Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DRAGO ORIONE VIALE AFRICA 36
00060 FORMELLO (RM)

0690127738
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism Borgo Lungofiume Di Tessarollo Mara -Valbrenta

Soggiorna nella Nostra Suite Autunno  immersa nel verde lungo il Fiume, a pochi km da Bassano…

Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BIBBI - Rooms to Live

Il Palazzo

Situato nel centro storico, una delle zone più eleganti e tranquille di Reggio Calabria, nei pressi del verde della Villa Comunale, Palazzo Bibbi vi dà il benvenuto in una moderna residenza ed ambienti di charme recentemente inaugurati (2021), per farvi vivere un raffinato soggiorno nel lusso - unito al comfort e benessere ambientale - con la cortesia del nostro staff, sempre attento a rendere il vostro soggiorno un’emozione indimenticabile.


La hall è finemente rifinita con arredi su misura ed un comodo salotto destinato all’accoglienza. Il nostro Concierge sarà ben lieto nell’indicarvi dove acquistare biglietti per bus e traghetti, nel prenotare ristoranti, biglietti per concerti o eventi.


L’intero edificio, dotato di connessione Internet ad alte prestazioni, offre un ambiente raccolto, tranquillo, ideale non solo per gustare un drink in compagnia o per sorseggiare un caffè, accompagnato dalle letture preferite, ma anche per lavorare al pc.


Il delizioso giardino interno accoglie gli ospiti durante la lunga calda stagione reggina. I raffinati arredi outdoor coccoleranno i vostri momenti di relax in cui gustare gli snack e le bevande del nostro servizio interno o semplicemente per godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Le nostre camere “da vivere”
Tutte le 8 camere “da vivere” di Palazzo Bibbi sono ideate per rendere il soggiorno un’esperienza unica: luminose e arredate con gusto, in accogliente design moderno post-industriale, curate in ogni particolare, evocano atmosfere eleganti e familiari; sono dotate di ogni comfort ed ampie sale da bagno finemente rifinite.
Alcune, inoltre, vantano un ampio balcone dove trascorrere piacevoli momenti e godere del meraviglioso clima mediterraneo (anche d’inverno) della Città dello Stretto.


Ricca colazione tradizionale italiana
Palazzo Bibbi offre ogni mattina una vasta gamma di prelibatezze per gustare la prima colazione nella nostra sala dedicata e, durante l’estate, in giardino: prodotti dolciari, da forno, torte artigianali, frutta fresca di stagione, bibite calde e succhi di frutta, salumi e affettati, uova e formaggi di ottima qualità e selezionati con attenzione particolare al nostro territorio

Foto
ricevimenti VILLA CIMMINO EVENTS SINCE 1997

BENVENUTI A

Villa Cimmino
Il ristorante Hotel Villa Cimmino è una romantica villa degli anni ‘60 con 30 camere, il cui restauro è stato realizzato mantenendo un perfetto equilibrio tra il rispetto per il passato ed il gusto contemporaneo. La struttura viene continuamente implementata con le migliori tecnologie ed innovazioni per garantire l’unicità dei soggiorni in totale comfort e raffinatezza.


Gli ambienti comuni sono caratterizzati da uno stile inconfondibile ed elegante, dal gusto classico ma in perfetta armonia con elementi di design contemporaneo. Un albergo contraddistinto da uno stile fortemente individuale, in cui qualità, accoglienza e una gran cura per il dettaglio sono il comune denominatore. Un insieme di servizi quali il parcheggio privato, la possibilità di noleggiare yacht, escursioni private e tanto altro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.


L’ambiente raffinato e informale, i salotti e le grandi poltrone in midollino sparse sul verde prato, rendono questo ambiente il ritrovo ideale per gli ospiti dell’hotel.


Il ristorante accoglie i propri clienti con piatti tipici di alta cucina locale e internazionale, deliziando il palato di chi soggiorna o di chi decide di festeggiare il proprio evento. Il ristorante, su richiesta, viene allestito per cerimonie ed eventi privati, soddisfando ogni vostra richiesta con l’eleganza, la raffinatezza e la semplicità che contraddistinguono il marchio Villa Cimmino.


Vi regaleremo una giornata da favola. Ogni vostro desiderio diventa il nostro obiettivo più importante., motivandoci nel perseguire il successo e la perfezione ogni giorno.


Foto
mountain huts RIFUGIO GIAN PIETRO TALAMINI

cucina tipica
posti letto
bivacco

RIFUGIO:
-Con Mezzi:
1)Vodo di cadore (Impianti Sportivi Palada) CAI 478-456 strada percorribile con mezzi o bike
2)Zoppè di Cadore CAI 456 strada percorribile con mezzi o bike
-A Piedi
1)Dal Rif.Venezia CAI 471-493-456 tempo 1h30' circa
2)Dal Monte Rite CAI 478-494 tempo 1h30' circa
3)Da Passo Cibiana (F.Ila Val Inferna) CAI 494 tempo 2h circa
ALTRE ESCURSIONI DAL RIF.TALAMINI
-Trincee di guerra del Becco di Cuze (-40')
-Biotopo laghetto del Serla (-45')
RIFERIMENTO CARTOGRAFICO
46°23'34.60N 12°12'33.80E
-CARTA tecnica Regione veneto
1:10'000.sezione n.046030 "Zoppè di cadore"
-CARTA Tabacco
1-25'000;n.025' "dolomiti zoldo,cadorine e agordine

Foto
ricevimenti TENUTA CERQUA

Tenuta Cerqua- Eventi & Party

Fantastica Tenuta immersa nel verde,entrando dimenticherai di essere in città. Con ampia sala per matrimoni e stanza per gli sposi. La Tenuta è adatta ad ogni genere di evento

Foto
restaurants PIZZERIA RISTORANTE AMALFI - PENSION JÄGERWINKL

Herzlich willkommen im Restaurant Amalfi
Genießen Sie Ihren Aufenthalt in unserem Restaurant und durchleben Sie Momente kreativer Kochkunst bei persönlicher & familiärer Atmosphäre. Wir bieten Ihnen eine leichte, neue, klassische & mediterrane Küche. Wir würden uns freuen, Sie einmal in unserem Haus begrüßen zu dürfen.

Foto
hotels HOTEL GLI ORZALI

Se siete alla ricerca di un luogo dove la natura toscana esprime tutta la sua bellezza e dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni, non potete perdere il Mugello.


Questo splendido territorio, a due passi da Firenze, offre un'esperienza unica dove gli abitanti vivono in simbiosi con la natura e i turisti sono accolti con la tipica cortesia e l'affabilità della gente toscana. In questo contesto, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello, grazie alla simbiosi tra il carattere della natura e quello umano.


Il Ristorante Gli Orzali, immerso nella bellezza del Mugello, rappresenta la perfetta espressione di questa armonia, offrendo ai suoi ospiti piatti tipici della tradizione toscana preparati con ingredienti freschi e di qualità, accompagnati dai migliori vini della zona.


La location, immersa nella natura, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali. Se cercate un'esperienza indimenticabile nella Toscana autentica, non perdete l'occasione di scoprire il Mugello e il Ristorante Gli Orzali.

Foto
restaurants Officina Iblea

I sapori della cucina Siciliana nell'agriturismo ragusano a Genova


Nei caruggi di una splendida Genova ti aspetta l’agriturismo ragusano Officina Iblea, dove la titolare Antonietta e il suo staff ti accompagneranno, con cordialità e gentilezza, alla scoperta degli antichi sapori di una cucina tradizionale, fatta di materie prime eccellenti e di aromi unici.


Il nostro ristorante, che si trova nel cuore della città ligure, in via di S. Bernardo 37 R, ti ospiterà in una location accogliente e familiare, perfetta per una cena in famiglia, una pizza con gli amici o il tuo break dopoteatro.

Foto
hotels HOTEL TERME ANTONIANO ****

Seguiteci in questo bellissimo viaggio attraverso il nostro hotel in cui vi mostreremo tutto ciò che abbiamo da offrirvi in una vacanza da sogno all’Antoniano Family&Sport Hotel 4 stelle.


L’hotel offre 165 camere, arredate in stili diversi, di cui 15 Junior suite.

5 piscine termali immerse in un curato giardino, una SPA TERMALE dalle dimensioni uniche, dove sottoporsi alle applicazioni con argilla termale di qualità altissima. Al primo piano la SPA ARMONIA in perfetto stile zen.

Una palestra attrezzata Technogym, dove potrete ritrovare la forma, o allenarvi con il nostro personal trainer.

Il nostro staff multilingue con alta professionalità, simpatia e cortesia è a disposizione dal primo contatto ai saluti finali.

Wifi gratuito.

Intrattenimenti serali: degustazioni, candle light dinner, musica dal vivo e danze.


Se deciderete di farci visita, respirerete un’atmosfera esclusivamente orientata a massimizzare la qualità della vostra esperienza e a deliziare i vostri sensi.


Foto
restaurants RIFUGIO DEL PARCO PROVINCIALE

Immerso nei meravigliosi boschi del Parco Provinciale di Piacenza


Il nostro rifugio è un luogo incantevole, immerso nella bellezza della natura e vogliamo creare una community straordinaria insieme a voi.


Invita i tuoi amici e compagni di avventura a seguirci su Instagram e Facebook a condividere i loro momenti al rifugio.


Non vediamo l'ora di vedere il vostro contributo!

Foto
services Cala Dei Balcani
Esclusiva Location vista mare in cui celebrare il proprio evento curato nei minimi dettagli.

Eleganti suggestioni d’arredo si intrecciano ed alternano con inediti sprazzi di originalità. Dettagli d’autore che si scoprono agli occhi ed al cuore, rivelano, come per incanto, lo splendore di Cala dei Balcani. Un paradiso ritrovato che riflette la sua raffinatezza estetico-funzionale nella trasparenza delle acque di Santa Cesarea Terme dove albe e tramonti sublimano una visuale che toglie il respiro.

Perfettamente incastonata nella pietra dei muretti a secco come un diamante prezioso all’interno di un gioiello di inestimabile valore, la struttura si snoda tra l’esterno e l’interno, agevolata da ampie scalinate di sera illuminate che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed lo spettacolare terrazzo incorniciato e protetto da alberi.
Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
farm holidays Azienda Agrituristica ''U ZU PEPPINO'' di Rosaria Casamento

Immerso nella tranquilla e profumata campagna eoliana, a circa 5 km dal centro storico e a 7 Km dal mare, l’agriturismo nasce dall’attenta ristrutturazione di un antico casolare tipico dell’isola di Lipari.

Con ampia vista panoramica sulle coste sud della Calabria e quella tirrenica della Sicilia, sulla quale svetta maestosa l’Etna, nell’ambiente di assoluto relax si fondono magicamente i sapori e gli odori della cucina tipica isolana.


Rosaria, titolare dell’azienda, propone alla propria clientela i prodotti genuini della campagna eoliana di propria produzione. Gli antipasti a base di verdure, i maccheroni “zu Peppino” e il coniglio in agrodolce, lasceranno sul vostro palato il sapore tipico delle “ricette” del contadino.


La struttura, aperta tutto l’anno, offre delle camere accoglienti, con un arredamento sobrio e confortevole per rendere più piacevole il vostro soggiorno.


La posizione strategica del posto permette, agli amanti della natura, l’opportunità di effettuare delle passeggiate a piedi nella meravigliosa campagna eoliana; agli appassionati del mare, la possibilità di partecipare a escursioni organizzate alla scoperta della bellezza multicromatica delle coste dell’arcipelago; per i più esigenti, l’occasione per visitare il “Castello di Lipari” che custodisce, come in uno scrigno, la millenaria storia delle Isole Eolie.

Foto
mountain huts Rifugio Dosso Larici Paganella

Il rifugio Dosso Larici sulla Paganella a mt. 1.838 Il rifugio Dosso Larici è l'unico rifugio escursionistico che potete trovare sulla magnifica Paganella.


Si trova in una posizione strategica sia per la stagione invernale che per quella estiva. Le piste da sci infatti passano proprio al suo fianco, com'anche i sentieri escursionistici che da Fai della Paganella raggiungono la cima Paganella a 2.125 mt.


E' l'unico rifugio fra l'altro che oltre ad una rinomata gastronomia, offre anche la possibilità di dormire in quota nelle sue camere di montagna. Il suo panorama spazia quasi a 360° sui maggiori gruppi montuosi del Trentino, ma soprattutto è una terrazza impareggiabile per godere della maestosa vista sulle Dolomiti di Brenta.

Foto
ricevimenti VILLA MONTEVERDI

Villa per Matrimoni ed eventi


LO SCENARIO IDEALE PER IL VOSTRO GIORNO DI NOZZE, O PER UN EVENTO UNICO!

Villa Monteverdi situata sulle colline di Empoli, è un antica Villa nobile del 1.800, con quello stile classico e inconfutabile delle location eleganti e chic, immersa nel verde della Campagna Toscana.


Una facciata imponente, fresca ed appena restaurata, fatta di stucchi, curve dolci ed eleganti colori tenui, si affaccia con una mervigliosa terrazza, sul fiume Arno, che domina dall’ alto e che vede, nelle sue curve avviarsi verso il tramonto in direzione di Pisa.