DI LILLO
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBenvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
Eden Hair And Spa di Angela Mengozzi e Roberta Spoglianti è un centro estetico e parruccheria che ha sempre attribuito un'estrema importanza alla formazione: la continua esigenza di accrescere il proprio "know-how" e la voglia di confrontarsi con le realtà di ogni angolo del mondo, gli hanno conferito una predisposizione spiccata ad approcciare il look style a 360°, declinando nuovi stili e tendenze che sempre si adattano alle caratteristiche della cliente.
La sua cliente "tipo" non ama la routine, il conformismo e allinearsi passivamente agli schemi che gli stereotipi tendono ad imporre, ma vuole sempre rilanciare la propria immagine.
L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.
Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).
La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.
La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.
FNNP Accreditata
Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi
Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.
Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it
Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
• Premio Mercurio d’Oro
Franco e Mimma hair-stylist professionisti in centro a Milano
Franco & Mimma Coiffeurs è uno dei più rinomati saloni di bellezza e acconciature a Milano, che ha di recente cambiato la sua sede spostandosi in Piazza San Marco 1. La storica attività a conduzione familiare, offre da anni alla sua clientela acconciature e tagli di tendenza per ogni occasione. Affidarsi nelle mani di professionisti è un must quando si parla di stile ed eleganza. Tra i servizi offerti dal salone di bellezza, vi è anche un centro estetico per depilazione ed epilazione definitiva. Un’équipe di esperte estetiste sarà a vostra disposizione per prendersi cura della vostra bellezza. Il centro offre servizi sia per uomini che per donne ed è aperto il lunedì dalle 9:30 alle 15:00 e dal martedì al sabato dalle 8:30 alle 18:30 con orario continuato.
Storico salone di bellezza
Franco & Mimma Coiffeurs non è soltanto un salone di bellezza o un centro estetico, ma un punto di ritrovo nel cuore di Milano, in Piazza San Marco 1, per chi ama essere sempre alla moda e provare nuove tendenze. L’attività è aperta da oltre 50 anni, ma ha sempre saputo rinnovarsi e stare a passo con i tempi, per offrire alla propria clientela nuove e ricercate acconciature, tagli, colori e prodotti delle più eccellenti marche. L'hair stylist Massimo ha ereditato la sua passione e la creatività per il proprio lavoro dai genitori Franco (stilista) e Mimma (direttrice del centro), che lo affiancano nel salone di bellezza a Milano. La sua curiosità e creatività lo hanno portato a voler imparare sempre di più sulla sua professione e sperimentare nuovi look. Massimo ha infatti completato il proprio percorso formativo trascorrendo un periodo della sua vita a Londra, capitale Europea per quanto riguarda la sperimentazione stilistica per gli operatori della bellezza dei capelli.
LO STAFF DI FRANCO & MIMMA COIFFEURS
Lo staff di Franco & Mimma è composto da 20 professionisti della bellezza lieti di accogliere i clienti in un ampio e moderno ambiente suddiviso tra le aree stilistiche, tecniche e il reparto estetico. Parrucchieri e hair stylist lavorano con passione ed estrema professionalità per offrire alla propria clientela un servizio eccellente. Sempre pronti a consigliare il miglior taglio, la migliore acconciatura o il miglior prodotto da usare.
Nel centro di Milano, il salone di bellezza Franco & Mimma Coiffeurs, oltre ad essere specializzato nella cura e nel look dei capelli, offre anche un team di abili ed esperte estetiste che effettuano in apposite cabine per l’estetica trattamenti di epilazioni definitive con luce pulsata, pedicure e manicure e cure di bellezza.
Il centro medico dentistico Teramed nasce per rispondere ad una naturale esigenza del territorio a prestazioni mediche odontoiatriche di qualità…
il centro si avvale di figure professionali altamente specializzate ed il know how è di primo livello…
la passione e l’impegno profuso nella prevenzione e nella cura delle patologie orali ci ha sempre contraddistinto..
l’organizzazione e le metodologie di lavoro sono finalizzate ad ottimizzare i risultati clinici..
il centro si avvale delle più moderne tecniche e tecnologie disponibili con attrezzature di ultima generazione.
Dermopigmentista e Artista di Bellezza
Docente certificata - Beautech Academy
Bellezza, cosmetici e cura del corpo
Di Natasha Ledda
Tratt. viso/corpo
Epil. laser, filo orientale
Ricostruzione unghie, manicure curative e pedicure
BENVENUTI
La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela.
Un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I NOSTRI SERVIZI
L’azienda si contraddistingue sia per la vasta e aggiornata gamma di occhiali e strumenti ottici sia per un efficiente laboratorio di contattologia
L’origine del negozio risale al 1974, quando l’allora ventenne Danilo Falconi decise, su suggerimento del padre, di aprire un piccolo e modesto laboratorio ubicato in via Carducci, n° 24. Acquisita una solida esperienza nel campo dell’ottica, nel 1978 si decise di spostare l’attività in via Carducci, n°44, dove si trova tutt’oggi. L’azienda si contraddistingue per la vasta e aggiornata gamma di strumenti ottici e per un efficiente laboratorio, oltre che per la tenace esperienza del titolare, confermata dal curriculum accresciuto nel corso degli anni: abilitazione all’esercizio di ottico nel 1974 presso il prestigioso Istituto Nazionale di Ottica situato a Firenze, specializzazione in contattologia nel 1976, partecipazione a innumerevoli seminari di aggiornamento e incontri di informazione professionale, iscrizione al collegio professionale ottici diplomati nel 1984.
Oggi l’azienda si avvale di quattro validi collaboratori, tra i quali la sorella Evi, che, maturata una pluriennale esperienza nel settore, si occupa di marketing e di vendita al pubblico; inoltre, nella ditta operano le due figlie, Emanuela e Valentina: l’una versata da diversi anni ad ampio raggio nelle poliedriche attività di gestione, dal marketing, alla vendita e alla catalogazione; l’altra abilitata in ottica e optometria. La continuità della tradizione familiare corrobora un’azienda che si è conquistata, anno dopo anno, la fiducia della clientela. Dunque un’azienda storica e dinamica, che ha ancora molto da raccontare.
I nostri punti vendita, oltre a disporre di una vasta varietà di modelli di occhiali in grado di soddisfare anche le richieste della clientela più esigente, possono contare anche sulla professionalità e la preparazione dei nostri Ottici e dei nostri addetti alla vendita, sempre presenti nei negozi e pronti a consigliarvi la soluzione migliore per i vostri disturbi visivi ed in funzione delle vostre esigenze estetiche ed economiche.
BOF OTTICA LORETTA
L’Ottica Bof Loretta offre il più vasto assortimento di occhiali da vista e da sole per uomo, donna e bambino. Presso il nostro punto vendita a Crespano Del Grappa, potrai scegliere le migliori montature, da abbinare a lenti oftalmiche di alta qualità, per un prodotto all’altezza delle aspettative più elevate. Solo da noi trovi le ultime novità del settore e i grandi classici della moda eye-wear a prezzi vantaggiosi. Contattaci per conoscere le nostre offerte e richiedere un preventivo per i tuoi occhiali da vista e da sole!
PERCHÉ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO DI OTTICA?
Migliori multimarche per occhiali
Ray-Ban, Oakley, Vogue, Moschino e tanti altri brand di alta qualità
Vasta gamma prodotti in magazzino
Un assortimento vastissimo di montature, lenti ed accessori, disponibili in magazzino.
Controllo della vista con optometrista
Un controllo accurato della vista, per una correzione su misura per le tue esigenze.
Montaggio veloce lenti ed occhiali da vista
Montaggio occhiali in tempi brevi: richiedi assistenza ai nostri tecnici di laboratorio!
OCCHIALI ALL’ULTIMA MODA
Vorresti rinnovare il tuo look, partendo proprio dagli occhiali da vista o da sole? Vieni a trovarci presso il nostro centro a Crespano Del Grappa, dove troverai una scelta molto ampia di montature per uomo, donna, bambini e ragazzi, rigorosamente di ottima qualità e a prezzi competitivi. Proponiamo occhiali da vista e da sole alla moda o più classici, dal design ultra-leggero e quasi invisibile o dall’ispirazione vintage, disponibili in tanti materiali, colorazioni e texture, anche per i clienti più esigenti.
BENVENUTI ALLA LEONIDA ACADEMY:
l’autentica esperienza yoga
Alla Leonida Academy, la nostra pratica yoga si ispira direttamente alle più antiche scritture del mondo: i Veda, scritti in vedico, e in particolare al Rig Veda. Questo testo antico ci insegna che l’anima individuale è identica all’universo, all’Assoluto, e questa consapevolezza porta a una profonda beatitudine interiore, ANANDA, e alla liberazione dalla sofferenza, il moksha.
Tale beatitudine ha effetti tangibili:
a livello fisico, il corpo inizia a guarire dall’interno grazie a una regolazione endocrina;
a livello mentale, la mente diventa più lucida, libera dai traumi e dalle tensioni;
a livello emotivo, si riesce a costruire la vita desiderata e sognata, senza essere più schiavi delle oscillazioni emotive.
Il messaggio Universale è stato tramandato oralmente per secoli e poi messo per iscritto nei Veda e nelle Upanishad, che spiegano questi principi in chiave filosofica e tecnica, rendendoli più accessibili. La nostra pratica, Yoga Kundalini Upanishad, è la CELEBRAZIONE dell’unione tra l’atman e il brahman, tra l’anima individuale e l’universo.
Possiamo affermare con certezza che lo yoga è la tecnologia applicativa che permette all essere umano l ESPERIENZA CONCRETA di questa UNIONE, eco perché la parola Yoga significa UNIONE.
Noi insegniamo e tramandiamo l Origine e l’Essenza dello stato Yogico.
Quindi per tali motivi
La Leonida Academy non è una palestra o centro Olistico, ma un luogo di Trasmutazione e Espansione Interiore ed Esteriore, chiamato Dharma che rappresenta la Legge Universale (come se fosse un grembo materno ) che permette all’allievo di maturare fino a raggiungere la saggezza.
Il Dharma si fonda su tre pilastri(come prescritto dalle scritture):
il MAESTRO che aiuta l’allievo a emergere dalla propria oscurità.
la DISCIPLINA che sviluppa nell’allievo la Volontà l’Apertura e la Forza D’ Animo.
la SANGHA, una comunità di praticanti (e non credenti) che sostiene l’allievo nel suo percorso.
La Leonida Academy è una delle pochissime accademie in Italia a offrire una pratica consapevole, trasmutativa(cambiamento interiore) e trasformativa(cambiamento esteriore).
I Valori dell’Academy sono:
autenticità (la pratica si fonda sulle scritture originali da cui è sorto lo yoga)
completezza (l’Academy offre la possibilità di frequentare le 3 pratiche yogiche che rappresentano l interezza dell’essere Umano)
profondità (il Dharma con i suoi tre pilastri permette all’allievo di scendere dentro se stesso per guarire i suoi lati bui e manifestare il suo splendore)
La nostra OFFERTA FORMATIVA e TRASMUTATIVA è strutturata in tre fasce di pratica, per adattarsi a ogni livello evolutivo dell’individuo.
La prima fascia BASE
Mensilmente: prevede lezioni di base, due volte a settimana, accompagnate da una SESSIONE personale con il Maestro e da una pratica da svolgere a casa, un seminario sulle basi dello Yoga.
La seconda fascia PRO
Mensilmente: include una sessione personale con il Maestro chiamata DARSHAN, perché pone l’accento su potenzialità nascoste dall’individuo, e la possibilità di praticare cinque giorni a settimana, una pratica da svolgere a casa, un seminario sulle basi dello yoga.
La terza fascia UNLIMITED
Mensilmente: consente di partecipare tutti i giorni alle lezioni, una sessione personale con il Maestro chiamata SATYA, che esplora i nodi karmici più profondi che bloccano l’individuo e in più di accedere anche ad attività pomeridiane esclusive, come:
Tantra Yoga (lo Yoga Sensuale)
lo Yoga della Dea
lo Yoga del Guerriero
poesia
cineclub evolutivo
play game
ritiro spirituale (un intero week end)
seminari sulle antiche scritture Vediche
NOTA:
queste attività e pratiche incluse nel pacchetto UNLIMITED possono essere acquistate separatamente dagli allievi Base e Pro.
NOTA 2:
il Passaggio da un livello al successivo nasce dalla consapevolezza che la nostra espansione interiore si rifletterà all’esterno, e di conseguenza la pratica Yogica diventa sempre più centrale e importante nella nostra Vita.
NOTA 3:
il mensile verrà corrisposto entro la prima settimana del mese.
Per i fuori sede c’è la possibilità di frequentare on-line
Buona Pratica
EPILUX
-> 50% PIU' EFFICACE rispetto ad altri laser
-> MENO DOLOROSO di ceretta e luce pulsata
-> prodotto 100% MADE IN ITALY
-> CONSULENZE personalizzate
-> METODO SEGRETO
Benvenuti da Studio Lei
Da oltre trent’anni, Studio Lei è sinonimo di eccellenza e innovazione nella cura dei capelli. Situato a Melegnano, in provincia di Milano, il nostro salone ha conquistato la fiducia dei clienti grazie alla passione e all’esperienza di Gianni e Angela, i fondatori.
La Nostra Storia
Dal 1987 ad Oggi Fondato nel 1987 da Gianni e Angela in via Vittorio Veneto 19/21, Studio Lei è diventato rapidamente un punto di riferimento nel territorio. La loro dedizione e abilità hanno permesso al salone di crescere e affermarsi con successo.
Nel gennaio 2021, Giulia, la figlia di Gianni e Angela, ha preso le redini del salone dopo dieci anni di lavoro al fianco dei suoi genitori. Giulia ha portato nuove energie e competenze, specializzandosi nelle colorazioni e perfezionando ulteriormente i servizi offerti.
Il Nostro Team
Professionisti al Tuo Servizio
Giulia è affiancata da un team di esperti composto da Gandolfo e Anna. Insieme, formano una squadra affiatata e competente, pronta a soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.
I Nostri Punti di Forza
Ambiente Innovativo e Tradizionale
Studio Lei è un luogo dove l’innovazione incontra la tradizione. Offriamo un ambiente creativo e di qualità, mantenendo quel tocco di tradizione che ci ha sempre contraddistinto.
Trattamenti Specifici per Capelli
Siamo specializzati in trattamenti specifici per ogni tipo di capello, utilizzando solo i migliori prodotti disponibili sul mercato.
I Nostri Prodotti
Qualità Garantita
Utilizziamo esclusivamente prodotti di alta qualità come Redken e Alfaparf, per garantire risultati eccellenti e la massima cura per i tuoi capelli.
Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra
Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.
Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.
“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.
Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”
Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).
I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).
NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.
All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.
Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.
Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.
