Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  EDGA RAPPRESENTANZE DI DE GREGORIO S.A.S. VIALE COLLI AMINEI 32/A
80131 NAPOLI (NA)

0817441644
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.

Foto
health and wellness Farmacia Conte

Whatsapp 3471965923
aperti 7su7
Conte Medical
Pet Card

Foto
health and wellness MICHELA PERMANENT MAKE-UP

Il trucco semipermanente e il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine,un eyeliner e contorno labbra senza perdere ore davanti allo specchio.


Le sopracciglia sono un elemento importante da punto di vista estetico e contribuiscono in modo decisivo alla expresione del visto e la simetria


IL TATUAGGIO SEMIPERMANENTE pelo a pelo offre un risultato naturale.

Foto
parrucchieri CAPELLI E ...

Capelli e..., situato in Via Camillo Mariani 5C a Roma, è un salone di bellezza specializzato nei trattamenti per capelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alla continua formazione del suo staff, Capelli e... offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui taglio, colore, piega, permanente, extension e trattamenti per la cura dei capelli.


Il salone si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di prodotti di alta qualità, tutti rigorosamente selezionati per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre, Capelli e... è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura dei propri capelli in un ambiente accogliente e rilassante. Il team di professionisti del salone saprà consigliare i clienti sui trattamenti più adatti alle loro esigenze, creando un'esperienza personalizzata e su misura.


Se stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Roma per prenderti cura dei tuoi capelli, non esitare a contattare Capelli e... e a prenotare il tuo appuntamento oggi stesso. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il loro lavoro, il team di Capelli e... ti garantirà un servizio impeccabile e i risultati che hai sempre desiderato.


Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
parrucchieri GSTYLIST di Graziano Di Virgilio

G Stylist è un salone di hair stylist in cui la cura dei capelli diventa un'arte

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
health and wellness Sherasade Istituto di Bellezza di Elena Veronese

Il Centro Estetico L'Incanto si avvale di un team specializzato nella cura della bellezza del corpi.


Vengono svolti trattamenti per viso e corpo come trattamenti rassodanti, dimagranti, anticellulite, linfodrenaggio, epilazione a laser a diodo 808 nm, trattamenti antirughe, ricostruzione unghie e extension ciglia, pedicure, manicure, epilazione e massaggi.


Ampia l'area dedicata al solarium, con macchine all'avanguardia, di ultima generazione, che conferiscono alla pelle un'abbronzatura naturale e delicata.


Il Centro Estetico L'Incanto è un locale climatizzato che dispone di Wi-Fi gratuito per i propri clienti ed un ampio parcheggio.

Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
parrucchieri Lorenza Ricci Parrucchieri Unisex Di Ricci Lorenza

Via Stoppato 4/B a Bologna tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00

Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness FARMACIA CARAGLIANO delle Dott.sse Rita Caragliano e Giovanna Crisafulli

La Farmacia Caragliano vi aspetta nei nuovi locali di Via Del Bosco 50 a Mascalucia (Massannunziata) con comodo parcheggio riservato. La farmacia è altamente specializzata in alimenti senza glutine.


Ha un vastissimo reparto dedicato alla cosmetica, al make-up e alla cura del corpo.Grandissimo reparto infanzia con tantissimi accessori e prezzi strepitosi.


Farmacia moderna e attenta all'innovazione vanta numerosi servizi esclusivi: HOLTER PRESSORIO per il monitoraggio della pressione per 24h AUTOANALISI DEL SANGUE: emocromo, glicemia, colesterolo totale, colesterolo HDL e LDL, trigliceridi, acido urico, azotemia, proteine, amilasi, fosfatasi alcalina, GOT-GPT-GGT, albumina, creatinina.


TEST INTOLLERANZE ALIMENTARI ULTRADENSOSONOMETRIA OSSEA (MOC) per la prevenzione dell'Osteoporosi FORATURA LOBI per orecchini


CONTROLLO GRATUITO DELL'UDITO CONTROLLO GRATUITO DELLA VISTA ANALISI PELLE E CAPELLI CON MICROCAMERA

Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri G&G STYLE PARRUCCHIERE

Parrucchiere Unisex
Via Giuseppe Bertuccioni 68R
Su appuntamento 3929379518
By Giusy Buccola & Gaia Angelini

Foto
health and wellness OLOS BENESSERE OLISTICO DI LORENA PRIVITERA

Studio OLOS nasce dalla volontà di creare un luogo dove potersi rilassare per rigenerarsi e ritrovare o mantenere il proprio equilibrio.


Si effettuano Massaggi e Trattamenti Olistici e Naturopatici.