Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DURRA DI FORTUNA FERRARESE COSIMO VIA MARMIGLIAIO 1
57010 COLOGNOLE (LI)

0586972822
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Pasticceria Rosario Cicciò

La pasticceria artigianale Rosario Cicciò , grazie all'estro e alla fantasia creativa dei suoi mastri pasticceri, é il fiore all’occhiello della provincia di Vibo Valentia. La lavorazione è basata sullo scrupoloso utilizzo di materie prime accuratamente selezionate, che permettono di ottenere prodotti di alta qualità, sinonimo di freschezza, una vera delizia per il palato. Scegliere la nostra Pasticceria significa mettersi nelle mani di specialisti capaci di soddisfare qualsiasi richiesta poiche’ professionalità e arte pasticcera sono un tutt’uno.


Le nostre ricette sono realizzate artigianalmente, nel rispetto delle antiche tradizioni, in quanto derivano dall'antica arte siciliana essendo il papà di Rosario di origine siciliana.Siamo quindi capaci di mettere in opera tutto ciò che questa grande arte pasticcera sa proporre. I dolci firmati Pasticceria Rosario Cicciò non possono mancare sulla vostra tavola in occasione di compleanni, cerimonie,feste private,creati per addolcire i momenti piu’ significativi della vostra vita.Torte per Cerimonie che rappresentano dei veri e propri capolavori.


Professionalità, materie prime impiegate, tradizione pasticcera e soprattutto grande passione per il nostro lavoro sono gli ingredienti perfetti per non far mai dimenticare a tutti voi i dolci creati con stile ma soprattutto con grande amore.

Foto
pastry shops C’ERA UNA VOLTA DI ROBERTA BARAVELLI
Negozio di pasta fresca nella provincia di Bologna che rispetta la tradizione delle nostre tipiche sfogline. Vasta gamma di prodotti tipici freschi e surgelati tra cui pasta, pasticceria fresca e secca, salato, pane a km0.

Ogni giorno pane fresco proveniente da forni a km 0
Sfoglia rigorosamente tirata a mano e ingredienti primari di ottima qualità.

Possibilità di ordinare anche su prenotazione.


Foto
cafés Pasticceria Vittoria

Benvenuti nel regno del gusto raffinato e della dolcezza artigianale presso la nostra pasticceria locale, Pasticceria Vittoria! Siamo orgogliosi di offrirvi un'esperienza unica, dove l'amore per la tradizione si fonde con la creatività contemporanea.

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Ulisse

Il panorama e la qualità dei prodotti la fanno da padrone; oltre a un assortimento di gelati artigianali.


Non aspettare l'apocalisse
vieni a gustare il gelato di Ulisse!

Foto
dining Sapore & Gusto

Ristorante molto spazioso con pista da ballo, karaoke, musica dal vivo, danza del ventre e molto altrO

Foto
wine bar MINI MOMENT MUSIC DRINK CAFE'

Music Drink Buffet

Foto
restaurants GRAN CAFFÈ SCIARRA DAL 1862

Viale Secondo Moretti 31/A
63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.

Foto
pastry shops Il Nido Del Pane
Foto
Food & Wine BORGO DIVINO

Un’enoteca che offre dodici spine di vino sfuso, un murale di vino in bottiglia adatto a tutte le portate, da poter gustare in loco accompagnato da taglieri di salumi e formaggi e tanti cicchetti da gustare, per chi non ama il vino mette a disposizione una scelta di birre artigianali in bottiglia o alla spina, con possibilità di acquisto, offre inoltre piccoli prodotti scelti, come pasta, olio extravergine di oliva e altre chicche tutte da provare.


Borgo Divino con il suo food truck è a disposizione per le vostre feste private, eventi e manifestazioni.

Foto
pastry shops PASTICCERIA ABRAMO

Un giorno senza dolce, è un giorno da dimenticare!”
Pasticceria Tarallificio Caffetteria dal 1990

Foto
Food & Wine PROSCIUTTERIA ALBESE

Prosciutteria Albese è il luogo in cui la tradizione vitivinicola di Langhe e Roero incontra una selezione accurata di salumi e formaggi locali, in un ambiente informale ideale per piacevoli pause e aperitivi.

Foto
Food & Wine Chiosco Piadina Da Rina

Chiosco piadina da Rina situato a Cesenatico in viale Roma con veranda riscaldata per L inverno .