria il Granaio
Pizzeria
Via Camacici 70, 37057 Pozzo di S. Giovanni Lupatoto (VR)
Tel. 0458753336
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Il nostro Ristorante
Mangiare dovrebbe essere un'esperienza condivisa tra amici. Ecco perché ci prendiamo cura di ogni pasto che facciamo, per assicurare che ottieni il meglio quando trascorri il tuo tempo presso di noi.
Dai prodotti al piatto, usiamo solo ingredienti di altissima qualità e questo appare evidente nei nostri pasti.
Perché non vieni a trovarci per constatarlo di persona?
'La nostra filosofia e' semplicit?, passione, freschezza e tanto amore.
