Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DONNAPIU' DI BUSSO SEVERINA & C. VIA VITTORIO EMANUELE II 264
12042 BRA (CN)

0172431398
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Pranzo Trattoria & Deli - Pablo Masucci

Pranzo is a celebration of authentic Italian food.

The family-run deli & trattoria is located in the heart of Whitley Bay, offering Italian tapas, pasta, pizza and street food in the restaurant, on the alfresco terrace or as take away.


Open throughout the day and evening, Pranzo works closely with local producers, as well as speciality Italian artisans, to create a menu that can be enjoyed by all of the family. The wine list is sourced directly from Italian vineyards featuring classics such as Vermentino Toscano, Chianti Classico , Aglianico Porconero and Cannonau Dolinova.


Tuscan-born, Pablo, has spent over 20 years in the food and wine industry in Italy and here in the North East. Together with his wife Louise, they have created Pranzo to showcase mouth-watering family recipes using the highest quality ingredients. Pablo and Louise’s vision for Pranzo is to create a casual and friendly space, where authentic Italian cuisine can be enjoyed with family and friends.


Foto
pizzerias BAR PIZZERIA FONTI DI SASSOVIVO
Bar gelateria pizzeria dove si possono gustare piatti di origine Umbra in un paesaggio veramente da incanto.

La natura,il silenzio, gli animali e la fonte dell'acqua di Sassovivo circondano la gola del fosso Renato.

Chiuso il martedì
Foto
pizzerias Punto Pizza

Pizzeria per asporto e gastronomia

Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
restaurants NIAGARA - BAR RISTORANTE

Bar
Bar Tabaccheria
Ricevitoria
Tavola Calda
Cirò Marina Via Togliatti 41

Foto
Food & Wine Oltre Gluten Free

Bar e Ristorante gluten free a Mirandola con l'attenzione per il gusto | anche senza lattosio 

Colazioni,  Ristorante e  Vendita prodotti.

Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.


Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
restaurants Ristorante Ad Convivium

Il Ristorante Ad Convivium presente nel territorio Cremasco, nasce dalla rivisitazione di una trattoria storica a Pandino, conosciuta per la cucina tradizionale ed amata per il suo carrello dei bolliti misti. E' la nuova sfida di una famiglia ben conosciuta di ristoratori i quali arrivati alla terza generazione si propongono di dare continuità ai piatti tipici locali interpretandone gusti e sapori con una personale innovazione.

L'ambiente è curato, di impianto moderno mantenendo comunque una sorta di classicità, per poter accogliere diverse tipologie di clienti. Tant'è vero che il locale risponde non solo alle esigenze della normale ristorazione per pranzi e cene in coppia o per più comensali ma è anche predisposto ad ospitare banchetti, eventi, nonchè un'invitante colazione di lavoro durante i giorni feriali.

Le peculiarità estetiche dell'ambiente si rispecchiano nelle proposte dei piatti: materie prime locali, lavorate come richiede la tradizione ma con una sapiente ricerca per portare in tavola creazioni originali, seguendo anche le nuove tendenze.

Foto
restaurants Mollica - Osteria di terra e di mare

A due passi dal centro e dal mare, l’Osteria si trova a Civitanova Marche, in viale Giacomo Matteotti 47, con ampio parcheggio libero o a pagamento. Curata nei dettagli, l’Osteria vi accoglie in un ambiente caldo e familiare.


Il pranzo: tutti i giorni all’ora di pranzo, offriamo ai nostri clienti menù a prezzi davvero speciali con un’ampia scelta di di contorni misti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce, insalatone e piatti unici, anche con convenzioni per ditte.
L’aperitivo: prevede piatti a base di affettati misti locali come ciauscolo, formaggi, fritturina, piccola brace, crescia o, se preferite il pesce, con assaggi caldi e freddi a seconda della disponibilità del giorno. Se siete vegetariani niente paura!


Disponiamo di aperitivo tutto a base di verdure del giorno. Il vino a calice accompagna le pietanze!
La cena: la sera l’Osteria si trasforma in un posto davvero speciale dove trascorrere momenti piacevoli con gli amici, con la famiglia o con la persona che amate.


Dall’aperitivo alla cena vi offriremo i nostri particolari piatti di carne alla brace o le raffinate Carni Gourmet; una selezione di carni di prima qualità sia nazionali che internazionali come Angus Shorton Scozzese, Chuck Roll, Cuberol Reale Bovino della Sierra, Cuberol Scottona Wagyulem, Bufalo, Costata di Fassona.


Inoltre il menù serale offre piatti a base di pesce o la tradizionale pizza o la pinza romana.
A contorno di tutto un’ampia carta vini locali o nazionali delle migliori cantine.

E per chi preferisce la birra… abbiamo quella in bottiglia tradizionale o artigianale, spillata origine nazionale D.O.C. come la ultra premiata Baladin.
Sul finire dolci della casa come crostate, torte, biscotti artigianali e ciò che ci detta il cuore.


Qualunque sia la vostra scelta, nei nostri piatti troverete sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e dei prodotti legati alla tradizione.

Foto
restaurants Dal Contadino Trattoria - Nuccio Giannino

We have long years of experience in the food industry but it is our first restaurant to open in Fort Lauderdale!


Our goal was to create a place where everybody can feel comfortable, cozy, just like home and to bring that unique feeling from Italy!


So all that setting, along with the homemade dishes, we promise will bring back in Italy for a visit!


Everyday specials from our Italian chef are just not to be missed! We will be very happy to meet you in our place that we call home!


Buon Appetito!

Foto
pizzerias Pizza Pazzi - Puddu Fabio

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00

Foto
pizzerias Pizzeria La Dolce Vita

Pizza buonissima e ingredienti di alta qualità.

.
Per info e Prenotazioni 0144441693


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA CROTTO BUZZI

Suggestivo ristorante sulle sponde del lago di Lugano, dispone di due sale di cui una fumatori, entrambe con vista panoramica sul piccolo paesino di Porto Ceresio.


Oltre alle specialità della nostra cucina Vi offriamo anche una  varietà di pizze.


Ideale per cene romantiche e tra amici.

Foto
pizzerias PIZZERIA GENNY & ANNA

Servizio domicilio e asporto

Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
pizzerias Pizzeria Roof Garden
pizzeria italiana 
Situata in Corso Aldo Moro 146 Santa Maria Capua Vetere