Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ELE S.R.L. VIA NUVOLARI TAZIO
55061 CARRAIA (LU)

0583981414
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Arrosteria Borgo Antico

Braci attive dal 2007
Ampia scelta di vini
Tagli selezionati e ricercati
Ceglie Messapica (BR)
+39 375 8766323


Foto
restaurants ENOTRIA DA MIRI RISTORANTE ITALIANO

Benvenuto!
Die Kunst das Leben zu genießen, fängt bei uns mit dem Essen an.

Kommen Sie und genießen Sie in unserem Haus die traditionsreiche italienische Küche und Gastfreundschaft sowie unsere zahlreichen köstlichen Weine.

Purer Genuss für Augen, Gaumen und Ohren sollen Sie stets begleiten. Die Mischung aus rustikalen, traditionellen und auch modernen Elementen macht unser Ambiente einzigartig.

Unsere täglich frische Pasta sowie unsere stets wechselnden frischen Angebote sollen Ihnen erlebnisreiche Gaumenfreuden bereiten.

Enotria
Enotria war eine alte Bevölkerungsgruppe, die dem Vorrömischen zugeordnet war. Die Enotri lebten um das 15. Jahrhundert vor Christus in einem Gebiet von beträchtlicher Größe.

Enotria ist nach Enotro, dem Prinz von Arkadien und Sohn Lycains benannt. Es umfasst die heutigen Regionen Basilikata, Kampanien und Kalabrien.

Enotria galt als das Land des Weines, des Wohlergehens, der Harmonie und der Idylle. Sein König Italo war ein weiser und hoch geschätzter Herrscher. Zu seinen Ehren erhielt das heutige Italien seinen Namen.

Die Vorzüge des damaligen Enotria möchten auch wir als Team „Enotria da Miri“ Ihnen näher bringen. Wir wünschen Ihnen einen angenehmen und genussvollen Aufenthalt.

Ihr Team „Enotria da Miri“


Enotria da Miri im Lucknerpark
Otto-Harzer-Straße 2
01156 Dresden
Mail | Tel. 0351 – 41 02 490


Enotria da Miri
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Tel.: 0351-49 76 76 46


Miri’s Amaro Bar
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Mobil: 0162-21 13 543


Miri‘s Fisch Restaurant

Foto
dining Hotel Nuovo Giardino

BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!


Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno. 


La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!


Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!


Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!

Foto
street food I'Bandito

Food truck Firenze
Chiosco I’Bandito

Il Chiosco I’Bandito è una storica paninoteca fiorentina nel Parco di Santa Rosa, dal lato di Ponte alla Vittoria. Qui verrete accolti e deliziati da panini ispirati a storici banditi!


Un vero punto di riferimento dello street food fiorentino. Potrete trovare – tutti i giorni della settimana, dalla mattina alla sera– la tripperia di qualità, lampredotto per tutti i gusti, special burger, tante varietà di fritti, piadine e molto altro!


Foto
Food & Wine SARDUS FOCACCERIA GOURMET

Artigianale, Buono, Sardus
Pranzo: 12-15 (asporto/delivery anche in spiaggia)
 Cena: 19:30-00
ORDINA QUI IL TUO PRANZO
deliveroo.it/menu/villasimius/villasimius/sardus-focacceria-gorumet

Foto
dining Ristorante Made In Italy

MADE IN ITALY est un authentique restaurant italien. Il est géré par trois frères Del Grosso, en provenance d'Ancône sur la mer Adriatique.


En 2005, les frères et leur famille se sont rendus en Belgique avec un engagement à promouvoir la cuisine italienne. Typique de cette cuisine est la variété et la saisonnalité des plats de pâtes. Chef cuisinier Raffaele Del Grosso prépare avec "la mamma" des plats traditionnels et modernes.


Raffaele étudié dans une école de cuisine italienne de renom et a travaillé à plusieurs reprises avec les plus grands chefs. Le style cuisine italienne, avec des ingrédients frais, veille à ce que aux saveurs des plats.

Foto
dining RISTORANTE POMO D'ORO

Il nostro Ristorante

Mangiare dovrebbe essere un'esperienza condivisa tra amici. Ecco perché ci prendiamo cura di ogni pasto che facciamo, per assicurare che ottieni il meglio quando trascorri il tuo tempo presso di noi.


Dai prodotti al piatto, usiamo solo ingredienti di altissima qualità e questo appare evidente nei nostri pasti.


Perché non vieni a trovarci per constatarlo di persona?

Foto
restaurants Ristorante La Vecchia Filanda

Trattoria La Vecchia Filanda, cucina tradizionale delle montagne modenesi.

Giorni di apertura:

dal mercoledì sera alla domenica sera  (domenica aperti a  pranzo)

Foto
restaurants RISTORANTE LE PISCINE DAL RICCA ( Orbetello)

"Le piscine da ricca offre cucina a base di pesce, su richiesta è possibile cene e pranzi anche con crudi.


Offre una vasta scelta di terra locale, e la sera anche pizzeri"

Foto
restaurants RISTORANTE PORTOFINO

Restaurante Portofino tiene el placer de ofrecerles lo mejor de la rica gastronomía italiana.

La dirección de esta casa se siente orgullosa de prestar sus servicios a nuestra selecta clientela.

Restaurante Portofino se esfuerza en ofrecerles lo mejor para que ustedes queden satisfechos, esperando que nuestra creatividad, servicio y decoración sean de su agrado.

Ofrecemos una extensa carta y unos menús que le sugerimos desde Portofino, aunque usted puede personalizarlos a su gusto.

Deseamos que el tiempo que esté en nuestra compañía sea tan placentero que se sienta realmente como en su propia casa.
Fabio y Laura Greco


Nuestra historia

El comienzo de la historia de Ristorante Portofino se remonta a los años 60, cuando la familia Greco, originales del sur de Italia, migraron al norte para comenzar sus andadas en el negocio familiar: la trattoria, encabezada por la «nonna Bettina». Fue un mesón Italiano donde se consolidaron las recetas que hoy en día se elaboran en Portofino. Tradición, genuidad, disciplina y autenticidad son las palabras que definen a este negocio.


Foto
pizzerias Pizzeria La Dolce Vita

Pizza buonissima e ingredienti di alta qualità.

.
Per info e Prenotazioni 0144441693


Foto
restaurants Hostellerie De L'Atelier - Bar Restaurant

Cortesia e buona cucina

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

All Day Concept: coffee, food & drink

rsto.in/dopolavoro1940-bio

Foto
dining Ristorante Pizzeria La Capannina Famiglia Rispoli Ristoratori Dal 1973

Una storia di Famiglia dal 1973
Una storia di ristoratori che inizia nel 1973 da uno dei tratti costieri più belli e suggestivi d’Italia, “la Costiera Amalfitana”.

Nel 1987 la famiglia Rispoli si trasferisce nella splendida città di Verona ed è qui che fonda e gestisce il Ristorante Pizzeria Casa Rossa.


A fronte degli ottimi risultati ottenuti in questi anni la famiglia decide di dare vita ad un secondo locale, poco distante dal precedente: è così che nel 2005 nasce LA CAPANNINA, un ambiente nuovo dai toni caldi ed accoglienti, dove non mancano la professionalità ma anche la famigliarità, la simpatia propria della famiglia Rispoli qui rappresentata dai figli maggiori Michele e Simona.


Il menù offre piatti sia a base di pesce che di carne e coniuga la tradizione tipica mediterranea a quella veneta; le nostre pizze sono cotte rigorosamente nel forno a legna e non da ultimo il fratello minore vanta un quarto posto ai campionati nazionali pizzaioli a Salso Maggiore nel 2001; inoltre troverete sempre dei dolci di nostra produzione.

Michele mette a disposizione la sua esperienza per menu personalizzati in occasione di ricorrenze famigliari o pranzi aziendali con la possibilità di avere a disposizione una saletta riservata e nel periodo estivo potrete approfittare dell’ampio plateatico esterno.


Il ristorante dispone di parcheggio interno.

Sperando di avervi incuriositi vi aspettiamo numerosi


Foto
restaurants Il Becco