Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  DONGHI VIA MANZONI 3
23887 OLGIATE MOLGORA (LC)

039507472
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
industry PZ SERRAMENTI

PZ Serramenti: Serramenti e Infissi di Qualità a Pavia

Foto
industry Officina Meccanica Artimec

Eccellenza nella lavorazione meccanica conto terzi da 25 anni


Chi Siamo

L’Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L., con sede a Vigevano, opera da 25 anni nel settore della lavorazione meccanica conto terzi, distinguendosi per precisione, innovazione e affidabilità.


Grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e software di ultima generazione, siamo in grado di realizzare particolari meccanici complessi, sia in piccole e medie serie, sia come singoli prototipi su disegno del cliente, con una particolare attenzione alle tolleranze.


Materiali e Tecnologie

Utilizziamo una vasta gamma di leghe metalliche, tra cui:

  • Acciaio
  • Alluminio
  • Ottone


Negli ultimi anni, abbiamo inoltre introdotto la lavorazione di particolari meccanici in carpenteria leggera, ampliando la nostra offerta produttiva.


Per garantire la massima precisione e qualità in ogni fase della lavorazione, operiamo con:

  • Macchine a controllo numerico (CNC)
  • Macchine tradizionali

Qualità e Affidabilità

L’Officina Meccanica ARTIMEC S.R.L. assicura la perfetta esecuzione di ogni componente, anche il più piccolo o apparentemente insignificante, garantendo la massima attenzione ai dettagli e agli standard qualitativi.


In un contesto economico sempre più sfidante per il settore del contoterzismo, abbiamo adottato una strategia di ottimizzazione dei processi produttivi e di potenziamento dei servizi offerti, con l’obiettivo di creare una sinergia sempre più solida con i nostri partner e gettare le basi per collaborazioni durature e proficue.


Foto
industry COSMLAB SPA Azienda di Produzione Cosmetica Conto Terzi

Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale

Foto
industry Think:Water

FONDAZIONE

Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.


Storia
La storia
di TW

Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.


Visione
TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!

Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:

-ridurre l’impatto ambientale
-semplificare la vita
-ridurre i costi di gestione
- allungare la vita dei macchinari
- rendere sicura l’acqua

La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!


Missione

Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata

Foto
agribusiness Ideal Food Srl

Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità

Foto
industry Green Planet Service

Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.

Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.


Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.


La nostra missione

La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.

Foto
industry Degano Primo

Ieri
L’artigiano che ha fatto storia

Degano srl nasce agli inizi degli anni ’60 come laboratorio artigianale per la lavorazione della lamiera per la produzione di lattonerie. Bisognerà aspettare gli anni ’70 per il trasferimento nella sede di Adegliacco, adiacente alla strada statale Pontebbana.

Date le numerose commesse, nel 1977, viene fondata la Lattoneria Commerciale di Degano Primo, un magazzino di vendita all’ingrosso e al dettaglio di lattonerie e accessori. Società che viene assorbita da Degano Primo srl.

Il cambio della forma giuridica avviene nel 1980, da società in nome collettivo si passa a alla formula più articolata della società a responsabilità limitata.
Oggi
Da moderni a contemporanei

Il 2006 è l’anno dell’estero, viene costituita la Degano Rijeka doo, con sede a Rijeka (Fiume). Una mossa strategica che si è subito rivelata vincente, con una domanda costante da parte della Slovenia e della Croazia.

Così know how e capacità artigianale acquisiti negli anni, cominciano a farsi conoscere anche Oltre confine. Come per l’Italia, l’offerta è completa, dalla consulenza alle soluzioni su misura.

Nello stesso anno, la sede di Adegliacco, viene completata con la costruzione di un capannone per la commercializzazione di pannelli isolanti. Con il 2012, il nome Degano è anche a Trieste con l’apertura di un nuovo magazzino.

Sempre
In linea con l’habitat circostante

Anno dopo anno, Degano ha ampliato il suo portfolio inserendo la realizzazione e installazione di coperture metalliche civili e industriali per il settore privato e pubblico. A supporto, è stato integrato il servizio di bonifica e smaltimento di copertura contenenti amianto.

Le soluzioni ad alto contenuto personalizzato di Degano sono realizzate in sinergia con architetti e designer d’eccellenza e progettate in continuità con la storia, la cultura e l’estetica del paesaggio.

Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
industry SOLE
Foto
pastry shops Il Punto Italiana

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
services Tradex Srl

Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.


Etichettatura e Marcatura

Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.


Prodotti Offerti

  • Marcatura a getto d’inchiostro
  • Marcatura laser
  • Etichettatura
  • Selling Guided Experience

Servizi Offerti

  • Noleggio Tradex
  • Approfondimenti e consulenze
  • OEM
  • Marcatori laser
  • Marcatori a getto d’inchiostro
  • Applicatori di etichette

Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.

Foto
handicrafts Vetreria Gorbini - Artigiani Professionisti del Vetro dal 1950

Facciamo del Vetro ciò che volete

La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.


Storia

La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.


Innovazione e tecnologie

Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.


Esperienza e professionalità

Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.


Foto
industry Ventana 5

VENTANA 5: Eccellenza nei Serramenti in PVC e nelle Zanzariere a Capurso

Foto
industry Duca Srl

Vendita macchine movimento terra edili e stradali, piattaforme aeree cingolate, macchine operatrici 4x4 nuove ed usate. Compravendita macchine usate.


Kubota - Merlo - Hinowa - Durso - Epiroc - Klac System - Cangini - Lipa - Mhs - Berti - Doosan - Bob Cat - Simex
Foto
industry CRF COSTRUZIONI - innovazione e tecnologia applicata all'Agricoltura dal 1983

Agricoltura
INNOVAZIONI E TECNOLOGIA APPLICATE ALL’AGRICOLTURA
Azienda produttrice di macchine per le olive, pomodori, vendemmiatrici e carri
.

Foto
industry LOG.IN Srl

Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree


Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.


Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.


I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .


L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.


A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.


La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .